scarlett84 Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 ROBERTO SANNITO,ha lo studio sia a padova che a Milano.cmq ho visto che ha un curriculum che fa paura e ha la laurea dal 75...10 anni prima che io nascessi.ma perche' tutti snobbate il lux?e siete affezionati al fraxel?non dovrebbe essere come per i cellulari e i computer che le versioni aggiornate sono migliori?certo che chi ha il fraxel difende il fraxel....a quanto mi han detto costa come 2 ferrari!di certo non possono comprarsi 2 mesi dopo la versione aggiornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 cmq il sito e' www.robertosannito.com...dateci un occhiata...che ne pensate?l ho trovato grazie a cristian...grande cristian! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 bè vedo che comunque in ogni sito del laser starlux , si parla di solo due sedute, 3 solo per i casi piu' gravi ( quindi non il mio) .interessante.....perchè anche se il prezzo è di 800 a seduta, quindi con 1600 euro me la dovrei cavare...non male!!!! azz . troviamo qualcuno che abbia provato lo starlux, che ci possa dire commenti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 (modificato) Ahahahah Any ok dai, comprate sto maledetto laser, lo tengo io e ve lo faccio io, come sottofondo schiaffo 1 bel cd degli Iron Maiden a manetta...prometto di andar giù pesante con le sedute, va bene così? ahah :P Ahahahah se metti anke qualke pezzo dei Korn, Alice in Chains, A Perfect Circle e Pearl Jam me lo faccio fare ankio dal dott. Loud :D bhe dai non suona male :D e se non funziona andiam a fare qualke seduta con lo Zap50 di Toretto! (Ti conviene registrare il marchio Toro altrimenti qui se lo accaparra qualcuno ) :D Cmq Skerzi a parte, per quanto riguarda il discorso peeling io non mi son trovato male con il TCA (blue peel) non ho risolto per quanto riguarda le cica diciamo un 20% ma ha dato un bell'effetto su quest'ultime toglie quell'alone grigio-ombra e le "tira" quei pochi micron che le rendono piu gradevoli alla vista in piu a livello di texture e pori tutto si compatta e si restinge e si ha una pigmentazione uniforme e rosea..non per niente ne ho ripetuto un altro dopo un anno cosa ke non rifarò con il laser!! la menata è ke è un po impegnativo ricordo d'averlo fatto il lunedi mattina per essere a posto il sabato mattina quindi 5 gg in casa a guardare vhs dei tempi,cmq c'è da dire ke in quel periodo avevo anke 10 anni in meno..però lo rifarei volentieri anche adesso..si vedrà..magari con una % minore di acido suddiviso in piu sedute come sta facendo ora ISSPRO. X ISSPRO : stai facendo il tca al 15% ? inboccallupo nè! vedrai che migliori! Saluti Ciao a tutti!! Domani farò il secondo trattamento fraxel!!Ciao Inboccallupo anke da me! Saluti Modificato 24 Novembre 2006 da luka2805 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 per scarlett84:lo so che è difficile ma devi sorvolare,non stare a pensare a quello che ti ha fatto,non perdere neanche un altro secondo della tua vita per quel bastar**,non ti ha già rovinato la vita abbastanza?non diventare come lui e vedrai che un giorno capirà,e sarà tremendo per lui. secondo me non capisce un caxxo,e cmq non mi interessa che capisca...voglio che soffra! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 Percui luka il TCA serve in fondo....partendo da una situazione non drammatica dovrei vedere risultati vero? Tu pensi sia maglio un solo TCA per esempio al 35% oppure un paio a distanza di un mesetto piu leggeri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 LUX mea lux! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 tralaltro scarlett...non e' che l abbia messo apposta come nome,ce l ho come nick da 6 anni perche ho visto 30 volte via col vento e mi ci rivedo caratterialmente in scarlett o'hara ma in inglese scar vuol dire cicatrice! non e' che m avra' portato sfxxx il nome?? mah oggi sto sparando un po' troppe caxxate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 Ciao a tutti xxxxx, volevo sapere se qualcuno ha provato le vitamine del gruppo b per prevenire l'acne. Baci P.S. Perchè non apriamo una chat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 basterebbe scambiarsi i contatti MSN..... io inizio lasciando il mio: [email protected] Dai che cosi parliamo meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 VEDO CHE LA MIA PROPOSTA è STATA MOLTO PRESA IN CONSIDERAZIONE..... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 Ciao a tutti xxxxx,volevo sapere se qualcuno ha provato le vitamine del gruppo b per prevenire l'acne. Baci P.S. Perchè non apriamo una chat? da quanto ne so, meglio della vitamina E non c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alezzz Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 xxxxx ma non ho capito... allora ce qualcuno che si e informato bene o meglio sottoposto al STARLUX 1540 di Sannito ? e veramente cosi miracoloso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 Ciao xxxxx, scusate la mia lunga assenza ma in questo periodo sono un pò incasinato... allora per chi mi aveva chiesto il nominativo del dottore di Roma che fa il Fraxel basta guardare sul sito stesso del fraxel www.fraxel.it seguendo il link 'trova medico'... per quanto riguarda i costi stiamo sulle 800 euro per il viso completo e 350-400 euro per viso parziale. Poi direi di fare un pò di chiarezza sulla famiglia di trattamenti... allora ci sono trattamenti che mirano al risultato mediante surfacing cioè alla eliminazione dello strato superficiale di epidermide (glicolici e TCA, dermoabrasione, laser ablativi come CO2 ed herbium) ed altri che puntano alla produzione di collagene (Fraxel, StarLux, Q-Switched Nd:Yag) dalle discussioni che sono emerse sembra che il mercato si stia orientando verso le seconde metodiche perchè si hanno meno effetti collaterali e sembrerebbe migliori risultati... ora decidere quale laser sia il migliore è impresa ardua... mi sono letto la scheda del fraxel e del lux e sembra che la differenza stia nella disposizione dei punti di 'danno' che vengono fatti sotto pelle... random per il fraxel e regolare per il lux tra l'altro qui c'è anche uno studio comparativo che è stato fatto tra i due laser: http://www.palomarmedical.com/FileUploads/...vs%20Fraxel.pdf da cui, però si evince che sono necessari altri studi per capire quale sia il migliore... sempre che ne esista uno migliore dell'altro! E poi lo studio non trattava espicitamente il trattamento di cicatrici.. Ora basarsi sulle esperienze soggettive di ognuno di noi è un metodo troppo poco scientifico... propongo un metodo più rigoroso e più oggettivo... chiunque si appresti a fare un qualsiasi trattamento dovrebbe farsi una foto prima ....e poi qualche sequenza di foto ad intervalli regolari... diciamo una al mese... importantissimo: le foto dovrebbero essere fatte sempre nella stessa posizione e nello stesso luogo con lo stesso tipo di illuminazione... se decido di fare il fraxel seguirò questa metodica... in qualche tempo potremmo così mettere a disposizione di tutti foto reali e non taroccate dove ognuno potrebbe giudicare personalmente l'efficacia del trattamento... magari si possono oscurare alcune parti delle foto per renderle anonime e per non far riconoscere il protagonista... ...concludo con qualche altra informazione sul TCA visto che qualcuno si accinge a farlo... allora arrivati dal medico la pelle viene pulita e sgrassata, vengono coperti gli occhi per evitare irritazioni dopodichè l'acido viene pennellato sulla zona da trattare... a distanza di qualche minuto inizia a formarsi una sorta di patina bianca sulla pelle, il cosiddetto 'frost'... in base alla omogenità del frost ed alla sua esperienza personale, il medico decide il momento in cui interrompere l'azione dell'acido.. tale interruzione avviene utilizzando una soluzione basica che neutralizza l'acido... la durata dell'azione dell'acido e la sua concentrazione decide la profondità del trattamento... ...mmm... me sa che ho scritto un pò troppo... va be c'è chi scrive poco e spesso e chi di più ma più raramente :) .... cmq non sono un medico e quindi prendete con le pinze quelle che sono le mie conclusioni personali e cioè poca fiducia sui metodi ablativi e maggiore speranza sugli altri.. Buona Domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 xxxxx ma non ho capito... allora ce qualcuno che si e informato bene o meglio sottoposto al STARLUX 1540 di Sannito ? e veramente cosi miracoloso ? io dovrei sottopormi il 12 dicembre,o meglio non so se mi fanno subito il trattamento o solo la visita,spero subito il trattamento...e che sia cosi' miracoloso perche' non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuu!poi' vi diro' i risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isspro Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 Ahahahah se metti anke qualke pezzo dei Korn, Alice in Chains, A Perfect Circle e Pearl Jam me lo faccio fare ankio dal dott. Loud :D bhe dai non suona male :D e se non funziona andiam a fare qualke seduta con lo Zap50 di Toretto! (Ti conviene registrare il marchio Toro altrimenti qui se lo accaparra qualcuno ) :D Cmq Skerzi a parte, per quanto riguarda il discorso peeling io non mi son trovato male con il TCA (blue peel) non ho risolto per quanto riguarda le cica diciamo un 20% ma ha dato un bell'effetto su quest'ultime toglie quell'alone grigio-ombra e le "tira" quei pochi micron che le rendono piu gradevoli alla vista in piu a livello di texture e pori tutto si compatta e si restinge e si ha una pigmentazione uniforme e rosea..non per niente ne ho ripetuto un altro dopo un anno cosa ke non rifarò con il laser!! la menata è ke è un po impegnativo ricordo d'averlo fatto il lunedi mattina per essere a posto il sabato mattina quindi 5 gg in casa a guardare vhs dei tempi,cmq c'è da dire ke in quel periodo avevo anke 10 anni in meno..però lo rifarei volentieri anche adesso..si vedrà..magari con una % minore di acido suddiviso in piu sedute come sta facendo ora ISSPRO. X ISSPRO : stai facendo il tca al 15% ? inboccallupo nè! vedrai che migliori! Saluti Inboccallupo anke da me! Saluti Crepi! :) .Vi terrò aggiornati.Grazie di tutto a tutti.Ciao :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isspro Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 Ahahahah se metti anke qualke pezzo dei Korn, Alice in Chains, A Perfect Circle e Pearl Jam me lo faccio fare ankio dal dott. Loud :D bhe dai non suona male :D e se non funziona andiam a fare qualke seduta con lo Zap50 di Toretto! (Ti conviene registrare il marchio Toro altrimenti qui se lo accaparra qualcuno ) :D Cmq Skerzi a parte, per quanto riguarda il discorso peeling io non mi son trovato male con il TCA (blue peel) non ho risolto per quanto riguarda le cica diciamo un 20% ma ha dato un bell'effetto su quest'ultime toglie quell'alone grigio-ombra e le "tira" quei pochi micron che le rendono piu gradevoli alla vista in piu a livello di texture e pori tutto si compatta e si restinge e si ha una pigmentazione uniforme e rosea..non per niente ne ho ripetuto un altro dopo un anno cosa ke non rifarò con il laser!! la menata è ke è un po impegnativo ricordo d'averlo fatto il lunedi mattina per essere a posto il sabato mattina quindi 5 gg in casa a guardare vhs dei tempi,cmq c'è da dire ke in quel periodo avevo anke 10 anni in meno..però lo rifarei volentieri anche adesso..si vedrà..magari con una % minore di acido suddiviso in piu sedute come sta facendo ora ISSPRO. X ISSPRO : stai facendo il tca al 15% ? inboccallupo nè! vedrai che migliori! Saluti Inboccallupo anke da me! Saluti Crepi! :) .Vi terrò aggiornati.Grazie di tutto a tutti.Ciao :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 Ciao xxxxx, scusate la mia lunga assenza ma in questo periodo sono un pò incasinato... allora per chi mi aveva chiesto il nominativo del dottore di Roma che fa il Fraxel basta guardare sul sito stesso del fraxel www.fraxel.it seguendo il link 'trova medico'... per quanto riguarda i costi stiamo sulle 800 euro per il viso completo e 350-400 euro per viso parziale. Poi direi di fare un pò di chiarezza sulla famiglia di trattamenti... allora ci sono trattamenti che mirano al risultato mediante surfacing cioè alla eliminazione dello strato superficiale di epidermide (glicolici e TCA, dermoabrasione, laser ablativi come CO2 ed herbium) ed altri che puntano alla produzione di collagene (Fraxel, StarLux, Q-Switched Nd:Yag) dalle discussioni che sono emerse sembra che il mercato si stia orientando verso le seconde metodiche perchè si hanno meno effetti collaterali e sembrerebbe migliori risultati... ora decidere quale laser sia il migliore è impresa ardua... mi sono letto la scheda del fraxel e del lux e sembra che la differenza stia nella disposizione dei punti di 'danno' che vengono fatti sotto pelle... random per il fraxel e regolare per il lux tra l'altro qui c'è anche uno studio comparativo che è stato fatto tra i due laser: http://www.palomarmedical.com/FileUploads/...vs%20Fraxel.pdf da cui, però si evince che sono necessari altri studi per capire quale sia il migliore... sempre che ne esista uno migliore dell'altro! E poi lo studio non trattava espicitamente il trattamento di cicatrici.. Ora basarsi sulle esperienze soggettive di ognuno di noi è un metodo troppo poco scientifico... propongo un metodo più rigoroso e più oggettivo... chiunque si appresti a fare un qualsiasi trattamento dovrebbe farsi una foto prima ....e poi qualche sequenza di foto ad intervalli regolari... diciamo una al mese... importantissimo: le foto dovrebbero essere fatte sempre nella stessa posizione e nello stesso luogo con lo stesso tipo di illuminazione... se decido di fare il fraxel seguirò questa metodica... in qualche tempo potremmo così mettere a disposizione di tutti foto reali e non taroccate dove ognuno potrebbe giudicare personalmente l'efficacia del trattamento... magari si possono oscurare alcune parti delle foto per renderle anonime e per non far riconoscere il protagonista... ...concludo con qualche altra informazione sul TCA visto che qualcuno si accinge a farlo... allora arrivati dal medico la pelle viene pulita e sgrassata, vengono coperti gli occhi per evitare irritazioni dopodichè l'acido viene pennellato sulla zona da trattare... a distanza di qualche minuto inizia a formarsi una sorta di patina bianca sulla pelle, il cosiddetto 'frost'... in base alla omogenità del frost ed alla sua esperienza personale, il medico decide il momento in cui interrompere l'azione dell'acido.. tale interruzione avviene utilizzando una soluzione basica che neutralizza l'acido... la durata dell'azione dell'acido e la sua concentrazione decide la profondità del trattamento... ...mmm... me sa che ho scritto un pò troppo... va be c'è chi scrive poco e spesso e chi di più ma più raramente :) .... cmq non sono un medico e quindi prendete con le pinze quelle che sono le mie conclusioni personali e cioè poca fiducia sui metodi ablativi e maggiore speranza sugli altri.. Buona Domenica a tutti ste sono d' accordo con te, l' avevo già detta io la cosa di farsi le foto durante i trattamenti. però mi chiedo perchè sti centri che guadagnano un sacco di soldi, non si sprechino due minuti a farle loro le foto. non dico a tutti c....o, ma almeno 5 - 6 persone, e magari pubblicare i risultati migliori!! invece niente.......ed è qui che a me puzza troppo la cosa :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 xxxxx mi soo rivolto ad un altro chirurgo estetico... Questa la sua risposta: Secondo me dovrebbe fare prima un ciclo di glicolico per approfondire lo strato di rinnovamento dell'epidermide (3 sedute a 15 giorni di distana tra loro - prezzo 70 Euro a seduta) per poi cominciare con il trattamento vero e proprio con il TCA a concentrazioni crescenti (prezzo 90 Euro). Il post-trattamento è comunque "sociale", nel senso che può tranquillamente andare a cena con gli amici la sera del trattamento. Questo riguarda il mio caso che come sapete non è drammatico.... SECONDO VOI POTREBBE DARE RISULTATI? Se sommate i costi,si raggiungono le 500 euro circa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 ste sono d' accordo con te, l' avevo già detta io la cosa di farsi le foto durante i trattamenti. però mi chiedo perchè sti centri che guadagnano un sacco di soldi, non si sprechino due minuti a farle loro le foto. non dico a tutti c....o, ma almeno 5 - 6 persone, e magari pubblicare i risultati migliori!! invece niente.......ed è qui che a me puzza troppo la cosa :ph34r: condivido fate le foto prima e dopo il primo fraxel o lux e poi mese per mese le publicate,cosi' tutti possiamo vedere se hanno dei buoni risultati o servono come tanti altri a togliere qualche macchia o niente! ovviamente per la privacy mettete una striscia sugli occhi cosi' nn siete riconoscibili! il mio dubbio come altri e' perche' nessun centro perde 5 minui per fare le foto del prima e del dopo? parlo del fraxel o lux ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 25 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 Si, sottoscrivo. FATEVI LE FOTO, pre e post, altrimenti si rischia di vanificare quel barlume di fiducia che persiste tra di noi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 xxxxx mi soo rivolto ad un altro chirurgo estetico...Questa la sua risposta: Secondo me dovrebbe fare prima un ciclo di glicolico per approfondire lo strato di rinnovamento dell'epidermide (3 sedute a 15 giorni di distana tra loro - prezzo 70 Euro a seduta) per poi cominciare con il trattamento vero e proprio con il TCA a concentrazioni crescenti (prezzo 90 Euro). Il post-trattamento è comunque "sociale", nel senso che può tranquillamente andare a cena con gli amici la sera del trattamento. Questo riguarda il mio caso che come sapete non è drammatico.... SECONDO VOI POTREBBE DARE RISULTATI? Se sommate i costi,si raggiungono le 500 euro circa.... fatti una foto frontale e una laterale a distanza superiore di quelle che hai fatto in precedenza e potremmo dirti meglio "cosa puoi guadagnarci". Foto con flash senza effetto abbaglio però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 [email protected] Ciao a tutti xxxxx, scusate l'assenza, sono stata fuori, adesso che son rientrata a Milano, devo pensare a fissare un appuntamento, :blink: ero sempre più decisa per Como, ma adesso leggendo gli aggiornamenti, quasi quasi proverei a Milano dal dott. Sannito (per il laser starlux), scarlett, tu che avrai chiamato ti hanno già anticipato qualcosa, anche per telefono? Qualcuno sa se qst laser, più o meno, dà gli stessi risultati del fraxel? Io leggendo qualcosa ho visto che i risultati , dovrebbero essere simili, ma le sedute minori, e qst non sarebbe male. Lascio anche io il mio contatto hotmail: [email protected] A prestissimo!!!!! E in bocca al lupo a tutti!! ...stavo anche pensando, non ci si potrebbe trovare in qualche chat tutti quanti, e poi creare una stanza dove incontrarci tutti insieme e finalmente parlare in tempo reale??? Ad es. lycos. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toretto Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 xxxxx toglietemi una curiosità, ma voi quando beccate uno schiaffo si gonfiano i residui sottopelle dell' acne ? voi avete residui sottopelle ?? No perchè io ho beccato uno schiaffo e si sono gonfiate le cisti sopite è capitato pure altre volte e si è sgonfiato poi il tutto, ma adesso pare non si sgonfi anzi è pure tutto arrossato !!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati