pakmd76 Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 sean penn: l'attore in questione ha una protesi da diversi anni(questa risale al 1993 nel film carlito's way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 così invece è come appare oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 sicuro?? io non lo sapevo mica... comunque pochi giorni fa è morto suo fratello Chris!!! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 cosa???? Quello un pò grasso coi capelli rossi che ha fatto "i migliori"??? E come è morto????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Grande Scoop!!! effettivamente è vero, in Carlito's Way era messo davvero male poi migliorato ma con una profonda stempiatura ma poi ha una crescita miracolosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 SI ZZ :( l'hanno trovato morto ma non è ne omicidio ne suicidio....purtroppo mi sa che stava male... è quello che su starsky e hutc faceva manetti! comunque sean penn è un grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Mmm..mi ricordo in casualties of war, che sarà di un paio d'anni precedente a questo, era come oggi. Forse in carlito's way è truccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Mmm..mi ricordo in casualties of war, che sarà di un paio d'anni precedente a questo, era come oggi. Forse in carlito's way è truccato. <{POST_SNAPBACK}> nei forum americani dicono che è cliente di farrell(che vende protesi)dal 94...! e mostrano foto di quando era ragazzo ed aveva POCHI capelli e di color rame! non è il solo vip ad avere protesi praticamente insgamabili(almeno in america,qui da noi con i xxxxx(che stà per CAPELLI NEI COPERTONI) il discorso cambia!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p_max Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Sono un grande appassionato di cinema,particolarmente del genere "Carlito's way"..adoro il mitico Al Pacino,e il grande Sean Penn...e vi posso assicurare che in quel film la "mezza pelata" è un trucco di scena... Ciao a tutti! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 la prima protesi: quando ancora non aveva un lace! ...per il resto ..giudicate voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 nei forum americani dicono che è cliente di farrell(che vende protesi)dal 94...!e mostrano foto di quando era ragazzo ed aveva POCHI capelli e di color rame! non è il solo vip ad avere protesi praticamente insgamabili(almeno in america,qui da noi con i xxxxx(che stà per CAPELLI NEI COPERTONI) il discorso cambia!) <{POST_SNAPBACK}> In Carlito's era un trucco di scena,i capelli sono i suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 ma insomma sono 'parrucche di scena' oppure è davvero calvo e imparruccato? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 Io voto parrucca di scena ( :D mi ricorda qualcosa :D ) soprattutto perchè in Carlitos i suoi capelli sono ricci e nelle altre foto, anche ammettendo una protesi, i parietali sono lisci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 Dai ragaaaa!!! Quelli sono suoi! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 ...ASSOLTO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 io so ke nel film del 1993 carlytosway era trucco scenico....insomma una trasformazione per il film, è anche scritto sul libricino contenuto del dvd...poi boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 Grande Darko! Dove hai beccato la foto di Adolfo Celi? È presa da "Febbre da Cavallo", vero? A Ciccoli', datte all'ippicaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 esatto....tanto per rimanere in tema commissario prova a cliccare su sto link..... scommetto che ti piacerà.... http://clarence.supereva.com//giochi/salag...ioco.php?id=259 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 Anche lui.... era davvero insospettabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 effettivamente c'è da dire che sean penn è stato uno dei primi fidanzati di madonna e si sa quanto madonna trovi repellenti gli uomini calvi come dichiaro' lei stessa tempo addietro ad un intervista a mtv se non ricordo male. quindi o lo ha mollato x la sua calvizie ma credo che sean penn non abbia mai avuto problemi di capelli. beh almeno non sono l'unico a prendere degli abbagli :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Ehm...no, a quanto pare era Sean Penn che a Madonna mollava...dei gran ceffoni! Sembra che fosse aggressivo a dir poco nei suoi riguardi, ma d'altronde il vecchio Sean è sempre stato una testa calda (riguardo al "calva" non credo proprio:è sempre stato messo benissimo a capelli, e quello di quel capolavoro inebriante che è "Carlito's way" è per certo un trucco di scena). Attore superlativo:l'avete visto in "Mystic River":da brivido, lui, il film e gli attori tutti! R.I.P Chris Penn: indimenticabile ne "le Iene", ma soprattutto in "Fratelli"...il popolo di noi umili cinefili ti ricorderà sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 esatto....tanto per rimanere in tema commissario prova a cliccare su sto link.....scommetto che ti piacerà.... ZZ79, sei il mio mito!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 ZZ79, sei il mio mito!!!! <{POST_SNAPBACK}> sapevo avresti apprezzato! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Questo invece non c'entra coi nostri film preferiti, ma il personaggio in questione è comunque un mito x tutti noi........ http://clarence.supereva.com//giochi/salag...ioco.php?id=231 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Infatti, ho già inoltrato il link a tutti quei miei amici (e sono numerosi, te l'assicuro) cultori di quel film (oltre che di quelli di Banfi, ovviamente)!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati