Vai al contenuto

ecco come la sinistra si è giocata le elezioni

Messaggi raccomandati

• Risposte 408
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il problema non credo sia la facdenda unipol ma piu' che altro che la sinistra che si presenta alle elezioni non è completa, non è una risposta vera a chi crede nei valori della sinistra ed è troppo contaminata dal potere economico inoltre ci sono molti contrasti all'interno della stessa sinistra. mastella, prodi e bertinotti fanno scintille e si scannerebbero l'un l'altro. se la lega è una spada nel fianco al centro destra è tutto sommato gestibile ma bertinotti e mastella o mastella con prodi non è che la pensino molto alla stessa maniera. questi credo siano i problemi.

se berlusconi ha in parte stufato c'è da dire che la gente vuole di base un governo stabile che il centro sinistra non è in grado di fornire e aimè se vincessero loro ti garantisco che non durerebbero piu' di un semestre e si andrebbe nuovamente alle elezioni, forse cosi' è meglio cosi' la gente capisce che la attuale sinistra non è in grado nemmeno di giocare a monopoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente serntivo dire la stessa cosa del governo berlusconi con bossi federalista sfegatato e fini nazionalista/centralista.....purtroppo la coerenza non c'è mai stata nel governo berlusconi.....purtroppo c'è troppa coerenza nel centro-sinistra....è questo che potrebbe far fallire un governo di centro-sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo c'è troppa coerenza nel centro-sinistra....è questo che potrebbe far fallire un governo di centro-sinistra

se se :D :D :D infatti basta vedere come hanno risposto dandosi addosso l'un l'altro per la faccenda Unipol o di come siano uniti nel votare leggi in parlamento....davvero coerenti, davvero!

...e poi con Vladimir Luxuria candidato nella Rifondazione Comunista!!! non per fare discriminazione ma se Platinette si candidasse in FI non li voterei. la politica è già troppo un fenomeno da barracone. cioè che uno cosi' della stare in parlamento...

vladimir3.jpg

MA VI RENDETE CONTO CHE IL CENTROSINISTRA HA CANDIDATO COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PRODI, UNO CHE HA FATTO QUEL CHE HA FATTO CON L'IRI E LA CIRIO?

vecchioromano.JPG

CONIGLIO.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

castano sei proprio un bambino quando fai cosi'.. :)

cmq mi dispiace dovertelo dire ma la sinistra è nettamente in vantaggio, goditi bene gli ultimi mesi del tuo caro silvio perchè poi perfortuna non lo vedremo piu' come presidente del consiglio, altro che la sinistra si è giocata le elezioni...

Modificato da pontiac
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è coerenza perchè rifondazione vuole i pacs mentre mastella non li vuole.....se ognuno va avanti con le proprie idee non c'è punto di incontro e il governo si scioglie per coerenza.....aslleanza nazionale è un partito nazionalista centralista bossi è il leader del motto roma ladrona.....nessuno dei due è coerente a stare nella stessa coalizione e il governo va avanti.....cmq siqa castano hai paura a rispondere alla domanda: 6 ancora tanto sicuro che la sinistra si sia giocata le elezioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete considerare una cosa, che bossi dopo i problemi fisici che ha avuto non è piu' quel piantagrane di prima, spiace dirlo ma è cosi'. ora la destra è molto piu' stabile. quanto alle previsioni della prossima legislatura dobbiamo solo attendere, ognuno ha detto la sua.

nb: sui transessuali in parlamento nomn ho nulla ma che almeno ci vadano vestiti da persone civili e non addobbati come pagliacci da circo con parrucche e pajette. io voto e pago le tasse e voglio che in parlamento ci sia gente seria. punto. seria non vuol dire no ai transessuali ma vuol dire rispetto per la carica che si ricopre se si viene eletti dai cittadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per castano:

per ovvii motivi non sto a dirti cosa faccio,ti dico che lavoro per un società veneta che ha interessi in tutto uil mondo ragion per cui ho avuto cntatti con diverse realtà .per mia volontà ho optato per un contratto a termine,vengo assunto e licenziato ogni volta,per guadagnare molto di piu anke perkè la società è molto solida ed il rapporto che s è stabilito è di fiducia reciproca(può sembare assurdo),Nonho aperto ancora un attività mia ma ho semplicemente acquistato un appartamento(dopo molti anni di sacrifici)all estero (europa) dove ho intenzione fra qualke anno di aprire un locale tutto mio e contyemporaneamente continuare a lavorare per la società veneta.Non vivo all estero.Vivo con mammà !Insomma ci vuole flessibilità ,piu flessibile di cosi non so piu che fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie. cmq sono dell'idea che nel campo della ristorazione all'estero ci sia da arricchirsi. a londra conoscemmo un tale a Soho che aveva un ristorante italiano dove si mangiava da schifo ed era ricchissimo, ho detto tutto. del resto sbarrows a NY è uno dei piu' quotati ed era una pizzeria. ovvero spese minime, guadagni alti. il punto è il capitale per iniziare e se non sei pizzaiolo devi pagarlo almeno 3mila euro al mese. le cose migliori sono le attività a gestione familiare. ciao

nb: se potessi aprirei una pizzeria 'little italy' in paesi come il giappone.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

scusate sinistroidi,ma non vorrete mica votare davvero una coalizione di cui fa parte anche un NO GLOBAL tira sassi (lodiamo la polizia e i carabinieri che gli spaccarono le ossa nella scuola a genova e seccarono l'altro xxx dell'estintore.ma queste sono mie e personali)e Bertinotti(che in effetti rispetto perche' fondamentalmente non dice cose sbagliate di solito)che stamattina annuncia che quando sara' al potere(se lo sara')vorrebbe sciogliere il Ros dei carabinieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente tra dalema, fassotto, bertinotto e prodi, a parte le facce da pupazzi non sono d'accordo su niente tranne che far fuori berlusconi. io il paese in mano a questi qui non lo darei mai. poi governati da prodi che governerebbe l'italia come ha fatto con la cirio e l'iri mi vengono i brividi.......cosi a pensare alle tasse che i comunisti metterebbero sulle operazioni di borsa e sulle proprietà private.....

polizza.jpg

della serie....

POSTCOMUNISTI.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
e chi altro vuoi sostenere? che alternative 'serie' ci sono?

[

qualsiasi, purchè quel pagliaccio venga mandato a casa.

Io credo che ci siano poltici abili e meno abili, più o meno discussi, sia a destra che a sinistra.

Ma quest' uomo non deve essere rimandato al governo del paese, è il male peggiore e tutto il resto rappresenta a prescindere un male minore rispetto ad altri 5 anni di Berlusconi.

Prodi pur non avendo una dialettica brillante (tutt' altro...) lo ha seppelito in tutti e due i confronti televisivi.

p.s. opinione personale, naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi, purchè quel pagliaccio venga mandato a casa.

Io credo che ci siano poltici abili e meno abili, più o meno discussi, sia a destra che a sinistra.

Ma quest' uomo non deve essere rimandato al governo del paese, è il male peggiore e tutto il resto rappresenta a prescindere un male minore rispetto ad altri 5 anni di Berlusconi.

Prodi pur non avendo una dialettica brillante (tutt' altro...) lo ha seppelito in tutti e due i confronti televisivi.

p.s. opinione personale, naturalmente

ho come l'impressione che si sia seppellito da solo,e' un perdente e perdera',me lo auguro di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo nella m...a fino al collo , abbiamo bisogno di un grande imprenditore orchestrato politicamente da un grande politico (FINI) , non certo da uno che svende le aziende con una coalizione spaccata che litiga al suo interno ..... lo hanno fatto addirrittura in diretta televisiva , che pena !!!!!

Come si fa ad appoggiare persone che guardano positivamente ai matrimoni tra gay e addirritura alla adozione di figli da parte di questi ?!!! Ma i valori della famiglia ??

Non mi dilungo oltre , perche mi viene il nervoso .

Comunque svegliamoci !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho come l'impressione che si sia seppellito da solo,e' un perdente e perdera',me lo auguro di cuore

mi spiace smentirti, ma l' unica volta che Prodi è andato alle elezioni ha sconfitto il suo avversario.

Era il 1996.

per la precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti