Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Questo venerdì faccio la seconda. Di miglioramenti molto pochi, come previsto d'altronde, però sarà una caxxata ma qs trattamento mi dà fiducia, mi sembra che veramente possa servire sul serio.... L'effetto boomerang non è niente altro che la faccia che ti si sgonfia dopo il trattamento. Sembra che dopo 3/4 giorni sei completamente sgonfio ma in realtà devi aspettare 1 settimana che anche il "micro gonfiore" sia andato via... poi da lì cominci a controllare xchè tutti i miglioramenti da lì in poi sono reali e definitivi!!! Ma quasi mai si vedono dopo il primo tratt. Dicono che se li vedi già dal primo vuol dire che reagirai alla grande...

quante sedute devi fare?io mi sa che faccio queste 4 col 1500 poi ogni tanto mi faccio fare solo la parte brutta col 750 da qlcn altro che mi faranno pagare una cazzata visto che e' un area di 4 cm x 4 solo una guancia...che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo....

alla fine queste cicatrici sono semplicemente strati di pelle rovinata e appena fatti gli interventi c'è questo gonfiore che rende tutto molto piu' normale.

E non esistono sostanze in grado di emulare un effetto "rigonfiamento" delle cellule? qualcosa che davvero crei un effetto simile..

deve esserci, sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo....

alla fine queste cicatrici sono semplicemente strati di pelle rovinata e appena fatti gli interventi c'è questo gonfiore che rende tutto molto piu' normale.

E non esistono sostanze in grado di emulare un effetto "rigonfiamento" delle cellule? qualcosa che davvero crei un effetto simile..

anch io me lo chiedo...non c'e' gente che si gonfia gli zigomi?io me li farei anche gonfiare se poi torno liscia...cmq anche a me sembra una cazzata come trattamento...oppure quei filler che mettono..io non li ho mai provati ma qua dicono che non sono cosi' miracolosi..bho!a me vista cosi' gonfia vado anche bene(che poi non mi sento neanche gonfia ma vedo le cicatrici nettamente diminuite)se rimanessi cosi' basterebbe credo qualche dermoabrasione per tornare normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo....

magari caro distruttore... magari.. ci pensano tutti ma x ora che io sappia sta cosa non c'è.. :unsure:

scarlett, sì la tua mi sembra un'idea praticabile. Ma io non scarterei anche gli altri discorsi e cioè fillers e subcision (prima subcisione poi filler).

Link al commento
Condividi su altri siti

magari caro distruttore... magari.. ci pensano tutti ma x ora che io sappia sta cosa non c'è.. :unsure:

scarlett, sì la tua mi sembra un'idea praticabile. Ma io non scarterei anche gli altri discorsi e cioè fillers e subcision (prima subcisione poi filler).

subcision non mi ispira perche' ti devono incidere...filler ok ma lipofiller cmq definitivi non che ogni 6 mesi mi rinfosso...cmq preferisco fare 20 fraxel in piu' solo nella zona brutta...quanto mi faran pagare per un quadrato di 4 cm per 2 da trattare?pochissimo credo...

sti chirurghi plastici devono un po' ingegnarsi cmq...pigliano una barca di soldi,non hanno nient altro da fare...caxxo fanno operazioni ben piu' impegnative e ci riescono...lo sapevo che dovevo conituare medicina e fare il chirurgo plastico...ma avrei finito a 40 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

subcision non mi ispira perche' ti devono incidere...filler ok ma lipofiller cmq definitivi non che ogni 6 mesi mi rinfosso...cmq preferisco fare 20 fraxel in piu' solo nella zona brutta...quanto mi faran pagare per un quadrato di 4 cm per 2 da trattare?pochissimo credo...

20 trattamenti?? Beh basterebbe che migliori il 5% con ognuno e il gioco è fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,vorrei chiedervi qualche consiglio,

la mia pelle è cambiata da un anno a questa parte,prima era secca ora è seborroica con pori dilatatissimi.Sotto sento piccoli comedoni che lasciano segnetti,ho chiesto la pillola e il ginecologo mi ha dato harmonet,sto facendo agopuntura e cura omeopatica .

Sono 5 giorni che prendo la pillola ma la situazione mi sembra addirittura peggiorare,prima non avevo brufoli infiammati oggi ne ho 5 ed anche sulla schiena...che devo fare?

Premetto che ho quasi 30 anni ed è una cosa anomala secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma non va via sto blu di metilene...ho lavato la faccia tre volte ed e' ancora li' <_<

si ci mette un po' ma poi a forza di lavare va via, ma asp domani, non ti scartavetrare con tutti sti lavaggi :D

la mia pelle è cambiata da un anno a questa parte,prima era secca ora è seborroica con pori dilatatissimi.Sotto sento piccoli comedoni che lasciano segnetti,ho chiesto la pillola e il ginecologo mi ha dato harmonet,sto facendo agopuntura e cura omeopatica .

Sono 5 giorni che prendo la pillola ma la situazione mi sembra addirittura peggiorare,prima non avevo brufoli infiammati oggi ne ho 5 ed anche sulla schiena...che devo fare?

So che ci hai già provato, ma trova un bravo dermatologo, mi sembra che fairy ne conoscesse uno molto bravo a Roma...

Link al commento
Condividi su altri siti

anyway tu il gg dopo che fai il fraxel stai a casa o vai al lavoro?io me ne fregherei e andrei in uni anche doma...

ma perche' vai dall omeopata e dall agopuntore??sono tutte fesserie...

Link al commento
Condividi su altri siti

anyway tu il gg dopo che fai il fraxel stai a casa o vai al lavoro?io me ne fregherei e andrei in uni anche doma...

Io lo faccio il venerdì e lunedì vado al lavoro. Ma cmq sono uscito anche sabato, compreso sabato sera a cena a casa di amici... Però ti confesso che la 3 e 4 seduta le ho messe di giovedì xchè voglio che spingano con la potenza e può darsi che gonfiore/rossore siano maggiori... vedremo.... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai scarlett non essere impaziente...attendi gli altri tre trattamenti e aspetta un altro paio di mesi...qualcosa di buono dovrà accadere...

cmq per la chiarezza del sito...scrivete di questi aggiornamenti anche sull'altro topic "fraxel" così manteniamo un certo ordine

Modificato da Illich
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non scarterei anche gli altri discorsi e cioè fillers e subcision (prima subcisione poi filler).

Ciao Anyway in bocca al lupo x venerdi'! io a distanza di 10 gg dalla 2° seduta vedo ulteriori miglioramenti, soprattutto sulla texture, macchie in generale, ne vedo meno sulle cicatrici anche se mio marito proprio ieri mi diceva che sono meno profonde, credo comunque anch' io nella subcisione,x le cicatrici + profonde magari proverei da quel medico di Roma che ho contattato.

Any quando vai a fare il tuo 2° tratt x favore prova a chiedere al medico cosa ne pensa della subcision e dopo quanto puo' essere fatta terminato il ciclo fraxel( io credo sarebbe stato meglio farla prima...ma ormai)

ciao ciao

Modificato da sissy
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx DEL DALACIN T che è CLINDAMICINA cosa mi dite? Che effetti ha sulle cicatrici, e sui comedono, pustole, ecc??

Se prendessi il RETIN A (a proposito che percentuale? non è acquistabile solo con ricetta?), con cosa lo accoppiereste?

Come sapone io USO DERMOPURE, lo conoscete??

xxxxx ma come si fa a vedere che si hanno i pori DILATATI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DALACIN-T e la CLINDAMICINA sono antibiotici servono sui brufoli non servono a nulla per le cicatrici!!!

Se non hai mai usato retin -a ti conviene iniziare dalla percentuale più bassa perchè provoca irritazione, magari chiedi al tuo dermatologo se per te è indicato

xxxxx ma come si fa a vedere che si hanno i pori DILATATI?

Uno specchio???! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Scarlett , ho chiamato il dott indicato sono sicuramente più gentili , costi : visita 100 trattamenti 800 a volta , tempi da metà gennaio .

ciao

Sul "forum" (virgolette d'obbligo) di Bencini a un certo punto lui parla di 450 a trattamento, prova a chiedere xchè se fosse così alla fine risparmieresti da lui (è antipatico ma chissenefrega no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'estate ero stata da un dottore che ha curato la ragazza di seveso, gli han fatto una dermoabrasione + ricostruzione ed impianto della pelle (fatta in laboratorio) , ho visto i risultati eran strepitosi.

Il medico mi ha detto che quell'operazione era un caso estremo e molto rischiosa (rigetto) oltre che costosissima .

Mi è parso molto serio pero' poco innovativo perchè bocciava i laser (in toto) e sosteneva come miglior metodo ancora la dermoabrasione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo , quando ho chiesto un preventivo telefonico , quantificando un minimo ed un massimo, mi han detto che non lo facevano telefonicamente ma solo dalla visita... non so che dite....

Prova a domandarlo sul suo forum forum.laserforum.it (sezione Fraxel) magari lì risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Anyway non mi hai risposto( l' ho chiesto qualche post fa)....ti va venerdi' di chiedere a Como notizie sull subcision e sull' eventuale abbinamento al fraxel'?

ciao grazie

sissy

Sì certo glielo chiedo sicuramente. Lì sono un po' suddivisi in compartimenti, c'è la "medicina estetica" che fa il fraxel ed altri trattamenti non chirurgici, noi "fraxelisti" andiamo lì. Poi invece c'è la "chirurgia estetica" dove c'è il medico principale (Gandolfi) e mi sa che la subcision la farebbe lui (o avrebbe lui informazioni). Cmq io chiedo, vediamo che mi dicono....

Link al commento
Condividi su altri siti