Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sapete questa primavera cosa mi era venuto in mente?...non ridete

di comprare il fraxel...avevo scritto all' azienda che lo commercializza e mi ero spacciata x una dottoressa, ma non mi hanno detto il prezzo e mi hanno chiesto il num perche' mi avrebbero richiamata.

qualche post fa ho letto da qualcuno che costa 120.000,00 euro ,se fossimo in 120 almeno con 1000 euro a testa (il costo di 2 trattamenti) potremmo utilizzare il fraxel a vita, cosi' prima o poi andrebbero via ste c....di cicatrici

e' un'idea assurda? bisognerebbe anche trovare qualche derma che ci fa da prestanome per acquistarlo...forse e' un po' complicato ma e' cosi' semplice utilizzarlo che dopo il corso che ti fanno lo saprebbe usare chiunque!

magari potremmo intestarlo all' associazione

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sapete questa primavera cosa mi era venuto in mente?...non ridete

di comprare il fraxel...avevo scritto all' azienda che lo commercializza e mi ero spacciata x una dottoressa, ma non mi hanno detto il prezzo e mi hanno chiesto il num perche' mi avrebbero richiamata.

qualche post fa ho letto da qualcuno che costa 120.000,00 euro ,se fossimo in 120 almeno con 1000 euro a testa (il costo di 2 trattamenti) potremmo utilizzare il fraxel a vita, cosi' prima o poi andrebbero via ste c....di cicatrici

e' un'idea assurda? bisognerebbe anche trovare qualche derma che ci fa da prestanome per acquistarlo...forse e' un po' complicato ma e' cosi' semplice utilizzarlo che dopo il corso che ti fanno lo saprebbe usare chiunque!

magari potremmo intestarlo all' associazione

ciaooo

:D :D :D Sei grande!!!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora sul self needling e "self subincision".

"I've been performing subcision on myself for just over a year now. I found the procedure to be extremely effective on rolling scars and depressed areas. Multiple sessions are required to achieve full effectiveness. Many people report great success immediately after the procedure but this is temporary swelling and the areas return to normal once the swelling goes down. However, as the bruising subsides, collagen builds in the underlying areas and continues to do so and improvement continues for several months, although to a slight degree. I allow the areas to heal for 6-8 weeks and perform the proceure again. I have some areas with near 100% inprovement and some of the deeper areas with 60-70%. Keep in mind, this is after 6-8 treatments in the same area. Over the years I've had 3 TCA peels, 3 laser resurfacings, and numerous micro dermabrasions. These procedures are great at smoothing the skin but do very littel for depressed areas. Stand in front of the bathroom mirror in the dark with a flashlight and shine different angles on your face. The shadowed areas are the areas that subcision will improve the most. These are also the areas people notice the most when you are in a restaurant, club, etc. with back lighting. I found the procedure to sting but the pain is not that great. If I had to pay for 8 sessions, that would sting more."

Io mi sto rimboccando le maniche e per quest'anno una volta al mese puntuale come un orologio svizzero attuerò sef needling e subinc. con peeling medio mensile.

Tanto con il tirocinio post lauream non potrò fare neanche il fraxel sino a maggio se richiede una settimana di degenza.

Vediamo un pò se nel giro di 7-8 mesi noto miglioramenti con questo trattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah tu sei pazza!

aiuuutooo...io non voglio più aspettare voglio fare qualcosa!!!

vorrei provare prima il thermage e poi il fraxel...sono speranzoso!

Hey sissy come va la pelle?vedi miglioramenti sulle cica? (so che è presto però...)

Ciao Illich,

up po' di miglioramento c' e' stato, la pelle e' gia' tornata al suo colore da qualche giorno e come ho gia' detto le parti migliorate sono quelle dove ha spinto un po' di piu'.

ho abbastanza fiducia soprattutto nei prossimi, anche perche' sul forum americano scrivono dal 2005 del fraxel e sembrano tutti abbast soddisfatti.

riguardo al thermage io credo che ti dia dei miglioramenti temporanei poiche' producendo molto collagene la pelle e' piu' in tensione ed i segni meno invisibili.

allora e' meglio la bio stimolazione cutanea che costa pochissimo ....consiste nella infiltrazione di sostanze che ti fanno naturalmente riformare il collagene e danno un' aspetto ringiovanito ( tipo thermage), non e' un filler la sostanza dopo poco si riassorbe e viene sostituita dal tuo collagene, anche se avra' un durata limitata

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sissy, aiutami a capire un po' i recuperi post fraxel. per intenderci io una volta ho fatto un peeling molto forte e mi avevano detto che dovevo stare 7 giorni a casa. io la sera dopo ero a ballare....i commenti degli altri erano del tipo: ah sei andato a sciare!! metti un po' piu' di crema la prossima volta!! in effetti non c' era nulla di cosi grave sembrava avessi fatto una lampada molto molto forte. questo lo scritto per riuscire a capire, cosa si intende nel caso del fraxel, di rossore. in pratica senza trucco, tu dopo quanti giorni saresti uscita senza imbarazzarti particolarmente?? grazie un saluto. p.s. ho scritto al mio dott. del laserforum, loro non hanno il fraxel e questo mi puzza un po' visto che sono stati tra i primi in italia ad avere quasi tutti i tipi di laser americani. ora att. risp. poi vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sissy, aiutami a capire un po' i recuperi post fraxel. per intenderci io una volta ho fatto un peeling molto forte e mi avevano detto che dovevo stare 7 giorni a casa. io la sera dopo ero a ballare....i commenti degli altri erano del tipo: ah sei andato a sciare!! metti un po' piu' di crema la prossima volta!! in effetti non c' era nulla di cosi grave sembrava avessi fatto una lampada molto molto forte. questo lo scritto per riuscire a capire, cosa si intende nel caso del fraxel, di rossore. in pratica senza trucco, tu dopo quanti giorni saresti uscita senza imbarazzarti particolarmente?? grazie un saluto. p.s. ho scritto al mio dott. del laserforum, loro non hanno il fraxel e questo mi puzza un po' visto che sono stati tra i primi in italia ad avere quasi tutti i tipi di laser americani. ora att. risp. poi vi faccio sapere.

ciao Bobgem,

io senza trucco sarei uscita il mercoledi'...perche' ho la pelle chiara che si irrita molto e martedi' era nell' ultima fase di peeling.

pero' come ho detto truccandomi sono sempre uscita, ma non so se il post e' come quello del peeling che hai fatto tu , perche' dopo il rossore si forma una sottile pellicina marroncina (anches e non una crosta!) il giorno dopo e poi per altri 2 o 3 giorni c'e' una leggera esfoliazione

io ho usato il martedi' ( ma se sapevo che faceva cosi' bene la usavo prima) Flubason emulsione, sono delle bustine al cortisone che avevo a casa e sorvono anche per psioriasi e dermatiti a fiammare e togliere il prurito ed in effetti da martedi' a mercoledi' ho avuto un miglioramento esagerato nel rossore e secchezza

chi e' il prossimo per il fraxel?

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vi volevo chiedere se nel vostro caso avete cicatrici molto profonde e dove....

Nel mio caso ne ho un pò su entrambe le guance, sto pensando di fare anche io il Fraxel però sinceramente vorrei un consiglio perchè sono un pò spaventata perchè è un trattamento abbastanza forte.

:cry: ma esiste in questo mondo qualche medico onesto che fa guarire le persone anche vedendo la situazione davanti ai suoi occhi e NON SOLO per soldi????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum e (immaginate un po'...) condivido la vostra croce...

non so voi ma io ne ho le pa**e piene dei commenti della gente sulla mia pelle, dei soliti discorsi "quanto sarebbe carino se non"...

Non ce la faccio più...davvero... definitemi pure fragile emotivamente ma davvero ne ho piene le tasche...

Da molto tempo seguo questo thread e oggi alcuni avvenimenti personali mi hanno spinto ad esternare questa mia arrabbiatura con chi può veramente capirmi: Voi.

Spero di non avervi infastidito e di non beccarmi un ban al primo topic..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e anche io sono in cura con il trattamento fraxel a Como. Per ora ho fatto una sola seduta e...Sissy mi potresti parlare della tua situazione? Che tipo di cicatrici hai?

ciao benvenuta!

delle mie cica ho gia' parlato qualche post fa, non ho il viso pieno anche se la texture general e' un po' rovinata ma alcune abbast profonde qua e la' sopratt sulla guancia sinistra.

e tu invece ? hai trovato dei benefici gia' dal primo trattamento e parlato con qualcuno che lo ha fatto ed e' rimasto contento?

quanto ti e' durato il viso poco presentabile?

ciao facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto una bruttissima acne da giovane che mi aveva lasciato orribili cicatrici su entrambe le guance (sopratt sx). Mi sn sottoposta a due Laser Co2 a Milano..si la situazione era migliorata ma erapiù il tempo perso a casa, la degenza e i soldi spesi che altro. Poi lo scorso anno ho fatto l'Erbium a Como che sicuramente ha dato risultati migliori ma...

I primi di Novembre ho fatto il primo fraxel...ho consultato tt i siti possibili immaginabili, ho scritto e-mail ovunque e molti me ne hanno garantito i benefici...io sn tuttora molto titubante, nn voglio farmi illusioni per poi rimanere ancora delusa però so che ne ho bisogno perchè soffro moltissimo.

Il gg che l'ho fatto ero gonfia e sembravo super abbronzata. Ho messo il ghiaccio ma si è scaldato nel giro di 10 minuti. Ora la pelle si sta esfogliando, sempre un serpente che muta...sinceramente nn saprei dirti come è andata, nn sono molto obiettiva...il prossimo tratt ce l'ho il 4 dicembre a Como e tu?

E' il primo tipo di laser che fai? Che valutazione dai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Miracle,

ti sta succedendo quello che e' successo a me( lo poi leggere nei post precenti), si per me e' il primo laser come dicevo la pelle e' un po' piu' compatta ed alcune cica migliorate, ma per dare una valutazione voglio aspettare le prossime sedute( la prox 1° dicembre)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io continuo a leggere su acne.org

Risultati soddisfacenti descritti da diversi users sono stati ottenuti con tecniche che stimolano la ricreazione del collagene: needling - subincision - laser smoothbeam - laser fraxel - prodotti topici come il retin-a (da usare durante e/o in preparazione a questi trattamenti).

Qualcosa ci dovremo guadagnare con il Fraxel, che cavolo!

Anzi a quanto pare moltissima gente lo consiglia al posto di tutti gli altri ablativi sia per costo che per risultati.

Leggete con calma e attenzione

http://www.acne.org/messageboard/index.php...ic=9590&hl=

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Illich,

tu che ci capisci in inglese che dice questo?

mi pare di aver capito che c'e' lo strumento del self needling da comprare!

ho guardato il sito, ma li mi sono persa...

ciao e grazie

I have done lots of research on skin needling. As many may recall, Environ sells a device called the "Cosmetic Roll-Cit." This is being sold for over $500. It is designed to increase the penetration of topicals like Vitamin A and C. Well, I certainly do not have that kind of money. So I kept searching on the web to see if there was something similar. And there is. And what is even more interesting, a company called "Horst Liebl" designed this device, and Des Fernandes basically copied this patented device. Horst Liebl's roller is priced at only $37. People are using this to increase penetration of topicals. I have been using the dermaroller for 2 weeks now, and let me tell you, I see my scars getting smoother. I use it in combination with Renova and Vitamin C. I have been in constant contact with this gentleman, and he offers very fair prices for high-quality products. Here is the link:

http://www.dermaroller.de

This device has been shown to increase penetration into the dermis by

4000%.

Link al commento
Condividi su altri siti

In buona sostanza questo tizio si fa il self needling con uno strumento chiamato dermaroller che consiste in una rotella con tanti aghetti...lui lo usa per far penetrare meglio altre sostanze topiche...lo usa da due settimane e trova l'aspetto del viso migliorato..."smoothed"...più levigato e omogeneo...

ora ti passo questo sito dove ci sono i vari tipi di dermaroller, ma quello che noi potremmo acquistare è solo il modello c8....lo strumento del tizio dovrebbe essere come questo e penso che sia utile principalmente per ridurre le rughette e migliorare la tonicità del viso...io userei senza pensarci il modello ms4 (sicuramente indicato per le cica da acne) ma non è possibile acquistarlo...per questo mi affiderò alle siringhe da 30 sulle singole cica.

ecco il sito http://www.dermaroller.co.nz/models.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Illich aalora l'Erbium mi sembra mi sia costato 4000. Il mio ma significa che lo stesso ha migliorato la mia situazione riempiendo un pò le cicatrici prima molto più evidenti ma nn abbastanza da consentirmi di nn nascondermi più...

Per Sissy: tu dove fai il Fraxel?A Como?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto una bruttissima acne da giovane che mi aveva lasciato orribili cicatrici su entrambe le guance (sopratt sx). Mi sn sottoposta a due Laser Co2 a Milano..si la situazione era migliorata ma erapiù il tempo perso a casa, la degenza e i soldi spesi che altro. Poi lo scorso anno ho fatto l'Erbium a Como che sicuramente ha dato risultati migliori ma...

I primi di Novembre ho fatto il primo fraxel...ho consultato tt i siti possibili immaginabili, ho scritto e-mail ovunque e molti me ne hanno garantito i benefici...io sn tuttora molto titubante, nn voglio farmi illusioni per poi rimanere ancora delusa però so che ne ho bisogno perchè soffro moltissimo.

Il gg che l'ho fatto ero gonfia e sembravo super abbronzata. Ho messo il ghiaccio ma si è scaldato nel giro di 10 minuti. Ora la pelle si sta esfogliando, sempre un serpente che muta...sinceramente nn saprei dirti come è andata, nn sono molto obiettiva...il prossimo tratt ce l'ho il 4 dicembre a Como e tu?

E' il primo tipo di laser che fai? Che valutazione dai?

ciao miracle, volevo sapere se ti sei trovata bene a como e quanti giorni eri " impresentabile" ne dopo fraxel. grazie. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti