Vai al contenuto

Leila 6 S.t.r.a.f.i.g.a.

Messaggi raccomandati

Mi riferisco alla musulmana del GF logicamente.

Leila sei s t r a f i c a

Leila.jpg

nb: si dice che in un tentativo di violenza abbia tagliato le palle al suo aggressore perchè nel suo paese si usa cosi'..... :blink: a lui che era calvo je so rispuntati tutti li capelli e intervistato ha confessato: lo rifarei :D

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ma,avete visto sebato sera berlusconi all'incudine??

beh,c'era una giornalista di etnia araba alla 7........spaventosa,una bellezza disarmante,stupenda e anche intelligente oltre che emancipata e filo di sinistra.....

potrebbe essere la madre dei miei figli.......sesso sesso sesso e litigate politiche.....stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per dire la stessa cosa. si chiama Rula Jebreal. guarda hanno la stessa sensualità lei e leila. guarda gli occhi e le labra e dimmi che pensi :D un amico mi ha detto che le donne arabe sono sconvolgenti a letto pero' sono pericolose. questo tale aveva conosciuto una ragazza tunisina e per averla presa in giro l'indomani si è svegliato con con coltello sulle palle (non scherzo glie le voleva tagliare e gli ha fatto passare un brutto quarto d'ora).

rula%20jebreal.jpg

rulajebreal57.jpg

info su Rula Jebreal

http://www.telegiornaliste.com/jebreal.htm

info su Leila Ben Khalifa

http://grandefratello.forum/?f=1218443

Link al commento
Condividi su altri siti

e già con Rula ci vuole un Missile a lunga gittata :D :wub: :okboy:

del resto le donne arabe sono superarapanti giusto per par condicio....

أكدت صدق توقعات ميشال حايك لها، وخالفت في

cm2101061.jpg

http://www.achabaka.com/

del resto Afef la volemo buttà?

afef_balla--260x393.jpg

aj08.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi castà tu che mi davi contro quando parlavo di tunisine e marocchine dai corpi snelli e visi stupendi.......ALLA FINE CHI E' CHE HA RAGIONE?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

E c'hai ragione Si!

nb in un'intervista Rula disse 'nel tempo libero mi piace molto andare a cavallo'

I Love You Rula

rulajebreal45.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

A parte che confesso di sentirmi un filo imbarazzata in questo bar telematico frequentato da soli uomini... cmq voglio dire la mia...

vi quoto tutti tranne gli apprezzamenti rivolti ad Afef che trovo, a livello di testa e personalità, decisamente inferiore rispetto alle altre bellezze citate.

A parte questo... sono felice e sollevata ogni volta che vedo una donna mussulmana INTELLIGENTE, BELLA E SOPRATTUTTO PADRONA DELLA PROPRIA VITA.

E siccome qui si può parlare liberamente, lasciatemi urlare:

VIVA GLI UOMINI OCCIDENTALI E VIVA LA GNOCCA LIBERA! :okboy:

(vi adoro) :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

elias

xxxxx!!!! fumetta è un uomo!

Me l'ha detto castano e..........se lo dice lui.........

caro Elias, non avendo mai avuto il piacere di scambiare con te messaggi privati (o forse uno sui capelli per rispondere a un tuo quesito), ti pregherei vivamente di NON DIRE cose che non ho mai scritto. cosi' mi stai screditando poichè non ho mai ironizzato su nessuno in questo forum e se volessi farlo avrei il coraggio di farlo direttamente.

ti prego cortesemente di PRECISARE che quanto asserisci non è vero, altrimenti mi incxxxx sul serio questa volta. questo per essere stato una persona cortese ma certe confidenze non te le consento.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Caro castano, mi sembra evidente che l'unico a non aver capito che il mio post non era altro che uno scherzo sia proprio tu! :fiorellino:

Cmq anche se a mio avviso non è necessario aggiungere altro scrivo:

PRECISO che quanto asserisco nel quote non è vero!

Nun te incazzà però...sai che te vojo bbene!!! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti