men2 Inviato: 31 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2009 mauro tu dove effettui il co2? sapreste consigliarmi qualche buon dottore k usa questo laser nel sud italia?a prestoo in bocca a lupo a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro85 Inviato: 31 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2009 ciao mario85,sono contento che stai ottenendo risultati,volevo chiederti delle info,e anticipatamente ti ringrazio....volevo chiederti quanti giorni si e chiusi in casa dopo il trattamento'??intendo proprio che nn si puo andare a lavorare??e a te quanto chiedono a seduta?? grazie mille e ancora buoba fortuna...saluti raffaele. ciao, allora in casa si sta non piu di 2 giorni e mezzo.. poi appena spelli la pelle apparira' ancora arrosata ma cosa di poco conto, io lo fatto il mercoledi pomeriggio e sabato sono andato a lavoro tranquillamente, apparivo poco rosso niente di piu.. cmq e' soggettivo.. il prezzo del laser varia in base alle zone da trattare, a me forse fa un prezzo di favore perche' ho speso tanti di quei soldi da lui che e' il minimo.. cmq 300 euro.. so di dottori che chiedono molto di piu.. io ne ho fatto finoro tre. sono migliorato.. certo non ti dico che nn ho piu niente, ma qualcosa e' successa.. spero di esserti stato utile.. a presto.. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro85 Inviato: 31 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2009 mauro tu dove effettui il co2? sapreste consigliarmi qualche buon dottore k usa questo laser nel sud italia?a prestoo in bocca a lupo a tutti!! io il laser co2 frazionato lo faccio nella citta' in cui vivo cioe' palermo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 1 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2009 io il laser co2 frazionato lo faccio nella citta' in cui vivo cioe' palermo.. anche io vivo a pa..mi dici magari se vuoi in pvt..o in pubblico..per me è uguale..quanti soldi t'ha spillato ed il nome del medico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 2 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2009 SEMPRE A PROPOSITO DI CO2 FRAZIONATO Qualcuno gentilmente avrebbe il riferimento di un medico bravo a Roma che abbia prezzi onesti? Grazie tentissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 3 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2009 x any...............ciaobella spero che ti vada tutto ok......volevo chiederti un consiglio ,per motivi di lavoro ho rimandato la mia prima seduta di felc,che era la scorsa settimana...,adesso il dubbio e questo,inizio con il felc....o faccio direttamente il co2 fraz.....???tu che ne pensi??grazie mille...e buona fortuna.... ciao.... be' il felc mi ha fatto molto... e ora anche il co2.... non so se e' proprio per aver fatto prima il f.el.c ed ho preparato le cica.... sono trattamenti diversi... dipende dalle tue cica...e' chiaro che i post del f.el.c. sono piu' pesanti... il co2 dipende dalla otnza che te lo fa... io non posso uscire di casa prima di 5 giorni... baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiara Inviato: 3 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2009 Ciao ragazzi, vi aggiorno. Oggi ho fatto il laser co2 active fx . Per ora non posso parlare di risultati se non dire che è un laser che si fa teoricamente solo una volta (ma che può essere ripetuto dopo un anno) e che i risultati dovrebbero vedersi gradulalmente nel tempo. Ora sono rossa e gonfia e sto prendendo cortisone e antivirali; appena posso pronunciarmi sui risultati vi aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 3 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2009 Ciao Saten, anche io vorrei fare il CO2 Frazionato a Roma, ho letto che AleRoma lo fa all'idi con la dott.ssa dente, io ho cercato di prendere appuntam.ti con noti chirurghi estetici ma non ci sono ancora riuscito (sembra un'impresa), e nel frattempo sono un po confuso riguardo a chi rivolgermi per farlo, puntare direttamente all'IDI? Non sono cosi esperto sui modelli di laser, manipoli ecc ecc come tanti altri qui, e ho paura di finire in mano all'apparecchio o al prof sbagliato... :( Per chi è di Roma, che ne dite di vederci magari per un caffè o un aperitivo da qualche parte e scambiarci indirizzi opinioni ecc su medici della zona e anche per "scrutarci" a vicenda e vedere le nostre situazioni ad occhio nudo? Io la butto là, magari può essere utile. Di Roma mi pare ci fosse anche zampas, e qualcun altro. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 4 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2009 ciao a tutti, non scrivo da un po' perchè non ho nessuna novità. però vi leggo! ciao myself, per me va bene, avevo scritto in privato anche a saten ma ancora non mi ha risposto. io sono libera in questi giorni, possiamo fare quando volete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2009 mi sembra che ci voglia molta ma molta piu' chiarezza su questo co2 frazionato. basta che vi leggete queste ultime 2 pagine e non si capisce una mazza, sopratutto un nuovo che entra e non sà nulla. qualcuno parla di 2 giorni e poi và al lavoro senza problemi, qualcuno di 5 giorni di post e altro che addirittura cortisone e antivirale. poi alcuni parlano che ne hanno fatti 2- 3 anche solo a distanza di un mese, altri che se ne puo' fare 1 a distanza di 1 anno. ora lo sò meglio di voi che la potenza si puo' tarare del laser, ma mi sembra veramente abissale le differenze qui. fate un po' di chiarezza....soprattutto come alcuni già fanno, spèecificare bene marchio laser e potenza e manipolo usato....se no se capis ne got!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 4 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2009 azz..ma qui leggo di persone che sono passate dal fraxel al co2 al felc agli acidi e chissa cos'altro e ancora hanno la forza di continuare...i miei piu vivi compli,menti..ne avete di determinazione e sooooldi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 4 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2009 mi sembra che ci voglia molta ma molta piu' chiarezza su questo co2 frazionato. basta che vi leggete queste ultime 2 pagine e non si capisce una mazza, sopratutto un nuovo che entra e non sà nulla. qualcuno parla di 2 giorni e poi và al lavoro senza problemi, qualcuno di 5 giorni di post e altro che addirittura cortisone e antivirale. poi alcuni parlano che ne hanno fatti 2- 3 anche solo a distanza di un mese, altri che se ne puo' fare 1 a distanza di 1 anno. ora lo sò meglio di voi che la potenza si puo' tarare del laser, ma mi sembra veramente abissale le differenze qui. fate un po' di chiarezza....soprattutto come alcuni già fanno, spèecificare bene marchio laser e potenza e manipolo usato....se no se capis ne got!!! hai perfettamente ragione bob.... io ho fatto il laser co2 frazionato della Deka (SmartXide)... e' chiaro che il tempo di "degenza" dipende dalla potenza... quando facevo il f.el.c (nonostante le croste erano spesse) uscivo fregandotene di tutti e di tutto.... con il co2 frazionato (potenza 22) non posso uscire prima dei 5 giorni (l'ho fatto ma penso soprattutto a mio nipote che mi ha vista conciata cosi' gli ho bloccato la crescita!!!!)perche' sei gonfia da morire e perche' i raggi del laser ti lasciano a fasce....come tutti i laser dipende dalla profondita'.. quindi e' molto soggettivo... Be' ragazzi domani e' il mio comleanno... spero che entro quest'anno io risolva completamente la mia situazione.. perche' altrimenti mollo... un bacio a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 4 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2009 Ciao ragazzi, vi aggiorno. Oggi ho fatto il laser co2 active fx . Per ora non posso parlare di risultati se non dire che è un laser che si fa teoricamente solo una volta (ma che può essere ripetuto dopo un anno) e che i risultati dovrebbero vedersi gradulalmente nel tempo. Ora sono rossa e gonfia e sto prendendo cortisone e antivirali; appena posso pronunciarmi sui risultati vi aggiorno. coraggio kiara... un grande bacio....aspetto con ansia tue notizie.... baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2009 hai perfettamente ragione bob.... io ho fatto il laser co2 frazionato della Deka (SmartXide)... e' chiaro che il tempo di "degenza" dipende dalla potenza... quando facevo il f.el.c (nonostante le croste erano spesse) uscivo fregandotene di tutti e di tutto.... con il co2 frazionato (potenza 22) non posso uscire prima dei 5 giorni (l'ho fatto ma penso soprattutto a mio nipote che mi ha vista conciata cosi' gli ho bloccato la crescita!!!!)perche' sei gonfia da morire e perche' i raggi del laser ti lasciano a fasce....come tutti i laser dipende dalla profondita'.. quindi e' molto soggettivo... Be' ragazzi domani e' il mio comleanno... spero che entro quest'anno io risolva completamente la mia situazione.. perche' altrimenti mollo... un bacio a tutti... tanti auguri!!!! io penso che tu abbia fatto il co2 frazionato ma ci sono molti qui che non sò bene cosa cavolo abbiano fatto, ma sicuramente non un frazionato deka fatto potenza giusta....anzi a me parlavano anche di post di 7-10 giorni. kiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 5 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2009 ciao a tutti, non scrivo da un po' perchè non ho nessuna novità. però vi leggo! ciao myself, per me va bene, avevo scritto in privato anche a saten ma ancora non mi ha risposto. io sono libera in questi giorni, possiamo fare quando volete. Ciao Zampas, vediamo se si unisce qualcun altro, più siamo meglio è. ci aggiorniamo qui. PS. qualcuno di voi è mai stato dal Prof. Laurenza a Roma? Fa il CO2 Frazionato e pensavo di andare li, ma se ci fosse qualcuno che ha già provato sarebbe meglio conoscere le impressioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 5 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2009 Ciao a tutti..io sono di Torino,qualcuno conosce un buon centro qui dove ha avuto buoni risultati?anke Milano magari..pero che abbia avuto risultati soddisfacenti.. e poi è vero che la Co2 attualmente è il miglior tipo di laser x le cicatrici acne? ciao grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro85 Inviato: 5 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2009 tanti auguri!!!! io penso che tu abbia fatto il co2 frazionato ma ci sono molti qui che non sò bene cosa cavolo abbiano fatto, ma sicuramente non un frazionato deka fatto potenza giusta....anzi a me parlavano anche di post di 7-10 giorni. kiss evidentemente ti rivolgi proprio a me.. non ho motivo di dire cose che nn sono assolutamente vere, mica tu sei un dermatologo, io so moltissimo di dermatologia, e' il mio post non e' stato molto pesante.,.. e allora???? devo dire la verita' mica una bugia.. il laser e' della deka co2 frazionato.. senti mi sa che tu ti senta troppo esperto... ... io dico solo la verita'... anche io divento gonfio e a puntini per i primi 3 giorni.. ma poi grazie ad una crema specifica per il laser la parte che diventa scura si spella.. e sotto appare una nuova pelle compatta e rossa che poi a poco a poco con altri 2 giorni diventi normale.. abbiate rispetto delle esperienze degli altri. io sono qui per dare la mia testimonianza... non vedo il motivo che tu non mi debba credere, e' vergongnosa questa cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 6 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2009 è da parecchio che non scrivo anche x' .. non ho avuto il coraggio di provare nuovi trattamenti..che lasciassero sempre e solo spazio a ... delusioni. Ieri son andata da un chirurgo plastico..e mi parlava di staminali..dicendo ..che su alcune cicatrici aveva visto buoni risultati... il post ..è di circa 1 settimana o anche meno.. lui ..sconsigliava i laser che comunque..dice rovinan l'epidermide.. le staminali..dice ..son prove... costo previsto sui 1500 euro... ...che ne pensate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiara Inviato: 6 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2009 il Laser che ho fatto io si chiama Ative fx della Lumenis. In rete si trovano molte cose soprattutto nei siti americani. ci sono anche dei video su youtube... Auguri Ani 65!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 6 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2009 è da parecchio che non scrivo anche x' .. non ho avuto il coraggio di provare nuovi trattamenti..che lasciassero sempre e solo spazio a ... delusioni. Ieri son andata da un chirurgo plastico..e mi parlava di staminali..dicendo ..che su alcune cicatrici aveva visto buoni risultati... il post ..è di circa 1 settimana o anche meno.. lui ..sconsigliava i laser che comunque..dice rovinan l'epidermide.. le staminali..dice ..son prove... costo previsto sui 1500 euro... ...che ne pensate... ha ragione da una parte, se le staminali funzionasero sicure 100% avrebbe ancora piu' ragione. bisogna provare. scusa ma dove hai trovato questo dott che usa staminali?? mi puoi risp anche in pvt se vuoi. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elenstev Inviato: 6 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2009 ciao.... be' il felc mi ha fatto molto... e ora anche il co2.... non so se e' proprio per aver fatto prima il f.el.c ed ho preparato le cica.... sono trattamenti diversi... dipende dalle tue cica...e' chiaro che i post del f.el.c. sono piu' pesanti... il co2 dipende dalla otnza che te lo fa... io non posso uscire di casa prima di 5 giorni... baci... ffffffff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato: 6 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2009 Ciao ragazzi è tanto che non scrivo più ma vi leggo sempre...purtroppo dopo le delusioni del dermaroller e dei filler allo ialuronico non ho più avuto il coraggio di provare niente..poi come se non bastasse quest'estate mi sono anche comparse delle macchie (secondo me dovute ai trattamenti fatti in combinazione con l'uso della pillola) e per curarle con una crema all'idrochinone mi sono praticamente ustionata e quindi mi sono ulteriormente peggiorate (praticamente ho passato l'estate sempre all'ombra...ma tanto al sole non si sfugge neanche se non esci mai...), per non parlare dell'acne che si riaccende a periodi, praticamente un disastro toale! a settembre sono stata da una dermatologa delle mie parti che mi ha dato una crema "Epiduo", si tratta sempre di un retinoide che sembra funzionare abbastanza bene, i brufoli non sono spuntati più... mi ha consigliato un laser CO2...credo vada molto di moda ultimamente! Qualcuno di voi conosce il dottor Agostini di Firenze? Lei me lo ha consigliato perché ha detto di aver visto dei bei "lavori" fatti da lui..almeno questa dottoressa è una persona onesta, mi ha detto che lei non fa di questi trattamenti perché bisogna essere esperti laseristi, non come molti che si improvvisano tuttologi e per questo mi ha consigliato un altro dottore... siccome io poi le ho detto che per me Firenze era un po' scomoda e se magari ci poteva essere qualcuno a Roma, mi ha parlato di Rusciani ed il suo laser center...mi sembra che qualcuno fosse stato da lui, un commento su di lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 6 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2009 è da parecchio che non scrivo anche x' .. non ho avuto il coraggio di provare nuovi trattamenti..che lasciassero sempre e solo spazio a ... delusioni. Ieri son andata da un chirurgo plastico..e mi parlava di staminali..dicendo ..che su alcune cicatrici aveva visto buoni risultati... il post ..è di circa 1 settimana o anche meno.. lui ..sconsigliava i laser che comunque..dice rovinan l'epidermide.. le staminali..dice ..son prove... costo previsto sui 1500 euro... ...che ne pensate... Oxana, non è che potresti scriverlo qui per tutti chi è il chirugo plastico a cui ti sei rivolta, che utilizza le cellule staminali per le cicatrici? grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 6 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2009 (modificato) A ROMA: BRAVI MEDICI ESPERTI IN LASER DA MOLTI ANNI, MI DICONO ESSERE: Prof. Luigi Rusciani (Dermatologo e Chirurgo plastico) Prof. Vito Contreas (Chirurgo plastico), Prof. Maurizio Valeriani(Dermatologo), Dr Luigi Laino (Dermatologo) e Dr Massimo Laurenza (Dermatologo) Modificato 6 Novembre 2009 da saten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elenstev Inviato: 6 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2009 ma io mi chiedo come mai sia passata dal felc al laser quando mi sembravi soddisfatta del felc. io ho fatto una prova del felc. mi è stato anche tolto un brufolo con il felc. sotto, caduta la crosta, ho trovato un buco forse perche dopo il felc il brufolo è stato abbastanza premuto. spero che possa riempirsi il vuoto.manca proprio un pezzetto .,per il resto un so dire se i buchi si sono livellati un poco. ma MI PUOI DIRE quanto bisogna aspettare secondo la tua esperienza UN SALUTO CORDIALISSIMO ELENSTEV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati