goldrake Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Comprato oggi...21.50 euro L'avete provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 scusa cosa contiene? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 posso associarlo al saw e lievito vivo? oppure fa contrasti antipatici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casuale Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 mha io l'ho preso da poco credio che sia un buon integratore come quello vecchio ma di certo non fa ricrescere una biga!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Potete descriverci tutti gli ingredienti con le rispettive quantità? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Vorrei informazioni + dettagliate su questo nuovo integratore, in particolare: quante compresse contiene la confezione, quante ne vanno prese al giorno, e soprattutto la composizione con la rispettiva dose RDA dei singoli componenti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Scusate se mi intrometto. Ma se prendete un integratore perchè non usate supradyn? E' un farmaco integratore, senza ricetta, della Roche e costa 17 € e rotti per 60 capsule (1 al dì). Oggi in farmacia ho notato che il bioscalin è vicino ad altri pseudo-integratori tipo biomineral e che il loro prezzo è spopositato e chiaramente in concorrenza (tutti circa 20 €). Il supradyn è dietr al banco e, proprio perchè è un farmaco, non ha bisogno di concorrenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Integratore è un termine un po' generale Un conto sono gli integratori specifici per i capelli.... quindi con una composizione(quantitativa e qualitativa) studiata appositamente per fornire molti degli elementi necessari alla crescita di un capello sano (vedi la presenza di amminoacidi solforati etc etc) Un conto invece è il Supradin(e i suoi simili come il Multicentrum e tanti altri) che sono esclusivamente integratori vitaminici e minerali Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Però la maggior parte delle volte gli integratori "specifici" contengono le stesse identiche cose di quelli generici e non motivano un costo più elevato. Anzi parlandoci fuori dai denti penso che siano esagerati 20 € per 30 compresse di un qualsivoglia integratore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 15 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2003 Sul fatto dei prezzi spropositati sono d'accordissimo pure io ma io mi riferivo ad altro.... Prova a leggere le composizioni dei prodotti come Bioscalin: solitamente contengono una serie di vitamine e minerali(contenuti quindi anche per esepio nel Supradin) ma in piu' altri componenti utili per il capello(per esempio gli amminoacidi solforati,particolari tipi di antiossidanti etc etc ) Non sto dicendo che uno è meglio che l'altro(è noto ormai a tutti che questi prodotti fanno poco o niente per i capelli e dei due anch'io sono piu' propenso ad usare un multivitaminico): sto solo dicendo che non sono prodotti propriamemente equivalenti(riferendosi alle composizioni) Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Ok ho capito. Menomale che non sono il solo a pensare che certi prodotti hanno un costo esagerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 ciao Dep, e ciao a tutti.. Visto che siamo tutti concordi nel ritenere esagerato il prezzo di tutti..o quasi gli integratori...perchè non promuoviamo la realizzazione "in proprio" di un integratore ? Curandone la composizione probabilmente si potrebbe produrre un buon prodotto ad un costo giusto... Il tutto evitando le solite .. scusate "menate" sul fatto che qualquno possa più o meno guadagnarci..!!! E' evidente che chi si impegna nella realizzazione potrebbe anche guadagnarci qualcosa..un pò come le lozioni. Quando tutto rimane nel giusto e non assume carattere spropositato .. lo ritengo giusto e corretto. Abbiamo un bel forum..UTILIZZIAMOLO anche per qualcosa di costruttivo (parlo in termine di prodotti..). A mio parere è una bella idea..che ne pensate ? Ci sono xxxxx super competenti...Dep ne è uno..perchè non unire le forze? Forza con le opinioni personali...ma spero costruttive e non polemiche.. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Sono d'accordissimo, soprattutto perchè sul Forum ci sono anche dottori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 grazie Daitarn..tra compaesani (madre parmigiana..) ci si intende. Scherzi a parte credo che questa iniziativa andrebbe veramente portata avanti. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 16 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2003 Tu madre parmigiana, io milanese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Caro Omi62... è una idea molto valida e tempo fa proprio in questa sezione avevamo lanciato un post per definire una possibile composizione di un integratore fatto "su misura" per noi....inutile dire che gli integratori specifici disponibili qui in Italia sono estremamente costosi a fronte di una composizione certamente non cosi' "ricca" e sicuramente migliorabile di molto... Purtroppo non è una cosa cosi' semplice da realizzare in quanto i costi di produzione,costi delle materie prime etc etc sono abbastanzi alti considerando soprattutto che non verrebbero prodotte decine di migliaia di confezioni ma solo qualche centinaio per gli utenti di Salus.... Speriamo che in un futuro prossimo le condizioni siano piu' favorevoli,anche perchè è proprio una interesante e utile idea Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Nessuno mi risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 ciao Dep..., allora, quando pensi possa essere il momento giusto...interessiamoci !!! Ti capisco perfettamente..forse non esistono i requisiti (come numero di persone) ma un buon integratore (non farmacologico) potrebbe essere utile veramente a tutti. Magari sarebbe possibile trovare un laboratorio artigianale dove poterlo produrre (qui entrano in gioco le tue conoscenze chimiche...) ciao e buone feste x Daitarn...anch'io milanese.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Se la mia memoria non mi tradisce l'idea di realizzare un integratore era gia' emersa parecchi mesi fa...forse abbinata all'uscita dei prodotti Tryo...mi sa che il progetto pero' e' stato abbandonato CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Ops...il thread era suddiviso in 2 pagine e il buon Dep aveva gia' risposto...sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rave Inviato: 18 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2003 sto usando questo integratore da parecchio, diciamo da quando è uscito con una pausa di circa un mese. Mi sembra buono, non fa ricrescere i capelli, ma sicuramente migliora l'aspetto e forse ne fa cadere qualcuno in meno, chi porta i capelli medio-lunghi dovrebbe notarlo più facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati