Vai al contenuto

ROSTAGNO SE CI 6... BATTI UN COLPO

800raffa

Messaggi raccomandati

Il titolo "l'invidia del pelo" è un po' fazioso... ma insomma da un sito dedicato al personaggio di cui simpaticamente ci burliamo non è ke ci si poteva aspettare qualcosa a nostro favore... kmq dai... non è ke m abbia offeso in particolare... credo nella assoluta libertà di espressione!!!!!!

Ciao xxxxx, sono contenta di vedere che vi ha divertito l'ultima parte della saga!

Prima di tutto vorrei dire a Raffa che effettivamente gli articoli erano in vostro favore, ovvero, se avete dato un'occhiata al tono che ho usato per gli articoli sui circensi vi renderete conto che c'era una certa differenza... ho giocato con voi perchè mi aveva divertito la discussione e ho continuato perchè simpaticamente siete stati al gioco. Più a favore di così!

A pakmd76 (siamo coetanei), volevo dire che quelle idee sul titolo dell'articolo mi sono piaciute molto...

se fossi stato al posto della simpaticissima fumetta avrei intitolato la saga in altro modo...

"l'orrore della chioma"; "l'antitesi della chioma"; "la spaventevole chioma"; o prendendo spunto da un titolo cinematografico... l'invidia per "LA COSA"

...le sto prendendo seriamente in considerazione per un articolo futuro. Ti farò sapere.

A Mismo vorrei confermare che sebbene i suoi interventi siano molto divertenti... direi che l'avatar è davvero assai inquietante!!!

Piccola proposta rivolta a tutti:

stiamo riorganizzando il sito... non quello su Rostagno ma il suo contenitore "xxx_a_xxx". Abbiamo già un nuovo editorialista che parte mercoledì col primo pezzo...

Pensavo che potrebbe essere una cosa divertente aprire una rubrica sui temi che ben conoscete e trattate così approfonditamente qui: "sarà vero?!" (ci siamo capiti!)

Il tutto in chiave molto leggera e ironica ovviamente...

Pensateci...

Un abbraccio

Fumetta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

x fumetta:

oltre all'età mi sà che abbiamo in comune anche qualcos'altro: l'ironia!

detto questo,mi trovo d'accordo con l'analisi da te fatta sulla "scherzosità" del tuo articolo,e sulla cercata complicità da parte nostra!

insomma,mi trovo d'accordo quasi su tutto... anche con l'idea che l'avatar di mismo possa essere inquietante... ma vorrei difendere la scelta di mismo,soprattutto in considerazione del fatto che in tv(e in orari anche protetti) si vede di peggio,mooolto peggio.... come dici....??? a te non risulta...???

suvvia,e allora le immagini di quel critico col pizzetto con quella cosa in testa cosa sono?????? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio era a verissimo e ne aveva per tutti da san remo al grande fratello,ti dirò mi incomincia a rimane anke simpatico,poi l hanno fatto corre sul tapirulan e il pelusc che aveva in testa non si muoveva neanke di un cm, concordo con chi dice gatto l'attaccatura non si vede o provato a scorgerla ma nella testa era tutto nero sembrava un abisso,comunque grande fumetta.CASTANO SINDACO

Link al commento
Condividi su altri siti

Km è imprevedibile la vita.. ki l'avrebbe mai detto ke qualcuno riesca a trovare l'amore in un sito dedicato ai problemi di capelli!!!! :D :D

xxxxx ho un nuovo SCOOP fumetta in realtà porta anke lei un xxxxx, voci di corridoio dicono ke le sia stato consigliato dal compare ROSTAGNO.... :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumetta ma tu Rostagno lo vedi di persona? mettigli una mano in testa e poi dicci cosa hai sentito... l'ho rivisto in tv, se non è una parrucca quella...

eheheheh Non ci siamo mai incontrati per ora... lui è di Milano e io di Roma... ma appena riesco prometto di fare quello che mi hai chiesto e vi faccio sapere immediatamente.

:ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh Non ci siamo mai incontrati per ora... lui è di Milano e io di Roma... ma appena riesco prometto di fare quello che mi hai chiesto e vi faccio sapere immediatamente.

:ok2:

:D e dopo l'apostolo xxx che volle toccare il costato a Gesù per vedere se davvero fosse lui resuscitato dalla morte........ :innocente:

...fumetta toccherà la testa ad un vivo per constatare se ciò che sembrano capelli è in realtà una "COSA MORTA"!!! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ..ma ...ma ...quandooooo

sudo sugo...

ma cosa vedono i miei occhi pacman ..........e................in calore :gatto:

dai pac..cherzo,non fare come altri che anziche' trovare l'amore dovrebbero ritrovare il proprio cervello...

Buon San Valentino xxxxx...io vado a farmi rapinare in qualche locale

berro' birra alla vostra salute,e mannitolo alla mia salute mentale :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ..ma ...ma ...quandooooo

sudo sugo...

ma cosa vedono i miei occhi pacman ..........e................in calore :gatto:

dai pac..cherzo,non fare come altri che anziche' trovare l'amore dovrebbero ritrovare il proprio cervello...

berro' birra alla vostra salute,e mannitolo alla mia salute mentale  :gatto:

la prova lampante che il s.valentino a qualcuno fa male!

Link al commento
Condividi su altri siti

berro' birra alla vostra salute,e mannitolo alla mia salute mentale cat.gif

Ma non ti ha rapinato già il sig.Pastore? Quanti cxxxx di soldi c'hai??

Ahò...dammi il tuo indirizzo che alla terza rapina ci penso io!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sono contento che il mio avatar vi lasci dormire seneramente la notte!

comunque anche io sono "76" , l'idea della rubrica mi piace anche se non ho capito bene di cosa bisogna discutere ,spero di essere partecipe ,con il mio avatar naturalmente...

fumetta salutami il doc pelliccia ,ehm rostagno..

a grande richiesta:Rasputin_pic.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ho un nuovo SCOOP fumetta in realtà porta anke lei un xxxxx, voci di corridoio dicono ke le sia stato consigliato dal compare ROSTAGNO....  :34:

xxxxx scusate, era da un po' che volevo chiedervelo e mi sono sempre dimenticata...

siccome mi trovo bene con voi e vorrei inserirmi nelle vostre disquisizioni pilifere, temo che dovrete spiegarmi alcuni termini che usate.

Primo fra tutti, sto xxxxx che è?!

Domanda numero 2: mi accettate in questi lidi? L'argomento PAPARAZZATE mi attira, voi siete simpaticissimi... io studio, mi applico e partecipo! Che dite? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta :okboy: cmq xxxxx e Lace sono tipi di parrucchini cioè di capelli artificiali per chi non accetta la calvizie. io lo porto da anni ma prendo x c u l o tutti dicendo che non ho problemi di calvizie ma in realtà sono pelato :D :D

E' una BUUUUUUUUUUUURLAAAAAAAA! ciao :okboy:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti