koko77 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 ti sei incazzata con me quando dovresti ringraziarmi... buono il cetriolo..ma da mangiare pero... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 ahuauhauhauhahuahuauhahuhuaahule usi gia??auhhauuhauhauhauha ASSOLUTAMENTE PRIMEGGIANTE. questa botta - risposta è FENOMENALE. complimenti anche a scarlett che ha permesso che questo avvenisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 va bhe...per oggi mi avete stancato...cioe' manca anyway e gente seria di cui si puo' parlare di cose interessanti(non parlo di te debiri ce l avevo con qualcun altro)vado a letto...ciao ciao...ah domani mattina non mi voglio trovare messaggi di qualcuno delle 3 di notte con scritto"ohhh perche' non rispondi??grazie eh"...STO DORMENDO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 buona notte depressa e disperata Fidati che ti passerà..... Abbi fiducia.... Un bacio al piccolino/a..... Prova a pensare se fossi stata sterile....quello per me sarebbe un gran problema....lo ammetto.... :ph34r: va bhe...per oggi mi avete stancato...cioe' manca anyway e gente seria di cui si puo' parlare di cose interessanti(non parlo di te debiri ce l avevo con qualcun altro)vado a letto...ciao ciao...ah domani mattina non mi voglio trovare messaggi di qualcuno delle 3 di notte con scritto"ohhh perche' non rispondi??grazie eh"...STO DORMENDO! GRAZIE.... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 va be grazie !!!!!!che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 debiri, che possiamo fare noi piu' che consolare? Tu stessa ci stai mettendo il massimo per trovare un modo per saltarci fuori! Non possiamo certo far altro che farti compagnia :) Scarlett, troppo divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 va be grazie !!!!!!che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sudato: non ho capito....tutti nervosetti eh.... Vi lascio tranquilli----- Ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 destroyer...è arrivato benedetto croce... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 koko posso avere anche io la tua foto? in fondo l'hai data a scarlett, perchè a me no? :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 fattel amandare...l'ho cancellata dopo che l'ho fatta... io sono democratico..ihhihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 e si scarlett ormai devi andare fino in fondo, omicidio compreso :D . dunque in classifica generale se non sbaglio è cosi:boy- 3 trattamenti fraxel e prima di natale se non ho capito male fà il 4 miracle-sissy 2 trattamenti fraxel anyway- 1 trattamento fraxel e se non sbaglio prossimo a fare secondo scarlett- 1 trattamento fraxel ma con il nuovo fraxel 1500 correggetemi se sbaglio! quindi boy sarà uno dei primi a dare commenti definitivi seguito poi dagli altri. poi faremo fare a tutti voi una media in percentuale dei miglioramenti cosi faremo una media totale dei miglioramenti( la matematica non è un opinione, come si dice :D ) si giusto,,,, cmq risp a tutti e facile deprimersi per dei segni in faccia nn ditemelo a me pero si deve andare avanti e godersi la vita anche se ogni tanto e dura :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 ma scarlett non ha fatto il 1500 da quello che ho capito. il 1500 chiara ha detto che è a lugano e scarlett ha fatto la seduta a milano. chiara si porta a dietro il fraxel quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Mauro, davvero lo smooth ha avuto con te effetti limitati nel tempo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 (modificato) Scusa Scarlet se insisto ma martedi insisterò perchè mi prescriva il roaccutan e voglio capire....cosa ti ha lasciato cicatrici?non ti accorgevi di questo in 5 mesi?voglio dire,nonhai avuto il tempodoi accorgertene?A me stanno venendo cicatrici anche senza brufoli ,ho cicatrici anche dove non ho bolle...come puo essere? idem :( chiesto ai dermatologi e mi hannoi risposto che se sono usciti dei segni vuol dire che avevo dei brufoli :cry: la maggior parte delle cica e pori molto dilatati mi sono usciti dove nn ho avuto dei brufoli nn lo sanno neanche loro questi sono solo dei ladri autorizzati e se ne fregato dei nostri problemi anzi ci fanno passare per dei pazzi se e quando faro' il fraxel mi promettono delle percentuali di miglioramenti e poi queste nn ci saranno io li avviso che gli faro' tanto male che malediranno il giorno che mi hanno conosciuto perche' quando e' troppo e troppo nn si puo'illudere la gente fregando un sacco di soldi e passarla liscia -_- quando gli organi competenti come quella dei consumatori o altre fanno finta di niente e se ne fregano bisogna alzare la voce su queste ipocrisie un saluto a tutti augurandovi un buon natale e un felice anno nuovo con la speranza che questo ci porti una volta per tutte uno strumento per eliminare definitivamente le nostre piccole imperfezioni della pelle Modificato 15 Dicembre 2006 da modello72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 per debiri: ho letto che hai un bimbo di 4 mesi, se stai allattando il roaccutan nn è assolutamente indicato; se posso consigliarti cmq, prova dei peeling all'acido piruvico, ha proprietà seboregolarizzanti oltre che esfoliative e depigmentanti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 per scarlett: il roaccutan lo puoi protrarre anche per piu di 4 mesi, in un post nella sezione "chiedi all'esperto" Gigli mi disse che il roaccutan si prescrive per 6 mesi, la cura di 4 mesi è inefficace (mah, ogni medico dice la sua). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 ma scarlett non ha fatto il 1500 da quello che ho capito. il 1500 chiara ha detto che è a lugano e scarlett ha fatto la seduta a milano. chiara si porta a dietro il fraxel quindi? io ho fatto il 1500!me l ha fatto vedere e l ho visto con i miei occhi...se lo porta a milano circa una volta al mese! per scarlett:il roaccutan lo puoi protrarre anche per piu di 4 mesi, in un post nella sezione "chiedi all'esperto" Gigli mi disse che il roaccutan si prescrive per 6 mesi, la cura di 4 mesi è inefficace (mah, ogni medico dice la sua). mah...a me bencini disse che per piu' di 4 mesi non va dato...e va dato solo nei casi gravi di acne nodulo cistica a causa degli importanti effetti collaterali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauri70V701 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Mauro, davvero lo smooth ha avuto con te effetti limitati nel tempo?? Si. Il primo trattamento è stato il più duraturo, praticamente una settimana senza che la pelle minimamente emettesse seborrea, poi lentamente è ricominciata. Bencini, il medico, mi aveva detto che era normale, perchè dopo un trattamento era impossibile bloccarne l'effetto, allora ho fatto il secondo. Il secondo mi è durato qualche giorno, poi lentamente è ritornata come prima. Ho fatto il terzo ed è andata ancora peggio, lunedì farò il quarto e poi per quest'anno(intendo almeno fino all'inverno prossimo) non ne farò più, ma gli chiederò spiegazioni, visto il costo (300 euro a botta). Non ho cicatrici come alcuni presenti in questo post, però la pelle è spesso arrossata e la seborrea non è sotto controllo.... Mi sto incazzando, perchè mi piace la chiarezza e soprattutto onestà. Bencini dice che sono troppo ansioso di vedere i risultati, che ci vuole tempo, però 750 euro in tre mesi per non ottenere un cxxxx o poco, mi sembra uno sbotto leggittimo. Vedremo lunedì che cosa si inventerà. Io il fraxel non voglio farlo. Primo perchè costa un botto Secondo perchè mi rimane la pelle rossa e gonfia per settimane Terzo perchè ho paura di peggiorare la mia situazione sollecitando troppo la mia delicata pelle. Vedremo, però leggendo i trattamenti che stanno facendo altre persone e della loro poca soddisfazione, sono quasi dell'idea che per quest'anno lascerò perdere a meno che Bencini mi dia finalmente dei risultati e non di una settimana!!! Cazzzoooo!!!!! :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 per scarlett:il roaccutan lo puoi protrarre anche per piu di 4 mesi, in un post nella sezione "chiedi all'esperto" Gigli mi disse che il roaccutan si prescrive per 6 mesi, la cura di 4 mesi è inefficace (mah, ogni medico dice la sua). ha ragione annina,mi era sfuggito questo particolare...non va assolutamente bene se allatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 (modificato) Si. il fraxel non voglio farlo. Primo perchè costa un botto Secondo perchè mi rimane la pelle rossa e gonfia per settimane sul fatto che costa un botto ok... sul fatto rosso e gonfio per settimane nn credo proprio io dopo un gg mi sono sgonfiata e rossa nn lo sono quasi piu' dopo 4 gg... anzi ti diro'...ho anche una bella abbronzatura...meglio di una lampada! vabbhe vi lascio,vado in uni...addopo! Modificato 15 Dicembre 2006 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 cmq la prox volta invece di farmi iniettare estratti di embrioni gli chiedo se puo' iniettarmi un embrione intero nel punto critico :rolleyes: ??? scusa ma questa me la devi spiegare.. ke cosa ti ha iniettato?? estratti di embrioni ?? :34: :34: :34: :34: quando nasce il bambino/a come lo chiami??! guarda ke ti avrà fatto la biorivitalizzazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Io il fraxel non voglio farlo... perchè mi rimane la pelle rossa e gonfia per settimane Questa chi te l'ha detta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annina Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 (modificato) per scarlett: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=25967 sempre a conferma che è difficile capire credere a chi e a cosa.. Modificato 15 Dicembre 2006 da annina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauri70V701 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Questa chi te l'ha detta? Perchè ho fatto il Gentle Yag che è più soft e mi è durato il rossore per giorni, figuriamoci il Fraxel... Cmq è soggettivo, parlavo per me stesso, non è detto che sia così per tutti. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Anche io sapevo che il roaccutan va prescritto per più di 4 mesi eccetto per le forme di acne livei/moderate (per cui di solito vengono consigliati altri trattamenti); il rischio di recidive è alto in caso di una forma grave. Cmq mi interrogavo anche io sulle "iniezioni" di embrioni"...ci sarà stata qualche confusione: è all'ordine del giorno il bollente dibattito sull'uso delle staminali (che corrisponderebbero a stadi più precoci di quello embrionale) per malattie gravissime e incurabili, figuriamoci se un chirurgo estetico inietta "embrioni" per cica da acne...eheheh Hai detto bene Any, medito medito...sono convinto di dover preparare una buona base di partenza prima di arrivare al fraxel...qualche altro trattamento lo devo provare per forza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati