castano_chiaro Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 PORCO TEST! VEDIAMO UN PO CHE COMBINATE :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 ho fatto 100 punti....che significa? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 48...pensavo meglio :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 io x la cronaca ho fatto 42 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash79 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 49 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 cxxxx,ne ho fatti solo 48.....si vede che credevo di essere cio' che in realta' non sono.........domani sera lecchero una fxxx con un cetriolo dentro mente mi scappa di pisciare e lo rifaccio....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 che in pratica sei un maniaco sessuale!!!! :D ho fatto 100 punti....che significa? :( <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Io fatto un misero 48 con doppio cetriolo :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 43 :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 io l'avevo fatto ancora la prima volta che castano l'aveva inoltrato (mi sembra tre mesi fa)....non mi ricordo con esattezza, ma mi sembra di essere intorno ai 40 <_< .....eppure di esperienze ne ho avute parecchie col sesso femminile.... :fischietto: x fare un punteggio alto conta il numero di porcate che hai fatto.....E pensare che tra i miei amici il + alto è stato 69 punti, raggiunto da quello che consideriamo da sempre il maniaco sessuale del gruppo....lobo ma che hai combinato x fare 100???? :blink: PS che vor di doppio cetriolo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 (modificato) .lobo ma che hai combinato x fare 100???? :blink: <{POST_SNAPBACK}> beh non ci vuole molto...basta spuntare tutte le domande ! Modificato 2 Dicembre 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 :lol: :lol: meglio "accontentarsi" dei 48 miseri punti che spuntare certe domande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 (modificato) Concordo e mi accontento e godendo...a modo mio :D :D Modificato 2 Dicembre 2005 da mr. marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 grandi ! mi ci specchio in pieno negli ultimi due commenti ! cmq io 42 e per me nn sono per niente miseri ! quello che mi ha salvato sono stati i luoghi pubblici !!! :zorro: :zorro: :zorro: :zorro: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 (modificato) ho fatto 100 punti....che significa? :( <{POST_SNAPBACK}> beh significa tante belle cose... :P :lol: ad esempio che hai avuto rapporti con un animale :ph34r: ma anche che hai mangiato delle feci :zorro: ma anche che hai subito una penetrazione anale :( ma anche che hai vomitato durante un rapporto orale :o ma anche che ti sei fatto qualcuno a scelta fra tua sorella e tua cuugina di primo grado :lol: ma anche che ti masturbi online facendoti vedere con la telecamera :huh: ma anche che sei venuto in faccia a qualcuno che indossava una calzamaglia :D ma anche che hai usato fruste, gatti a 9 code, catene, pinzette da bucato o altro per infliggere dolore :blink: ma anche tanto altro !!! ma soprattutto che hai preso droga con lo scopo preciso di migliorare le esperienze sessuali... e poi fai tanto il santerellino :fiorellino: :D :60: Modificato 2 Dicembre 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Hai innescato una bomba :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 ah io vero? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 (modificato) ma anche tanto altro !!! <{POST_SNAPBACK}> :( tipo ricevere frustate :cry: ricevere un clistere :ph34r: bere urina :wacko: e vedere il proprio partner trombare con un altro :gatto: :unsure: :D Modificato 2 Dicembre 2005 da elias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 :( tipo ricevere frustate :cry: ricevere un clistere :ph34r: bere urina :wacko: e vedere il proprio partner trombare con un altro :gatto: :unsure: :D <{POST_SNAPBACK}> ma LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 a chi piace e a chi non piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 (modificato) beh significa tante belle cose... :P :lol: ad esempio che hai avuto rapporti con un animale :ph34r: ma anche che hai mangiato delle feci :zorro: ma anche che hai subito una penetrazione anale :( ma anche che hai vomitato durante un rapporto orale :o ma anche che ti sei fatto qualcuno a scelta fra tua sorella e tua cuugina di primo grado :lol: ma anche che ti masturbi online facendoti vedere con la telecamera :huh: ma anche che sei venuto in faccia a qualcuno che indossava una calzamaglia :D ma anche che hai usato fruste, gatti a 9 code, catene, pinzette da bucato o altro per infliggere dolore :blink: ma anche tanto altro !!! ma soprattutto che hai preso droga con lo scopo preciso di migliorare le esperienze sessuali... e poi fai tanto il santerellino :fiorellino: :D :60: <{POST_SNAPBACK}> uhauahuahuahuah!!!!!!mi sto pisciando addosso... credocmq che Lobo volesse ironizzare sull'allucinante test proposto..... xxxxx però siamo un pò scarsi io ho fatto 60 e nn mi pareva nulla di eccezionale!!! :supersorriso: :supersorriso: Modificato 2 Dicembre 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 anche a me è sorto il dubbio che lobo volesse ironizzare...solo che la faccina che ha messo (questa :( ) mi ha fatto convincere del contrario...e ora nessuno potrà farmi cambiare idea...a maggior ragione LUI! :bacio: apperò 60 punti !!! io cmq, ripeto, sono più che soddisfatto dei miei miseri punti!!!la media è 30 !!! E poi quanti di voi hanno "violentato" la propria donna, entrambi in piedi, lei con la schiena rivolta a te, a fianco l'entrata principale di una chiesa, in pieno giorno? -_- -_- -_- Quando si dice che "le gambe erano più aperte delle porte di una chiesa la domenica mattina" :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 (modificato) uhauahuahuahuah!!!!!!mi sto pisciando addosso... <{POST_SNAPBACK}> E' inutile ! Questa cosa non ti fa incrementare il punteggio tsk tsk Dovresti farlo su di un'altra persona e lì si che sali!!!! Modificato 2 Dicembre 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 ahahahahahah!!!!!! :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 ah castà,comunque sei a corto di argomenti............ hai riproposto un tuo vecchio(neanche troppo....)post...tié :diavoletto: :diavoletto: :lol: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati