Vai al contenuto

Alopecia areata


giovanna77

Messaggi raccomandati

Ciao , il 7 gennaio mi sono trovata senza una ciocca di capelli (bel regalo per la befana), sono corsa dal dermatologo e mi ha detto che ho l'alopecia areata e potrei rimanere come Collina, sono caduta in depressione e vivo in ansia da allora.

Ho cambiato dermatologo e mi ha prescritto mezza compressa di flantadin 30 alla mattina e mezza il pomeriggio per 3 settimane in piu' cistidel una la mattina e una la sera per un mese. C'e' qualcuna che sta curando l'alopecia areata? se si che cura state facendo e dopo quanto tempo si ottengono risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di qua e di la'...ma le ovaie policistiche possono portare la caduta di capelli a chiazze? io avevo l'ovaie policistiche ma nn le ho curate e ho anche la prolattina. Da quale specialista dovrei andare? io nn mi fido di nessuno,

Modificato da giovanna77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao l' alopecia areata si riprende benissimo, ma normalmente va prescritta una lozione a base di cortisonici, tipo alopex, cistidil non fa un granche', meglio un integratore più completo, cmq, solo per bocca mi sembra un pò poco, non rimarrai senza capelli, stai tranquilla!!!

ti conviene postare nella sezione chiedi all'esperto e chiedere a Gigli O Marliani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...