800raffa Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Visto ke kastano ci stupisce ogni volta kon i suoi stereotipi femminili... io, per par condicio, visto che è periodo, apro su una discussione su un comune denominatore di tutti gli uomini... Volevo sapere se c'è qualche prestante maskione :D che non se lo è mai misurato.... oltre al sottoscritto al quale onestamente non è mai passato x la mente di fare una cosa dl genere.... Eh Eh, scommetto ke se ne trovo 1 altro solo è già qualcosa... e ci potrei giocare il 50% dei miei capelli :sudato: che questo "qualcuno" non è castano chiaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 guarda io ti rispondo che tutti i xxxxx si misurano il pisello, è una delle cose piu' ovvie del mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 e allora xkè io non me lo sono mai misurato.. guarda ti giuro ke non mi è mai nemmeno passato x la mente... lo scoperto solo in tarda età che molti lo facevano... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale213 Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 è naturale misurarlo, sei sicuro che non l'hai mai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 io mi divertivo a 'sfidare' il tubetto del dentifricio e lo battevo sempre (porello!). 800raffaEh Eh, scommetto ke se ne trovo 1 altro solo è già qualcosa... e ci potrei giocare il 50% dei miei capelli che questo "qualcuno" non è castano chiaro... già cen'hai pochi, te voi giocà pure quelli?? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 :DCastà... non ne avrò una miriade di capelli... ma dai la situazione non è poi così drammatica!!!!! Dai castà non ti arrabbiare... se vuoi me lo vado a misurare ora... :D :D Si fa x skerzare... dai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 IO vorrei misurarmelo ma non vorrei avere delle brutte sorprese :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 io senza problemi dico che ce l'ho da 16 cm, di sicuro il 90 % degli utenti del forum (compreso castano purtroppo) ce l'avrà piu' lungo, ma a me non interessa la mia ragazza la soddisfo lo stesso!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 ale213... riconosco io stesso di avere turbe psichiche e quindi magari di non rendermi conto pienamente delle mie azioni... pur tuttavia, escludendo i momenti in cui ero sotto l'effetto di stupefacenti di cui ho un ricordo non molto lucido, posso affermare kn certezza ke non me lo sono mai misurato... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 ragà propongo una colletta per regalare un righello a raffa :D :D :D nb: dopo n'te fa vveni' la depressione se te vengono i complessi pero' ehh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 A castà.... se è kosì importante per ribadire la mia virilità lo farò... :P Mi stai a convince... Ma va misurato quando è eretto? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 eheheh anche io di 16...cmq pontiac quarda che non è poco!!!e piu che giusto imho... ovviamente si misura eretto raffa!!! penso che sei un caso unico al mondo!!! ciao!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 ricresceranno Oggi, 08:22 PM eheheh anche io di 16...cmq pontiac quarda che non è poco!!!e piu che giusto imho... vabbè vorrà di che ve chiameremo er gruppo der 16 (a noi artri....er gruppo dei 20 (o dei siffredi) :D ricresceranno Oggi, 08:22 PMovviamente si misura eretto raffa!!! e allora me sa che ve tocca procuravve n'righello 'morbido' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Castano io ke sono erudito:D avrei detto ke serve il metro dell'isola di Lesbo che, come narra Aristotele, fatto di piombo per adattarsi meglio alle asperità del terreno, ovvero, in questo caso, alla poca rigidità del membro.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 castano siffredi ce l'ha lungo 24,5 cm e non penso proprio che tu sei ai suoi livelli... se ce l'hai piu' di 20 cm comunque sono contento per te ma perchè non ci dici la verità?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 credo di essere attorno ai 19 ma con un bel diametro!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 seeeeeeeeeeeee!!credo adesso.... dai castano lo so' benissimo che te lo sei misurato... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 xxxxx visitate questo sito :D http://www.peneinforma.com/main.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 funziona l'ho provato giuro e mi aveva allungato il pene di 1,5 cm in 5 mesi pero' cxxxx devi fare degli esercizi tutti i giorni e perdi un sacco di tempo... ovviamente quando smetti torni come prima nel giro di poco tempo...!!! :( ps. a parte tutte le battutacce che salòteranno fuori la verità è che l'ho provato cosi' come per scherzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 Se vi volete allungare il pene, kosa ke francamente ritengono poko utile, è possibile fare una operazione kirurgika kn la quale si ottiene un aumento della lunghezza di qualche centimetro (non più di 4 mi sembra) in maniera definitiva... praticamente non fanno altro che tirar fuori la parte di pene ke rimane interna al corpo o qualcosa di simile... cioè in realtà l'aumento è fittizio... me lo ricordo da un documentario ke ho visto su discovery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 (modificato) si ma allungarlo mediante un'operazione chirurgica è una cosa che comporta innumerevoli rischi.... Modificato 13 Febbraio 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 e poi già che vi ci trovate vi fate mettere da Cole delle FUE di peli presi dall'area pubica direttamente sulla testa così sarete delle teste di xxxx complete! :D nb: non c'è qualcosa per ridurlo invece? :D ciao belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 in caso di riduzione io consiglio la classica forbice da giardiniere... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 ragà propongo una colletta per regalare un righello a raffa :D :D :D nb: dopo n'te fa vveni' la depressione se te vengono i complessi pero' ehh? <{POST_SNAPBACK}> Ma sto Castanochiaro non cià porpio nu cazz da fare? Sempre sul forum a imbarazzare se stesso con le sue uscite! Esci bello! (Bello,si fa per dire) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 (modificato) PhemtMa sto Castanochiaro non cià porpio nu cazz da fare? Sempre sul forum a imbarazzare se stesso con le sue uscite! Esci bello! (Bello,si fa per dire) di solito la giornata la passo a contarmi i capelli e a misurarmi l'arnese (sa scasso) :D e mi sento felice come una Pasqua mentre per altri non è la stessa cosa.......Phemt accetta che non siamo tutti uguali...e pe fortuna! nb: mo so rientrato...che devo usci' n'antra vorta?? :blink: Modificato 13 Febbraio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati