800raffa Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Mi è giunta voce ke berlusconi porti una parrukka... cioè lui in realtà ce l'ha i capelli ma porta una parrukka x sembrare un pelato trapiantato! Ovviamente è una manovra elettorale... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 secondo me vuole la dare la colpa del suo orribile trapianto ai comunisti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 (modificato) Pontiac nun rosicà! :D guarda che è un trapianto eccellente. è stato lui a non volere una grossa densità di capelli ma giusta per la sua età. a mio avviso lo ringiocanisce molto. bravo silvio e bravo il chirurgo Rosati che l'ha operato! :P :D prima ora E' un grande intervento!...............Mi Consenta! Modificato 15 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 Ha ragione castano... l'intervento è andato bene e sta sicuramente meglio... anche se secondo me magari usa il toppic---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 usa chili di toppik! difatti si vede quando lo mette bene sembra quasi un buon risultato, ma ci sono tante volte che non lo mette, o lo mette male, e il risultato è brutto. sono quattro pelucchi lunghi e tirati indietro a mo' di riportino... l'unica cosa che va bene è il fatto che il nostro silvio ha settant'anni e a metterne di più farebbe la figura del cretino, soprattutto dopo anni di pelata. ma da qui a fare i complimenti al chirurgo e dire che è un trapianto eccellente ne passa...è un trapianto che va appena appena bene (integrato con chili di toppik) a un settantenne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 (modificato) è un trapianto che va appena appena bene (integrato con chili di toppik) a un settantenne! strano perchè a giudicare dalle foto dei paparazzi di quest'estate in sardegna quando risaliva sullo yacht dall'acqua almeno che non abbiano inventato il toppik water prof a me sembrava che i capelli li aveva. che usa toppik subacqueo? io comprendo che quell'uomo stia sulle scatole a molti però non state a rosicare sempre, è uno che nella vita ci ha azzeccato. punto. Modificato 15 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 15 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 Certo va anke detto ke non doveva avere una grande area donatrice xkè la piazza l'ha lasciata troppo scoperta... BLOB é IMPLACABILE :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 il dermatch è resistente all'acqua, e pure il volluma... non sto discutendo la persona, se mi sta sulle palle o meno, se ci abbia azzeccato nella vita o meno. sto discutendo il suo trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 castano faccio finta che scherzi quando dici che gli hanno fatto un bel trapianto a il nano! in rete dovrebbero esserci delle foto di lui senza toppik e quando lo si è visto senza toppik(che si vede non sempre riesce a metere) il risultato è a dir poco pietoso.. mi stupisco di te castano che vedi problemi di capelli a ben afflek e dici che il berlusca è messo bene.... ma daiiiiiiiiiiiiiiii :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 strano perchè a giudicare dalle foto dei paparazzi di quest'estate in sardegna quando risaliva sullo yacht dall'acqua almeno che non abbiano inventato il toppik water prof a me sembrava che i capelli li aveva. che usa toppik subacqueo? io comprendo che quell'uomo stia sulle scatole a molti però non state a rosicare sempre, è uno che nella vita ci ha azzeccato. punto. <{POST_SNAPBACK}> Rosicare per Berlusconi? E di che? MA x favore... Non vorrei essere lui per nessun motivo al mondo! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 io direi che al sir gli sta venendo lentamente una bella linea fronto temporale visti gli annetti che si porta alle spalle e l'armonia deglli zigomi sagomizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 (modificato) Bravo Berlusconi : non direi con la scelta di Rosati. Bravo Rosati: non direi dai risultati e purtroppo ci siamo passati sotto le sue mani. Molto evidente la copertura del dermatach e toppik insieme. Modificato 16 Gennaio 2006 da linux51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 Silvio dovevi consultarci prima di fare il trapianto... potevi diventare ancora più bello e capellone... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 ancora piu' bello????? :D per quello ho paura che doveva farsi fare un trapianto della testa completa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 resta sempre un bell'uomo e pure ricco cè poco da fare... BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 basilio sei una grandissima delusione... non mi sarei aspettato un tiro del genere da te!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 Ricco... va bene... MA dire a Berlusconi bello è come dire a Ferrara magro... insomma una antinomia pressochè irrisolvibile :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 Ricco... va bene...MA dire a Berlusconi bello è come dire a Ferrara magro... insomma una antinomia pressochè irrisolvibile :D <{POST_SNAPBACK}> beh,rimane un fatto...lui penso abbia superato i 70 anni ed e' cosi'........ne riparleremo quando avremo 70 anni noi,non credo che saremmo conservati alla stessa maniera.... oggettivamente per l'eta' che ha e' un bell'uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 stasera sono passato da una salumeria chic frequentata da donne molto 'in' e stavano parlando di berlusconi beh non potete immaginare quelle 3 tipe come parlavano di Berlusconi, una ha detto: per me è l'uomo piu' affascinante del mondo, ha uno Lame unico...un vero signore..... :D cmq non ci trovo nulla di strano. adriano celentano è stato considerato un sex simbol per anni negli anni 70 ed è sempre stato un uomo-scimmia, valli a capi' i gusti del genere femminile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
800raffa Inviato: 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 Ora diko una kosa.. Berlusconi avrà più di 70 anni e, per l'amor del cielo, x la sua età non è orrendo ma non è nemmeno un fio della madonna, ma 1 km tanti... se però si pensa che si è trapiantato, fatto il lifting e kissà cosa... insomma non è tanto naturale. Per quanto riguarda le vekkiaccie: 1) bisogno considerare ke ancora esiste il fascino dell'uomo potente. 2) che berlusconi è una gran faccia di bronzo, e non a caso punta proprio sulll'essere un signore distinto, cordiale x prendere i voti delle casalinghe... Bisognerebbe però dire a queste casalinghe ke kosa ha fatto berlusconi per diventare quel grande imprenditore ke è (tanto x citare un episodio il decreto salva-berlusconi di Craxi: UNA VERGOGNA). Solo ke ovviamente parlare dei processi del nostro presidente vuol dire essere faziosi, o meglio comunisti... L'Italia è l'unico paese dove l'essere presidente del consiglio durante un processo è una scusane e non un aggravante! e quindi giustamente gli italiani non hanno diritto di sapere se il loro presidente è una brava persona o meno... e quello ke mi fa più inkazzare, ora viene a dire "si ma non ci deve essere commistione fra affari e politica" x la faccenda delle banche, cioè lui ke prima di essere un politico (e lo è divenatato x non finire in galera) era cxxx e camicia con craxi, e da quanto è presiddente del consiglio si è fatto le leggi x non finire in galera e per le sue aziende... Berlusconi ma vai a ****** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 se craxi non fosse stato al governo il berlusca mafioso di xxxx a quest'ora non sarebbe quello che è.... spero che qualcuno gli spakki la testa un giorno, se lo merita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Hai ragione pontiac. Quel tizio gliela doveva staccare la testa con il trepiede. Berlusconi non è bello e nemmeno affascinante. A volte sembra un cxxx che ride. Inoltre, è così sbruffone solo perchè qualcuno non lo ha mai caricato di legnate come si deve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 hai ragione!!!quel kazzo di trepiede doveva tirarglielo in testa no nel collo!!! forse avrebbe fatto qualcosa di buono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 a scanso di equivoci i vs commenti sembrano dettati da una leggerissima componente di odio dovuta a chiare ideologie politiche decisamente contrarie al premier in questione. Per quanto mi riguarda, io che di politica m'intendo davvero poco, (anche se ammetto di pendere + a destra che a sinistra) confermo che silvio per avere 70 anni è proprio un bell'uomo.... inoltre secondo me è una persona dal gran carisma, con una gran dialettica e modi di fare da gran signore. Questo è indubbio. NOTA: Alcuni di voi penseranno che faccio parte di FORZA ITALIA, ma vi assicuro che non è così quindi evitate di saltarmi addosso, grazie!!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 non ti salto adosso tranquillo questo è un paese democratico pero' definire quel nano pelato un bell'uomo è da criminali!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati