goldrake Inviato: 7 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2002 Qualcuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2002 Eccomi la trovi o galenica in farmacia o nei negozi di integratori per palestra...... Oppure la ordini via internet o in Italia(per esempio io la comprai tempo fa su www.fitserv.it ,non so se l'hanno ancora disponibile) o in USA(dove costa pochissimo)...... Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2002 Oppure a casa di Dep, è bbbona fidati! abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 8 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2002 Eheheh ..... sottolineo che tratto solo la Bio-Lisina -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldrake Inviato: 8 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2002 Grazie!!!!! Trovata. Sai se ha effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 8 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2002 Assolutamente no .....anzi è un amminoacido essenziale importante per tutto il corpo......certo,a dosi corrette(500/1000/1500 mg al giorno) .... Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 9 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2002 Quanti mg di lisina ed arginina dovrebbero essere integrati quotidianamente in dose ideale contro la calvizie? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Io sono di questa idea: -Lisina:1000/1500 mg al giorno -Arginina:1000/1500 mg al giorno Per quanto riguarda la lisina io la prenderei tutti i giorni,l'arginina invece solo 4-5 volte a settimana...... Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 è sbagliato assumere lisina e arginina contemporaneamente,perchè si annullano a vicenda. lo letto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Quindi Lisina e Arginina non vanno assunte contemporaneamente? Allora è sbagliato farsi preparare compresse contenenti Lisina e Arginina assieme? Le dosi indicate sopra, vanno assunte in un unica somministrazione (sa si, mattina pomeriggio o sera? Prima o dopo i pasti?), o in più somministrazioni lungo la giornata? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 10 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2002 Sarebbe meglio assumere questi amminoacidi a stomaco vuoto..... Lisina -500 mg a metà mattinata -500 mg a metà pomeriggio Arginina - 1000/1500 mg prima di andare a letto Confermo quello detto da Mathias:l'arginina dovrebbe essere un amminoacido contrastante la lisina quindi sarebbe preferibile dividere le assunzioni.... Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 11 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2002 Arginina e lisina si annullano? spiegate meglio...allora per quale motivo si trovano integratori in formato APL (arginina-pyroglutamate-lisina)?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2002 Grande domanda Kap! X Deppons:ho sentito parlare della lisina BioVulcanizzata Ne sai qualcosa in più, o meglio, riesci a produrla? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 11 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2002 Kapellon.... ho controllato meglio e non ci dovrebbero essere particolari problemi ad assumere arginina e lisina contemporaneamente:come dici tu molti integratori , prodotti farmaceutici e altri prodotti vari contengono l'associazione di questi due amminoacidi che addirittura agiscono in sinergia...... Mi ricordavo male,sorry .... ! Ciao! -Dep- X Borus : certo,una ottima sorgente di lisina bioVulcanizzata è il pneumatico del tuo Scarabeo.....dacci un morso al giorno a stomaco vuoto ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2002 Pane e gomma risulta un po' indegesto... Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 12 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2002 Grande Guiddeppons Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 12 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2002 Arginine does cancel out Lysine if used together..Must be taken seperately or not at all...This information came from a book called " Optimum Sports Nutrtition" " Your Competitive Edge" by Dr.Michael Colgan from Advanced research press... DEP te l'avevo detto che un giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 23 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 Riapro questo topic xchè in effetti facendo un po' di ricerche sul web ho riscontrato che qualche sito sostiene che la lisina antagonizza l'arginina (in pratica quanto sosteneva Dep ) a questo punto non ci capisco più niente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 10 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2002 ahah!!DEP!! Ho delle altre prove!!..... te l'avevo detto che un giorno... http://www.nutritionfocus.com/ VAi a vedere nella scheda dell'arginina in fondo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 13 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2002 Ti riferisci a questo: "INTERACTIONS L-Arginine and L-Lysine should not be taken together. Lysine is a direct antagonist of arginine. L-Arginine can interfere with lysine metabolism causing possible reactivation of existing herpes simplex viral infection. "? Rimane il dubbio di sopra...Perchè l'arginina viene associata con la lisina nella formulazione APL (venduta da varie marche di integratori)??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 13 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2002 si ,mi riferivo a quello. per gli integratori non so nemmeno io fra parentesi ho appena comprato una scorta di 3 confezioni di un integratore che contiene tuttedue....(c'era la convenienza ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati