Vai al contenuto

pregrex

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

pregrex's Achievements

  1. buongiorno dottore, Le chiedo se l'applicazione del minoxidil sullo scalpo su cui è già stato messo del toppik o simili impedisca o renda difficoltosa la penetraz del minoxidil stesso. Se sì, quali accorgimenti adottare? Grazie.
  2. pregrex

    scrub

    intendevo in generale. ma dalla sua risposta mi pare di capire che, in generale, non è utile, se non in alcuni casi specifici da valutarsi. grazie.
  3. pregrex

    scrub

    dottore, un suo parere: ma questo benedetto scrub tanto decantato, è utile ?? grazie per la risposta.
  4. pregrex

    Gluconolattone

    buongiorno dottore, Le chiedo gentilmente se una crema al gluconolattone possa essere adatta al contorno occhi, e se sì, quali possano essere gli effetti positivi. grazie.
  5. pregrex

    dr.ssa fiammetta Cappio

    prova a scriverle una mail..... [email protected]
  6. pregrex

    pelle viso

    buongiorno, sono un uomo di 35 anni. la pelle el viso comincia ahimè ad avere quelle fastidiose zigrinature che contraddistinguono un po' le pelli che stanno maturando. non ho rughe o rughette; vorrei sapere se c'è a disposizione in farmacia un prodotto che possa aiutare nella prevenzione di un'ulteriore "maturazione". grazie. christian
  7. Minoximen lo trovi in farmacia: o lo hanno subito, o lo devi ordinare: il giorno dopo lo hai in mano. minoximen al 5% costa 39,50 e sono 60 ml regaine al 5% costa sui 45 euro e sono anche lì 60 ml. io compro minoximen ciao
  8. pregrex

    Cappio o Calcinati?

    comunque io sono un ragazzo, forse i xxxxx sono "meno complessi" da gestire, nel senso che si dà perlopiù lo stesso farmaco a tutti dopo aver diagnosticato alopecia androgenetica. cmq ho sempre pagato 100. ciao
  9. pregrex

    Cappio o Calcinati?

    la visita è stata la settimana scorsa l'ultima volta, e ho pagato 100 euro, comprensiva di tricogramma. anche in precedenza ho pagato 100, inclusa la prima visita.
  10. pregrex

    Cappio o Calcinati?

    in realtà pensavo tu fossi un ragazzo, per questo ti ho parlato del propecia, che viene dato agli uomini. comunque questo nn ha importanza per quello che attiene al giudizio sulla Cappio, che a me è parsa sempre gentile e disponibile. la visita costa 130 ( o 100, a seconda). sconsiglio calcinati, anche se sta a triante (mi pare di ricordare) e sarebbe + comodo.
  11. pregrex

    Cappio o Calcinati?

    io vado dalla cappio in via panizzi , 6 a milano. calcinati l'avevo chiamato anch'io (perchè sono di sesto sg) , ma non mi è parso convincente già al telefono. la cappio ti farà pure il tricogramma . se vai xchè perdi i capelli, la cappio è una di quelle che non ti prescriverà Proscar o Finastid o simili per 1 sua particolare teoria ; ti prescriverà il classico Propecia , per cui prepparati a sborsare circa 60 euro al mese per il farmaco. la cappio è gentile e simpatica. ciao.
  12. io prendo PROANAGEN FORTE 60 CPR. : è OTTIMO, MA COSTA 30 EURO E LE CPR SONO 60 (DURANO 1 MESE)
  13. grazie per la risposta. ma tu sei un suo collaboratore? era chiara la questione vero? l'avevo sottoposta anche al farmacista ma mi ha frainteso....
×
×
  • Crea Nuovo...