Vai al contenuto

ecco come la sinistra si è giocata le elezioni


Messaggi raccomandati

Cari comunisti godetevi questi altri 2 giorni di illusioni che poi avrete una di quelle mazzate che ricorderete a vita. il comunismo e l'ideologia di sinistra è stata un fallimento e non puo' vincere soprattutto se sostenuta da personaggi con le mani sporche come prodi, fassino, d'alema e casarini. avete gonfiato la campagna elettorale sugli errori dei vostri avversari senza guardare ai vostri.

 

l'elettorato italiano vi boccerà e non si saranno possibilità di ripresentarsi a settembre. a voi l'illusione oggi....a noi la vittoria domani!

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 408
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non amo particoalrmente Moretti ma consiglio a molti di andare a vedere "Il caimano".Sarà uno spunto di riflessione notevole in merito agli anni che stiamo vivendo,dove il male non può essere identificato solo in berlusconi.non è una reclame al centrosinistra,solo una riflessione. -_- Importante farla prima e dopo questi giorni "avvelenati"dalla campagna elettorale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non amo particoalrmente Moretti ma consiglio a molti di andare a vedere "Il caimano".Sarà uno spunto di riflessione notevole in merito agli anni che stiamo vivendo,dove il male non può essere identificato solo in berlusconi.non è una reclame al centrosinistra,solo una riflessione. -_- Importante farla prima e dopo questi giorni "avvelenati"dalla campagna elettorale.

 

 

 

scusa non avevo letto bene.......

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace smentirti, ma l' unica volta che Prodi è andato alle elezioni ha sconfitto il suo avversario.

Era il 1996.

 

per la precisione.

 

 

senti,

 

votare un incapace come prodi,che stava facendo fallire l'IRI,che ha svenduto aziende che erano fiori all'occhiello dell'industria italiana,che in europa ha fatto la figura del cretino,che ha DECISO il cambio lira/euro,PARENTE DELLA FRANZONI e' una cazzata pazzesca.....avessero messo d'Alema al suo posto sarebbe stata una'ltra cosa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

votare un incapace come prodi,che stava facendo fallire l'IRI,che ha svenduto aziende che erano fiori all'occhiello dell'industria italiana,che in europa ha fatto la figura del cretino,che ha DECISO il cambio lira/euro,PARENTE DELLA FRANZONI e' una cazzata pazzesca.....avessero messo d'Alema al suo posto sarebbe stata una'ltra cosa.......

 

mi son limitato a dirti che finora politicamente non è perdente.

 

poi di quello che hai scritto fossi d' accordo su una cosa...

il fatto della Franzoni è stato assolutamente smentito, era uno scoop da 2 soldi, si trattava solo di una omonimia : attaccarsi anche a questo mi sembra assurdo.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdente è un termine americano che non mi è mai piaciuto. posso dirti che come ha detto Casini sere fa ad una trasmissione, Rutelli è un politico di grande spessore e moderazione e lo credo anch'io, tuttavia è in una colalizione che lo fa essere perdente. è troppo moderato per convivere con casarini, lussuria e bertinotti.

 

ecco che in futuro a mio avviso dopo vari fallimenti ci sarà secondo me l'uscita dalle Lega sostituita da Rutelli e il suo partito per dar vita ad un grande centro che sarà la nuova Dc cui convergerà anche bobo craxi. io la vedo cosi'.

 

quindi 'perdenti' a mio avviso = non competitivi, non in grado di dare stabilità di cui il ns paese ha in questo momento bisogno e per quel che se ne dica io reputo molto piu' omogenei casini-fini-berlusconi rispetto allo schieramento opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...