castano_chiaro Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 Ahahahah, che notizia! guardado il TG-4 di Emilio Fede di cui sono un grande estimatore si sono collegati con Striscia la Notizia che ha vinto il Telegatto d'Oro ebbene è andato in onda il servizio sugli ospiti.....eccoti che tra i tanti ti arriva Christian De Sica che nel corridoio di gente viene inquadrato da dietro.... un brivido lungo la schiena perchè il grande e simpaticissimo Cristian mostra una PIAZZA davvero GROSSA, delle dimensioni di un Cd per intenderci e mi viene il dubbio che cel'ha anche da diversi anni. mi sono detto: sorbole! ma allora questo qui' nei suoi film cosa indossa una PARRUCA DI SCENA??? :D :D :D verdetto: Cristian De Sica ha l'Aga e nessuno sen'era accorto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 (modificato) posta qualche foto e ne parliamo... ho i miei seri dubbi ma non si sà mai... Modificato 23 Gennaio 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 ho fatto ricerche in rete ma non ce ne sono di inquadrature posteriori. sicuramente da quanto ha detto Greggio al Tg4 ci dovrebbe essere stasera uno speciale del Gatto d'oro vinto da Striscia percio' guardatelo e mi darete ragione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 (modificato) si,ma stimare Emilio Fede no,è gravissimo!!! Modificato 23 Gennaio 2006 da circus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 non credo porti parrucche..si vede ceh ha i capelli radi.sinceramewnte pensavo però fossero cosi vista l'età..se poi ha la piazza dietro sarà a.a. magari cìe l'ha da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 Ahahahah, che notizia! guardado il TG-4 di Emilio Fede di cui sono un grande estimatore <{POST_SNAPBACK}> Allora avevo ragione io che sei un grande ammiratore di Emilio.... :60: Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 anch'io vidi qulacosa di strano a C'è posta per te da maria de filippi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 bannate castà :60: :cry: :lol: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati