luc@ Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 (modificato) Accidenti e' riuscito a coinvolgere anche un gruppo assicurativo! Ho mandato un mio amico con diradamento di capelli alla Cattlica Assicurazioni della mia citta'......Anche loro son stati "plagiati" dal Baffone. Sembra di stare ad un loro centro e credo abbiano fatto corsi di informazioni sulla calvizia. Dunque, a secondo del grado di calvizie che hai si definira' il premi della polizza. Al mio amico gli costava 600 Euro. Cosa ti danno?...............In sostanza sembra che ti contino il numero dei capelli che hai al momento della stipula della polizza....Hai 3 consulti al centro C.R. e .......attenzione............basta che perdi un solo capello, hai un massimale di 8000 Euro, cioe' 2 copertoni (loro valore circa 70 Euro). E dopo? Diventerai suo cliente, e caccerai dalle tue tasche tanti di quei soldoni. La cosa strana per una Compagnia di assicurazioni che e' per loro importante aver un buon rapporto "sinistri a premi", in tal caso son contenti a pagare sinistri (che saranno inevitabili). Morale: xxx e' riuscito a far complice delle sue truffe anche Compagnie di assicurazioni di un certo "calibro". Che ci volete fare?...."Chi nasce tondo non puo' morir quadrato"! Modificato 22 Gennaio 2006 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 Dobbiamo mandare delle mail e delle lettere alla cattolica assicurazione..... magari allegando i resoconti di pack67!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 ma che strano, si chiamano Cattolica e ti fanno bestemmiare in aramaico... paradossale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webboy Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 Accidenti anche io sono stato fregato dal centro CR e non avrei mai pensato che potesse addirittura inventarsi questa gabola con l'Assicurazione.... Per fortuna ho fatto togliere subito il mio impianto xche mi dava un fastidio tremendo e quasi non riesco a credere che esista gente che si abitui a portare queste terribili soluzioni anticalvizia. L'unico vantaggio che mi ha dato indossare quella patacca è che dopo mi sono sentito davvero felice di essere pelato e potermi grattare la testa ( Cosa che col xxxxx " la Patacca" non è possibile ) Ma accidenti anche Cattolica deve chiamarsi l'assicurazione........ Non possono anche loro approfittare del disagio altrui per lucrarci !!! ciao Amici state attenti e non fatevi fregare. Personalmento credo sia molto meglio essere pelati che Cesarati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 (modificato) webboy ha scritto: Personalmento credo sia molto meglio essere pelati che Cesarati Noi invece: "meglio protesizzati con new gen che pelati"! :P Modificato 4 Maggio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 luc@2 ha scritto: Noi invece: "meglio protesizzati con new gen che pelati"! :P quoto 100% :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 webboy stai imperversando su milioni di thread per ribadire il fatto che secondo te è meglio essere pelati che portare una protesi. sei un pò ripetitivo :) qui non penso troverai molte persone che avallano il tuo personale modo di pensare. Prova qui che sicuramente qualcuno ci sarà http://forum.salusmaster.com/index.php?showforum=105 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Exxodd ha scritto: webboy stai imperversando su milioni di thread per ribadire il fatto che secondo te è meglio essere pelati che portare una protesi. sei un pò ripetitivo :) qui non penso troverai molte persone che avallano il tuo personale modo di pensare. Prova qui che sicuramente qualcuno ci sarà http://forum.salusmaster.com/index.php?showforum=105 L'ho già avvertito io. Adesso che ha divulgato il suo messaggio in tutte le discussioni su C.R. sicuramente la smetterà. Altrimenti si passa alla fase 2.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 (modificato) medusa ha scritto: L'ho già avvertito io.Adesso che ha divulgato il suo messaggio in tutte le discussioni su C.R. sicuramente la smetterà. Altrimenti si passa alla fase 2.... :fischietto: Porca Miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Piu' non voglio sentirlo CR + se ne parla!..............Per me e' come il fumo agli occhi! Come i rasati! ..............Per favore.......BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Medu....davvero.....se ricomincia e non intervienigli incolla la bocca con PEGASO e butto via il Remover Plus!!!!!!!!!!! Modificato 5 Maggio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 luc@2 ha scritto: Porca Miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Piu' non voglio sentirlo CR + se ne parla!..............Per me e' come il fumo agli occhi! Come i rasati! ..............Per favore.......BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Medu....davvero.....se ricomincia e non intervienigli incolla la bocca con PEGASO e butto via il Remover Plus!!!!!!!!!!! si si... mi ha già detto in privato che non ha nulla contro i portatori di protesi o chi le vende onestamente. Il suo era solo uno sfogo (prolungato direi...) contro C.R. Ma ora non dirà altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati