Re Leone Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Queste son le foto che ho fatto;è dai 18-19 che li perdoo..ho fatto 1 anno e 3/4, quasi 2 , di solo propecia..ormai però ho smeso da 1 anno e mezzo di prenderlo!Nnn mi pare che facesse un granchè..anzi..nn si potevo vedere proprio nessun miglioramento, dato che ero pieno di capelli (un pochino + di adesso!!) Gli ultmi 2 derma che ho sentito hanno detto che nn è niente di grave..nel senso che nn è di sicuro un androgenetica aggressiva!!!Difatti nn è che sia diradatissimo!!Però ..così volevo un pò di pareri..Grazie! chierica.bmp frontale.bmp parietale_dx.bmp parietale_sx.bmp stempia_dx.bmp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 ecco le altre..scusate!! stempia_sx.bmp tirati_con_mano.bmp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Sei messo bene, anche se le foto sono piccoline ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 infine.. chierica_con_flash.bmp chierica_con_luce_sparata.bmp davanti_con_luce_fioca.bmp luce_fioca_dx.bmp luce_fioca_sx.bmp parietale_totale.bmp sopra_con_luce_fioca.bmp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 e infine..scusate ma a mi modesto parere..+foto si hanno e + veritieri saranno i giudizi!!! sopra_ok.bmp tirati_centro.bmp tirati_con_flash.bmp tirati_davanti.bmp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 (modificato) Io non saprei che dirti, cioe': sei messo bene. Non saprei che dirti sulla cura da fare. Sai bene che sulle tempie propecia non e' molto efficace, magari quando la chierica si accentuera' speriamo il piu' tardi possibile (anzi mai :okboy: ) magari sara' il caso di prenderla. Eppoi chissa', magari tra una decina d'anni quando avrai (avremo) meno capelli avranno tirato fuori sta benedetta cura :) O.T. visto che ti sei fatto riconoscere (vedi logo) ja famo a ariva' 4?? ahahah Modificato 9 Dicembre 2005 da Rosco79 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 secondo me non sei da propecia. potresti avere buoni risultati con minox+antiandrogeni visto che la parte intaressata più che altro è il frontale. La roma arriverà 5a dietro la fiorentina. :ciao: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 xxxxx,ma chi vi ha detto che la fina non funziona sulle tempie?SBAGLIATO.Anche se meno che sul vertice...ma funziona perche il tuo obiettivo e di MANTENERE cioe di non peggiorare e la fina rallenta sicuramente la perdita dei capelli... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 io parlo anche alla luce dei risultati che ho ottenuto personalmente, e sul frontale dico che tra i due è meglio minox+antiandrogeni. La fina non la prendo più (l'ho presa per 2 anni e mezzo) e adesso applico minox+antiandrogeni (che non avevo mai usato) e devo dire che dopo 2 settimane la caduta è già quasi completamente interrotta e i capelli hanno già guadagnato in spessore, anche sul frontale, la forfora che mi tormentava da tanto è drasticamente diminuita; a questi risultati così evidenti con la fina non c'ero mai arrivato, anche se devo dire che mi ha mantenuto bene, rallentando una caduta che però restava. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 xxxxx,ma chi vi ha detto che la fina non funziona sulle tempie?SBAGLIATO.Anche se meno che sul vertice...ma funziona perche il tuo obiettivo e di MANTENERE cioe di non peggiorare e la fina rallenta sicuramente la perdita dei capelli... <{POST_SNAPBACK}> Si ma se dovessi smettere di assumere fina tutto cio' che hai mantenuto lo vedi sfumare in poco tempo (6-7 mesi). Provato sulla mia pelle quindi o assumi fina vita natural durante o lascia stare anche perchè un conto è diluire la perdita e il cambiamento estetico negli anni e un conto è ritrovarsi dopo poco nella situazione nella quale saresti andato incontro se non avessi mai assunto fina. Buona fortuna anche se da quel che vedo tu non hai nessunissimo problema Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigante Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 Se dovessi classificarti da quanto ho letto finora, saresti un 2 della Hamilton perché sei solo stempiato, e neanche molto cmq. Il vertex è praticamente intatto! Il buchino è classico, ce l'hanno praticamente tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 sopra_con_sole_naturale.bmptempia_dx_con_vellus.bmptempia_sx_con_vellus.bmplato_dx.bmplato_sx.bmp ecco le foto come promesso...guardate i vellus che si stanno rinforzando sulle tempie..e soprattutto la qualità del capello...SEMBRANO SEQUOIE per quanto sono inspessite!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coffe-shop Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 ECCO LE FOTO DOPO 1 MESE DI CURA..la cute si vede molto solo perchè i capelli sono fradici..appena dopo la doccia e l'applicazione della LOZIONE "MIRACOLOSA" che li fa a mazzetti!! P.S.regà..ce sta gente che se n'farina...io me pijo la CAFFEINA!!!!! vertex2.bmp stempia_dx.bmp stempia_sx.bmp sopra.bmp davanti.bmp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO2 Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 sopra_con_sole_naturale.bmptempia_dx_con_vellus.bmptempia_sx_con_vellus.bmplato_dx.bmplato_sx.bmpecco le foto come promesso...guardate i vellus che si stanno rinforzando sulle tempie..e soprattutto la qualità del capello...SEMBRANO SEQUOIE per quanto sono inspessite!! <{POST_SNAPBACK}> NON HAI NESSUNISSIMO PROBLEMA INFATTI!!!!! Voi xxxxx siete un pò tutti precipitosi nel postare i vostri problemi perchè sono solo questioni fisiologiche e non vere e proprie alopecie!!! Chi ha problemi sono altri!!!! ANDATE TRANQUILLISSIMI!!!!!!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 NON HAI NESSUNISSIMO PROBLEMA INFATTI!!!!!Voi xxxxx siete un pò tutti precipitosi nel postare i vostri problemi perchè sono solo questioni fisiologiche e non vere e proprie alopecie!!! Chi ha problemi sono altri!!!! ANDATE TRANQUILLISSIMI!!!!!!!! :D <{POST_SNAPBACK}> Sono d'accordo. A 24, 22 21 anni, beati voi, potete iniziare una cura di porpecia/finasteride di mantenimento con un ottimo shampo. Fatevi una visita da un dermatologo di fiducia e rispettate una cura. Io, dalle foto che vedo, vedo che siete tutti messi bene, molto bene. Seguite una cura con calma e i risultati arriveranno. Ciao ! Da quello che posso sapere, Fina + Minoxidil è l'accoppiata vincente. Io tra 15 giorni compirò 36 anni. Avevo iniziato a curarmi a 30 ma poi ho dovuto smettere per altri problemi di salute che mi hanno costretto ad assumere altri farmaci. Adesso ho ricominciato con il proscar e vi farò sapere tra qualche mese con raffronti del prima e dopo. Adesso sono un Hamilton 3, forse anche qualcosa in più. Se cominciate a curarvi presto, li mantenete i vostri capelli. Abbiate fede e curatevi con calma seguendo una terapia adeguata. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 Ma quali problemi di capelli! ma x favore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati