Vai al contenuto

risultati revivogen


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ho 20 anni e vorrei acquistare revivogen(solo lo shampo).pensate che la sola applicazione di questo shampo senza null'altro possa ridurre la caduta dei capelli?e che risultati dovrebbe dare per quanto riguarda la chierica(la parte messa peggio per me,lo chiedo perchè più che della tempia mi preme questa parte della testa visto che è messa maluccio). cercate di darmi più pareri possibili,di qualunque tipo...grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ho 20 anni e vorrei acquistare revivogen(solo lo shampo).pensate che la sola applicazione di questo shampo senza null'altro possa ridurre la caduta dei capelli?

 

Assolutamente no! :042:

 

e che risultati dovrebbe dare per quanto riguarda la chierica(la parte messa peggio per me,lo chiedo perchè più che della tempia mi preme questa parte della testa visto che è messa maluccio). cercate di darmi più pareri possibili,di qualunque tipo...grazie...

 

Nessuno :60:

 

E' uno shampoo valido nelle sue componenti, molto utile in caso di forme leggere di dermatite o iperseborrea ma, e c'è scritto in ogni post a riguardo, è solo un prodotto cosmetico che aiuta in generale la capigliatura come ogni buon prodotto..ma nulla di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

, è solo un prodotto cosmetico che aiuta in generale la capigliatura come ogni buon prodotto..ma nulla di più!

Esi darko è il dermatologo, è il professore, lui trae conclusioni direttamente dall'onniscienza che gli è propria e che lo contraddistingue dagli altri!!!

 

Dai oh.

 

Non rispondo alle offese, preferisco trombare bello mio :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so bene, non portare rancore, non rovinartela e soprattutto smettila di imbarazzare te stesso con frasi del tipo : Io trombo, la vita è bella eccetera...Non cè bisogno che ti giustifichi con me..A me non importa nulla di te.

 

Se la vita è bella per te lo sai solo tu. Io nonti conosco e non voglio nemmeno farlo.

Non imbarazzare te stesso..

Addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revivogen shampoo è un coadiuvante ovvero può dare una mano alla cura ma non è la cura da solo.

 

Mi pare di aver detto questo, o NO??? Scusa Run, ma ad un nuovo utente che mi domanda della chierica cosa cazz dovrei rispondere?? Credo non sia superbia consigliare di rivolgersi a una cura farmacologica prima di Revivogen, sbaglio??? Sai benissimo che stimi Revivogen shampoo tantissimo, dovresti prendertela con lui, correggerlo perchè il suo attegiamento è nocivo verso coloro che vogliono approcciare ad una cura! Per Phemt: ho fatto cure per più di 5 anni e dunque parlo per esperienza nella speranza di indirizzare al meglio i nuovi per evitare che sprechino TEMPO, DENARO E CAPELLI!

Link al commento
Condividi su altri siti

No parlo come se sia oggettivo che litigare sia sbagliato e non concesso. Per quanto riguarda il Revivogen parlo come se la scienza medica abbia appurato che il solo shampoo Revivogen sia inefficace per la cura dei capelli, nonostante sia un grande estimatore. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente lo shampoo Revivogen ha ottime qualità come la riduzione del sebo, la delicatezza, il ripristino di una flora cutanea ottimale ma quello che voglio dire è che se sei malato di Alopecia Androgenetica non la curi di certo con il solo uso dello shampoo, è di aiuto ma non è la soluzione. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...