Vai al contenuto

Ciao a tutti!

darko

Messaggi raccomandati

Volevo solo "rubarvi un topic" per salutare tutti quelli con cui ho chiacchierato e anche quelli con cui ho litigato. Per motivi personali (vabbè...la moneta :60: ) e di lavoro (m'hanno dato l'ultimatum..la prossima volta che mi beccano a navigare :bobby: abbandono il forum con molto dispiacere! Ciao a tutti e

SEMPRE PASTORE BOIA :P

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una cosa molto triste perchè da quanto ne so è legittimo 'navigare' almeno nei momenti di pausa che sono un diritto al lavoro ma il lavoro viene prima di tutto e va salvaguardato.

non mi dilungo ma ti dico che nel bene e nel male SEI STATA UNA PERSONA MAGNIFICA e mi ha fatto un IMMENSO PIACERE parlare con te. se puoi cerca un pc per collegarti da casa e mantieni i rapporti con questa community.

non mi piacciono gli addii, ti dico ARRIVEDERCI AMICO e conto di rivederti.

un grosso abbraccio, castano. :okboy:

nb: a volte la vita è davvero bastarda ma è la vita. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Darko, per favore, torna ogni tanto, davvero, non ci abbandonare... :( Questa notizia mi è arrivata come una mazzata stamattina.... mi ha fatto piacere un sacco chiacchierare con te nel topic sui gusti musicali, e ti devo pure dire che è stato grazie a te se mi sono deciso a cominciare con il minoxidil 5% due mesi fa, quando mi dicesti "secondo me congetturare riguardo se sia o meno sufficiente la sola fina in una cura anti calvizie è una perdita di tempo, dal momento che non si può prescindere da una lozione"...poche parole semplici, delle quali però avevo bisogno in quel preciso momento.... Gli addii mi rendono maledettamente melanconico, per cui, se non li uso, è sì per non iniziare la giornata in mestizia, ma soprattutto perché spero di ritrovarti qui, prima o poi... Ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffoni.

BUffoni e senzapalle.

Darko....torello da forum....perchè non glielo dici in faccia al dott. Pastore "boia"?

Su pontiac manco mi esprimo......poverino.....ha i suoi limiti.....

Cmq siete passibili di denucia lo sapete? Ma credo che il dottore, fondamentalmente la prenda a ridere......esattamente come si ride di fronte a dei giullari.

Sinceramente non me ne frega nulla se pensate che la cura di Pastore funzioni.....ma il rispetto per una persona (che manco conoscete) e' d'obbligo.

Ma vi lascio a intossicarvi con i vostri travasi di bile....perchè sotto sotto, vi montereste un pony per saperne di piu sulla cura pastore...........ma non e' necessario.....basta una visita nel suo studio.

Ah no...ma qua non si puo piu fare il torello da forum.......e qualcuno si caga addosso

Adieu!

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa non ho la possibilità di connettermi...n'c'ho 'na lira :60: ma ho barattato :D qualche minuto di connessione gratuito al baretto abituale (lo fanno pure male il caffè che me tocca prenne per rispondere...ma la tentazione di riaffacciarmi è troppo forte e in voi, anche se virtuali, ho trovato buoni amici!!).

P.S. daje castà...n'paro de scoop che me fanno "ammortizzà" 'r caffè de xxxx (speramo che'r gestore nun sta a spizzà.. :fischietto: )!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta (per la verità l'ennesima) il mio invito è quello di leggersi il regolamento del forum in particolare il LEGAL DISCLAIMER. Come molti sanno e se ne saranno accorti.... casi di denuncia ad utenti del forum da parte di persone che si sono sentite accusate / diffamate sono assai fequenti e la posizione del forum è quella espressa nel regolamento, che come tale va sottoscritto e accettato durante l'iscrizione al forum.

Fate vobis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Admin Salus, tuttavia occorre essere coerenti col fatto che qui' c'è gente che le ha provate davvero tutte e che vive male il problema dei capelli allora quando arriva uno che inizia a sparare a vanvera cure miracolose e ti fa pure la morale a qualcuno girano. tuttavia occorre ricordare che non è utilizzando termini offensivi che si rende piu' incisivo il proprio pensiero. termini come 'boia' ecc. sono OFFESE e alla fine ci perdiamo tutti. già diversi topic sono stati chiusi per utenti che hanno sconfinato e alla fine quando un topic viene chiuso si segano le gambe a tutti coloro che volevano portare avanti quella discussione.

Darko

mi fa piacere che tu possa connetterti anche poco al forum, tanto non è la quantità ma la qualità che conta. io stesso mi connetto spesso ma giusto perchè ne ho la possibilità tuttavia il tuo datore di lavoro ha in parte ragione poichè internet è cmq uno svago. occorre un po di elasticità. io proverei a farmi apprezzare sul lavoro poi magari concordare la possibilità di connetterti nella pausa pranzo o quei 5 minuti anzicche fumarti una sigaretta. ricordo tempo fa di una vertenza di lavoro causa internet dove il lavoratore fu riassunto poichè i tempi di connessione per 'svago' erano molto minimi e non alteravano la qualità e la quantità del lavoro. se si è produttivi non contano quei 10 minuti di internet al giorno, non sono nulla su 8 ore di lavoro, non siamo delle macchine ed uno ha bisogno di quei minuti di stacco ogni tanto.

spero che cmq tu possa prima o poi trovare un computerino anche d'occasione. ti posso dire in alternativa che con telefonini UMTS che ora trovi a 190 euro come il Nokia chew avevo io (azz non ricordo il nome), puoi leggere il forum come da casa, certo non con quelle dimensioni di schermo da pc fisso.

mi spiace che tu non abbia la possibilità di connetterti come prima perchè si vede che ci tenevi al forum e ti era di compagnia. non ti perdere d'animo, se faccio una vincita al Superenalotto te lo regalo io un mega Pc con una connessione galattica, anzi diventiamo soci di Salusmaster anzi apriamo un megasito di paparazzate dove sputtaniamo tutti!!!!!!!! Dajjeeeeeeeeeeee un salutone :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

DARKO tanti saluti e buona fortuna.... x tutto!

P.S. X KASTANO io ke di tribubali me ne occupo x esigenze di studio... diko ke i giudici sono troppo tolleranti kn i lavoratori... delle volte vincono cause assurde... contro equità <_<

Io che di tribunali mi occupo per lavoro, invece dico che i Giudici del lavoro, ultimamente, tendono, spesso, a favorire le esigenze delle imprese piuttosto che i diritti dei lavoratori. Non è come dici tu, te lo assicuro.

Un salutone! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io studio ankora... e poi il diritto del lavoro... è solo una branca del diritto... gli avvocati sono specializzati in vari settori, ci sono i penalisti, civilisti, lavoro ecc... non si può sapere tutto di tutto :D ! personalmente poi aldilà dello studio mi occupo sopratutto di filosofia e sociologia del diritto.. per cui il diritto del lavoro non è il mio forte... meglio dar retta a clifford!!

Link al commento
Condividi su altri siti