castano_chiaro Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 volete tirarmi in ballo percaso la spagna dove Zapatero ha fatto quello scempio dei matrimoni gay? lo ritenete un esempio da seguire? io che sono cattolico lo condanno fermamente, è uno schifo non per discriminazione ma perchè si mina il significato del matrimonio unione tra uomo e donna al fine di procreare e metter su famiglia. due gay non possono avere figli e se anche li adottano non saranno mai una famiglia perchè una famiglia necessita per la formazione dei figli di un padre ed una madre ossia un uomo e una donna. giriamo la domanda alla sinistra visto che la politica anche qui' ha un ruolo essenziale: perché no, in Italia? Gloria Buffo, minoranza Diesse, trova la formula più immediata: «Perché nella nostra sinistra ci sono pochi Zapatero e molti Don Abbondio». Per la deputata, insomma, molti, troppi «dicono d'essere d'accordo ma di non poter rifare la legge spagnola in Italia, per ragioni oggettive». Non è così: «Non la vogliono fare semplicemente perché sono "dentro" una sinistra che non vuole e non sa più raccogliere le domande sociali». per me si hai diritti dei gay, si alle coppie gay, che facciano cio' che gli pare, ma dico fermamente no ai matrimoni gay e no alle adozioni gay per tutto cio' che ho detto (e lo dicono anche fiori di psicologi e psichiatri), questo stravolgimento della società non porta a niente di buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 assolutamente NO,e' contronatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 vanno bene le unioni di fatto, non i matrimoni. l'omosessualità esiste da sempre e non solo fra gli esseri umani, ma anche fra gli animali, è una cazzata dire che è contronatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 permettimi di dire che con l'omosessualita anche gli animali vanno contronatura.....anche perche',mi spieghi come fai a riprodurti con un uomo se tu sei uomo...... concetto semplice e banale,non puoi!!! ora,il sesso come apparato funzionale alla riproduzione ,e' lo stimolo che porta avanti il mondo.......evidentemente uno stimolo creatosi tra due soggetti,siano essi animali o persone,dello stesso sesso,sono contronatura,un'errore ...... dato che questo,al momento,non puo' essere "aggiustato",e poi alla fine a questo mondo ognuno fa cio' che gli pare,esistono,ad oggi tranqulllamente,i gay......ma che almeno non facciano le scenette di volere il matrimonio per prendere magari la pensione di reversibilita' della "moglie" o "marito" morta....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 è contronatura ma il controsenso è che la natura stessa li ha creati quindi sono figli della natura. ad esempio la chiesa condanna gli omosessuali ma li ha creati Dio se sono della natura, ci sono come vedi molti controsensi, tuttavia io credo che si debba accettare tutto cio' che non lede agli altri, essere omosessuali è legittimo e si hanno tutti i diritti di questa terra, a mio avviso pero' ci devono essere dei limiti: matrimoni e adozioni, cio' è contronatura perchè la natura dell'essere umano è essere figlio di un padre e una madre anche se adottato perchè occorrono due sessi diversi per formare la vita e la psiche di un bambino cosi' come occorrono un uomo e una donna per metterlo al mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Io non sono d'accordo nemmeno alle coppie di fatto...tanto vale riconoscere il matrimonio! L'essere omosesssuali è una deviazione, drammatica quanto la si vuole ma pur sempre deviazione quindi tolleranza, rispetto e solidarietà ma matrimonio e adozione o qualsiasi riconoscimento legale e non manco a parlarne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 darkoL'essere omosesssuali è una deviazione spiegati meglio in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 spiegati meglio in che senso? <{POST_SNAPBACK}> ASSOLTAMENTE NO...Se vogliono stare insieme è ok,ma po cosa gli diamo,pure il diritto ai figli??e ki glielo spiga ki è il mammo dei 2??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Contronatura è una parola impropria per i motivi che tu stesso hai riportato! Io trovo che la definizione del loro essere non può venir influenzata dal pensiero religioso (che peraltro possiedo e mi dice che siamo messi al mondo per generare famiglie e di conseguenza prole) e, a ragione, li definsco come una categoria rispettabilissima di persone che hanno la sola colpa di discostarsi psicologicamente (perchè, a differenza di quello che si pensa è un problema solo psicologico non derivato da squilibri ormonali/genetici) e dunque di fatto dal normale (per gli altri) comportamento sessuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 io invece sapevo l'omosessualità non è una devianza della psiche bensi' una variante dei cromosomi per cui omosessuali secondo recenti studi si nasce, non si diventa. cmq giro a voi la domanda: secondo voi omosessuali si nasce o si diventa? certo i dubbi restano. 2 anni fa ricordo un ragazzo fidanzato da anni con una ragazza, lo vedo mano nella mano con un tipo! dopo ho incontrato la ex che mi ha detto: lui è ghe....ma non voleva ammetterlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Quoto circus......Che si sposino pure, che vivano insieme come una coppia "normale" in casa loro e si facciano la loro vita felici e contenti.......basta che non mettano in mezzo dei bambini.......Allora m'incxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Contronatura è una parola impropria per i motivi che tu stesso hai riportato! Io trovo che la definizione del loro essere non può venir influenzata dal pensiero religioso (che peraltro possiedo e mi dice che siamo messi al mondo per generare famiglie e di conseguenza prole) e, a ragione, li definsco come una categoria rispettabilissima di persone che hanno la sola colpa di discostarsi psicologicamente (perchè, a differenza di quello che si pensa è un problema solo psicologico non derivato da squilibri ormonali/genetici) e dunque di fatto dal normale (per gli altri) comportamento sessuale. <{POST_SNAPBACK}> Darko ammesso che questo sia vero ,questo cosa c entra coll avere o non avere dei diritti.? Se sono persone con dei problemi psicologici allora perchè non dare una pensione a tutti gli omosessuali.??UUn sussidio un certificato ,un qualcosa del genere??No,lavorano normalmente e pagano i contributi ,le tasse ecc..ma allora perchè non possono godere di uguali diritti .come una coppia etero? Quoto castano insomma.No al matrimonio religioso ma riconoscimento dei diritti a tutte le coppie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 billoma allora perchè non possono godere di uguali diritti .come una coppia etero? perchè non sono una coppia etero! tu immagini nella ns società cosa significherebbe per un xxxxxno di 8 anni se si sa a scuola che ha due padri omosessuali? si suiciderebbe prima della V elementare e poi al dilà dei diritti nella formazione psicologica di una persona ci vogliono entrambe i sessi, il pudore, l'educazione sessuale, le sfumature del carattere e della sensibilità cosi' diverse tra un uomo e una donna sono fondamentali per creare un individuo con una personalità varia e completa. poi già i figli dei genitori adottivi hanno spesso problemi, figuriamoci adottivi e pure gay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 raffa immagino che ogni volta che fai sesso tu procrei. cioè non usi preservativi etc.? in questo caso puoi farmi un discorso simile altrimenti no. Scopi per tuo piacere o per fare un figlio? ma dai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Il matrimonio asslutamente, no figuriamoci adottare figli. Neanche un riconoscimento, poi di cosa? della moda che oramai sta imperversando? poi il c u l o è cosa personale e ognuno può farci ciò che vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 raffa immagino che ogni volta che fai sesso tu procrei. cioè non usi preservativi etc.? in questo caso puoi farmi un discorso simile altrimenti no.Scopi per tuo piacere o per fare un figlio? ma dai.... <{POST_SNAPBACK}> e' un quesito insensato........ovviamente me ne guardo bene dal procreare ogni qual volta faccio sesso,ma l'istinto naturale che mi porta a far sesso e' l'istinto alla procreazione che ogni uomo,inteo come animale,ha nel suo interno....se non avessi questo istinto il mondo sarebbe diverso non ci piacerebbero le donne .......il fatto che un'oraganismo,sia esso uomo o animale,(e comunque anche l'uomo fa parte della fauna)abbia un desiderio sessuale verso un soggetto dello stesso sesso con la conseguenza di non poter generare un simile secondo me e' in un modo o nell'altro un'errore nascosto in chissa quale profondo "angolo" del DNA o della personalita'........(bisognerebbe sapere se gay si nasce o si diventa) a questo punto per quel che mi riguarda che facciano cio' che gli pare,ma che lo stato debba anche garantigli dei diritti come se fossero una famiglia normale qualce non sono non mi sembra corretto....... non si puo' pagare la pensione di riversibilita' al vedovo di un defunto non si puo' permettere la'dozione di un bambino che non avra' mai la possbilita' di capire la differenza tar padre e madre e che ricevera' un'educazione in qualche modo "deviata" io non sono daccordo....e per inciso non sono per niente un religioso,anzi,il papa che va in costa d'avorio a dire di non usare il preservativo andrebbe zittito efficaciemente in breve tempo vista l'aids che gira in quei posti,ma non trovo corretto l'unione legale tra gay o lesbiche d'altra parte,se dicono di voelrsi bene,di amarsi ecc ecc cosa se ne fanno di un pezzo di carta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 non sono gay.....ho una splendida ragazza che tra l'altro aspetta un bimbo da me ( purtroppo il coito interrotto ha i suoi limiti ...... ) quindi tra 6 mesi formeremo una vera famiglia..... però sono favorevole ai matrimoni omosessuali ma sfavorevole all'adozione di figli da parte delle coppie omosex.....io non capisco:ma che male vi fanno due gay che si sposano?secondo me lo stato dovrebbe garantire la libertà dei cittadini al di là dei moralismi clericalisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 non sono gay.....ho una splendida ragazza che tra l'altro aspetta un bimbo da me ( purtroppo il coito interrotto ha i suoi limiti ...... ) quindi tra 6 mesi formeremo una vera famiglia..... però sono favorevole ai matrimoni omosessuali ma sfavorevole all'adozione di figli da parte delle coppie omosex.....io non capisco:ma che male vi fanno due gay che si sposano?secondo me lo stato dovrebbe garantire la libertà dei cittadini al di là dei moralismi clericalisti <{POST_SNAPBACK}> in primis fanno male all'inps .........e poi non chiedermi altro,ma il fatto che vogliano il pezzo di carta come due coniugi normali e alle adozioni mi fa pensare che magari vogliano anche altri diritti tipo gli assegni famigliari o cose del genere.....chi lo sa m'illumini,e quindi a me non fa male,sono affari loro,fintanto che non vanno anche a toccare altri "parametri"economici e poi scusa,se siamo tutti daccordo che i figli non li devono adottare che cosa si sposano a fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 ......allora una coppia in cui uno dei 2 è sterile oppure semplicemente una coppia che non vule avere figli che si sposa a fare? quanti si sposano a 50 o 60 anni? al di là dei vantaggi economici,comunione dei beni etc etc sposarsi è una legittima aspirazione che anche i gay dovrebbero vedersi garantita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 ......allora una coppia in cui uno dei 2 è sterile oppure semplicemente una coppia che non vule avere figli che si sposa a fare? quanti si sposano a 50 o 60 anni? al di là dei vantaggi economici,comunione dei beni etc etc sposarsi è una legittima aspirazione che anche i gay dovrebbero vedersi garantita <{POST_SNAPBACK}> se uno e' etsrile non l'ha deciso lui........ a 50/60 anni si sposano un po' di pirla a mio avviso e poi non ne vedo mica tanti .......anzi,io non ho mai visto un matrimonio a 50/60 anni e sai perche'?? perche la vedovella allegra con la pensione di riversibilita' del marito defunto se si ripsosa la perde!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 non sempre la vedovella è allegra....a volte è invece terribilmente sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 ma non parlavo di adozione ma di diritti che devono essere riconosciuti atutte le coppie e mi auguro che una volta per tutte taccia la chiesa perchè viviamo in uno stato laico e poi sappiamo i danni che la chiesa sta creando nel mondo piu povero con lke sue ca zz a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 (modificato) X CASTANO: assolutamente non ci si nasce ed è scientificamente provato! Niente variazioni dal punto di vista genetico e dal punto di vista metabolico/ormonale: tant'è che le terapie dei transessuali devono essere continuate a vita!! X BILLO: allora ti rispondo con una domanda..Chi ha parlato di matrimonio religioso? Non esiste quello civile? Quest'ultimo non prevede la possibilità di adozione? Sei d'accordo con la possibilità di adozione da parte di una coppia omosessuale? Perchè una coppia omosessuale con gli stessi di un'altra etero non potrebbe sposarsi civilmente?? Modificato 20 Gennaio 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 (modificato) darko Inviato Oggi, 02:40 PM X CASTANO: assolutamente non ci si nasce ed è scientificamente provato! Niente variazioni dal punto di vista genetico e dal punto di vista metabolico/ormonale: tant'è che le terapie dei transessuali devono essere continuate a vita!! Caro Darko mi sono espresso male, spiacente ma gay ci puoi diventare anche te... forse qualcuno non ha letto il recente studio sui gemelli inglesi di tre anni, Thomas e Patrick. mentre Thomas impugnava pistole giocattolo, Patrick diceva che il suo giocattolo preferito erano le bambole Barbie :D leggete tutti http://www.gayroma.it/culture/libri/li-11gennaio2002.htm Modificato 20 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 A castà ma che te vai a legge li siti gay?????? :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati