castano_chiaro Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Ecco credo che invece delle pellicce si dovrebbe parlare di cose come questa: Bologna, caccia al violentatore In un video l'indifferenza della gente La telecamera di un distributore riprende il disinteresse degli automobilisti Cofferati: "Violenza da condannare, chiunque sia responsabile" BOLOGNA - Carabinieri e magistratura hanno lanciato un appello per cercare testimoni che possano aiutare ad individuare l'uomo che mercoledì sera, nella periferia di Bologna, ha aggredito e violentato una donna di 30 anni in un giardino condominiale. Il responsabile sarebbe uno straniero, dai tratti somatici forse di origine pakistana o bengalese, anch'egli sui 30 anni. La telecamera di un vicino distributore di benzina ha ripreso l'indifferenza degli automiblisti che hanno visto l'uomo costringere la sua vittima attraversare la strada. Sul video si distinguono le due sagome: l'uomo trascina la ragazza cingendole la vita con un braccio mentre transitano due auto e due camper, ma nessuno si ferma. L'uomo si trovava con la vittima sull'autobus numero 27, ed è sceso insieme a lei alla fermata di via Bentini, a poche decine di metri dalla casa della donna. Quando le si è avvicinato in modo aggressivo, lei ha pensato ad uno scippatore, ma l'uomo, approfittando dell'oscurità e dell'assenza di gente, l'ha trascinata a forza nel giardino di un grande condominio, e le ha usato violenza. Prima di fuggire, le ha sferrato alcuni calci al volto. La donna, che è di origine friulana e si trovava a Bologna ospite del fratello per seguire un master, è stata soccorsa da un passante che ha chiamato il 118. Un giovane straniero, fermato perché sembrava corrispondere alle descrizioni dello stupratore, non è stato riconosciuto dalla vittima ed è stato già rilasciato. Gli investigatori hanno prelevato campioni di materiale biologico riconducibile all'aggressore, per un eventuale test del Dna, e starebbero già lavorando alla realizzazione di un identikit dell'uomo, alto circa un metro e 70, con capelli neri tirati all'indietro e la carnagione scura. I carabinieri, insieme al Pm Enrico Cieri che coordina le indagini, hanno lanciato un appello per trovare eventuali testimoni: "Chi mercoledì sera si trovava nella zona dell'aggressione e pensa di avere visto o sentito qualcosa, è invitato a rivolgersi alle forze dell'ordine". Dura la condanna espressa dal sindaco: "Quanto accaduto - ha detto Sergio Cofferati - è un atto di violenza da condannare sempre, chiunque ne sia responsabile. Nel frattempo bisognerà aiutare la donna a superare il trauma". Il coordinamento donne Ds di Bologna ha organizzato una fiaccolata, questa sera alle 19, "di solidarietà e di condanna per l'episodio di barbara violenza". L'iniziativa è promossa insieme alle donne della Cgil e alle associazioni femminili "che da sempre si battono in città contro la violenza sulle donne". Il punto di ritrovo per la fiaccolata è in via Corticella all'angolo con via Bentini, proprio nella strada dove si è consumata la violenza. (25 novembre 2005) nb senza nulla togliere alle pellicce e a chi uccide animali ma se una donna viene aggredita e violentata in città e nessuno interviene è davvero drammatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 L indifferenza la fa da padrona.Vigliacco e vigliacchi coloro che non sono intervwnuti.Castano secondo me ,l opinione pubblica si lascia influenzare facilemnte.Se diventa di moda essere ambientalisti,tutti si iscrivono al wwf.Torna di mod ala pelliccia e via,tutti a comprarla! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 si ma non per essere razzista ma dicono che il violentatore fosse un pakistano (lo dice anche la donna violentata) ora dico se una poverina dopo un giorno di lavoro dev'essere presa e strattonata (si dice che il tipo l'abbia trascinata per oltre 500 mt di marciapiede tra le auto e il traffico)n questa qui' urlava, si dimenava, chiedeva aiuto e che diamine di mondo è questo! la verità è che qui' a chiacchiere siamo tutti capaci di lamentarci e manifestare ma quando siamo chiamati in prima persona a fare qualcosa di concreto una vocina (senza palle) ci dice di tirare diritto per la nostra strada. ecco la verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Secondo me chi stupra una donna deve venir castrato!!!!!!!! però c'è da dire che le donne, se la cercano un pò, qualsiasi donna, sia bella che brutta, normale, carina, va in giro mezz anuda......poi i barbari stanno ovunque, ma se le donne si rivestissero un pò?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 Mi sembra strano. Leggere le notizie non rende mai l'idea di come siano andate effettivamente le cose. Non credo che la gente di passaggio si sia resa conto della cosa, altrimenti qualcuno sarebbe intervenuto o quantomeno avrebbe avvertito la polizia immediatamente. L'unico modo per dare un giudizio sarebbe vedere il filmato, per il resto vi consiglio di non dare troppo ascolto ai giornalisti, non se lo meritano. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 concordo, se la scena vedeva un uomo cingere una donna per i fianchi in mezzo alla strada sfido chiunque a doverne dedurre probabilità di stupro....se c'è un video sicuramente è in rete...se lo trovi ne duscutiamo meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 questo succede anche perchè siamo ormai sommersi dagli extracomunitari e ne fanno di tutti i colori quelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 Secondo me chi stupra una donna deve venir castrato!!!!!!!!però c'è da dire che le donne, se la cercano un pò, qualsiasi donna, sia bella che brutta, normale, carina, va in giro mezz anuda......poi i barbari stanno ovunque, ma se le donne si rivestissero un pò?????? <{POST_SNAPBACK}> Ma che cxxxx dici??? Cioè una donna in un mondo occidentale ormai evoluto e senza pregiudizi,col suo modo di vestirsi inviterebbe qualcuno allo stupro?la stessa donna che magari un attimo prima ha fattovoltare te per strada?..quello che dici non ha proprio senso ne credo sia frutto di un ragionamento intelligente..sarebbe come dire che se le gioiellerie espongono gioielli di prestigio,un pò giustifichi il furto...le regole sono regole,così come la moralità ed il rispetto per le persone...nessuno stupro ha giustificazione alcuna...MAI!!!...Se un giorno fosse tua figlia ad essere violentata,ti arrabieresti di meno se vedessi che al momento dello stupro lei indossava jeans a vita bassa o una mini gonna?!?!Il fatto è che nn devo essere io a privarmi di una libertà come il vestirmi come voglio solo perchè in giro ci sn qst animali,ma sn gli animali che vanno ELIMINATI...ti ricordo di quelle 2 coppie a Milano che sn state "acchiappate" mentre erano in macchina per i fatti loro..lui è stato menato a sangue,e lei violentata davanti a lui...NON HO PAROLE...la feccia è feccia e come tale va trattata,di qualunque colore o razza,sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 CircusSe un giorno fosse tua figlia ad essere violentata,ti arrabieresti di meno se vedessi che al momento dello stupro lei indossava jeans a vita bassa o una mini gonna?!?! è giusto cio' che scrive Circus. e aggiungo se fossi tu ad essere violentato da un Gay? ci avete mai pensato? in Italia è una cosa poco frequente ma in Usa dicono che sia frequente che gruppi di Gay evidentemente molto diversi da quegli effemminati che per stereoripo siamo abituati a vedere, se un gruppo di quelli ti acchiappassero sotto Vergil dovresti dire addio al tuo deretano :D non scherziamo, ognuno è libero di andarsene in giro come vuole poi da quanto ho letto non mi sembra che la poverina se ne andasse in giro in abiti succinti alle 8 di sera (oltretutto a Bologna sta facendo un freddo sottozero). la verità amici miei è che la nostra è diventata una società all'americana dove ognuno pensa ai cazzì suoi, a starsene al calduccio e a non impicciarsi degli altri ma poi quelle stesse persone se si trovano in difficoltà accusano gli altri di non intervenire. faccio un esempio per ironizzare anche se la violenza è una cosa drammatica. tempo fa un sondaggio autorevole stabilì come quelli stessi pedoni che accusano sempre gli automobilisti di passare col rosso, di parcheggiare in doppia e tripla fila e di rischiare di investire la gente a piedi pur di far presto, poi quando quei pedoni si mettevano al volante erano uguali a quegli automobilisti che accusavano loro stessi. finchè il problema è 'degli altri' la cosa non ci tocca. una violenza fisica è una cosa che cambia la vita. quella donna probabilmente avrà serie ripercussioni sulla sua vita sessuale, magari il,ragazzo la lascerà, lei si sentirà sporca,. dovrà fare test per l'epatite B e l'Hiv, avrà paura di conoscere un uomo ed avrà immani difficoltà a tornare dal lavoro a casa come faceva normalmente ecc. ecc.ecc. ora non per essere razzisti ma troppo spesso sono gli extracomunitari a violentare le donne e a farla franca quegli stessi che poi hanno messo a ferro e fuoco parigi. mi chiedo spesso come si faccia a parlare di giustizia se questi cani sciolti non sono nemmeno identificabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 (modificato) Ma che cxxxx dici??? Cioè una donna in un mondo occidentale ormai evoluto e senza pregiudizi,col suo modo di vestirsi inviterebbe qualcuno allo stupro?la stessa donna che magari un attimo prima ha fattovoltare te per strada?..quello che dici non ha proprio senso ne credo sia frutto di un ragionamento intelligente..sarebbe come dire che se le gioiellerie espongono gioielli di prestigio,un pò giustifichi il furto...le regole sono regole,così come la moralità ed il rispetto per le persone...nessuno stupro ha giustificazione alcuna...MAI!!!...Se un giorno fosse tua figlia ad essere violentata,ti arrabieresti di meno se vedessi che al momento dello stupro lei indossava jeans a vita bassa o una mini gonna?!?!Il fatto è che nn devo essere io a privarmi di una libertà come il vestirmi come voglio solo perchè in giro ci sn qst animali,ma sn gli animali che vanno ELIMINATI...ti ricordo di quelle 2 coppie a Milano che sn state "acchiappate" mentre erano in macchina per i fatti loro..lui è stato menato a sangue,e lei violentata davanti a lui...NON HO PAROLE...la feccia è feccia e come tale va trattata,di qualunque colore o razza,sempre!!! <{POST_SNAPBACK}> Mi sa che hai frainteso, se leggi bene quello che ho scritto, noterai che io ritengo che gli stupratori vadano castrati......significa approvare lo stupro???? per quanto riguarda il fatto dell'essere troppo provocanti, si fa parte del mondo occidentale, ma io non mi meraviglio più ormai se una xxxxxna di 13 o 14 anni che veste come una donna di 30, tutta in minigonna e truccata, venga violentata da qualche stronzo, chiaro? Le regole vanno rispettate, ma non sempre, anzi quasi mai sono rispettate. Io se vedo una che mi ha fatto girare la testa, come dici tu, non vado mica a stuprarla! I delnquenti sono ovunque, certo è come dici tu, potrebbero venir violentate sia in minigonna che in jeans, ma io non sto mica dicento che la violenza carnale è cosa buona e giusta, hai capito male amico! dico solo che almeno le fanciulle, dato che viviamo in un mondo pieno di insidie, dovrebbero cercare di stare un pò più attente! con ciò non voglio dire che fanno a posta per farsi violentare, sia chiaro! E poi invece di incazzarti con me, inczazzati con chi fa le leggi, se ci fose una pena tipo castrazione per i violentatori, allora le donne potrebbero andare in giro pure nude, tanto non le toccherebbero nessuno. RIPETO SE NON FOSSI STATO CHIARO, LO STUPRO E GLI STUPRATO RI VANNNO CONDANNATI.......MI SONO SPIEGATO? Modificato 26 Novembre 2005 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 (modificato) è giusto cio' che scrive Circus. e aggiungo se fossi tu ad essere violentato da un Gay? ci avete mai pensato? in Italia è una cosa poco frequente ma in Usa dicono che sia frequente che gruppi di Gay evidentemente molto diversi da quegli effemminati che per stereoripo siamo abituati a vedere, se un gruppo di quelli ti acchiappassero sotto Vergil dovresti dire addio al tuo deretano :D <{POST_SNAPBACK}> Guarda, non credo di essere il tipo di esemplare adatto a far eccitare un gay.....prima di mettermelo nel buco del cul...(pardon,il deretano) credo che ci penserebbero, dato i canoni estetici che i gay prediligono...... Più facile che venga violentato da nicole kidman..... :D Modificato 26 Novembre 2005 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 (modificato) ora non per essere razzisti ma troppo spesso sono gli extracomunitari a violentare le donne e a farla franca <{POST_SNAPBACK}> La maggior parte delle violenze ai danni delle donne in Italia viene perpetrata da conoscenti, "amici", coniugi, ex-coniugi, fidanzati o ex-fidanzati, sono dati Istat... gli extracomunitari in genere sono coinvolti nelle violenze di gruppo... Modificato 26 Novembre 2005 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 Mi sa che hai frainteso, se leggi bene quello che ho scritto, noterai che io ritengo che gli stupratori vadano castrati......significa approvare lo stupro????per quanto riguarda il fatto dell'essere troppo provocanti, si fa parte del mondo occidentale, ma io non mi meraviglio più ormai se una xxxxxna di 13 o 14 anni che veste come una donna di 30, tutta in minigonna e truccata, venga violentata da qualche stronzo, chiaro? Le regole vanno rispettate, ma non sempre, anzi quasi mai sono rispettate. Io se vedo una che mi ha fatto girare la testa, come dici tu, non vado mica a stuprarla! I delnquenti sono ovunque, certo è come dici tu, potrebbero venir violentate sia in minigonna che in jeans, ma io non sto mica dicento che la violenza carnale è cosa buona e giusta, hai capito male amico! dico solo che almeno le fanciulle, dato che viviamo in un mondo pieno di insidie, dovrebbero cercare di stare un pò più attente! con ciò non voglio dire che fanno a posta per farsi violentare, sia chiaro! E poi invece di incazzarti con me, inczazzati con chi fa le leggi, se ci fose una pena tipo castrazione per i violentatori, allora le donne potrebbero andare in giro pure nude, tanto non le toccherebbero nessuno. RIPETO SE NON FOSSI STATO CHIARO, LO STUPRO E GLI STUPRATO RI VANNNO CONDANNATI.......MI SONO SPIEGATO? <{POST_SNAPBACK}> infatti Carissimo Vergil sebbene io abbia usato toni "non morbidi" nn era con te che ce l'avevo...io sn daccordo sul fatto che le xxxxxne siano "molto" avanti nel loro look,quello che intendo dire è che forse prima di curare il costume nel nostro paese bisognerebbe curare altro...io non stupro,tu nemmeno,ma qualcuno lo fa,lo ha fatto e lo farà...io credo che sei dentro al tuo cervello c'è qualcosa che non va,questo qualcosa c'è a prescindere dai vestiti...Cmq Vergil scusa se mi sn fatto prendere la mano,ma non è certo verso di te che indirizzo la mia rabbia!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 26 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2005 Viviamo in una società dove molti valori stanno ormai cominciando a perdere importanza. Tuttavia pensare che in una città come Bologna i passanti, consapevoli di essere in presenza di uno stupro nei confronti di una ragazza, si siano girati dall'altra parte facendo finta di nulla è una cosa alla quale non voglio credere. Probabilmente nessuno dei presenti alla scena si è reso conto di quello che stava veramente accadendo, pensando forse ad un litigio tra due fidanzati. Al telegiornale hanno parlato del video ripreso dalla telecamera di un distributore di benzina, dove si vede la vittima tenuta stretta alla cinta dal suo stupratore senza fare riferimento a colluttazioni, urla o altro. Come dice curvadong...bisognerebbe vederlo questo video e poi discuterne perchè spesso i giornalisti, pur di sbattere la notizia in prima pagina, tendono a modificare e mistificare la realtà. Una decina di anni fà anch'io sono stato vittima di una rapina in pieno centro a Milano. Era buio, mi trovavo in una strada secondaria ma frequentata da gente. Due xxxxx ben vestiti si sono avvicinati con la scusa di chiedermi una informazione e mi hanno subito bloccato minacciandomi con una siringa puntata contro che dicevano essere infettata. Tenendomi a braccetto da entrambe i lati mi hanno intimato di comportarmi come se niente fosse e di continuare a camminare lungo il marciapiede. Fortunatamente mi hanno sottratto i pochi soldi che avevo in tasca ed un orologio di scarso valore. Ho evitato reazioni, anzi ho recitato la parte della vittima cercando di impietosirli fingendo di essere un disoccupato con un sacco di problemi familiari. Mentre camminavamo lungo il marciapiede abbiamo incrociato diverse persone, ma nessuna di loro poteva rendersi conto (credo) di quello che stavo subendo....sembravamo tre amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 A Bologna si critica la politica di ferro portata avanti dal sindaco.però quando senti episodi del genere ti viene una rabbia d a matti. Ricolleegandomi all" incisività" della giustizia in materia di "mafia",m ha sconvolto non poco l uccisione di una giovane da parte di un maniaco che anni fa la violentò e d ora ,per vendicarsi della galera che la giovane gli cusò,l ha uccisa! nonostante le denunce,le prove,nessuno ha fermato in tempo quel pazzo.L ennesimo esempio che senza un intervento dall "alto" delllo Stato in tema di giustizia,si fa molto poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2005 (modificato) Pontiacquesto succede anche perchè siamo ormai sommersi dagli extracomunitari e ne fanno di tutti i colori quelli.. quoto Pontiac. parlo di quelli non legali cioè non regolarizzati. per la cronaca la ragazza ha riconosciuto il suo aggressore identificato in un giovane ventenne con già alle spalle due xxxxx minorenni uccisi in Italia durante una rissa.- cioè questo qui' è già un pluriomicida ma se ne va in giro nel nostro paese libero di continuare a delinquere. oggi ennesima rapina in villa nel nord Italia ad opera di albanesi. nemmeno un mese fa rimasi sconvolto quanto la precedente vittima delle rapine in villa dichiarò al tg5 che pur di farsi dire dove fosse la cassaforte (che non c'era) i rapinatori (sempre albanesi) non avevano esitato ad ustionarla col ferro da stiro. queste sono bestie non uomini. solo circa 6 mesi fa a roma due albanesi ubriachi facendo una folle gara in auto travolsero e uccisero due xxxxxni andati a prendere le pizze (accaduto ad Ostia). io dico Basta! qui' si spende una fortuna in Autovelox e sequestri di motorini per un casco non allacciato o per 10km/h in piu' sul tachimetro e c'è gente che gira indisturbata a compiere atti criminosi. è ora di usare il pugno di ferro. gli illegali hanno proprio rotto. Modificato 27 Novembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Una vera notte da incubo quella passata dalla ragazza rumena, una prostituta clandestina. E' stata avvicinata da un cliente albanese di 23 anni in una discoteca di Pieve Albignola, una frazione di Voghera e, dopo aver concordato con lui una prestazione sessuale, è stata caricata all'uscita del locale dallo stesso ragazzo e da due amici, un russo e un altro albanese. E' stata portata quindi in un appartamento di viale Montenero a Milano dove è iniziato il suo calvario: è stata violentata più volte e per molte ore, sotto lo sguardo divertito anche di due amiche dei tre, il tutto fino a quando non è crollata per un collasso, tanto da dover essere ricoverata in ospedale. Ma anche il malore non ha impedito ai tre uomini e alle due donne componenti il branco di festeggiare, lanciando delle monetine sul corpo della ragazza. Dopodiché i malviventi sono fuggiti e solo uno di loro si è preoccupato di chiamare il 118. che altruisti hanno chiamato anche il 118! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati