Vai al contenuto

questa è la mia evoluzione in 3 mesi di minox

Messaggi raccomandati

il dottore il 24 novembre mi ha detto che sono un'ottimo risponditore e che ho un'ottima ricrescita anche nella zona delle tempie. però io vedo ancore diradamento .è possibile. cmq uso minox da soli tre mesi. è normale che nn abbia ancora se ci saranno a questo punto dei risultati visivi???

non capisco se mi ero tranquillizzato alla diagnosi del dottore ora invece lo sono un pò meno. ditemi voi qualcosa

ho fatto la visita di controllo è l'esito del tricogramma ha dato nella zona parietale 99%anagen quindi la zona si è stabilizzata, il dottore ha detto che ho un'ottima ricrescita, ma il fatto e che vedo diradamento anzi sembra accentuato. uso minox più androgenici da 3 mesi. ditemi voi se è normale come cosa devo aspettare ancora???

ditemi voi secondo le vostre esperienze. eppure nei lavaggi nel lavandino nn trovo molti capelli.

forse è normale che mi siano caduti ancora èper poi avere una ricrescita?

nn saprei nelle foto c'è un'evoluzione, l'ultima è quella più recente

post-6034-1134231875_thumb.jpg

post-6034-1134231890_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

da come ero all'inizo della cura ad ora ne ho persi , me ne accorgo perchè riesco meno facilemnet a farmeli. cmq nell'ultima foto si vede che mi si è alzata leggermente sul lato destro si ci sono vellus che prima nn avevo io speo che quellim che ho perso durante questi tre mesi nnon dico tutti ma ricrescano

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia lozione è :

minox 4%

medrossiprogestrone: mezzo grammo

17 a estradiolo: 25 mg

biotina: 10 mg

tretinoina: 5 mg

in:

5 ml di acetone

24 ml di glicole propilenico

più etanolo 95 ° q.b. 100 ml

questa è la mia cura .

in questi mesi ho perso parecchi capelli sarà stao effulvio+ indotta.

l'ultima visita dal dottore mi aveva dato molto morale visto che mi aveva detto che ero uno dei migliori risponditori al minox e che avevo un'ottima ricrescita e nel tricogramma avevo 99% anagen. quindi mi ero rassicurato.

sinceramente io visivamente vedo che sopratutto sul lato destro cioè le foto che ho postato la situazione è ulteriormente peggiorata. non sò se cmq è normale e che 3 mesi siano troppo pochi per vedere risultati visivi.

cmq come si vede dalle foto ho molti peli in ricrescita sulla zona temporale ma per ora nn si vedono i risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia lozione è :

minox 4%

medrossiprogestrone: mezzo grammo

17 a estradiolo: 25 mg

biotina: 10 mg

tretinoina: 5 mg

in:

5 ml di acetone

24 ml di glicole propilenico

più etanolo 95 ° q.b. 100 ml

questa è la mia cura .

in questi mesi ho perso parecchi capelli sarà stao effulvio+ indotta.

l'ultima visita dal dottore mi aveva dato molto morale visto che mi aveva detto che ero uno dei migliori risponditori al minox e che avevo un'ottima ricrescita e nel tricogramma avevo 99% anagen. quindi mi ero rassicurato.

sinceramente io visivamente vedo che sopratutto sul lato destro cioè le foto che ho postato la situazione è ulteriormente peggiorata. non sò se cmq è normale e che 3 mesi siano troppo pochi per vedere risultati visivi.

cmq come si vede dalle foto ho molti peli in ricrescita sulla zona temporale ma per ora nn si vedono i risultati

giangril...chi ti ha consigliato la lozione che usi?..e chi te la prepara? grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...