Vai al contenuto

Leila è un TRANS!

Messaggi raccomandati

Sudo sugo...quando leggo queste discussioni...xxxxx,di un paese affascinante ricordato ed amato per il genio di poeti e inventori ...oggi rimane solo l'ombra di un nuovo amletico mistero ovvero il mancato ritovameto della scatola nera nel proprio cervello...

Sei peggio de 'n paro de dita ar cxxx!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma porc...!!! Allora sono sette notti di fila che ho sogni inzuppati con un trans come protagonista :fischietto: Certo che se è vero, li fanno proprio bene.... Sbaglio, o assomiglia di brutto ad un'attrice strafica americana, tale Jessica Alba!? Guardate bene....Jessica però non può essere un trans, almeno lei, ecchechezz...!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sudo sugo...quando leggo queste discussioni...xxxxx,di un paese affascinante ricordato ed amato per il genio di poeti e inventori ...oggi rimane solo l'ombra di un nuovo amletico mistero ovvero il  mancato ritovameto della scatola nera nel proprio cervello...

Che tristezza veramente....ma ti impegni per essere così deprex?! Meno Cure, e più Arctic Monkeys! Scherzo, i Cure li adoro...! Ma pure il vecchio Bob Smith si farebbe due risate leggendo questo topic... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza veramente....ma ti impegni per essere così deprex?! Meno Cure, e più Arctic Monkeys! Scherzo, i Cure li adoro...! Ma pure il vecchio Bob Smith si farebbe due risate leggendo questo topic... :okboy:

invece a me piace molto il modo che ha SAD di scrivere....sei x caso un dark???

PS: Sad Lover & giant è una canzone dei CURE?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx a qualcuno farà tristezza fatto sta che nel leggere giorni fa una rivista di annunci immobiliari alla fine c'erano i soliti annunci 'personali' ebbene le massagiatrici sono sparite per dare spazio a 'bellissima trans....' i trans sono il futuro del mondo!

cmq ve ne do una forte: si dice che Britney Spears sia un TRANS!!!

nb: chisà quanti di voi in locali o discoteche avranno conosciuto un po brilli una bellissima ragazza e si domandano come mai quella è stata con me? pensateci meglio xxxxx....i trans nelle grandi città sono migliaia e mietono nuove vittime e se sono fatti bene non li sgami mai. inoltre levatevi dalla testa che i trans sono prostituti. ci sono moltissimi trans che si rifanno una vita da donne, si operano ed hanno organi sessuali femminili, seno, voce, tutto insomma. l'unica cosa è che non possono far figli ma per il resto sono uguali alle donne e se chi le ha operate è bravo davvero non c'è nulla che ve lo faccia sgamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso proprio sia un trans....in ogni caso so per certo che quelle belle boccione (oggetto dei nostri desideri erotici) sono composte al 90% di silicone!!!!! Ho visto infatti alcune foto sue foto su internet di qualche anno fa..........ERA PIU' PIATTA DI UNA TAVOLA DA SURF!!!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

circus

...guarda che è corretto quello che ha scritto pontiac!

ahahah! ma dicevo per scherzo no!!! :D

Spiegazioni sui TRANS:

allora per quanto riguarda i Transessuali è un significato abusato nel senso che Transessuale vuol dire averci entrambe i sessi. i veri transessuali hanno pene e vagina e di solito correggono la propria sessualità passando a donna o uomo a seconda della proprio tendenza. in pratica i veri trans sono coloro che aboliscono uno dei due sessi che posseggono.

l'errore di fondo che facciamo tutti e chiamare Trans chi era un uomo ed in seguito all'operazione modello Casablanca e terapie ormonali varie è diventato donna. l'esempio cui mi riferivo io con voce a lupo mannaro o da camionista se preferite era riferito ad due ex omoni operati e ringozzati di ormoni femminili.

una statistica recente cita ' Approssimativamente da 30000 a 40000 donne transessuali operate vivono nel nostro paese e molte altre migliaia sono ora nella fase di transizione' (cioè hanno prenotato un intervento ora mutuabile e stanno nel contempo assumento ormoni a palate - cosi' non avranno mai problemi di calvizie ci aggiungo io, percio' se temete di divenir calvi e non avete i soldi del trapianto mutua alla mano e vi sparate ciproterone e flutamide e di sicuro svilupperete una chioma degna di Afef).

quanto a Leila non so di quale delle due categorie si tratta cmq sappiate che di Trans o operati che siano (ex omini quindi) ce ne sono ovunque piu' di quanti pensiate. ad esempio da Costanzo show tempo fa cen'era una che fece causa al daotre di lavoro che la licenzio' dopo il suo cambio di sesso ebbene se non avesse detto lei/lui che era un ex omo non ci avrei creduto. quando accompagnai mio cugino a fare le visite militari (parlo gia di due anni fa), entra una tipa superbonissima. silenzio. dopo mio cugino scende ridendo. gli faccio: ma chi è quella la moglie di un generale? lui mi fa silenzio! quello è un trans che è venuto a passare le visite xchè sui documenti ha ancora i dati maschili! giuro me la sarei fatta a occhi chiusi, era super! una leila 10 volte meglio.

sappiate che la chirurgia oggi ha raggiunto dei livelli allucinanti. ti staccano un muscolo dall'avambraccio, lo rivestono della parete sensibile della vagina e lo connettono ai nervi dell'area pubica e una donna diviene un uomo con tanto di erezione!! vi rendete conto? xxxxx il mondo è cambiato! tenete gli occhi aperti mi raccomando.

nb: anche a me la velina avatar di Pontiac sa di Trans (pontiac vergognati ahahah!!!) :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per darko...se tu avessi facolta' di intendere e di fare autocritica intelligente ,rileggendo i tuoi post le due dita te le saresti gia' messe alla gola...per cui trincerati dietro la tua ipotonia cerebrale ed evita commenti offensivi alla Franco Strippoli...

Per ZZ79...grazie ...sad lovers and giants e' il nome del mio gruppo preferito,ovviamente molto dark...

Per Killing...preferiresti un testo tradotto dei killing joke?Sinceramente se il buon vecchio Bob avesse dato meno retta ad huxeley conservando almeno un solo neurone di sicuro avrebbe di che ridere ascoltando i suoi ultimi lavori ...comunque ascoltati gli "at the drive in"... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per darko...se tu avessi facolta' di intendere e di fare autocritica intelligente ,rileggendo i tuoi post le due dita te le saresti gia' messe alla gola...per cui trincerati dietro la tua ipotonia cerebrale ed evita commenti offensivi alla Franco Strippoli...

Per ZZ79...grazie ...sad lovers and giants e' il nome del mio gruppo preferito,ovviamente molto dark...

Per Killing...preferiresti un testo tradotto dei killing joke?Sinceramente se il buon vecchio Bob avesse dato meno retta ad huxeley conservando almeno un solo neurone di sicuro avrebbe di che ridere ascoltando i suoi ultimi lavori ...comunque ascoltati gli "at the drive in"... :okboy:

Grandissimo Sad :okboy: Gli "At" sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto, sebbene abbiano fatto un solo album :( So di pronunciare un'eresia ma...a me l'ultimo dei Cure piace! E va beh, mentirei se dicessi di non averlo apprezzato...secondo me, dopo l'infausto "Wild Mood Swing" e l'inutilmente prolisso "Bloodflowers" (a parte "Watching me fall", che apprezzo non poco, nonostante i suoi undici minuti abbondanti), credo non sia da buttare...comunque è solo una mia opinione :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provo gusto ad offenderti perchè, puntualmente, arrivano queste perle di saggezza da cui non si può far altro che imparare. :60:

E poi una cosa: pensa ai tuoi di post che suscitano, in me e a molti altri, la voglia di liberare un bel vaff... :60:

Se vogliamo parlare di musica, di cui ti ergi a paladino, apri un altro topic e, magari, ci confrontiamo (senza offenderci!)...anzi lo apro io!!

...un ipotonico cerebrale... :wacko: :lol: :dorme:

Modificato da darko
Link al commento
Condividi su altri siti