medusa Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 I would like to wish all Itailan Toplace Customers a Merry Christmas and Happy New Year. BA www.toplace.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Thanks BA,God bless ya! Inoltre x tutti quelli interessati all'cquisto dei capelli europei, vorrei ricordare quanto scritto da BA: So from January 2006 the choice of European Hair will be on the order form and the cost will be around $330(275 €) plus shipping E soprattutto leggete cosa dice qua: I really hope we can get the quality we need with this European Hair because if you look around the internet on other sites they are really taking libertys with folks by charging ridicu lous prices. ATTENZIONE GENTE! :rolleyes: OKKIO AI PADULI! :ok2: SPALLE AL MURO! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 (modificato) Thanks BA,God bless ya! Inoltre x tutti quelli interessati all'cquisto dei capelli europei, vorrei ricordare quanto scritto da BA: So from January 2006 the choice of European Hair will be on the order form and the cost will be around $330(275 €) plus shipping E soprattutto leggete cosa dice qua: I really hope we can get the quality we need with this European Hair because if you look around the internet on other sites they are really taking libertys with folks by charging ridicu lous prices. ATTENZIONE GENTE! :rolleyes: OKKIO AI PADULI! :ok2: SPALLE AL MURO! :lol: <{POST_SNAPBACK}> Non cascate in questo "tranello"! I capelli europei che definisce Top lace provengono dall'Ucraina e questi sono i prezzi! http://www.hairseller.com/price.htm (23 euro a protesi, un etto di capelli a protesi) Quindi se vende i cinesi a 130 euro(piu' spedizioni andata e ritorno i america e conoscenza dell'inglese) ai capelli ucraini dovrebbe aggiungere 23 euro in piu' meno 3 euro il prezzo dei capelli cinesi, quindi 150 Euro! (ma anche spendendo 20 Euro in piu' gli uctraini non sono certo piu' belli dei Cinesi senza cuticolo).Quindi, come mai , Toplace prima chiedeva 400 Dollari, ora dopo che xxxx vende "on Line" li da a 330 dollari anziche 150 Euro? Le protesi con quei capelli si possono dar benissimo al massimo a 170 euro considerando anche il "ricarico" dei capelli! Modificato 19 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 Pazzesco!xxxx che accusa BA di tranelli! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 xxxx/Luc@,ancora meglio, diteglielo di persona a BA che è un tranello,ecco il link al topic del capello europeo.... http://www.network54.com/Forum/241571/thre...oplace+European. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 Quel link l'ho messo io per dare dimostrazione che 800€ è un prezzo gonfiato e tu ora lo tiri fuori dicendo che provengono dull'ucraina...non ho parole :34: Calcolando che hai una protesi moderna solo da un paio di mesi, dopo anni di cesarazio, devo ammettere che ne sai veramente tante :babbonatale: ...sai già che ti durerà più di un anno :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 Quel link l'ho messo io per dare dimostrazione che 800€ è un prezzo gonfiato e tu ora lo tiri fuori dicendo che provengono dull'ucraina...non ho parole :34: Calcolando che hai una protesi moderna solo da un paio di mesi, dopo anni di cesarazio, devo ammettere che ne sai veramente tante :babbonatale: ...sai già che ti durerà più di un anno :mago: <{POST_SNAPBACK}> mr marte... il link l'hai postato tu, ma mica hai inventato tu i capelli ucraini a quel prezzo! Son capelli Ucraini usati dai manufatturieri Cinesi (ma perche' pensavi che Top lace, ordina i capelli e poi invia in Cina)? Gira solo gli ordini! E i manufatturieri in Cina (contadini inesi) quando chiedono capelli Europei mettono capelli ucraini (e tanto costano)! Io ho visto capelli Europei a 2000 Euro a Kg (che provengono dall'America ma stirpe Europea) ma non hanno nulla a che fare ne' con i capelli della Toplace! I capelli Europei con base xxxx di xxxx a 800 euro hanno una garanzia di 6 mesi e tutti quelli che li hanno indossato che io conosco non hanno mai durato meno di un anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 (modificato) xxxx/Luc@,ancora meglio, diteglielo di persona a BA che è un tranello,ecco il link al topicdel capello europeo.... http://www.network54.com/Forum/241571/thre...oplace+European. <{POST_SNAPBACK}> Carissimo Hair...Io dico la verita' e ti spiego sempre la situazione...Tu ti limiti semplicemente a dire: Non comprate da xxxx, xxxx e' caro, E' ladro., quello che vuoi, ma non hai mai spiegato piu' di tanto nel forum.................Bisogna ragionere (tu, non so' perche' non ci riesci). Mi dicevi xxxx e' caro! Ti ho dimostrato che se da Toplace spendi 130 Euro + 50 tra spedizioni e bonifici arriviamo a 180, Da xxx 140 + 1,40 + 10(spedizioni andata e ritorno). Tanto ricordati che le protesi non le produce ne' xxxx tatomeno Toplace, vengono prodotte in Cina e sono circa le stesse. Anzi, devo dirti una cosa, fino a fine anno per chi ordina, verranno prodotte con base xxxx e capelllo indiano (6 mesi di garanzia), 140 Euro, le stesse che vendeva a 400 Euro! Per quanto dirlo a Ba (no so neanche chi sia) spiegaglielo tu o magari giragli il post! Modificato 20 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 Carissimo Hair...Io dico la verita' e ti spiego sempre la situazione...Tu ti limiti semplicemente a dire: Non comprate da xxxx, xxxx e' caro, E' ladro., quello che vuoi, ma non hai mai spiegato piu' di tanto nel forum.................Bisogna ragionere (tu, non so' perche' non ci riesci). Mi dicevi xxxx e' caro!Ti ho dimostrato che se da Toplace spendi 130 Euro + 50 tra spedizioni e bonifici arriviamo a 180, Da xxx 140 + 1,40 + 10(spedizioni andata e ritorno). Tanto ricordati che le protesi non le produce ne' xxxx tatomeno Toplace, vengono prodotte in Cina e sono circa le stesse. Anzi, devo dirti una cosa, fino a fine anno per chi ordina, verranno prodotte con base xxxx e capelllo indiano (6 mesi di garanzia), 140 Euro, le stesse che vendeva a 400 Euro! Per quanto dirlo a Ba (no so neanche chi sia) spiegaglielo tu o magari giragli il post! <{POST_SNAPBACK}> scusa luc@ come fai ad ordinare non riesco non vedo nulla sul sito ho 10 giorni di tempo aiutami nel frattempo faccio il calco ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Ecco la risposta di BA. I have never ever bought hair from the Ukraine, I have been ordering hairpieces for 24 years and have many contacts in the hair business and I have joined up with our factory to buy European hair in bulk and we can get it at a very good price by doing so. Please dont accuse me of doing anything without knowing facts, Your accusations are pure fantasy and have you have no evidence at all, Because quite frankly it is a lie. Ukraine ? Your having a laugh. As a Chrismas gift and a gesture of goodwill to my Italian friends and customers I will give free membership to the Toplace Club First order cost is $105 for a lace hairpiece $115 for injected skin bases (New Injected Fronts, Full caps and Partials prices vary) Plus Shiiping. All orders for 1 year cost $125 for lace and $140 for injected skin base. Special offers will only be offered to club members. Forum for Toplace club members only. The membership is free for 1 year for people sending me a E-mail with a Italian Mailing Address To join please use contact me at [email protected] with the subject Free Membership for Italians. I look forward to working with everyone and to continue to supply you with the very best hairpieces possible at the very lowest cost possible. Yours Sincerely BA. God Bless & Merry Christmas Questa è la traduzione veloce che ho fatto x chi ha problemi con l'inglese: Non ho mai comprato capelli dall'Ucraina,sono nel business dei capelli da 24 anni e ho molti contatti in questo settore,mi sono unito con la ns factory x comprare capelli europei all'ingrosso e li possiamo avere ad un ottimo prezzo facendo così. Per favore nn accusatemi di fare qualunque cosa senza sapere i fatti,le vs accuse sono pura fantasia e nn hanno assolutamente prove,poichè in tutta onestà sono balle. Ucraina?state scherzando. Come regalo di Natale e gesto di buona volontà verso i miei amici e clienti italiani fornirò l'iscrizione gratuita al Toplace Club Il primo ordine costa 105 $ x protesi in lace e 140 $ x basi in injected skin (i nuovi injected fronts,protesi totali e parziali possono avere variazioni di prezzo)+ spedizione. Tutti gli altri ordini(dopo il primo) x 1 anno costano rispettivamente 125 e 14$(lace e injected) Le offerte speciali saranno rivolte solamente ai membri del club. L'iscrizione è gratuita x 1 anno x chi mi manderà 1 mail con indirizzo italiano Per entrare nel club conntattami a [email protected] con 1 mail avente come oggetto Free Membership for Italians. Mi aspetto di lavorare con tutti voi e di continuare a offrirvi le migliori protesi ai prezzi + bassi possibili. I miei + cordiali saluti BA Dio vi Benedica e Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Ecco la risposta di BA. I have never ever bought hair from the Ukraine, I have been ordering hairpieces for 24 years and have many contacts in the hair business and I have joined up with our factory to buy European hair in bulk and we can get it at a very good price by doing so. Please dont accuse me of doing anything without knowing facts, Your accusations are pure fantasy and have you have no evidence at all, Because quite frankly it is a lie. Ukraine ? Your having a laugh. As a Chrismas gift and a gesture of goodwill to my Italian friends and customers I will give free membership to the Toplace Club First order cost is $105 for a lace hairpiece $115 for injected skin bases (New Injected Fronts, Full caps and Partials prices vary) Plus Shiiping. All orders for 1 year cost $125 for lace and $140 for injected skin base. Special offers will only be offered to club members. Forum for Toplace club members only. The membership is free for 1 year for people sending me a E-mail with a Italian Mailing Address To join please use contact me at [email protected] with the subject Free Membership for Italians. I look forward to working with everyone and to continue to supply you with the very best hairpieces possible at the very lowest cost possible. Yours Sincerely BA. God Bless & Merry Christmas Questa è la traduzione veloce che ho fatto x chi ha problemi con l'inglese: Non ho mai comprato capelli dall'Ucraina,sono nel business dei capelli da 24 anni e ho molti contatti in questo settore,mi sono unito con la ns factory x comprare capelli europei all'ingrosso e li possiamo avere ad un ottimo prezzo facendo così. Per favore nn accusatemi di fare qualunque cosa senza sapere i fatti,le vs accuse sono pura fantasia e nn hanno assolutamente prove,poichè in tutta onestà sono balle. Ucraina?state scherzando. Come regalo di Natale e gesto di buona volontà verso i miei amici e clienti italiani fornirò l'iscrizione gratuita al Toplace Club Il primo ordine costa 105 $ x protesi in lace e 140 $ x basi in injected skin (i nuovi injected fronts,protesi totali e parziali possono avere variazioni di prezzo)+ spedizione. Tutti gli altri ordini(dopo il primo) x 1 anno costano rispettivamente 125 e 14$(lace e injected) Le offerte speciali saranno rivolte solamente ai membri del club. L'iscrizione è gratuita x 1 anno x chi mi manderà 1 mail con indirizzo italiano Per entrare nel club conntattami a [email protected] con 1 mail avente come oggetto Free Membership for Italians. Mi aspetto di lavorare con tutti voi e di continuare a offrirvi le migliori protesi ai prezzi + bassi possibili. I miei + cordiali saluti BA Dio vi Benedica e Buon Natale <{POST_SNAPBACK}> Si...e noi sempre ci crediamo, perche' parla il tuo BA! Cosa ti puo' dire? Ma ti stai accorgendo di una cosa hair? Ma prima non poteva fare questi prezzi? Europei 400 ora 330! Cinesi 170 ora 125 , aggiungi pero' a sempre 50 Euro in piu' di spedizioni calco e riinvio protesi, 7 euro bonifico all'estero, rischio che si fermi in dogana e iln piu'...........xxxxx....Trattiamo con l'Italia, xxxx Hr, chi volete, (Cesre xxxxx, no, per carita') ma siamo forse Americani? E' grandissima l'America e Toplace potra' farci buoni affari! Ma almeno l'economia (consideriamo, che da chi compri, compri, il 50% va in Cina)...........Lasciala Qui'! , vi tornera'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Babbo Natale porta la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 scusa luc@ come fai ad ordinare non riesco non vedo nulla sul sito ho 10 giorni di tempo aiutami nel frattempo faccio il calco ciao <{POST_SNAPBACK}> Il sito e' in aggiornamento, mandagli un'e-mail a [email protected], o prova a chiamarlo (se ti risponde). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 tu nn credere a niente,luc@paolofabio, meglio così! :lol: Ma di quale economia parli? xxxx si è ravveduto e dichiara tutto? Quando sente parlare di Guardia di finanza,cambia colore! :zorro: Il fatto che Pina deleghi altre persone a scrivere sul forum la dice lunga sulla serietà del personaggio(tralasciando le truffarelle passate da "Fiorani del toupee") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 tu nn credere a niente,luc@paolofabio, meglio così! :lol: Ma di quale economia parli? xxxx si è ravveduto e dichiara tutto? Quando sente parlare di Guardia di finanza,cambia colore! :zorro: Il fatto che Pina deleghi altre persone a scrivere sul forum la dice lunga sulla serietà del personaggio(tralasciando le truffarelle passate da "Fiorani del toupee") E basta con sta storia di xxxx e BA, abbiamo capito i vostri diversi punti di vista e state tranquilli che gli utenti di questo forum hanno tutti gli elementi e sono in grado di valutare da soli. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 (modificato) tu nn credere a niente,luc@paolofabio, meglio così! :lol: Ma di quale economia parli? xxxx si è ravveduto e dichiara tutto? Quando sente parlare di Guardia di finanza,cambia colore! :zorro: Il fatto che Pina deleghi altre persone a scrivere sul forum la dice lunga sulla serietà del personaggio(tralasciando le truffarelle passate da "Fiorani del toupee") <{POST_SNAPBACK}> xxxx non delega nessuno! E' bene che nel Forum se ci son cose buone da sapere che si sappiano! E tu, invece Hair/Ba/Toplace, perche' non compri anche tu dai rivenditori italiani? Una volta, si risparmiava in America, ma ora non piu'! (e poi sono ancora troppo costosi i trasporti). Spero tantissimo che anche altri rivenditori italiani (come ha fatto xxx) si adoperino a cio'! E gli Americani vendessero in America!! Modificato 21 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati