Vai al contenuto

goldrake

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di goldrake

  1. Oggi sono 3 mesi ke prendo 1 capsula di nipone al giorno (prendo anke fina, minox 5%, nizoral 2% 3 x a settimana, e da una setimana anche isoflavoni da trifoglio rosso). Devo dire ke sono soddisfatto! Caduta quasi zero, migliore aspetto dei capelli, capelli più lunghi. Sono felice come una Pasqua!!!!!
  2. Sto assumendo Propecia da 3 mesi con ottimi risultati. Ho riscontrato un "effetto collaterale": non ho più i sintomi da allergie alle graminacee.Secondo voi è possibile? Non ho mai sentito ke si guarisca spontaneamente a 30 anni! Bò!
  3. goldrake

    Denti Bianchi

    Vai qui http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....44?OpenDocument L trovi anche scontato! Dura poco, costa tanto però ti assicuro che funziona. Se lo provi dimmi come ti trovi....quasi quasi lo ricompro ank'io.
  4. goldrake

    Denti Bianchi

    L'unico ke dà risultati è Rembrandt(senza rovinare i denti)
  5. goldrake

    Chrostim: Dopo 3 Mesi

    Devono per legge scrivere Trattamento Preventivo della Caduta dei Capelli "Giorno/Notte",almeno in Italia. In effetti solo il minoxidil e la Finasteride "curano" l'alopecia androgenetica. Io,infatti,sono stato da una dermatologa per farmi dare la finasteride,ma lei mi ha detto di provare prima con il Chronostim ("Ho un paziente ke ha avuto ricrescita"parole testuali). Al che mi sono stupito e lei vedendomi perplesso mi ha ripetuto la stessa frase. Dopo tanta insistenza mi sono lasciato convincere e...ho buttato via un bel pò di soldi. Ripensandoci, forse quel paziente avrà avuto sì ricrescita , ma non l'alopecia androgenetica...semplicemente defluvio telogen. Ripeto: su di me il Chronostim non ha fatto una m@zz@!!! Riflessione conclusiva: prima di andare da un dermatologo assicuratevi sul suo grado di preparazione in fatto di cura dei capelli. Dalla mia esperienza, di dermatologi bravi in giro....assai poki! C'è una tale ignoranza in questo campo anche in persone che dovrebbero essere per legge "competenti"in materia.
  6. Ho completato la "cura"con Chronostim e relative capsule Anacaps(consigliati da una dermatologa).Risultato: ZERO. O meglio: ho buttato via TANTI soldi e tanto tempo. Ricomincio con il Minoxidil e provo a usare il Propecia.
  7. goldrake

    Cura Minoxidil+proscar

    Ma te lo danno in farmacia senza la prescrizione?!
  8. Le ho viste oggi in farmacia.Solo per dovere di cronaca...
  9. goldrake

    Sex (very Dangerous!)

    L'ho sempre pensato!!!!!!!!! Tra l'altro facendo sesso si perde anche molto Zinco(risaputo e provato). E poi pensate a che età si comincia a perdere capelli....!!!!!
  10. goldrake

    Viviscal

    Qualcuno lo ha provato?
  11. Qualcuno ha provato Folligro http://www.folligro.com/ a base di fieno greco? Io sto usando capsule di Fieno greco e per adesso devo dire che fa aumentare i muscoli quasi meglio della creatina(faccio palestra)
  12. Posso kiederti se hai dovuto fare analisi del sangue prima-durante-dopo? grassie
  13. La mia dermatologa mi ha detto di smettere con il minox 5% e di provare Chronostim per 3 mesi.Ha detto che è un prodotto valido (niente a che fare con il precedente Anastim)e che un suo paziente che lo ha usato ha avuto una ricrescita(!!!!????).Fra 3 mesi vi so dire....Uso anche le capsule Anacaps sempre della Ducray. Non ci credo molto...vedremo.Se perdo i capelli ke mi sono cresciuti con il minox l'ammazzo!!!!
  14. E' un prodotto molto in voga in USA.Sapete qualcosa?
  15. ??????????????????????????? Non è in vendita in Italia? Ma daiiiiii!!!!!!!! Saw palmetto= serenoa repens
  16. http://www.lacittadisalerno.quotidianiespr...wy2/wy2336.html
  17. Dicono che la lisina associata al minoxidil ne aumenti l'efficacia.Qualke esperienza in proposito?
  18. Dicono che la lisina associata al minoxidil ne aumenti l'efficacia.Qualke esperienza in proposito?
  19. http://www.staibene.it/staibene/drvisapi.d...beneN-ID=187903
  20. goldrake

    omeopatia

    sto prendendo antiage cap e anti age crin della guna da qualke settimana e mi sembra già di notare qualcosa... puoi scrivermi su [email protected] ? Vorrei sapere qualcosa su sabal ke prendevi, so ke esiste anche sabal homaccord
  21. goldrake

    omeopatia

    Il prodotto si chiama antiage cap della guna (no omeocap!!!) contiene 12 sali schussler, oleum jecoris aselli, cutis,thallium,nux vomica,luffa e tanti altri...
  22. goldrake

    omeopatia

    ops..volevo dire Omeocap
  23. goldrake

    omeopatia

    Qualke esperienza con la medicina omeopatica? Avete provato Omeocat della Guna?
  24. goldrake

    Licopene

    Prova questo (ottimo) : http://www.syform.it/estratti_vegetali/kap.htm
  25. E' un preparato molto simile al Revivogen.Costa 37 euro .Qualcuno sa qualcosa?
×
×
  • Crea Nuovo...