ron2 Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 xxxxx, attenzione!! Sul sito di Rostagno vi hanno sgamato...guardate qua :-)) http://digilander.libero.it/xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx...no/invidia.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 Ho notato che il link non funziona. Allora cercate su un motore di ricerca tipo google: "alessandro rostagno" e "capelli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 ahahahhahaha andate a leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 pensa te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 Skusate ma kosa è successo di preciso? ke non l'ho kapito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 insomma che è successo? Non potete mandare un link che funzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 http://digilander.libero.it/xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx_a_xxx//xxx...o/invidia2.html mi sembra simpatico il modo in cui hanno risposto, anche se non ho seguito fin dall'inizio la faccenda. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ha ha! castano finalmente la tua mania di protagonismo è stata premiata! Sei finito addirittura sulla pagina di rostagno!!!! :60: Non sei contento??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Propongo Castano Chiaro moderatore del sito di Alessandro Rostagno :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Propongo Castano Chiaro moderatore del sito di Alessandro Rostagno :D <{POST_SNAPBACK}> magari così non ci spacca piu' i coglioni qui con le sue kazzate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Ma 'sto ROSTAGNO chi è??? Ho visto il suo sito ma non ho capito cosa fa, qual'è la sua utilità nel mondo...sarà perchè ultimamente ho svuotato il tubo catodico e ci ho messo dentro i pesci rossi...ma io non so chi sia!!! Comunque sembra anche a me un "dead cat"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 in effetti castà.... facce ride con una tua foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Perchè esistono personaggi della tv che sono anche utili? non mi risulta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Noi amiamo l'ironia e la leggerezza e ci ha divertito molto l'idea di fondo della discussione sulla natura dei capelli del nostro amico Rostagno che solitamente valutiamo per ciò che sfoggia "sotto" la cute. Noi amiamo l'ironia e la leggerezza e ci ha divertito molto l'idea di fondo della discussione su-(-lla natura dei capelli del nostro amico) Rostagno che solitamente valutiamo per ciò che sfoggia "sotto" la cute. pubblica sottoscrizione di ironia e repentino esempio applicativo!! chapeau. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati