Vai al contenuto

sean penn

pakmd76

Messaggi raccomandati

Mmm..mi ricordo in casualties of war, che sarà di un paio d'anni precedente a questo, era come oggi. Forse in carlito's way è truccato.

nei forum americani dicono che è cliente di farrell(che vende protesi)dal 94...!

e mostrano foto di quando era ragazzo ed aveva POCHI capelli e di color rame!

non è il solo vip ad avere protesi praticamente insgamabili(almeno in america,qui da noi con i xxxxx(che stà per CAPELLI NEI COPERTONI) il discorso cambia!)

Link al commento
Condividi su altri siti

nei forum americani dicono che è cliente di farrell(che vende protesi)dal 94...!

e mostrano foto di quando era ragazzo ed aveva POCHI capelli e di color rame!

non è il solo vip ad avere protesi praticamente insgamabili(almeno in america,qui da noi con i xxxxx(che stà per CAPELLI NEI COPERTONI) il discorso cambia!)

In Carlito's era un trucco di scena,i capelli sono i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente c'è da dire che sean penn è stato uno dei primi fidanzati di madonna e si sa quanto madonna trovi repellenti gli uomini calvi come dichiaro' lei stessa tempo addietro ad un intervista a mtv se non ricordo male. quindi o lo ha mollato x la sua calvizie ma credo che sean penn non abbia mai avuto problemi di capelli. beh almeno non sono l'unico a prendere degli abbagli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...no, a quanto pare era Sean Penn che a Madonna mollava...dei gran ceffoni! Sembra che fosse aggressivo a dir poco nei suoi riguardi, ma d'altronde il vecchio Sean è sempre stato una testa calda (riguardo al "calva" non credo proprio:è sempre stato messo benissimo a capelli, e quello di quel capolavoro inebriante che è "Carlito's way" è per certo un trucco di scena). Attore superlativo:l'avete visto in "Mystic River":da brivido, lui, il film e gli attori tutti!

R.I.P Chris Penn: indimenticabile ne "le Iene", ma soprattutto in "Fratelli"...il popolo di noi umili cinefili ti ricorderà sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti