jamescharles Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Vorrei sapere se secondo lei il Losalen può aiutare sul frontale allo stesso modo dello Psorinase... tra i side effect del Losalen viene per l'appunto citato un possibile aumento della peluria... Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 Non saprei non l'ho mai usato in tal senso comubque concettualmente almewno e' simile allo psorinase ma lo steroide e' diverso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 il losalen l'ho usato da piccolo per la psoriase... lo usavo tutti i giorni... zero effetti collaterali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 Io sto provando autilizzarlo abbinato al minoxidil. Quindi metto il minox3% nella stempiatura (3 volte a settimana per evitare i sides che ho avuto nei precedenti mesi quando usavo il minox5% ogni giorno) poi dopo 10 minuti spalmo un pò di losalen pomata. Quindi sono il primo che sta sperimentando questo farmaco simile alla psorinase. Vi farò sapere se avrò risultati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 LOSALEN POMATA contiene: acido salicilico AL 3% e pivalato di flumetasone 0,02%. La quota di acido salicilico contenuta in tale prodotto è in grado di svolgere un'azione di stimolo sul follicolo pilifero. Vi farò sapere se funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 dicci i risultati zeppe! ma Losan unge e puzza come psorinase?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati