Vai al contenuto

Scusate se il mio intervento è contro salustore...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

in questo sito americano della onlyhairloss link

il Revivogen costa molto meno rispetto a tutti gli altri siti italiani....

( bè le spese sono circa di 7 euro contro le 5..ma il gioco vale la candela! )

 

C'è qualcuno che ha ordinato revivogen da questo sito????

 

Raccontatemi un po...magari cè qualcosa che non torna..non capisco...

 

 

Grazie a tutti pre l'attenzione!

 

 

Luca :ph34r:

Modificato da 18luca81
Link al commento
Condividi su altri siti

In America il prezzo è fisso a 20 dollari (anche negli altri siti vedi www.revivogen.com) così come qui è 24 Euro (ci paghi l'importazione).

 

Bè tra 16.73 euro ( sito appena citato ) e 24 euro..per un flacone da 360 ml

 

Se paragoni due flaconcini....30 euro contro 45 euro..sono 15 euro di differenza..non poco.

Aspetto commenti.

 

Olà a tutti :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

se compri dall'america al 99% devi pagare lo sdoganamento e credimi non costa poco.....Questo dovrebbe bastare per capire perché i siti europei che vendono prodotti americani considerando il nolo (trasporto + dogana) sono molto + cari rispetto dei siti americani.....Io x esempio ho comprato 5 toppik direttamente dal sito toppik.com e ho dovuto pagare (adesso non mi ricordo esattamente) 50 o 70 euro di spese doganali........fai un pò tu i conti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risparmio effettivo lo trovi se compri svariate confezioni perchè se compri una bottiglia solo la paghi 20$ + 20 di spedizione (circa 33 € totali) e quindi anche di più di quanto lo pagheresti sul Salustore. In più corri il rischio di pagare la tassa alla dogana che per un valore del bene di 50€ è circa 16€. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
quoto rundll. Prendere sempre in considerazione il dazio doganale oltre alle spese spedizione. Quindi un possibile sottocosto e risparmio sta nell'acquistare multi quantità

 

Se posso ... consiglio anche di chiedere sempre anche pareri a chi ha già acqusitato prodotti simili dall'estero. Potrebbe sembrare che voglia tirare acqua al nostro mulino ma l'acqusito dall'estero di cosmetici molto spesso viene a costare un botto rispetto al prezzo esposto. Fatevi un giro sui vari forum e informatevi, avrete la conferma di ciò che scrivo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho alcun interesse in ballo, ma dico tranquillamente che per chi è un po' pratico di queste cose di importazione (non io) si rende perfettamente conto che pagare 24 euro una confezione da 360 ml che viene dagli USA non è affatto una esagerazione.

 

Chiaramente questo sito ne compra in blocco di Revivogen, ma è chiaro che un margine di guadagno ci sia, non è beneficenza. E tutto sommato 24 euro è un prezzo competitivo, facendo le considerazioni dovute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...