Vai al contenuto

alfonso signorini....

ergo_sum

Messaggi raccomandati

Quali cure? A parte il tuo tatto circa la sua natura sessuale (piuttosto evidente)....ehm...pensa che al tizio in questione ho sentito dire tempo fa , e ovviamente in tv ,di essersi sottoposto persino ad un trapianto.

Decisamente poco incoraggiante.

se fosse cosi gli è andata davvero male.

ma non sapeva niente di Cole o Hasson

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che i Vip spesso trovino conveniente invece fare interventi meno evidenti

tu scrivi

ma è gay? se si, Lo è diventato dopo le cure?

a me pare abbia una notevole quantito di ormoni femminili in corpo.

ma che vor di? gay o etero i capelli si perdono ugualmente e si risponde in modo uguale alle cure.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che state a di?

Cosa ho scritto di poco chiaro casty?

Ho riportato una informazione , certo non vitale ,ma inerente al signore oggetto d'interesse in questo 3d, cos'altro?

Lui ha sostenuto di essersi sottoposto ad un trapianto in una trasmissione tv ,delle quali è spesso ospite, lo ha detto a denti stretti replicando a chi glielo consigliava ironicamente nel pieno di una querelle (che ad onor del vero sovente egli stesso innesca). Ha anche ammesso ,sorridendo amaramente ,che *l'aveva fatto anche se non si capiva* e se *il risultato non era stato dei migliori*.

Il decisamente poco incoraggiante a sigillare le mie 2 boiate alludeva al suo trapianto e forse ai trapianti in generale che, sebbene sempre più performanti, su di un "calvo importante" come è lui e come sono io risulta un'incognita.

Link al commento
Condividi su altri siti

da hasson mi gioco le palle che viene nuovo. Hai visto joetronic?

Innanzitutto Joetronic è un lavoro di Wong se non sbaglio e non di Hasson (comunque grande).

Ovviamente il personaggio di cui parliamo nel topic non ha scelto un top surgeon e probabilmente ha effettuato il trapianto anni addietro quando i risultati erano ancora più scarsi.

Poi ,ergosum ,io ho un pelata molto ampia e ,insomma, le palle (idealmente!) me le gioco più facilmente quando si sottopone ad un trapianto un soggetto che non sia il sottoscritto...

E in ogni caso Il "miracolato" da te citato viene da t r e HT; non dico sia un caso isolato, ma è certamente uno dei meglio riusciti vista la situazione di partenza, pensare che indipendentemente da tutto noi avremo lo stesso esito è il presupposto per incorrere in una delusione, o quantomeno per correrne il rischio.

Per quello che ti riguarda, ho visto le tue foto, è giusto tu sia ottimista. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti