Vai al contenuto

QUANTI DI VOI NON SE LO SONO MAI MISURATO?


800raffa

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

gatsu...inutile postare foto...e' gente invidiosa che sa solo offendere perche' gli rode il cXXo...non abbassarti ai loro livelli,cerca di aiutare gente intelligente... e mostra le tue foto solo privatamente...a chi lo merita

tra l'altro e' da vili offendere da dietro un monitor...

sebbene poi si offendono se li chiami senza palle :lol:

mahhh

 

Su..Su... coraggio xxxxx continuate pure ad insultare... :60:

DIVERTITEVI :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

per vostra semplicità vi chiarirò le idee:

 

pastore tedesco

1

 

pastore (mestiere)

2

 

pastore....pastore

3

 

detto questo vi delizio con questa equazione:

pastore : soldi = x : capelli

dove

x = % che la cura funzioni

pastore = uomo completamente calvo di 160 kg che fa l'esteta

soldi = servono per comprare beni di uso comune

 

ne deriva:

 

pastore x capelli / soldi

 

e sostituendo

 

uomo calvo e grasso x nw 6 / soldi spillati per la cura = 0/300 = x tende al meno infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo molto da fare e mi sono detto "vediamo cosa fanno quei pazzerelloni sul forum" ed eccomi qui. che dire? nulla di nuovo sotto il sole :D a distanza di anni ti trovo ancora qui a gareggiare tricologicamente con dei capelli firmati dr. Andrea Pastore. In effetti credo che lui sia un pioniere e che abbia trovato il modo di trapiantare i capelli da una persona all'altra...e sentendoti ripetere cosi euforicamente elogi alla tua chioma mi spiego anche il perchè della situazione dello scalpo del buon Dottore.

Visto che tu vai spesso da lui mi togli una curiosità? ho visto il suo nuovo sito in flash, tutto pieno di luci e colori...ma...tipo..quando uno entra nel suo studio e si vede a destra una statua di Nettuno, pelle eburnea sotto muscoli guizzanti, a sinistra una statua di Giove, capelli fluenti e fisico marmoreo e poi focalizza sul dottore che è basso grasso e calvo che ti dice che diventerai come un Dio....dove si trovano le forze di dargli in mano dei soldi? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

gatsu...inutile postare foto...e' gente invidiosa che sa solo offendere perche' gli rode il cXXo...non abbassarti ai loro livelli,cerca di aiutare gente intelligente... e mostra le tue foto solo privatamente...a chi lo merita

tra l'altro e' da vili offendere da dietro un monitor...

sebbene poi si offendono se li chiami senza palle :lol:

mahhh

 

Su..Su... coraggio xxxxx continuate pure ad insultare... :60:

DIVERTITEVI :okboy:

 

Allora spigami questo: se è vero che è bene mostrare le foto privatamente solo a coloro che se lo "meritano", perché non ti sei nemmeno degnato di rispondere ad un mio mp dove ti chiedevo solamente in che cosa consisteva questa cura pastore?

Teoricamente sarei dovuto essere meritevole visto che ero uno dei pochi a non averti mai offeso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

pontiac,pacman,darko,lobo,castano...vs...follollo

solo un 5 contro 1 potete farmi... :D

 

non essere cosi modesto...calcola che tu da solo hai più capelli di noi 5 messi insieme...quindi sei in vantaggio. cmq non ti vengo contro, si faceva per parlare. credo che in una discussione giovino + pareri; sai che scatole se tutti andassero da pastore a farsi tramutare in capelloni testosteroici con un arnese di 40 cm duro come il marmo? non ci sarebbe più diversità! quindi sono contento per te ma io rimango brutto, calvo e microdotato. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

zz se vuoi ti rispondo io su cosa c'è dentro le lozioni pastore. lo farò in stile lobo...con una canzone..ehm..ehm..:

 

 

Acqua azzurra acqua chiara

 

Sol Fa# Sol La

con le mani posso finalmente bere

 

Re La

nelle lozioni innocenti

 

Sol La Sol La

posso ancora ritrovare, il profumo di un additivo puro

 

Sol La Sol Fa#

puro come il tuo amor

 

Re La Sol La Si

acqua azzurra papapapa

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx non voglio fare l'avvocato difensore di Salus ed ammetto di essere il primo c a z z a r o di questo forum però non riesco a capire perchè dovete trasformare ogni post in un attacco a sto pastore. Salus vi ha già richiamato piu volte e cosi' mettete nei casini loro e alla fine sappiamo tutti che da calvi non c'è bacchetta magica che fa tornare i capelli dove non ci sono piu', pero' mo avete un po rotto er........ma perchè ve la siete tanto legata al dito? il mondo è pieno di centri anticalvizie che rifilano dei bagni pazzeschi contro tanti soldi vendendo solo illusioni e allora che ci vogliamo fare? la gente dev'essere anche in grado di capire e autotutelarsi, non partiamo dal presupposto che sono tutti cretini, la verità è che molto spesso alla gente che poi si viene a lamentare fa cmq piacere illudersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione castano ma di fatto io non me la sono mai presa con pastore bensi con chi sbandiera risultati non dimostrati ne fondati su nessunissima cognizione logica. E' inutile prenderci per il naso, in un forum di calvizie ci sono una enormità di persone non più lucide ed oggettive che sono preda a facili entusiasmi e pronte a cadere nella più grande bagianata che si possa raccontare pur di vivere nel sogno di riavere i capelli. Ed allora ecco che mentre ai miei occhi, cosi come ai tuoi, basterebbe guardare che tipo di sito filo wanna marchiano certi dottori pubblicano per comprendere la veridicità di qualche "nuovo" miracoloso intruglio, ad altri, uno strillone che ad anni rimane l'unico a postare urlando al miracolo di sicuro fa un certo effetto.

adesso non voglio scendere nei dettagli e domandarmi se il miracolato utente del forum, unico detentore della verità e non di meno unico toccato dalla mano divina del magnate, sia completamente cosciente della sua situazione o al contrario in preda ad una forma di pessimismo schizzofrenico o ancora puramente attaccato al denaro, ma sicuramente decantare una cura del genere che non ha reso immensamente ricco il suo ideatore a distanza di 15 anni ma lo ha portato solo a dei guadagni managerialmente ottimi è sicuramente un errore ed una presa in giro, non di meno data dal fatto che tale cura non compare in nessun trattato tricologico (che è un pò come dire che andando dal macellaio uno pretenda di avere una chiave a brugola n.14).

il mondo è pieno di xxxxx che si massacrano la salute (fisica e mentale) già da soli, non è che si senta un gran bisogno di altre destabilizzazioni inutili.

 

il vostro, molto stanco, Lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...