yuri77 Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Posto le foto, spero gradite, del risultato di un operato del dottor Armani. H eseguito 2 sessioni: la prima da 2767 graft e la seconda da 2004 graft. Ecco la sua homepage: http://www.hairlosshelp.com/websites/tsakalos/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Posto le foto, spero gradite, del risultato di un operato del dottor Armani. H eseguito 2 sessioni: la prima da 2767 graft e la seconda da 2004 graft. Ecco la sua homepage: http://www.hairlosshelp.com/websites/tsakalos/ <{POST_SNAPBACK}> :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Che cxxxx ci fai con Sansone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Posto le foto, spero gradite, del risultato di un operato del dottor Armani. H eseguito 2 sessioni: la prima da 2767 graft e la seconda da 2004 graft. Ecco la sua homepage: http://www.hairlosshelp.com/websites/tsakalos/ <{POST_SNAPBACK}> ottimo risultato ,quanto ha speso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 30 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Se vuoi mi informo sul costo attuale per ogni singola graft in tecnica strip...io per 3500 graft superai di non molto i 10000 dollari, ma non ricordo precisamente. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 il costo a graft da alvi quant'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 30 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 (modificato) Sylvius chiedo domani alla clinica per non rischiare di dire cose inesatte. Io ho pagato ad agosto 3,5 dollari per graft. 3500 graft 12250 dollari. PS: ho ritrovato adesso il foglio :okboy: Modificato 30 Novembre 2005 da yuri77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Alvi Armani santo subito!!!!!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 è UN ARTISTA HA FATTO UN CAPOLAVORO NON Cè CHE DIRE... Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 davvero un gran risultato pero' c'è anche del toppik eh!!.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 grandissimo risultato...c'è da pensare che ottenga percentuali di riscrescita mostruose..fa delle hairline ineguagliabili, alla fine se guardate il numero di UF relativamente alto vengono cmq fuori cose stupefacenti...anche ammettendo che il paziente abbia capelli abbastanza grossi e ondulati il giusto,questa è una storia che si ripete e nn da oggi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Confermo...anche se la cura del tipo mi lascia un pò di dubbi... Duta e Xandros....quanto allora è dovuto ad Alvi?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Confermo...anche se la cura del tipo mi lascia un pò di dubbi...Duta e Xandros....quanto allora è dovuto ad Alvi?... Aspetto importantissimo e troppo spesso sottovalutato. Ad esempio la maggior parte dei risultati piu' belli di Hasson/Wong li ho visti su persone che iniziavano una terapia farmacologica contemporaneamente al trapianto. Propecia su alcune persone ha un effetto strepitoso e anche quando non produce una ricrescita consistente il solo effetto sulla qualita' dei capelli puo' fare una differenza enorme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 effettivamente è vero anche questo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 io credo che il risultato piu bello in assoluto di wong specialmente dopo la seconda passata sia quello di brasileiro è lui nn svolge cure farmacologiche quindi a voi le conclusioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Raffa ma c'e' qualche foto di Brasileiro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 3,5 $ a graft anche per interventi più piccoli o in quel caso le grafts costano di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 (modificato) Per interventi maggiori vi sono delle agevolazioni. Pacchetto vip standard: dalle 3000 alle 3500 graft, viene pagato il viaggio di ritorno in aereo. Pacchetto vip plus: dalle 3500 alle 4000, viene pagato il viaggio di ritorno e 2 notti di soggiorno al Westin Harbour Castle(un hotel stupendo a 5 stelle , di faccia alla clinica, dove mi sono trovato benissimo) EDIT: ho l'aggiornamento sui prezzi,ma non potendo metterlo in pubblico lo rendo disponibile a persone interessate che abbiano inviato almeno un preventivo alla clinica. Modificato 1 Dicembre 2005 da yuri77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 ti rispondo in pm perche preferisco nn inserire il link del forum pubblicamente per evitare polemiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 io credo che il risultato piu bello in assoluto di wong specialmente dopo la seconda passata sia quello di brasileiro è lui nn svolge cure farmacologiche quindi a voi le conclusioni. Ho visto le foto sull'altro sito ma sinceramente e' un po' difficile trarre delle conclusioni cosi' definitive vista la qualita' delle stesse. In ogni caso, se anche fosse davvero il risultato piu' bello in assoluto, rimane il fatto che una terapia farmacologica e' vivamente consigliata anche in caso di trapianto e puo' cambiare radicalmente il risultato dello stesso. Alcuni fortunati come Brasilero possono farne a meno ma non credo che questa sia cmq la strada da consigliare ai piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Ho visto le foto sull'altro sito ma sinceramente e' un po' difficile trarre delle conclusioni cosi' definitive vista la qualita' delle stesse. il reporter nn è completo brasi inserira altre foto a giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati