18luca81 Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 (modificato) Ciao a tutti, in questo sito americano della onlyhairloss link il Revivogen costa molto meno rispetto a tutti gli altri siti italiani.... ( bè le spese sono circa di 7 euro contro le 5..ma il gioco vale la candela! ) C'è qualcuno che ha ordinato revivogen da questo sito???? Raccontatemi un po...magari cè qualcosa che non torna..non capisco... Grazie a tutti pre l'attenzione! Luca :ph34r: Modificato 30 Gennaio 2006 da 18luca81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 In America il prezzo è fisso a 20 dollari (anche negli altri siti vedi www.revivogen.com) così come qui è 24 Euro (ci paghi l'importazione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 In America il prezzo è fisso a 20 dollari (anche negli altri siti vedi www.revivogen.com) così come qui è 24 Euro (ci paghi l'importazione). <{POST_SNAPBACK}> Bè tra 16.73 euro ( sito appena citato ) e 24 euro..per un flacone da 360 ml Se paragoni due flaconcini....30 euro contro 45 euro..sono 15 euro di differenza..non poco. Aspetto commenti. Olà a tutti :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 Ma nessuno in questo forum ha comprato revivogen da quel sito ??? Il mistero si infittisce.....hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 se compri dall'america al 99% devi pagare lo sdoganamento e credimi non costa poco.....Questo dovrebbe bastare per capire perché i siti europei che vendono prodotti americani considerando il nolo (trasporto + dogana) sono molto + cari rispetto dei siti americani.....Io x esempio ho comprato 5 toppik direttamente dal sito toppik.com e ho dovuto pagare (adesso non mi ricordo esattamente) 50 o 70 euro di spese doganali........fai un pò tu i conti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 Il risparmio effettivo lo trovi se compri svariate confezioni perchè se compri una bottiglia solo la paghi 20$ + 20 di spedizione (circa 33 € totali) e quindi anche di più di quanto lo pagheresti sul Salustore. In più corri il rischio di pagare la tassa alla dogana che per un valore del bene di 50€ è circa 16€. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 (modificato) quoto rundll. Prendere sempre in considerazione il dazio doganale oltre alle spese spedizione. Quindi un possibile sottocosto e risparmio sta nell'acquistare multi quantità Modificato 12 Febbraio 2006 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 quoto rundll. Prendere sempre in considerazione il dazio doganale oltre alle spese spedizione. Quindi un possibile sottocosto e risparmio sta nell'acquistare multi quantità Se posso ... consiglio anche di chiedere sempre anche pareri a chi ha già acqusitato prodotti simili dall'estero. Potrebbe sembrare che voglia tirare acqua al nostro mulino ma l'acqusito dall'estero di cosmetici molto spesso viene a costare un botto rispetto al prezzo esposto. Fatevi un giro sui vari forum e informatevi, avrete la conferma di ciò che scrivo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 210 dollari per 6 boccette scalp + 2 shampoo + spedizione e tasse comprese. Bhe calcolando che io abito in svizzera e devo aggiungere 8% di iva a quello che compero in italia devo dire che a me è convenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Non ho alcun interesse in ballo, ma dico tranquillamente che per chi è un po' pratico di queste cose di importazione (non io) si rende perfettamente conto che pagare 24 euro una confezione da 360 ml che viene dagli USA non è affatto una esagerazione. Chiaramente questo sito ne compra in blocco di Revivogen, ma è chiaro che un margine di guadagno ci sia, non è beneficenza. E tutto sommato 24 euro è un prezzo competitivo, facendo le considerazioni dovute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati