marcoge Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 perchè "omissis" mi chiami "questo"? continui ad offendere senza esprimere nessun concetto... visto che questo è un forum e una persona mi ha tirato in ballo mi sembra normale che io possa rispondere, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 perchè "omissis" mi chiami "questo"? continui ad offendere senza esprimere nessun concetto...visto che questo è un forum e una persona mi ha tirato in ballo mi sembra normale che io possa rispondere, o no? <{POST_SNAPBACK}> mi sorge un dubbio... secondo me "LEI" non è affatto il gestore del centro di ganova perchè in tal caso "LEI" avrebbe una gran faccia tosta!!! ancora più tosta della "seconda pelle che vendete" (il che è tutto dire!!!) i prodotti diversi si,ma di gran lunga in favore dei lace,e non come "LEI" dice per sperare PATETICAMENTE di discolpare un prodotto venduto con prezzi da LADRO!!! CAPITOOOOO....DA LADRO!!!!!!!!!!!!!! siete fortunati,perche la maggior parte delle persone che si rivolgono a voi "LUMINARI" sono talmente disperate che firmano senza sapere... esatto senza sapere!!!! e poi? si ritrovano ad aver speso i soldi di una macchina per avere solo un copertone??? il risultato xxxxx è migliore dei lace esteticamente??? ooooooooooh... e allora siamo stati fregati 2 volte!!!??? ci hanno detto che ci davano un xxxxx e invece ci hanno dato uno squallido parrucchino!!!! mannaggia,che scemi! vorrei proprio vederlo da vicino un vostro "risultato migliore dei lace" incontrarlo di persona! sà,non sò "LEI",ma oggi mi sento un pò giù e vorrei farmi due(si fa per dire)risate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Ciao Luca, a proposito di quello che hai scritto, mi trovi daccordo, penso che in tutte le aziende ci siano persone più o meno serie. Personalmente gestisco il centro di Genova da 3 anni e non penso di avere problemi di questo tipo con i miei clienti, ma questa è naturalmente un'opinione personale. Quello che ho provato a spiegare quando ho presentato il TOPSTYLE è proprio che non si può confrontare il prezzo tra prodotti completamente diversi. <{POST_SNAPBACK}> Io non voglio accusare un centro specifico, ma ci sono testimonianze, e non solo le mie, che e' prassi e politica della tua societa' vendere il prodotto senza far presente i lati negativi del xxxxx .Lati che non ti sto' ad elencare perche' troppi e cmq di tua sicura conoscenza.Penso che una persona debba poter scegliere in tranquillita' qualsiasi prodotto e non trovarsi dopo prigioniero di una scelta non sua. Se CR adottasse una politica con informazione avrebbe cmq i suoi clienti che per vari motivi hanno bisogno di quel genere di "parrucchino" ed "assistenza con prezzi fuori dal mondo". Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Ciao a tutti sono Marco, il titolare del centro CR di Genova che ha presentato a donquan (chiamiamolo così) l'INCREDIBILE prodotto di cui parla a inizio discussione. Mi ha fatto sorridere il tuo messaggio visto che il listino prezzi che ti ho messo davanti porta il logo CR bello grande in intestazione, comunque, per chiarezza la CR produce due gamme di prodotti: uno è il vostro caro xxxxx l'altro si chiama TOP STYLE che è simile ai Lace prodotti a macchina e che, per questo, costa meno. Mi dispiace deludere il tuo desiderio di SCONVOLGERE il Forum ma è un prodotto molto veduto da tutti i centri CR ma che, A MIO GIUDIZIO, è inferiore come resa estetica al xxxxx e per questo costa meno. Ciao Ridicolo! <{POST_SNAPBACK}> ora la mia innata buona educazione mi consentirà di rispondere con cortesia a questo messaggio (ma devo avvertirla che prima ho dovuto contare fino a cento). Egregio signore, se lei è chi dice di essere, la sua faccia tosta è di una consistenza tale da far concorrenza alla vostra Idea Meravigliosa, se lo lasci dire. Pare che sia venuto anche a sfottere, quando dice "il vostro caro xxxxx"! Vostro? E certo, dopo che ce l'avete contrabbandato! Sembra quasi che mi venga a dire "l'hai pagato e adesso te lo tieni"! Caro? Caro è quel che abbiamo sempre detto. Certo che il nostro "caro" xxxxx è... caro. Oserei dire sopravvalutato, per usare un enorme eufemismo. Lei ha visto quella puntata di MI MANDA RAITRE (io vi avrei fatto andare su MI MANDATE AFFANC..., mi scusi, questa mi è sfuggita) in cui il suo baffuto capo dichiarava bellamente che il xxxxx ha costi alti perché "non è da tutti, è un prodotto d'elite"? (no comment) In quanto alla resa estetica, la sua faccia tosta raggiunge cime insperate. Non mi interessa se lei lo paragona al lace, alla dermo, ad una parrucca, alla testa di Big Jim o al cranio di chi ha capelli suoi. Non mi ineterssa paragonarlo a nulla. Semplicemente le propongo: posto qui una foto di uno dei vostri clienti, il famoso ex calciatore delle notti magiche recentemente naufragato su un'Isola, e discutiamo io e lei della resa estetica del vostro prodotto. Le va? Non posterò foto di lace, dermo, skin, eccetera, tratte dai siti delle varie factories e dei vari rivenditori italiani. Le posto la foto di Schillaci, e senza rifarsi ad alcun paragone con nulla, discutiamo della resa estetica del xxxxx, del fatto che "non si vede e non si sente", del fatto che "ti puoi pettinare come vuoi, li puoi portare lunghi, corti...", del fatto che "è un segreto che non saprà mai nessuno..." accetta di avere un civilissimo scambio di opinioni su questo? Se poi Schillaci come esempio non le va bene (o magari lei dice che è troppo facile dire che è sgamabile gente come Schillaci, Baccini e Dalla, che si sapeva che avevano perso i capelli), possiamo provare a discutere delle proprietà del vostro caro xxxxx (visto? sono ironico anch'io) davanti alle foto di gente mai stata abbastanza famosa per creare domande tipo "ma dove ha preso i capelli che prima non aveva?" tipo il cantante Marco Armani (no, non Marco Masini) o il culturista Franco Mulè. Ma che strano, vero, signor responsabile del centro CR di Genova? Se questa gente quando ha perso i capelli NOn era famosa, e ora ha un'immagine pubblica con i capelli, come faccio io a sapere che portano un xxxxx, se come dite voi "non si vede e non si sente"? Forse sono un hacker e mi sono infiltrato nel database in cui archiviate i nomi del clienti? Mi faccia sapere cosa ne pensa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 grazie xxxxx, proverò a fare come dite, REBEL77 quanto hai speso per il tuo in lace con lati e dietro poly di xxxx? come ti trovi? i capelli ti si annodano? grazie a tutti per l'aiuto <{POST_SNAPBACK}> ciao scusa per la risposta in ritardo ho speso 400 euri preso in primavera in indiano ,guarda dopo 2 mesi mi ha perso un mezzo tono di colore usando uno shampoo e un balsamo per capelli tinti non mi si e' annodata comunque secondo me' dopo 6 max 8 mesi la devi cambiare ciao ,speriamo in toplace che cosa mi arriva ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Ciao a tutti sono Marco, il titolare del centro CR di Genova che ha presentato a donquan (chiamiamolo così) l'INCREDIBILE prodotto di cui parla a inizio discussione. Mi ha fatto sorridere il tuo messaggio visto che il listino prezzi che ti ho messo davanti porta il logo CR bello grande in intestazione, comunque, per chiarezza la CR produce due gamme di prodotti: uno è il vostro caro xxxxx l'altro si chiama TOP STYLE che è simile ai Lace prodotti a macchina e che, per questo, costa meno. Mi dispiace deludere il tuo desiderio di SCONVOLGERE il Forum ma è un prodotto molto veduto da tutti i centri CR ma che, A MIO GIUDIZIO, è inferiore come resa estetica al xxxxx e per questo costa meno. Ciao Ridicolo! <{POST_SNAPBACK}> ciao io ti consiglierei di cambiare il tuo nome su questo forum non sarai ben visto , anzi cambia forum magari la tua spa ne ha uno . dimenticavo devo cambiare le gomme della mia vettura per caso fate degli sconti ? ciao ridicolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 signor Marco di genova, responsabile del centro CR, le faccio trovare anche il materiale su cui, se le aggrada, potremo intavolare la nostra discussione. Mi parli della resa estetica di questi: Totò, Peppino e la malaparrucca anvedi l'attaccatura effetto naturale come un manichino coi miei saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 14 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 caro Marcoge, pseudo gestore viziato e presuntuoso del centro di genova, solo una cosa condivido di quello che dici, e cioè, che sono "ridicolo".....hai proprio ragione quando esco dal tuo centro....dopo il controllino sono ridicolo.....mi dispiace solo per le tue operatrici che meriterebbero ben altro, visto la loro pazienza e gentilezza, ma per ciò che ti riguarda dovresti scendere sulla terra e farti qualche esamino di coscienza....mi dispiace solo che sono obbligato a venire da te , ma ancora per qualche mese fino a che non passerò ad altri sistemi sicuramente meno costosi......ridicolo per ridicolo.....preferisco spendere il giusto e non essere spennato....e poi ricordati, prima impari ad essere umile e prima sarai rispettato ciao ridicolo......cresci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Invito il gestore del centro di Genova ad un pubblico confronto in TV........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Ciao a tutti sono Marco, il titolare del centro CR di Genova che ha presentato a donquan (chiamiamolo così) l'INCREDIBILE prodotto di cui parla a inizio discussione. Mi ha fatto sorridere il tuo messaggio visto che il listino prezzi che ti ho messo davanti porta il logo CR bello grande in intestazione, comunque, per chiarezza la CR produce due gamme di prodotti: uno è il vostro caro xxxxx l'altro si chiama TOP STYLE che è simile ai Lace prodotti a macchina e che, per questo, costa meno. Mi dispiace deludere il tuo desiderio di SCONVOLGERE il Forum ma è un prodotto molto veduto da tutti i centri CR ma che, A MIO GIUDIZIO, è inferiore come resa estetica al xxxxx e per questo costa meno. Ciao Ridicolo! <{POST_SNAPBACK}> An'vedi oh!!!!!! I gestori dei centri C.R. qui a Salusmaster!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gaglliardo!!!!!!! Carissimo Marco, titolare del centro "Baffo d'Oro" di Genova, mica devi vantarti, che dopo esser stato complice di truffe assieme al tuo "padrone di casa", ci parli di lace a 400 Euro! Vendere lace a 400 Euro, viste le enormi spese che sostiene per sopravvivere un centro C.R. e le pubblicita' significa CHIUSURA IMMEDIATA DEI CENTRI!!! Sembra e' questo che vuol il "baffone"! Non essere piu' concorrente della GOOD YEAR, per passare al lace visto che gli introiti son sempre minori!: Vuol vendere in borsa, ha venduto il suo yacth, e si sta recando addirittura presso i parrucchieri per far vendere "il suo prodotto"! Provviggioni: 100 Euro! Per fortuna i parrucchieri lo conoscono meglio di noi! Caro Marco, prima e' toccato a noi faccelo mettere in cxxx, mi dispiace, ora tocca a Voi dei centri, con una differenza.................Fa piu' male!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 che fxxxta un confronto, marco vedo che in questo momento sei connesso, diamo inizio alle danze. STO POST E DA INCORNICIARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoge Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Pensavo che Vi avrebbe fatto piacere avere un'opinione anche dalla controparte ma è evidente che, per essere offeso da un punto di vista personale, non ho nessun interesse a continuare questo dialogo. Io rimango dell'idea, come evidenziato da molti di Voi, che i costi più alti della CR siano relativi a costi di gestione di cui xo i miei clienti sono consapevoli. Permettetemi, infine, una cosa personale, caro Donquan, nel ricordarTi che a Genova per i controlli ti puoi anche rivolgere ad altri centri, Ti confido che il tuo problema è che Ti sei reso conto che con il xxxxx o senza rimani sempre lo stesso. Addio, buon proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Pensavo che Vi avrebbe fatto piacere avere un'opinione anche dalla controparte ma è evidente che, per essere offeso da un punto di vista personale, non ho nessun interesse a continuare questo dialogo.Io rimango dell'idea, come evidenziato da molti di Voi, che i costi più alti della CR siano relativi a costi di gestione di cui xo i miei clienti sono consapevoli. Permettetemi, infine, una cosa personale, caro Donquan, nel ricordarTi che a Genova per i controlli ti puoi anche rivolgere ad altri centri, Ti confido che il tuo problema è che Ti sei reso conto che con il xxxxx o senza rimani sempre lo stesso. Addio, buon proseguimento. <{POST_SNAPBACK}> Su via caro Marcoge non faccia come tutti gli altri sostenitori di CR che arrivano e fuggono immediatamente. A me personalmente fa piacere che lei continui a partecipare al forum, non se la prenda troppo se qualcuno esagera. Cerchi di capire che questo forum è pieno di gente che è stata non proprio soddisfatta del comportamento dei venditori CR e del loro prodotto e ingiustamente si sfogano su di lei che sarà sicuramente uno di quei venditori seri. Lasciamo stare le offese e scortesie e parliamo di parruchini. Che cosa ne pensa delle foto postate sopra? Sono bei parrucchini secondo lei quelli? Ha prodotti di alta gamma che offrono un risultato migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 SUVVIA MARCO un confronto e molto costruttivo nn scappi rimanga assiduo frequentatore di questo forum in modo tale da giuducare con occhio obbiettivo {e nn facendo il partigiano} le nuove protesi di ultima generazione. Con ammirazione {sopratutto x il coraggio dimostrato il che nn e da poco} TEMPIONE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 scusi, signor gestore, lei è qui per un confronto e io proprio a quello l'avevo invitata. Non ha risposto a nessuna delle mie considerazioni, forse che l'ho insultata dicendole che lei ha... faccia tosta? Guardi, dopo che lei ci viene a scrivere "il vostro caro xxxxx" è davvero il minimo che le si possa dire. In ogni caso, ci tengo a premettere che per qualunque cosa di personalmente offensivo che lei possa aver trovato nel mio post, me ne scuso immediatamente, visto che non è nè era mia intenzione offendere lei personalmente. Riguardo al suo punto di vista, se era solo un discorso di opinioni soggettive che voleva fare, poteva risparmiarsi la fatica. Se a me piace la pastasciutta e a lei no, e preferisce la bistecca, non ci si può confrontare: mancano dati oggettivi. Ognuno ha le sue papille gustative. Cosa vuole che le si risponda, se lei viene a dire che il xxxxx è il miglior prodotto sul mercato? Ha visto, in questo stesso forum, le foto dei vari lace e dermo ecc., no? ha visto le foto dei xxxxx che io stesso le ho postato? Mi spiega com'è possibile, a questo non ha ancora risposto ad esempio, che io riconosca TUTTI i vostri clienti, sia quelli normali che incontro per strada tutti i giorni, sia quelli famosi? Se il vostro prodotto, come dice lei, è il migliore sul mercato (da un punto di vista estetico...!), se come dice la vostra pubblicità "non si vede e non si sente", come faccio io a sapere che Marco Armani, xxx Sani, Rostagno il critico di "Libero", Franco Mulè il culturista, eccetera, portano in testa un'Idea Meravigliosa? Tenga presente che le ho fatto nomi di gente esposta mediaticamente ma che non aveva un'immagine così inflazionata da farsene accorgere che stava perdendo i capelli. Io capirei se le avessi detto "so che Lucio Dalla ha un xxxxx"; e grazie, è passato da calvo a ciuffo in un amen. Ma come faccio a sapere di Marco Armani, e degli altri che le ho nominato sopra, e di altri ancora che poi mi verranno in mente? Io dico che lo so perché il vostro prodotto invisibile e insgamabile si vede eccome. Se lei ha un'altra ipotesi (io avevo proposto "FXP è un hacker che si è introdotto nel database dell'archivio dove custodiamo gelosamente i nomi dei clienti") la esponga pure. Le chiedo questo, con la massima cortesia possibile e nessuna preclusione nei suoi confronti. Un'altra cosa. Lei dice che "esteticamente" il xxxxx è ancora il prodotto migliore, rispetto al lace. Ora, un'affermazione simile a mio avviso non sta nè in cielo nè in terra, ma trattandosi, come dicevo prima, di opinioni soggettive, non glie la contesto più di tanto (se a lei piace quell'attaccatura incredibile, se lei trova normale non potersi pettinare coi capelli all'indietro, se lei trova normale che i capelli, foltissimi, partano almeno due centimetri più in sù da dove partirebbe un'attaccatura "normale", sono affari suoi). La trovo semplicemente un'idea sbagliata e irreale, ma lei è libero di coltivarla. Però potremmo anche parlare di dati oggettivi, oltre che dell'estetica, ovvero: se io ho in testa un xxxxx, se lo tocco, me lo sento benissimo, e se qualcuna mi accarezza, lo sente pure lei. E questa non è un'opinione, me lo vorrà concedere: è un dato di fatto. L'Idea Meravigliosa al tatto si sente. Se ho in testa un lace, nessuno che mi passi una mano fra i capelli lo sente; non c'è lo "scalino", non c'è stacco fra cute e base dell'impianto. Non si sente. Sulla base di queste verità che lei spero voglia riconoscere come oggettive (per la sua onestà intellettuale), mi dice su cosa si basa, da un punto di vista pratico-tattile, per definire il xxxxx come il miglior prodotto sul mercato? la ringrazio fin d'ora se vorrà replicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoge Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Scusatemi ma le offese personali da chi nemmeno mi conosce non le capisco... Tornando alle protesi, secondo me, la ben riuscita di una protesi è data soprattutto dal parametro (dalla forma), dal taglio e dal modo di pettinarsi. Penso di avere dei clienti che sono anche peggio di quelli che avete mostrato ma anche numerosi che sfido a riconoscerli, non ho modo di postare le foto e penso, per la privacy, di non potere nemmeno ma lo farei volentieri. Io sono parrucchiere e ho avuto la fortuna di lavorare con colleghi importanti e la prima cosa che mi hanno insegnato è che non esiste un bel taglio in assoluto ma esiste un bel taglio per una determinata persona. Tutto questo per dire che quel "valore aggiunto" che io spero di dare al mio cliente rispetto al "fai da te" su internet è una cosa importante e mi permetto di dargli valore economico. E' anche vero che ogni centro CR come ogni Franchising di qualunque azienda ha le proprie caratteristiche positive e negative. Tornando alle foto, sono il primo a notare dei "difetti" ma che sono dati da scelte, secondo me, sbagliate, non da difetti del prodotto. Professo anche la mia ignoranza su tutti i prodotti della concorrenza ma, quando ho detto che il xxxxx è migliore rispetto ai NOSTRI prodotti a basso costo mi riferivo ad esempio alla rosetta che invece d'essere un groviglio di capelli è formato da una serie di capelli che si inseriscono in una base che ha il colore della cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Pensavo che Vi avrebbe fatto piacere avere un'opinione anche dalla controparte(UNA COSA E' UN'OPINIONE RAZIONALE,CON RELATIVA SPIEGAZZIONE DELLA PROPRIA TESI,UN'ALTRA E' VENIRE A DIRCI CON SPAVALDERIA CHE"PLATINETTE E' PIU' BONA DELLA FERILLI)ma è evidente che, per essere offeso da un punto di vista personale(SIA OBBIETTIVO,E' LEI CHE HA CERCATO DI OFFENDERE LA NOSTA INTELLIGENZA!), non ho nessun interesse a continuare questo dialogo(GIA'...HA LANCIATO l'AMO NEL POSTO SBAGLIATO VERO?). Io rimango dell'idea, come evidenziato da molti di Voi, che i costi più alti della CR siano relativi a costi di gestione(CERO CERTO...COME NO!) di cui xo i miei clienti sono consapevoli(ANDREBBE MOOOOLTO MEGLIO DIRE COSTRETTI!). Permettetemi, infine, una cosa personale, caro Donquan, nel ricordarTi che a Genova per i controlli ti puoi anche rivolgere ad altri centri, Ti confido che il tuo problema è che Ti sei reso conto che con il xxxxx o senza rimani sempre lo stesso(E' PROPRIO QUESTO IL PUNTO...NON SOLO DONQUAN,MA TUTTI NOI CON O SENZA xxxxx RIMANIAMO GLI STESSI! LA DIFFERENZA E' CHE VOLEVAMO USCIRE FUORI DA UN PROBLEMA,PICCOLO PER ALCUNI,MA DEVASTANTE PER NOI; SENTIRCI PIU' SICURI,GUARDARCI MIGLIORATI DI ASPETTO; E INVECE..? L'UNICA COSA CHE MIGLIORA E' SOLO IL VOSTRO PORTAFOGLIO! QUELLO SI CHE CAMBIEREBBE MOOOLTO CON O SENZA I xxxxx VERO?) detto questo potremmo rimanere a discutere x ore, ma non credo proprio che la situazione cambierebbe! semplice differenza di vedute? non credo! ma continuate pure con la vostra politica fatta di prezzi atomici e poca chiarezza,e a fare tutti quei discorsi che vi fanno sentire in pace con la coscenza! evitatemi(almeno su questo forum) discorsi da paladino dei xxxxx,da commerciante dai veri valori,da tutore dell'integrità della professionalità........ perchè dai FURFANTI mi aspetto ben altro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Scusatemi ma le offese personali da chi nemmeno mi conosce non le capisco...Tornando alle protesi, secondo me, la ben riuscita di una protesi è data soprattutto dal parametro (dalla forma), dal taglio e dal modo di pettinarsi. Penso di avere dei clienti che sono anche peggio di quelli che avete mostrato ma anche numerosi che sfido a riconoscerli, non ho modo di postare le foto e penso, per la privacy, di non potere nemmeno ma lo farei volentieri. Io sono parrucchiere e ho avuto la fortuna di lavorare con colleghi importanti e la prima cosa che mi hanno insegnato è che non esiste un bel taglio in assoluto ma esiste un bel taglio per una determinata persona. Tutto questo per dire che quel "valore aggiunto" che io spero di dare al mio cliente rispetto al "fai da te" su internet è una cosa importante e mi permetto di dargli valore economico. E' anche vero che ogni centro CR come ogni Franchising di qualunque azienda ha le proprie caratteristiche positive e negative. Tornando alle foto, sono il primo a notare dei "difetti" ma che sono dati da scelte, secondo me, sbagliate, non da difetti del prodotto. Professo anche la mia ignoranza su tutti i prodotti della concorrenza ma, quando ho detto che il xxxxx è migliore rispetto ai NOSTRI prodotti a basso costo mi riferivo ad esempio alla rosetta che invece d'essere un groviglio di capelli è formato da una serie di capelli che si inseriscono in una base che ha il colore della cute. <{POST_SNAPBACK}> questo taglia la testa al toro. Il difetto della foto di Nico Fidenco, ad esempio, è che ha il front scoperto e i capelli corti, e l'attaccatura che ne salta fuori è marziana: nessuno, con un xxxxx, può permettersi di portare i capelli così. Siccome in questo forum sappiamo che con un lace, invece, si può (e visto che la base è invisibile e trasparente, si può anche scegliere la densità), se ne deduce che il lace, ma anche le altre protesi che hanno basi ultrasottili, trasparenti e traspiranti, sono anni luce avanti al xxxxx. Purtroppo, il problema, in Italia, è che il xxxxx viene venduto come "il meglio sul mercato", e quest'affermazione, falsa, non mi sembra rientri nei criteri della dorretta pubblicità. Poi è ovvio che lei dia un valre economico al suo lavoro, ma questo che c'entra col valore economico del xxxxx? Io, ad esempio, quando devo fare il trattamento eccetera, pago 50 euro: soldi che vanno a chi mi dà un servizio da parrucchiere / estetista ecc., e che non discuto. Ma QUELLO, per l'appunto, è il corrispettivo economico del suo lavoro, non le migliaia di euro che servono per acquisraee l'Idea Meravigliosa. Su cosa si basa, invece, l'incredibile prezzo di un xxxxx, di qualche migliaia di euro, a paragone delle poche centinaia (o poche decine!) di euro di prodotti migliori? Al di là del risultato pratico-estetico, anche i lace hanno i capelli innestati uno ad uno, anche i lace (anzi, SOPRATTUTTO I lace) hanno basi traspiranti, eccetera, com'è possibile che pago una protesi come si deve 140 euro e un xxxxx di qualità inferiore addirittura 4000 euro? Il suo lavoro, come detto, il servizio di shampoo ecc., lo pago a parte. Cos'altro si ci paga per arrivare a queste cifre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Marcoge, non posti le foto per la privacy? Anni fa mi sono recato nel centro CR di Firenze per capire cos'era questa idea meravigliosa :rolleyes: Ho parlato direttamente con xxx e con un altro consulente che fino a poco tempo prima aveva una boutique di abbigliamento proprio sotto il centro in via Cavour. Dopo un pò sono scappato nauseato. Il xxx faceva tutti i nomi famosi e non (mi ha fatto il nome di uno del mio paese) che portavano la sua idea meravigliosa. Questi centri CR ci tengono alla privacy :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 (modificato) Marcoge, non posti le foto per la privacy? Anni fa mi sono recato nel centro CR di Firenze per capire cos'era questa idea meravigliosa :rolleyes: Ho parlato direttamente con xxx e con un altro consulente che fino a poco tempo prima aveva una boutique di abbigliamento proprio sotto il centro in via Cavour. Dopo un pò sono scappato nauseato. Il xxx faceva tutti i nomi famosi e non (mi ha fatto il nome di uno del mio paese) che portavano la sua idea meravigliosa. Questi centri CR ci tengono alla privacy :fischietto: <{POST_SNAPBACK}> Questo non e' nulla! Se ti dicono delle realta' alla fine si va' solo contro la privacy A me al centro di Roma 8 anni fa volevano farmi credere che Gianni Morandi, Vittorio Sgarbi e Little Tony sono portatori di xxxxx! Vi rendete conto? E poi un'altra cosa carissimo Marco.....Se a me piace un'abito, lo vedo, lo provo e poi lo compro e cosi' con tutti i prodotti, anche protesi di altri rivenditori......Come mai da Voi si compra a busta chiusa? Farti credere cose e vendertene altre significa truffa, plagio! Modificato 14 Gennaio 2006 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 se la gente vedesse il xxxxx non lo comprerebbe nessuno, peccato che adesso c'e' internet,accidenti... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Io non me la prenderei più di tanto con chi altro non è che un preposto alla vendita. I prezzi dei xxxxx non lì stabilisce certo il responsabile del centro di Genova o di altre città ma vengono imposti dall'alto :innocente: Anche la politica dell'azienda viene praticamente imposta ai vari centri, così come vengono fatti dei veri e propri corsi su come convincere il potenziale cliente alla sottoscrizione del contratto, a convincerlo che non ha in testa una parrucca, ecc. La fortura di C.R. è stata quella di operare per decenni in completo monopolio e senza lasciare capire che in realtà vendeva (e continua a vendere) semplici parrucchini. L'avvento di internet e l'anonimato che lo caratterizza ha permesso di far conoscere in forum come questo in cosa consista in realtà "l'idea meravigliosa" (e misteriosa) del xxx. La possibilità poi di trovare valide e più economiche alternative prima oltreoceano e poi anche in Italia hanno dato un grosso contributo all'abbandono da parte di molti clienti del baffo. Ammiro il coraggio del responsabile del centro di Genova che si presenta e vuole discutere in questo forum in maniera CIVILE (ed è quello che mi auguro facciano tutti gli altri utenti del forum che vogliono intervenire in questa discussione), ma non si può negare l'evidenza: il xxxxx è da moltissimi anni che è rimasto praticamente immutato. E se andava bene 20 anni fa oggi con i nuovi sistemi e con i costi che questi hanno per il xxxxx non c'è più mercato, tranne che per quelli che non usano un pc e non si informano... a cominciare da alcuni VIP che tutti conosciamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 ...Credo che nessuno ponga delle costrizioni fisiche o morali che possano indurre qualcuno a rivolgersi ad un centro CR...in un paese democretico ognuno e' libero di usare i suoi soldi come crede...e non per eccessivo liberalismo asserisco che, chi si rivolge ad un centro CR non credo venga fustigato al fine di usufruire forzatamente di un trapianto o di un qualunque trattamento...basterebbe informarsi...per capire da chi rivolgersi in tema trapianti... detto cio' ...la cosa piu' inquietante e' caratterizzata dall'anteporre una scelta puramente estetica (anche se artificiosa) ad una certa incidenza chirurgica tecnicamente e professionalmente piu' complessa... a prezzi PARITARI.. La tecnica xxxxx consta di capelli veri attaccati con la colla o qualche altro ciarpame chimico di dubbia provenienza... cio' non rispecchia un costo proporzionalmente equo rispetto ad un trapianto ordinario che implica un impegno chirurgico dalla caratura tecnica decisamente piu' complessa... ognuno e' libero di fare le proprie scelte...pero'................. :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 ovviamente i prezzi non li stabilisce lui. E' però lui che ha scelto di venire a scrivere su questo forum, e per di più a dire che il prezzo è elevato perché si paga anche il "lavoro". Quale? di chi? e com'è che per lo stesso lavoro pago altre protesi 140 euro? Non si tratta di 100 o 2000 euro di meno (è ovvio che se ti rivolgi al rivenditore o direttamente alla factory paghi meno) ma di 3800 euro in meno! cosa fa CR per 3800 euro in più? (e fornendo un prodotto di qualità abissalmente inferiore). questo gli chiedo, viasto che ha deciso di venire qui a sottoporsi alle nostre critiche (ribadisco: non personali a lui). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 ...Credo che nessuno ponga delle costrizioni fisiche o morali che possano indurre qualcuno a rivolgersi ad un centro CR...in un paese democretico ognuno e' libero di usare i suoi soldi come crede...e non per eccessivo liberalismo asserisco che, chi si rivolge ad un centro CR non credo venga fustigato al fine di usufruire forzatamente di un trapianto o di un qualunque trattamento...basterebbe informarsi...per capire da chi rivolgersi in tema trapianti...detto cio' ...la cosa piu' inquietante e' caratterizzata dall'anteporre una scelta puramente estetica (anche se artificiosa) ad una certa incidenza chirurgica tecnicamente e professionalmente piu' complessa... a prezzi PARITARI.. La tecnica xxxxx consta di capelli veri attaccati con la colla o qualche altro ciarpame chimico di dubbia provenienza... cio' non rispecchia un costo proporzionalmente equo rispetto ad un trapianto ordinario che implica un impegno chirurgico dalla caratura tecnica decisamente piu' complessa... ognuno e' libero di fare le proprie scelte...pero'................. :gatto: <{POST_SNAPBACK}> Si vabbe'.....ma l'estetica con il trapianto ....lasciamo stare! Il numero dei capelli che hai in testa da calvo rimarra' sempre lo stesso, tolti da una parte e portati in un'altra! Vi piace Berlusconi? L'impatto e' sempre di un calvo (o quasi)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati