fmilos Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 scusate, un consiglio.. alla mia cura attuale di -una pastiglia di Fina galenica -una pastiglia di Nipo da 300 vorrei abbinare un integratore; Quale potrei acquistare? - lievito di birra vivo - k-max - Evening Primrose - Olio di Pesce - PHYTOPHANERE CAPELLI/UNGHIE - PHYTOPHANERE ANTI-AGE Mi piacerebbe prenderne uno che contribuisce al miglioramento dell'estetica del capello e che sia rinforzante, e che nello stesso tempo contribuisca al miglioramento della pelle (perchè è abbastanza grassa e secca) A tal proposito, qual'è secondo voi la soluzione migliore (capello e pelle)? Ps. Attualmente per lo sport, sto assumendo amminoacidi ramificati Grz del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Puoi prendere PHYTOPHANERE CAPELLI/UNGHIE, trovo che ha una buona composizione! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 ma si trova in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pregrex Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 io prendo PROANAGEN FORTE 60 CPR. : è OTTIMO, MA COSTA 30 EURO E LE CPR SONO 60 (DURANO 1 MESE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 Secondo voi è troppo accoppiare un integratore all'attuale cura di nipo e fina? Grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2006 Se hai un'alimentazione varia quindi completa di tutti i nutrienti, frutta , verdura, legumi, cereali, proteine, non serve! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Salve xxxxx. ne approfitto della discussione per fare una domanda: secondo voi K-Max è un buon integratore da affiancare alla fina o non serve dato che anch'esso è un inibitore di DHT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Io prenderei LIEVITO SOHN 40 compresse 5.50 euro. E' molto completo (vit b, PP, acido folico...) e molto conveniente. Indicato per effluvi e cambi di stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati