Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

è diverso...o almeno un diverso modo di vedere.

tu metteresti la foto 3 volte solo se ne vai orgogliosa, lui la mette 3 volte piu' o meno per ricevere consigli o pareri sul "quanto effettivamente" è rilevante il suo caso agli occhi altrui...oltre che aspettare pareri su come migliorarsi. Dato che non siamo modelli, mettere la foto con il "sottoscopo" di kapo è molto ben accetto.

Però tu scarlett sei sotto trattamento..non capisco perchè ti rifiuti di istruire persone che potrebbero essere aiutate moltissimo da foto pre e post ad ogni trattamento.

e tu perche' non metti le tue?io sinceramente non ho voglia di mettere in piazza su un sito una cosa di cui mi vergogno...e stai tranquillo che se otterro' dei miglioramenti seri dopo il trattamento lo scrivero' e magari DOPO mettero' anche una foto,se avro' una pelle decente...

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu perche' non metti le tue?io sinceramente non ho voglia di mettere in piazza su un sito una cosa di cui mi vergogno...e stai tranquillo che se otterro' dei miglioramenti seri dopo il trattamento lo scrivero' e magari DOPO mettero' anche una foto,se avro' una pelle decente...

Devi mettere una parte del viso...non tutto!

Il nuo nick, non è associatoa lla tua faccia...

Se ti incontrassi domani,non direi "toh ecco,c'è Valeria".....passeresti inosservata...

Non cpaisco perche siate titubanti.

Forse voi state davvero male per questa cosa,io invece ci passo su....

Link al commento
Condividi su altri siti

(kapo non sei proprio la persona piu adatta per parlare dato che non sei un caso "interessante" o "grave" dilla come vuoi. C'è gente che non esce di casa se non costretta per questo problema..).

però mettere una foto ti fa sentire "squadrato" e temi che anche nel forum si inizi a parlare con te in modo differente, magari piu' freddo, piu' distaccato, ricordando maggiormente le tue imperfezioni delle tue frasi. Questa è una paura che non si ammette, ma che c'è :)

Personalmente appena riuscirò a fare una foto significativa la posterò. E' complicato perchè devo trovare la luce giusta per far notare nel modo peggiore. Ma nel mio caso, da persona non che non fa e non ha intenzione, per ora, di fare trattamenti, la foto sarebbe "giusto per farsi vedere". Nel caso invece di chi spende migliaia di euro penso si dovrebbe andare un po oltre la questione "vergogna" e affrontare la cosa in modo da essere utili per gli altri. La mia è solo una opinione ovvio, ognuno poi agisce come meglio crede.

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

(kapo non sei proprio la persona piu adatta per parlare dato che non sei un caso "interessante" o "grave" dilla come vuoi. C'è gente che non esce di casa se non costretta per questo problema..).

però mettere una foto ti fa sentire "squadrato" e temi che anche nel forum si inizi a parlare con te in modo differente, magari piu' freddo, piu' distaccato, ricordando maggiormente le tue imperfezioni delle tue frasi. Questa è una paura che non si ammette, ma che c'è :)

Personalmente appena riuscirò a fare una foto significativa la posterò. E' complicato perchè devo trovare la luce giusta per far notare nel modo peggiore.

Ora capisco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete che si notino particolarmente nelle foto i segni mettetevi in controluce e fate la foto di giorno...oppure la sera con un neon forte sopra il vostro viso che vi illumina...

io le foto le ho mandate a scarlett..se le volete guardare fatevele dare cosi magari mi date qualche dritta..

quello che vorrei capire è:

sto cavolo di fraxel..con qualche seduta da o no miglioramenti SIGNIFICATIVI....RILEVANTI....BESTIALI....

nessuno di voi ha ancora detto niente di questo pur avendo fatto gia piu trattamenti...

devo dedurre che sto fraxel è l'ennesima bufala da migliaia di euro??

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cavolo di fraxel..con qualche seduta da o no miglioramenti SIGNIFICATIVI....RILEVANTI....BESTIALI....

nessuno di voi ha ancora detto niente di questo pur avendo fatto gia piu trattamenti...

devo dedurre che sto fraxel è l'ennesima bufala da migliaia di euro??

No, con "qualche seduta" non dà. Devi farne minimo 4/5 e qui nessuno le ha ancora fatte, quindi il giudizio per ora è "sospeso" :D Beh per fortuna ci siamo noi cavie però, almeno tra un po' di mesi avrete un quadro bello preciso se sto fraxel va o nn va... per ora tocca aspettà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo quale sarebbe il processo scientifico secondo il quale nascono delle cicatrici dal nulla???

Avrai l'acne da un po' di tempo è probabile che non ti ricordi che lì c'erano brufoli...

è vero i dottori ci promettono miracoli non realistici , molti fanno anche dei danni , però non esageriamo!!Le cicatrici non nascono dal nulla!!!

esageriamo su che cosa :angry:

che mi sono usciti dei segni dove nn ho avuto mai brufoli :(

io ti spiego i fatti e me ne frego della scienza,anzi questa nn sa' spiegare la maggiorparte delle cose :34:

se no nn saremmo qua' a parlare delle cica :fischietto:

quello che ha "esagerato" scrivendo e dando a me o a altri che avranno avuto il mio stesso

problema sei solo tu :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Valeria ;

se le foto sono vere è probabile che abbiano utilizzato le staminali ( cosa che sto studiando anche io )

non ho ancora deciso una data per portare a Milano il fraxel

a presto

walter chiara MD

----- Original Message -----

To: Walter Chiara MD

Sent: Saturday, December 16, 2006 12:24 AM

Buona sera!

la disturbo ancora per mandarle il link di un sito strabiliante...ma come hanno fatto i cinesi a fare questi miracoli?dice che sono fotoritocchi?

http://www.120-114.com/english/zlxg/cuochuang.htm

per caso sa anche quando sara' ancora a milano con il fraxel?se entro la meta' gennaio aspetto e lo faccio a milano,altrimenti mi tocchera' fare un viaggetto a lugano prima...

grazie!

saluti

Valeria

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Valeria ;

se le foto sono vere è probabile che abbiano utilizzato le staminali ( cosa che sto studiando anche io )

non ho ancora deciso una data per portare a Milano il fraxel

a presto

walter chiara MD

----- Original Message -----

To: Walter Chiara MD

Sent: Saturday, December 16, 2006 12:24 AM

Buona sera!

la disturbo ancora per mandarle il link di un sito strabiliante...ma come hanno fatto i cinesi a fare questi miracoli?dice che sono fotoritocchi?

http://www.120-114.com/english/zlxg/cuochuang.htm

per caso sa anche quando sara' ancora a milano con il fraxel?se entro la meta' gennaio aspetto e lo faccio a milano,altrimenti mi tocchera' fare un viaggetto a lugano prima...

grazie!

saluti

Valeria

Ma che cellule staminali! Se leggi nel sito dicono ke curan le cicatrici con un programma per via o.s, con vari tipi di alimenti specifici tipo soia funghi ect.. e viene applicato un unguento prodotto con erbe cinesi ...cmq vedendo le foto del dopo si nota una marcata ipopigmentazione rispetto al resto sembra quasi un post da fenolo o non sanno usare il tibro clona di photoshop.. :60: purtroppo questa popolazione è al primo posto del tarocco mondiale..l'utima loro creazione è una bella panda fotocopia della "nostra" cambia solo la mascherina frontale per il resto è identica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cellule staminali! Se leggi nel sito dicono ke curan le cicatrici con un programma per via o.s, con vari tipi di alimenti specifici tipo soia funghi ect.. e viene applicato un unguento prodotto con erbe cinesi ...cmq vedendo le foto del dopo si nota una marcata ipopigmentazione rispetto al resto sembra quasi un post da fenolo o non sanno usare il tibro clona di photoshop.. :60: purtroppo questa popolazione è al primo posto del tarocco mondiale..l'utima loro creazione è una bella panda fotocopia della "nostra" cambia solo la mascherina frontale per il resto è identica

soia,funghi?unguenti?allora e' una caxxata sicuro...

bhe non penso che il walter si sia messo li' a leggere il sito,avra' visto di sfuggita le foto e ha risp che secondo lui risultati simili si possono ottenere solo usando le staminali...

Link al commento
Condividi su altri siti

soia,funghi?unguenti?allora e' una caxxata sicuro...

bhe non penso che il walter si sia messo li' a leggere il sito,avra' visto di sfuggita le foto e ha risp che secondo lui risultati simili si possono ottenere solo usando le staminali...

bho..ke ne so..so solo che ti fan prendere la linguetta di xiao ban per bocca e ti applicano un unguento di non so quali erbe..bho non so cosa pensare a vedere alcune foto sembra una miracolo per davvero..cmq la prima volta ke vado con la tipa al ristorante cinese kiedo se ne san qualcosa..cmq la linguetta di xiao è riconosciuta e famosa nella medicina cinese, corrisponde alla nosta omeopatia..

cellule staminali...eheheh hanno costi pazzeschi..se m.jackson avesse cicatrici d'acne sarebbe la prima "cavia" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cellule staminali...eheheh hanno costi pazzeschi..se m.jackson avesse cicatrici d'acne sarebbe la prima "cavia" :D

anche quelle di animali?bho lui ne ha li' delle boccettine...

mettiti un cappuccio e quando esce la sera dagli na mazza in testa e sfregialo cosi siete pari.. :D :60: ...

avevo pensato anche a questo ma se lo faccio ora mi beccano nel giro di un nanosecondo...ho sbandierato i miei istinti omicidi a mezzo mondo! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

esageriamo su che cosa :angry:

che mi sono usciti dei segni dove nn ho avuto mai brufoli :(

io ti spiego i fatti e me ne frego della scienza,anzi questa nn sa' spiegare la maggiorparte delle cose :34:

se no nn saremmo qua' a parlare delle cica :fischietto:

quello che ha "esagerato" scrivendo e dando a me o a altri che avranno avuto il mio stesso

problema sei solo tu :wacko:

Guarda che la scienza sa spiegare perchè nascono cicatrici ..non c'è un rimedio ma questa è un'altra cosa.

Invece sarebbe più logico credere che ad una persona affetta da acne da tanti anni sono comparse dal nulla cicatrici(da acne) in zone completamente sane dove non si hanno mai avuto lesioni??? mah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ti può garantire che non sia una falsità?

le sue parole?

si ma non capisco perche' dovrebbe dire stxxxte...cioe' e' un medico abb. conosciuto,ha una certa fama,se si scopre che dice stxxx non va nei casini scusa?e poi m ha fatto vedere la boccettina senza che io gliel avessi chiesto come a dimostrare che erano veramente estratti di embrioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, molto meglio se è vero, no?

In casa io ho decine di boccetti. In uno ho dentro dell'uranio, in un altro ho scritto plutonio, in un altro un piccolo pezzettino di polonio 210 e negli altri campioni di sangue presi nel paleolitico. Tutti veri eh, c'è scritto sopra!

essendo un medico piuttosto specializzato dubito che menta, ma mai dire mai no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, molto meglio se è vero, no?

In casa io ho decine di boccetti. In uno ho dentro dell'uranio, in un altro ho scritto plutonio, in un altro un piccolo pezzettino di polonio 210 e negli altri campioni di sangue presi nel paleolitico. Tutti veri eh, c'è scritto sopra!

essendo un medico piuttosto specializzato dubito che menta, ma mai dire mai no? :D

no infatti il fatto che ci sia scritto sulla boccetta in effetti non dimostra niente...ma lo dice a tutti i pazienti, che non sono pochi...sa che sicuramente ci sara' un passaparola e se non fosse vero e giungesse alle orecchie sbagliate sa che andrebbe in guai molto seri...per cui io penso di potermi fidare...

Link al commento
Condividi su altri siti