gavin3 Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Anche io bevo circa un litro di te' verde al giorno , pero' questo non l'ho notato, le vedo sempre uguali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 attento a non diventar freddy ( serie nigtamare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 mi spieghi chi e' sto freddy, comunque rido in anticipo tanto sara' qualcosa di simpatico! Quanto so' matto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 ihihihihihhiih e' il personaggiotelevisivo che uccideva la gente nei sogni.. al posto delle unghie aveva lamette ihhhiihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 25 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Da quando bevo considerevoli quantità di te verde ho notato un notevole ispessimento delle unghie (non assumo nessun altro tipo di farmaco o integratore). E' un caso o è capitato a qualcun altro? Che gli androgeni interferiscano anche sulla crescita delle unghie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 26 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Ok, ok, C'ho provato...in fondo la crescita delle unghie dipende da un mare di fattori, non ultimi l'ansia e lo stress. La mia era solo una curiosità . In quanto a diventare Freddy per me non se ne parla: la caffeina non mi fa granchè effetto. Tant'è che oltre al te' continuo a bere i miei soliti caffè quotidiani . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 26 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Aaaaaah! Freddy...unghie... azz! Ci sono arrivato solo adesso! Pardon, è la primavera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 hihihihihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 occhio a non scaccolarti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 la crescita delle unghie dipende dalla squadra per cui tifi ad esempio interista...non crescono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 27 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Io tifo La Magica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 ecco xche' non mi crescono maledetta squadra ! san moratti aiutacitu tu ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati