Vai al contenuto

Test sessuale x Pervertiti...

Messaggi raccomandati

io l'avevo fatto ancora la prima volta che castano l'aveva inoltrato (mi sembra tre mesi fa)....non mi ricordo con esattezza, ma mi sembra di essere intorno ai 40 <_< .....eppure di esperienze ne ho avute parecchie col sesso femminile.... :fischietto:

x fare un punteggio alto conta il numero di porcate che hai fatto.....E pensare che tra i miei amici il + alto è stato 69 punti, raggiunto da quello che consideriamo da sempre il maniaco sessuale del gruppo....lobo ma che hai combinato x fare 100???? :blink:

PS che vor di doppio cetriolo???

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto 100 punti....che significa?  :(

beh significa tante belle cose... :P :lol:

ad esempio che hai avuto rapporti con un animale :ph34r:

ma anche che hai mangiato delle feci :zorro:

ma anche che hai subito una penetrazione anale :(

ma anche che hai vomitato durante un rapporto orale :o

ma anche che ti sei fatto qualcuno a scelta fra tua sorella e tua cuugina di primo grado :lol:

ma anche che ti masturbi online facendoti vedere con la telecamera :huh:

ma anche che sei venuto in faccia a qualcuno che indossava una calzamaglia :D

ma anche che hai usato fruste, gatti a 9 code, catene, pinzette da bucato o altro per infliggere dolore :blink:

ma anche tanto altro !!!

ma soprattutto che hai preso droga con lo scopo preciso di migliorare le esperienze sessuali... e poi fai tanto il santerellino :fiorellino: :D :60:

Modificato da harlequin
Link al commento
Condividi su altri siti

beh significa tante belle cose... :P :lol:

ad esempio che hai avuto rapporti con un animale  :ph34r:

ma anche che hai mangiato delle feci  :zorro:

ma anche che hai subito una penetrazione anale  :(

ma anche che hai vomitato durante un rapporto orale  :o

ma anche che ti sei fatto qualcuno a scelta fra tua sorella e tua cuugina di primo grado  :lol:

ma anche che ti masturbi online facendoti vedere con la telecamera  :huh:

ma anche che sei venuto in faccia a qualcuno che indossava una calzamaglia  :D

ma anche che hai usato fruste, gatti a 9 code, catene, pinzette da bucato o altro per infliggere dolore  :blink:

ma anche tanto altro !!!

ma soprattutto che hai preso droga con lo scopo preciso di migliorare le esperienze sessuali... e poi fai tanto il santerellino  :fiorellino:   :D   :60:

uhauahuahuahuah!!!!!!mi sto pisciando addosso... credocmq che Lobo volesse ironizzare sull'allucinante test proposto.....

xxxxx però siamo un pò scarsi io ho fatto 60 e nn mi pareva nulla di eccezionale!!! :supersorriso: :supersorriso:

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è sorto il dubbio che lobo volesse ironizzare...solo che la faccina che ha messo (questa :( ) mi ha fatto convincere del contrario...e ora nessuno potrà farmi cambiare idea...a maggior ragione LUI! :bacio:

apperò 60 punti !!!

io cmq, ripeto, sono più che soddisfatto dei miei miseri punti!!!la media è 30 !!!

E poi quanti di voi hanno "violentato" la propria donna, entrambi in piedi, lei con la schiena rivolta a te, a fianco l'entrata principale di una chiesa, in pieno giorno? -_- -_- -_-

Quando si dice che "le gambe erano più aperte delle porte di una chiesa la domenica mattina" :o

Link al commento
Condividi su altri siti