Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi,nuovi è vecchi, credo che non scrivevo da circa due anni ..eccomi sono ancora vivo.....purtroppo non c'è un bel niente che si possa fare ancora nel 2016,questo perchè non è considerato un problema......almeno per gli altri...sarà una questione mentale,ma sinceramente preferirei che lo fosse davvero solo mentale ed invece guardandosi bene ci sono le cica e io non penso di essere pazzo iihihhihihihi....cmqe a parte gli scherzi io il mio modo di stare bene l ho trovato anche se temporaneo..cioè: ogni 4 mesi faccio il filler nelle zone per me evidenti e devo dire che mi trovo molto bene certo non ho la pelle di porcellana ma come x magia x mesi non li vedo più....come si dice chi si accontenta gode poi mi son comprato una BB cream adatta al mio colore di pelle e fino a qui ci siamo...ho una barba discreta e la sfrutto purtroppo dove ho la barba non ho cica e quindi li non ho problemi particolari..poi è anche di moda il pelo...che dire ogni tanto mi vengono le paranoie,ma non ho nulla da fare la vita va avanti lo stesso...quindi se avete cica a scodella fate filler non permanenti,lo so costano un po ,,,io qui ho fatto amicizia con il mio chirurgo estetico e li trovo anche 150 a fiala..delle volte lo faccio ogni 4 delle volte ogni 6 mesi, in oltre faccio palestra e con gli sfozi il filler va via più velocemente ,ma cerco di valorizzare quello di cui dispongo e renderlo migliore...morale del discorso sto bene...non come vorrei ma meglio che tornare come ero...molti non ci fanno neanche caso,e se per caso io gli e lo dicessi mi prenderebbero per cretino...spero di essere stato chiaro nell'esprimermi...io penso che la gente capisce una cosa solo quando la prova su se stessa,,quindi chi non le ha non ci capirà mai.. ciao ragazzi se avete domande io sono qui ...kiss a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i peeling che stai facendo a casa, sono facili da fare? Ho letto pareri positivi sul TCA e vorrei provare a farlo da solo. Che % mi consigli per iniziare? Vorrei farlo in tutta la faccia... Da quello che ho capito il post non è così facile... bisogna stare chiuso in casa. Tu come procedi quando lo fai? Prepari la pelle in qualche modo? E come lo spalmi? Grazie per tutte queste info utili! :)

Peeling van sempre bene, io faccio mandelico(ogni 3 gg) ... lo metto quando vado a dormire lo lascio... lontano zone occhi... la pelle in un paio di gg si spela,...migliora la grana.,..la rende piu' unita e pulita.... il post ..non da alcun problemi.

PER ALTRI PEELING ...BISOGNA STAR PIU' ATTENTI....TCA SU TUTTO IL VISO...E' PERICOLOSO ... IO HO PROVATO TECNICA DEL CROSS ....AL 50%(FATTA MOLTO BLANDAMENTE) ... SU 3 CICATRICI....UNA MI SEMBRA STIA ANDANDO MEGLIO ..UNA HA UNA NUOVA CROSTICINA ED UNA INCERTA .....

HO COPRATO ANCHE LA SOLUZIONE DI JASNER TUTTI IN EBAY QUELLA LA DEVO USARE ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeling van sempre bene, io faccio mandelico(ogni 3 gg) ... lo metto quando vado a dormire lo lascio... lontano zone occhi... la pelle in un paio di gg si spela,...migliora la grana.,..la rende piu' unita e pulita.... il post ..non da alcun problemi.

PER ALTRI PEELING ...BISOGNA STAR PIU' ATTENTI....TCA SU TUTTO IL VISO...E' PERICOLOSO ... IO HO PROVATO TECNICA DEL CROSS ....AL 50%(FATTA MOLTO BLANDAMENTE) ... SU 3 CICATRICI....UNA MI SEMBRA STIA ANDANDO MEGLIO ..UNA HA UNA NUOVA CROSTICINA ED UNA INCERTA .....

HO COPRATO ANCHE LA SOLUZIONE DI JASNER TUTTI IN EBAY QUELLA LA DEVO USARE ..

Il mandelico a che percentuale lo usi? Non è un po' troppo tenerlo per tutta la notte?

Ho visto su YouTube tutorial di applicazione del TCA più o meno al 25-30%. Nei video si nota subito il frost sulla pelle... Per cominciare e far abituare la pelle, vorrei provarlo al 10%. È facile da reperire su eBay!

Cos'è la soluzione di Jasner? Mai sentito!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,nuovi è vecchi, credo che non scrivevo da circa due anni ..eccomi sono ancora vivo.....purtroppo non c'è un bel niente che si possa fare ancora nel 2016,questo perchè non è considerato un problema......almeno per gli altri...sarà una questione mentale,ma sinceramente preferirei che lo fosse davvero solo mentale ed invece guardandosi bene ci sono le cica e io non penso di essere pazzo iihihhihihihi....cmqe a parte gli scherzi io il mio modo di stare bene l ho trovato anche se temporaneo..cioè: ogni 4 mesi faccio il filler nelle zone per me evidenti e devo dire che mi trovo molto bene certo non ho la pelle di porcellana ma come x magia x mesi non li vedo più....come si dice chi si accontenta gode poi mi son comprato una BB cream adatta al mio colore di pelle e fino a qui ci siamo...ho una barba discreta e la sfrutto purtroppo dove ho la barba non ho cica e quindi li non ho problemi particolari..poi è anche di moda il pelo...che dire ogni tanto mi vengono le paranoie,ma non ho nulla da fare la vita va avanti lo stesso...quindi se avete cica a scodella fate filler non permanenti,lo so costano un po ,,,io qui ho fatto amicizia con il mio chirurgo estetico e li trovo anche 150 a fiala..delle volte lo faccio ogni 4 delle volte ogni 6 mesi, in oltre faccio palestra e con gli sfozi il filler va via più velocemente ,ma cerco di valorizzare quello di cui dispongo e renderlo migliore...morale del discorso sto bene...non come vorrei ma meglio che tornare come ero...molti non ci fanno neanche caso,e se per caso io gli e lo dicessi mi prenderebbero per cretino...spero di essere stato chiaro nell'esprimermi...io penso che la gente capisce una cosa solo quando la prova su se stessa,,quindi chi non le ha non ci capirà mai.. ciao ragazzi se avete domande io sono qui ...kiss a tutti

CIao, come filler fai il Perlane? Io l'ho fatto solo una volta a giugno sulle guance però la mia derma mi ha detto che sul resto del viso non c'era bisogno... secondo me non voleva perdere tempo. Qui ho letto che Andorno ci sta dietro anche 4 ore! Io in 20 minuti avevo già finito. Il tuo derma lo fa in tutto il viso?

Modificato da Redburn
Link al commento
Condividi su altri siti

CIao, come filler fai il Perlane? Io l'ho fatto solo una volta a giugno sulle guance però la mia derma mi ha detto che sul resto del viso non c'era bisogno... secondo me non voleva perdere tempo. Qui ho letto che Andorno ci sta dietro anche 4 ore! Io in 20 minuti avevo già finito. Il tuo derma lo fa in tutto il viso?

Ciao,no in tutto il viso non si può fare solo guance..partiamo dal fatto che io ho solo tre posti da un lato e tre dall altro il resto per fortuna è integro.... il mio derma ci mette una mezzoretta a farlo anche perché da come ti ho detto sono poche ..... come filler ho usato perlane , yovire intense e un altro che adesso non ricordo il nome, cmqe questi tre...nel momento in cui me lo fa uso uno specchio ad ingrandimento dove io gli indico dove inserirlo ... in pratica comando io hahahaha ... non farti fare mai filler tipo classic perché sono per le labbra e quindi non adatti le riempire... scegli sempre un filler volume dura di più e compatta meglio...se ti serve altro chiedi pure..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mandelico a che percentuale lo usi? Non è un po' troppo tenerlo per tutta la notte?

Ho visto su YouTube tutorial di applicazione del TCA più o meno al 25-30%. Nei video si nota subito il frost sulla pelle... Per cominciare e far abituare la pelle, vorrei provarlo al 10%. È facile da reperire su eBay!

Cos'è la soluzione di Jasner? Mai sentito!

mandelico al 30% è soft ....non aggressivo ...il tca attenzione che è forte...come primo approcio ...stacci attento (RICORDA TUTTO FATTO DISINFETTANDO E TENENDO A PORTATA DI MANO BICARBONATO , AL MASSIMO LO USI SUBITO COME BASE CHE TAMPONA)

GUARDATI TANTI TUTORIAL ..E LEGGI PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA.

SE SAI L'INGLESE NEL FORUM DI REALSELF ...OGNI 3 GG CI SON CASI DI RAGAZZI SOPRATTUTTO AMERICANI CHE POSTAN LE LORO ESPERIENZE SIA IN CASA CHE DAI VARI CHIRURGHI ....

Link al commento
Condividi su altri siti

mandelico al 30% è soft ....non aggressivo ...il tca attenzione che è forte...come primo approcio ...stacci attento (RICORDA TUTTO FATTO DISINFETTANDO E TENENDO A PORTATA DI MANO BICARBONATO , AL MASSIMO LO USI SUBITO COME BASE CHE TAMPONA)

GUARDATI TANTI TUTORIAL ..E LEGGI PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA.

SE SAI L'INGLESE NEL FORUM DI REALSELF ...OGNI 3 GG CI SON CASI DI RAGAZZI SOPRATTUTTO AMERICANI CHE POSTAN LE LORO ESPERIENZE SIA IN CASA CHE DAI VARI CHIRURGHI ....

Il bicarbonato si mette subito dopo aver sciacquato il viso dall'acido? Prima sciacquo con acqua fredda e subito dopo applico il bicarbonato giusto? Come vanno le cicatrici trattate con il TCA? Si sono tolte le croste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cicatrici da acne sono più un fatto psicologico che patologico e a seconda del periodo che uno sta attraversando, le percepisce più o meno evidenti e quindi più o meno imbarazzanti....

Credo che le tecniche di chirurgia mininvasiva possano dare un buon aiuto. Sono riuscito finalmente a trovare ed avere una consulenza da un medico chirurgo che pratica la subcision ma...........mi è sembrata una tecnica eccessivamente costosa. 2000€ per trattare un numero limitato di cicatrici ( la subcision viene fatta in maniera localizzata su un numero limitato di cicatrici e non su aree del viso,) mi sembrano veramente eccessivi !!!! Non so se qualcuno di voi l'ha praticata e a quali costi......io per tale cifra desisto: non mi pare un valore congruo con la metodica ( che non è molto diversa che un filler fatto con una agocanula)

Mi sto convincendo sempre più che i filler allo ialuronico siano invece invece un buon rimedio ( ovviamente molto molto temporaneo) con un buon rapporto qualità prezzo..

Il problema è quello indicato da Sora: durano veramente poco. Anche scegliendo quelli più densi ( con un crosslink più elevato) nel mio caso durano al massimo 4 o 5 mesi e in questi mesi il risultato non è comunque stabile. :-(

Potendo però trovare un medico che fa filler a prezzi ragionevoli ( 150€ a fiala a me sembra la cifra giusta) si potrebbe mettere in conto di fare 2 sedute/anno ( 2 fiale a seduta) e con circa €600 /anno o poco più si può essere a posto per un anno

Resta la seccatura di dover andare dal medico ogni 5 o 6 mesi, ma le sedute durano poco e il downtime è veramente minimo.

Resta il problema di trovare un medico che chieda cifre ragionevoli e che non sia in capo al mondo....

Resta il problema che lo ialuronico non è una cura per le cicatrici da acne......insomma più problemi che soddisfazioni :-)

Tra l'altro su internet mi sono imbattuto in questo dispositivo,( in pratica una siringa elettronica) che credo sia una "mano santa" per molti medici, nel momento in cui devono fare le iniezioni di ialironico che non siano un "tanto al chilo" ma che siano fatte con una certa precisione ( come richiesto per certe cicatrici da acne)......Ho l'impressione che la seduta diventi così meno operatore dipendente !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po' di tempo che non scrivo.

Un rapido aggiornamento:

con una fiala di filler da Andorno ci faccio circa 2 anni (anche qualcosa di più). Sono salito ogni 6 mesi per i ritocchi, anche se in verità non era strettamente necessario, infatti lo stesso Andorno diceva che c'era poca roba da correggere.

A casa curo la mia pelle, e ho intenzione in questi mesi invernali di fare qualche peeling leggero casalingo per migliorare la grana della pelle (acido mandelico).

Fatto l'aggiornamento sulle condizioni passo al discorso che più mi preme.

E' giusto che continuiamo a insistere per migliorare le condizioni della pelle. Ma non lasciatevi dominare la vita dalle cicatrici. Per prima cosa perchè altrimenti vivrete un'esistenza sofferente, e seconda cosa perchè è un problema molto più psicologico che altro.

E' un difetto che percepiamo ingrandito 100 volte, forse anche 1000. Ma le persone che ci circondano nella vita non lo notano come lo notiamo noi.

Io sono sicuro che quando andate in giro per strada notate ogni singolo difetto della pelle degli altri e pensate alla vostra (lo faccio anche io eh), questo è perchè siete super sensibilizzati al problema.

Ma magari non notate il naso enorme del tipo seduto davanti a voi sull'autobus, o la bocca storta della ragazza che lavora al bar, o l'edicolante calvo.

E secondo voi quelli cosa pensano quando vanno in giro? Il primo guarda gli altri nasi e si sente a disagio magari, la ragazza è gelosa delle labbra perfetta dell'amica, l'uomo calvo pensa altre cose.

Questo per dire che ognuno ha i suoi difetti e se li amplifica da solo, ma le altre persone non li percepiscono come noi.

Continuate a combattere per migliorare il vostro aspetto e fate di tutto per sentirvi a vostro agio, ma non permettete che sia la vostra unica preoccupazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rapido aggiornamento:

con una fiala di filler da Andorno ci faccio circa 2 anni (anche qualcosa di più). Sono salito ogni 6 mesi per i ritocchi, anche se in verità non era strettamente necessario, infatti lo stesso Andorno diceva che c'era poca roba da correggere.

A casa curo la mia pelle, e ho intenzione in questi mesi invernali di fare qualche peeling leggero casalingo per migliorare la grana della pelle (acido mandelico).

E' giusto che continuiamo a insistere per migliorare le condizioni della pelle. Ma non lasciatevi dominare la vita dalle cicatrici. Per prima cosa perchè altrimenti vivrete un'esistenza sofferente, e seconda cosa perchè è un problema molto più psicologico che altro.

E' un difetto che percepiamo ingrandito 100 volte, forse anche 1000. Ma le persone che ci circondano nella vita non lo notano come lo notiamo noi.

Io sono sicuro che quando andate in giro per strada notate ogni singolo difetto della pelle degli altri e pensate alla vostra (lo faccio anche io eh), questo è perchè siete super sensibilizzati al problema.

Ma magari non notate il naso enorme del tipo seduto davanti a voi sull'autobus, o la bocca storta della ragazza che lavora al bar, o l'edicolante calvo.

E secondo voi quelli cosa pensano quando vanno in giro? Il primo guarda gli altri nasi e si sente a disagio magari, la ragazza è gelosa delle labbra perfetta dell'amica, l'uomo calvo pensa altre cose.

Questo per dire che ognuno ha i suoi difetti e se li amplifica da solo, ma le altre persone non li percepiscono come noi.

Continuate a combattere per migliorare il vostro aspetto e fate di tutto per sentirvi a vostro agio, ma non permettete che sia la vostra unica preoccupazione

L'unica differenza è che il naso e le labbra si rifanno senza problemi, la calvizia si risolve con un trapianto e le nostre cicatrici? Quelle non se ne andranno mai! Per me le cose non sono paragonabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica differenza è che il naso e le labbra si rifanno senza problemi, la calvizia si risolve con un trapianto e le nostre cicatrici? Quelle non se ne andranno mai! Per me le cose non sono paragonabili...

Per me si che sono paragonabili. Io non sto parlando cosa si può rifare o meno, sto parlando di sentirsi a proprio agio nonostante i difetti (e i propri limiti).

Questo trascende la possibilità di rifarsi o meno (che poi tocca sempre vedere il risultato).

Sono sicuro che il 99,99% delle persone qui dentro non abbiano una situazione invalidante.

Ripeto: insistete nella ricerca del miglioramento delle cicatrici (lo faccio anche io) ma non vivete la cosa come un ossessione, perchè gli altri non stanno a guardare le cicatrici come facciamo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rapido aggiornamento:

HAI RAGIONE, MA SICURAMENTE QUELLA DELLE CICATRICI E' DI ALTO DISAGIO..... , FORSE ANCHE A SECONDA DEI PERIODI DI VITA.

CHE TIPO DI FIALE TI FA ? CHE MATERIALE ? QUANTO LE PAGHI ? GRAZIE

IO NEGLI ULTIMI 2 ANNI ..HO FATTO MOLTE COSE E SPESO MOLTO (SOPRATTUTTO COSE SOFT ) UN PO' E' MIGLIORATA MA NON SAPREI DIRE LA % .

2 MESI FA UNA BIMBA...A ME CARA SENZA MALIZIA...MI CHIEDE...X' AVEVO QUEI BUCHI IN VISO...ED IO MI SON SENTITA...MORIRE...DOPO TUTTO QUANTO FATTO....

MI E' PARTITA UNA FOBIA..PAZZESCA...

HO FATTO L'ALTRO GIORNO GLYTONE FILLER 4 ...HA MIGLIORATO MOLTO. IO NE HO PARECCHIE E DI VARIO TIPO ...(CHIARO...VEDIAM QUANTO DURA) MA ALCUNE ...MENTRE MI BUCAVA IL FILLER USCIVA DA UN'ALTRA ( VI E' MAI CAPITATO?) E COMUNQUE LE ICEPICK NON SON MIGLIORATE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bicarbonato si mette subito dopo aver sciacquato il viso dall'acido? Prima sciacquo con acqua fredda e subito dopo applico il bicarbonato giusto? Come vanno le cicatrici trattate con il TCA? Si sono tolte le croste?

DIPENDE DALL'ACIDO CHE USI , IL MANDELICO..LO PUOI TENERE . IL TCA ...E' MOLTO POTENTE....

TECNICA CROSS...FATTA SU 3 CICATRICI : UNA MIGLIORATA, UNA ....MAH.....DUBBIA...SE NON PEGGIO ... TERZA.... NULLA DI CHE ....SPERAVO MEGLIO. ..MA FORSE DEVO ASPETTARE UN PO'....

Link al commento
Condividi su altri siti

HAI RAGIONE, MA SICURAMENTE QUELLA DELLE CICATRICI E' DI ALTO DISAGIO..... , FORSE ANCHE A SECONDA DEI PERIODI DI VITA.

CHE TIPO DI FIALE TI FA ? CHE MATERIALE ? QUANTO LE PAGHI ? GRAZIE

IO NEGLI ULTIMI 2 ANNI ..HO FATTO MOLTE COSE E SPESO MOLTO (SOPRATTUTTO COSE SOFT ) UN PO' E' MIGLIORATA MA NON SAPREI DIRE LA % .

2 MESI FA UNA BIMBA...A ME CARA SENZA MALIZIA...MI CHIEDE...X' AVEVO QUEI BUCHI IN VISO...ED IO MI SON SENTITA...MORIRE...DOPO TUTTO QUANTO FATTO....

MI E' PARTITA UNA FOBIA..PAZZESCA...

HO FATTO L'ALTRO GIORNO GLYTONE FILLER 4 ...HA MIGLIORATO MOLTO. IO NE HO PARECCHIE E DI VARIO TIPO ...(CHIARO...VEDIAM QUANTO DURA) MA ALCUNE ...MENTRE MI BUCAVA IL FILLER USCIVA DA UN'ALTRA ( VI E' MAI CAPITATO?) E COMUNQUE LE ICEPICK NON SON MIGLIORATE.

Le fiale sono di Restylane Perlane.

Una fiala costa 450 euro, ovviamente comprensivo della "manodopera".

Praticamente fino a quando non finisci la fiala lui continua a farti i ritocchi senza farti pagare nuovamente.

Io con una fiala ci ho fatto (ci faccio almeno 2 anni) : da giugno 2015 ad almeno giugno 2017, con ritocchi ogni 6-8 mesi.

Direi che come soluzione temporanea va bene, in attesa di progressi nel campo.

Le icepick con il filler non si possono trattare, ma sono anche le cicatrici meno visibili (a meno di averne tantissime)

No. non mi è capitato che il filler uscisse da un'altra cicatrice. A me sanguina dove inserisce l'ago e rimangono i segni rossi per 7-10 giorni.

Che acido mandelico usi? dove lo hai comprato?

da che dottore vai per il filler?

Link al commento
Condividi su altri siti

RESTYLANE Perlane è buono ma ragazzi costa 50 euro a fiala ! (guarate in internet) probabilmente tu ne hai poche x durarti così tanto ... 450 e' comunque caro...considera che a bs me ne han iniettata una per le naso labbiali della medesima marca a 200 euro , xo'tutto in una volta.

Il medico ultimo da cui son andatat mi ha messo il glytone 4 , una fiala 200 ... ha impiegato 1 ora, cercando di scollarle sotto .

Non è una vera subcision ,xo' qualcosa che si avvicina.

Ora son meglio ..a parte ..segni rossi....alcune si vedono ancora ..ma..io ne ho... non poche...

acido mandelico l'ho comprato al 30% su ebay ..da un venditore inglese sui 30 euro, mi trovo bene . Ho preso anche altri acidi sempre in ebay... jessner peel ed tca ma li devo ancora usare.

Ma usare acidi dopo i filler non si rischiera' di andarli ad erodere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si faccia pagare molto la manodopera, considerando che probabilmente è il migliore in Italia (altri medici che lo fanno così bene non ne conosco, avete nomi?)

L'acido non può intaccare il filler, stai tranquilla.

Quello che può intaccare il filler è un calore molto intenso, per esempio il laser CO2

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello da cui son andata è stato paziente ma non so dirti se sia piu' o meno bravo , non essendo mai andata a adorno.

grazie x l'acido allora continuero' a metterlo...

Son basita dal veder che quella povera ragazza sfigurata dall'acido....lucia... era completamente sfigurata ed ora è molto migliorata !

Ha fatto molte ricostruzioni xo' devo dire che i miglioramenti son impressionanti.

Come possibile..che le nosre cicatrici non si riescan a migliorare...in modo decisivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io non ho mai sentito che con una fiala di 1ml ci si possa fare 2 anni,credo che qui si stia proprio esagerando,al max ci si può fare due volte,ma il mio medico non mi ha mai consigliato di fare una cosa simile ..anche perchè il filler ha una data di scadenza e quindi è preferibile visto che deve entrare dentro l organismo una volta aperto consumarlo... io personalmente ogni volta ne faccio una e voglio che sia consumata anche perchè i posti dove iniettare ci sono sempre.....voi lo sapete che i filler non si possono fare troppo in superficie giusto? vi dico anche il perchè: perchè si rischia che restano le cistetti,e quindi il filler deve essere messo in una determinata profondità.....facendo i calcoli 1ml di fiala in sei posti iniettata correttamente è più che sufficiente...io non mi fiderei con una fiala di fare 2 anni...e che caspita ma quanto prodotto vi inietta un granello di sabbia? bohhh,cmqe ognuno fa come gli pare ,io faccio come mi pare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io non ho mai sentito che con una fiala di 1ml ci si possa fare 2 anni,credo che qui si stia proprio esagerando,al max ci si può fare due volte,ma il mio medico non mi ha mai consigliato di fare una cosa simile ..anche perchè il filler ha una data di scadenza e quindi è preferibile visto che deve entrare dentro l organismo una volta aperto consumarlo... io personalmente ogni volta ne faccio una e voglio che sia consumata anche perchè i posti dove iniettare ci sono sempre.....voi lo sapete che i filler non si possono fare troppo in superficie giusto? vi dico anche il perchè: perchè si rischia che restano le cistetti,e quindi il filler deve essere messo in una determinata profondità.....facendo i calcoli 1ml di fiala in sei posti iniettata correttamente è più che sufficiente...io non mi fiderei con una fiala di fare 2 anni...e che caspita ma quanto prodotto vi inietta un granello di sabbia? bohhh,cmqe ognuno fa come gli pare ,io faccio come mi pare.....

Allora, mi sento in qualche modo tirato in ballo.

Ti posso dire che quando vai da Andorno lui ti da' il cartoncino con la scadenza della fiala da tenere. La mia fiala scadeva 2 anni e mezzo dopo. Inoltre Andorno si preoccupa di sigillare la fiala dopo l'utilizzo e conservarla adeguatamente.

Per quanto riguarda la quantità da iniettare, io come detto precedentemente, ho solamente 2 cicatrici importanti, e ne tratto poche altre abbastanza superficiali.

Sicuramente per situazioni più importanti serve una maggiore quantità di prodotto. Io personalmente riporto semplicemente la mia esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raick mi potresti dire per cortesia fa chi hai fatto il punch grafting a roma grazie mille

se vuoi te lo dico in privato, ma sinceramente non te lo consiglio

Qualcuno mi saprebbe consigliare una crema schiarente davvero efficace per le macchie? A distanza di un mese dal co2 mi sono rimaste delle macchie nei punti in cui avevo dei brufoli al momento del laser. Help me! ☹️

macchie rosse o scure?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi sento in qualche modo tirato in ballo.

Ti posso dire che quando vai da Andorno lui ti da' il cartoncino con la scadenza della fiala da tenere. La mia fiala scadeva 2 anni e mezzo dopo. Inoltre Andorno si preoccupa di sigillare la fiala dopo l'utilizzo e conservarla adeguatamente.

Per quanto riguarda la quantità da iniettare, io come detto precedentemente, ho solamente 2 cicatrici importanti, e ne tratto poche altre abbastanza superficiali.

Sicuramente per situazioni più importanti serve una maggiore quantità di prodotto. Io personalmente riporto semplicemente la mia esperienza

Appunto!! visto che sono due importanti penso ci vada molto materiale,e siccome conosco perfettamente la fiala,ma forse ne metterà due goccette,non saprei ,tu racconti la tua esperienza e io la mia...purtoppo in questo modo non si può capire...cmqe l importante è che si rimane soddisfatti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi te lo dico in privato, ma sinceramente non te lo consiglio

macchie rosse o scure?

Macchie rosse lasciate dall'acne e dalle varie cure con isotretinoina. Vorrei un incarnato più omogeneo... il co2 che ho fatto non sembra averle eliminate, anzi ne ha create delle altre che, a detta della dermatologa, dovrebbero andare via piano piano nei mesi a seguire. Intanto venerdì ho un altro co2 più strong e poi mi fermo per tutto l'inverno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello da cui son andata è stato paziente ma non so dirti se sia piu' o meno bravo , non essendo mai andata a adorno.

grazie x l'acido allora continuero' a metterlo...

Son basita dal veder che quella povera ragazza sfigurata dall'acido....lucia... era completamente sfigurata ed ora è molto migliorata !

Ha fatto molte ricostruzioni xo' devo dire che i miglioramenti son impressionanti.

Come possibile..che le nosre cicatrici non si riescan a migliorare...in modo decisivo!

Ho visto vari video di peeling fatti in casa ma non riesco a capire come va tolto il peeling dalla faccia, cioè se viene lavato via con acqua o bisogna toglierlo con altro. Ho letto di toglierlo con il bicarbonato, ma in che modo? Grazie Modificato da Redburn
Link al commento
Condividi su altri siti