billo Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 :fiorellino: Ma io sono ,rappresento,il classico 30 enne tradito dalla destra e dalla sinistra.Amo l italia ma il belpaese non ama me. :) .Quelli come me non hanno sbocchi in italia,inutile sprecare tempo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 beh e che consiglio daresti a chi volesse seguire la tua strada? che mettersi a fare all'estero? tu non per farmi i fatti tuoi all'estero fai un lavoro dipendente o sei imprenditore/artigiano? inoltre vorrei sapere per curiosità com'è la pressione fiscale nel paese straniero dove vivi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 ma ancora siete tanto convinti che la sinistra si sia giocata le elezioni? io da ogni parte vedo sondaggi che danno la sinistra avvantaggiata....il caso unipol poi era una bufala....la stessa procura di roma ha smentito ogni responsabilità di fassino e soci...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 il problema non credo sia la facdenda unipol ma piu' che altro che la sinistra che si presenta alle elezioni non è completa, non è una risposta vera a chi crede nei valori della sinistra ed è troppo contaminata dal potere economico inoltre ci sono molti contrasti all'interno della stessa sinistra. mastella, prodi e bertinotti fanno scintille e si scannerebbero l'un l'altro. se la lega è una spada nel fianco al centro destra è tutto sommato gestibile ma bertinotti e mastella o mastella con prodi non è che la pensino molto alla stessa maniera. questi credo siano i problemi. se berlusconi ha in parte stufato c'è da dire che la gente vuole di base un governo stabile che il centro sinistra non è in grado di fornire e aimè se vincessero loro ti garantisco che non durerebbero piu' di un semestre e si andrebbe nuovamente alle elezioni, forse cosi' è meglio cosi' la gente capisce che la attuale sinistra non è in grado nemmeno di giocare a monopoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 sinceramente serntivo dire la stessa cosa del governo berlusconi con bossi federalista sfegatato e fini nazionalista/centralista.....purtroppo la coerenza non c'è mai stata nel governo berlusconi.....purtroppo c'è troppa coerenza nel centro-sinistra....è questo che potrebbe far fallire un governo di centro-sinistra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 cmq sia condivido in pieno che un governo di centro-sinistra potrebbe essere non stabile come ha dimostrato invece di essere il governo berlusconi.....però non è sicuro al 100% che un governo di centro-sisnistra cadrebbe dopo 6 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 però castano non hai risposto alla mia domanda: sei ancora sicuro che la sinistra si sia giocata le elezioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 (modificato) purtroppo c'è troppa coerenza nel centro-sinistra....è questo che potrebbe far fallire un governo di centro-sinistra se se :D :D :D infatti basta vedere come hanno risposto dandosi addosso l'un l'altro per la faccenda Unipol o di come siano uniti nel votare leggi in parlamento....davvero coerenti, davvero! ...e poi con Vladimir Luxuria candidato nella Rifondazione Comunista!!! non per fare discriminazione ma se Platinette si candidasse in FI non li voterei. la politica è già troppo un fenomeno da barracone. cioè che uno cosi' della stare in parlamento... MA VI RENDETE CONTO CHE IL CENTROSINISTRA HA CANDIDATO COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PRODI, UNO CHE HA FATTO QUEL CHE HA FATTO CON L'IRI E LA CIRIO? Modificato 31 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 (modificato) castano sei proprio un bambino quando fai cosi'.. :) cmq mi dispiace dovertelo dire ma la sinistra è nettamente in vantaggio, goditi bene gli ultimi mesi del tuo caro silvio perchè poi perfortuna non lo vedremo piu' come presidente del consiglio, altro che la sinistra si è giocata le elezioni... Modificato 31 Gennaio 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 c'è coerenza perchè rifondazione vuole i pacs mentre mastella non li vuole.....se ognuno va avanti con le proprie idee non c'è punto di incontro e il governo si scioglie per coerenza.....aslleanza nazionale è un partito nazionalista centralista bossi è il leader del motto roma ladrona.....nessuno dei due è coerente a stare nella stessa coalizione e il governo va avanti.....cmq siqa castano hai paura a rispondere alla domanda: 6 ancora tanto sicuro che la sinistra si sia giocata le elezioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 (modificato) e poi che male c'è ad avere un trans in parlamento? Modificato 31 Gennaio 2006 da puzzler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzler Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 se la politica è un fenomeno da baraccone è colpa di un trans in parlamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 dovete considerare una cosa, che bossi dopo i problemi fisici che ha avuto non è piu' quel piantagrane di prima, spiace dirlo ma è cosi'. ora la destra è molto piu' stabile. quanto alle previsioni della prossima legislatura dobbiamo solo attendere, ognuno ha detto la sua. nb: sui transessuali in parlamento nomn ho nulla ma che almeno ci vadano vestiti da persone civili e non addobbati come pagliacci da circo con parrucche e pajette. io voto e pago le tasse e voglio che in parlamento ci sia gente seria. punto. seria non vuol dire no ai transessuali ma vuol dire rispetto per la carica che si ricopre se si viene eletti dai cittadini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 Per castano: per ovvii motivi non sto a dirti cosa faccio,ti dico che lavoro per un società veneta che ha interessi in tutto uil mondo ragion per cui ho avuto cntatti con diverse realtà .per mia volontà ho optato per un contratto a termine,vengo assunto e licenziato ogni volta,per guadagnare molto di piu anke perkè la società è molto solida ed il rapporto che s è stabilito è di fiducia reciproca(può sembare assurdo),Nonho aperto ancora un attività mia ma ho semplicemente acquistato un appartamento(dopo molti anni di sacrifici)all estero (europa) dove ho intenzione fra qualke anno di aprire un locale tutto mio e contyemporaneamente continuare a lavorare per la società veneta.Non vivo all estero.Vivo con mammà !Insomma ci vuole flessibilità ,piu flessibile di cosi non so piu che fare :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 Ok grazie. cmq sono dell'idea che nel campo della ristorazione all'estero ci sia da arricchirsi. a londra conoscemmo un tale a Soho che aveva un ristorante italiano dove si mangiava da schifo ed era ricchissimo, ho detto tutto. del resto sbarrows a NY è uno dei piu' quotati ed era una pizzeria. ovvero spese minime, guadagni alti. il punto è il capitale per iniziare e se non sei pizzaiolo devi pagarlo almeno 3mila euro al mese. le cose migliori sono le attività a gestione familiare. ciao nb: se potessi aprirei una pizzeria 'little italy' in paesi come il giappone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 scusate sinistroidi,ma non vorrete mica votare davvero una coalizione di cui fa parte anche un NO GLOBAL tira sassi (lodiamo la polizia e i carabinieri che gli spaccarono le ossa nella scuola a genova e seccarono l'altro xxx dell'estintore.ma queste sono mie e personali)e Bertinotti(che in effetti rispetto perche' fondamentalmente non dice cose sbagliate di solito)che stamattina annuncia che quando sara' al potere(se lo sara')vorrebbe sciogliere il Ros dei carabinieri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 effettivamente tra dalema, fassotto, bertinotto e prodi, a parte le facce da pupazzi non sono d'accordo su niente tranne che far fuori berlusconi. io il paese in mano a questi qui non lo darei mai. poi governati da prodi che governerebbe l'italia come ha fatto con la cirio e l'iri mi vengono i brividi.......cosi a pensare alle tasse che i comunisti metterebbero sulle operazioni di borsa e sulle proprietà private..... della serie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 ma tu non sostenevi berlusconi? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 e chi altro vuoi sostenere? che alternative 'serie' ci sono? comunque se avete visto al Tg, Berlusconi ha tagliato fuori tutti i NEOFASCISTI dalle Liste del Polo. un bel gesto (non digerito dalla Mussolini e da quelli di Forza Nuova). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 e chi altro vuoi sostenere? che alternative 'serie' ci sono?[ qualsiasi, purchè quel pagliaccio venga mandato a casa. Io credo che ci siano poltici abili e meno abili, più o meno discussi, sia a destra che a sinistra. Ma quest' uomo non deve essere rimandato al governo del paese, è il male peggiore e tutto il resto rappresenta a prescindere un male minore rispetto ad altri 5 anni di Berlusconi. Prodi pur non avendo una dialettica brillante (tutt' altro...) lo ha seppelito in tutti e due i confronti televisivi. p.s. opinione personale, naturalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 Prodi pur non avendo una dialettica brillante (tutt' altro...) lo ha seppelito in tutti e due i confronti televisivi. Ha seppellito pure me...ma dal sonno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 qualsiasi, purchè quel pagliaccio venga mandato a casa. Io credo che ci siano poltici abili e meno abili, più o meno discussi, sia a destra che a sinistra. Ma quest' uomo non deve essere rimandato al governo del paese, è il male peggiore e tutto il resto rappresenta a prescindere un male minore rispetto ad altri 5 anni di Berlusconi. Prodi pur non avendo una dialettica brillante (tutt' altro...) lo ha seppelito in tutti e due i confronti televisivi. p.s. opinione personale, naturalmente <{POST_SNAPBACK}> ho come l'impressione che si sia seppellito da solo,e' un perdente e perdera',me lo auguro di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ree Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 Siamo nella m...a fino al collo , abbiamo bisogno di un grande imprenditore orchestrato politicamente da un grande politico (FINI) , non certo da uno che svende le aziende con una coalizione spaccata che litiga al suo interno ..... lo hanno fatto addirrittura in diretta televisiva , che pena !!!!! Come si fa ad appoggiare persone che guardano positivamente ai matrimoni tra gay e addirritura alla adozione di figli da parte di questi ?!!! Ma i valori della famiglia ?? Non mi dilungo oltre , perche mi viene il nervoso . Comunque svegliamoci !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 ho come l'impressione che si sia seppellito da solo,e' un perdente e perdera',me lo auguro di cuore mi spiace smentirti, ma l' unica volta che Prodi è andato alle elezioni ha sconfitto il suo avversario. Era il 1996. per la precisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 e chi altro vuoi sostenere? che alternative 'serie' ci sono? comunque se avete visto al Tg, Berlusconi ha tagliato fuori tutti i NEOFASCISTI dalle Liste del Polo. un bel gesto (non digerito dalla Mussolini e da quelli di Forza Nuova). <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: Ma dove l'avevi sentita questa notizia al Tg4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati