Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Grazie annina...

pffff forse sto riponendo troppe speranze in questo laser, forse sto riponendo troppa fiducia nei dottori...

Io nn pretendo una pelle liscia come il sedere di un neonato ma ho la brutta sensazione che ne uscirò perdente come lo scorso anno dopo l'intervento!! :disgusto:

Link al commento
Condividi su altri siti

scarlett mi infastidisce solo il modo così impulsivo con cui reagisci,come se qualcuno ti avesse ferito a morte...non è stato un caso se nel mio precedente messaggio ho voluto specificare che le cose te le dicevo tranquillamente (ed è stato così), ma a quanto pare a poco serve...ti senti sempre attaccata...

ciò che volevo dire semplicemente è che tu hai tutto il diritto di informarti,ma se rischi di diventare ossessiva con i dottori,ti liquidano. La prox volta,IN VISITA, ti porti un foglietto con tutte le domande e ti scrivi le risposte,in quella sede,dove lui ti vede negli occhi e deve rispondere...cosa ben diversa che riempirlo di email (e se non risponde qualcosa significa...già me lo vedo con quell'espressione "o madonn di nuovo questa che palle"---non so se son chiaro)...nessuno ha una pazienza infinita...io lo dico per te, poi fai come vuoi..che ti stia ormai sul groppone poco mi interessa anche se non è così per me, ma siamo qui per altre cose non per bisticciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prox volta,IN VISITA, ti porti un foglietto con tutte le domande e ti scrivi le risposte

He he io a Como avevo fatto così, con il foglietto con le mie domande. Mi stavano dirottando subito sul trattamento al che ho detto un attimo vorrei fare 5/6 domande con tranquillità. A quel punto ci siamo messi in una stanza con il doc e ha risp alle domande... è il modo migliore, anche xchè li per li se non hai una cosa preparata rischi di dimenticarti qlcosa B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Any cosa ne pensi?

Venerdi farai il secondo trattamento a Como? Puoi chiedere informazioni inb merito al 1500 e al perchè tutti ci dicono cose diverse?

Sì venerdì vado, gli chiedo info, ma secondo me non vedo grandi differenze in quello che dicono le varie persone. Chiaro che chi ha il 750 lo difende, e secondo me rimane un trattamento cmq valido. Il 1500 è sicuramente migliore, ma sarà sempre così, siamo in attesa del 3000 per l'anno prossimo (scherzo) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che nei trattamenti anche la parte psicologica è importante , più conoscenza si ha più le aspettative saran in linea con i risultati.

Io da xxxxxx oltre ai danni non riuscivo neppure a fargli mezza domanda , rispondeva sempre velocemente qualcosa di indecifrabile e scappava : un incubo.

Scarlett hai fatto bene !!!

Comunque penso che se forse ci accordassimo dato che ognuno poi fa da volano , spenderemmo molto meno ..........

cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusate..volevo solo chiedere a chi ha gia usato il fraxel che percentuale di miglioramento avete avuto con1 o 2 sedute...e se tali miglioramenti sono RILEVANTI ED EVIDENTI....voglio dire sti segni sono MOLTO piu sollevati o è soltanto na cosa minima?questo mi interessa...grz ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene un po' di sconforto a leggere queste ultime pagine di forum, non cè una persona che stà facendo il fraxel che dice di essere contenta. chi dice che gli ha fatto uscire i brufoli, che dice che è al 2 o 3 trattamento ma spera sempre nel successivo che sia piu' forte e che dia piu' risultati! vorrei leggere di persone che dicono....cavolo sono migliorato, se continuo cosi non si vedranno quasi piu' le mie cica, ho speso bene i soldi, lo consiglerei a tutti!! non oso pensare ad una persona che farà questi 5 trattamenti e spenderà 3000 euro senza risultati, psicologicamente si troverà a terra senza piu' fiducia in se stesso , nei dottori e in tutti i futuri trattamenti che usciranno!! io spero non sia cosi, ma se lo fosse mi metterei con loro in prima linea ad andare a sporgere denuncia presso i diritti dei consumatori, BASTA COL PRENDERE IN GIRO LE PERSONE!! per intanto in bocca al lupo a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che nei trattamenti anche la parte psicologica è importante , più conoscenza si ha più le aspettative saran in linea con i risultati.

Io da xxxxxx oltre ai danni non riuscivo neppure a fargli mezza domanda , rispondeva sempre velocemente qualcosa di indecifrabile e scappava : un incubo.

Scarlett hai fatto bene !!!

Comunque penso che se forse ci accordassimo dato che ognuno poi fa da volano , spenderemmo molto meno ..........

cosa ne dite?

Ox, hai deciso cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo volete capire o no che il Fraxel a parte il nome non è niente di diverso dagli altri Laser in commercio e come ho già detto per capirlo basta vedere il prezzo che si è allineato sin da subito agli altri laser ! Se era un laser miracoloso credete che il prezzo sarebbe questo ? Ma perchè dovete regalare soldi a questi ladri !!! Aspettate che esca qualcosa di veramente innovativo non una luce ultrapulsata di un colore diverso dalle altre in commercio -_- che servono solo ai dermatologi per far riprendere il flusso di entrate che ormai vista la perdita di credibilità con gli altri laser stava scemando

Link al commento
Condividi su altri siti

torretto hai ragione. io l' unica cosa che mi limito a dire è che io non sono andato come qualcuno qui a leggere commenti nei forum americani ( e mai ci andrò perchè non ne ho proprio fiducia) dove gente parla di miracolosi risultati con i laser, ma mi basta leggere qui o in altri forum italiani dove non mi non ho ancora avuto il piacere di leggere risultati veramente positivi dei laser. prova contraria se qualcuno li ha letti e ce li riporta qui nel forum, ci fà piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma,,,mi pare di capire che anche il fraxel costituisce solo l'ennesima cazzata prodotta dall'industria farmaceutica per derubare i cittadini...

che stronzi----

auguro a tutti i medici che prescrivono terapie e fanno interventi pur sapendo che non avranno risultati gia dall'inizio di prenderlo IN cxxx....presto...sono convinto che a loro piacerà molto...

se qualcuno vuole rivolgere tale augurio come me basta che tracci una bella linea...nei suoi successivi messaggi

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

torretto hai ragione. io l' unica cosa che mi limito a dire è che io non sono andato come qualcuno qui a leggere commenti nei forum americani ( e mai ci andrò perchè non ne ho proprio fiducia) dove gente parla di miracolosi risultati con i laser, ma mi basta leggere qui o in altri forum italiani dove non mi non ho ancora avuto il piacere di leggere risultati veramente positivi dei laser. prova contraria se qualcuno li ha letti e ce li riporta qui nel forum, ci fà piacere...

Oh non è che portate sfxxx eh? :D

bob quali altri forum italiani ci sono che parlano dell'argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità non voglio sbilanciarmi troppo in merito ai risultati (sono scaramantica)!!!

A me SEMBRA" di vedere che qualcosa sta cambiando ma, ripeto, preferisco aspettare e nn sbilanciarmi troppo (ripeto nn vorrei si trattasse di una suggestione).

In merito ai brufoli è una coa normale: la pelle è sottoposta ad un intenso stress, è"martellata" da miliardi di aghetti e lavora, lavora...uno sfogo può essere normalissimo.

Io vedo adesso che ho il ciclo che la pelle mi si arrossa molto più facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh non è che portate sfxxx eh? :D

bob quali altri forum italiani ci sono che parlano dell'argomento?

si in effetti questo è il miglior forum :D . avevo letto qualcosa anche sul " forum al femminile" e di un altro di yahoo, ma niente di piu' di quello che hanno scritto in questo!! comunque io non cerco di portare sfxxx, perchè come tu sai ho appuntamento a febbraio per il primo fraxel, quindi spero piu' di altri che funzioni, ma da quanto leggo non posso essere entusiasto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forse è follicolite gram-negativa no? Io l'ho avuta per un breve periodo. Sembra acne ma nn lo è, ti ritrovi con dei "brufoli" sul gomito o la gamba, ma appunto nn è acne, a me l'hanno curata cn un ciclo di antibiotici. Per diagnosticarla mi hanno detto che l'unico modo era l'analisi del liquido seminale :wub: anche se non capisco come facciano nel caso di una donna.... Falla vedere a un dermatologo...

Scusami ma allora ho sia la follicolite che ancora qualche "resto" di acne visto che sul viso qualcosina ancora mi esce?

Sono di Napoli, e sinceramente mi son stancato di andare a Roma all'IDI o al SanGallicano o al Policlinico di Napoli. In 7 anni c ci sono andato UNA DECINA DI volta, ed i prodotti che mi hanno prescritto nel tempo sono questi PIU' I VARI ANTIBIOTICI CHE EPRO' HANNO UN SACCO DI CONTRONDICAZIONI (da possibili problemi al fegato ai denti ingialliti), e parlo dei vari MINOCIN,AISOSKIN,ROACCUTAN, che penso conoscete tutti, piu' BASSADO, ecc:

TRATTAMENTO

ERYACNE GEL al viso e tronco e al mattino

RETIN A CREMA 0,05% al viso a sere alterne

COLLAGENIL GLICOCREMA 15% viso a sere alterne

ALTERNATIVE

DALACYN T lozione

SFEROGEL peeling (a posto del Collagenil?)

AIROL crema 0,05 %(A posto del Retin A?)

ZEROAC crema ( a postodel Retin A o Eryacne)

RELOXYL gel (sapone)

ZYNERIT lozione (a posto dell'EryAcne)

SEBIUM AKN

IDROSKIN (tipo detergente)

Modificato da dwade
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Boy come va? Vedi miglioramenti??

Scarlett ci sei???

ciao....mah le cica c sono nn vorrei sbilanciarmi pero un minimo di miglioramento lo vedo ma poco poco speravo d piu dopo aver speso 1500 euro e altri 1000 andranno prima d natale.. faro le ultime 2 sedute e poi m fermero per un po.....

Link al commento
Condividi su altri siti