saten Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 TROPPO BELLA QUESTA! Visto che il laserista per le cicatrici da acne vicino casa mia è un Dentista, allora ho guardato per un altro medico a Roma in centro, trovato sempre pubblicizzato all'interno del gruppo dei Centri Laser di Roma e quest'altro invece è... UN GINECOLOGO!!!! BHOOO Ma a voi sembra normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 E invece cosa ne pensate dell'acido polilattico? Ne parlava bene una tipa in un altro forum ... mmm Cito da un sito "L'impianto favorisce la formazione di un proprio nuovo tessuto ricco in fibre nella zona della guancia o della ruga. Mentre nelle 6-8 settimane seguenti il trattamento l'acido polilattico viene a poco a poco riassorbito, di norma si assiste ad una "ristrutturazione" naturale dei tessuti, che vanno a "riempire" completamente la zona in cui in precedenza era visibile il difetto." RIGUARDI I FILLER RIEMPITIVI CHE STIMOLANO LA PRODUZIONE DI COLLAGENE E LA RIPARAZIONE NATURALE DEI TESSUTI, OLTRE AL POLILATTICO CI SAREBBE ANCHE IL FOSFATO TRICALCICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 r Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 Ciao a tutti è un po che nn scrivo ma vi seguo spesso e aimè ancora nessuna soluzione.... Chiedo a chiunque di voi che debba recarsi da dermatologi, chirurghi etc Tipo FIPPI, TRETTI o chiunque sia di chiedere se dei filers fatti con il proprio sangue nelle cica e ripetuti settimanalmente oppure ogni 3 giorni o qualcosa del genere possano dare nel tempo dei risultati evidenti!! Vi dico ciò xche se ne era gia parlato di questo tipo di infiltrazioni ma come tutti voi sapete il sangue si riassorbe velocemente, pero visto che è una cosa che possiamo fare noi stessi facilmente anche se sembra difficile ma non lo è! con una siringa da insulina prelevarsi 1 cc di sangue poi davanti allo specchio reigniettarselo nella CICA è molto meno pericoloso e più facile che farsi un TCA CROSS da soli! Il sangue anche se doveste iniettarne un po di più è riassorbibile e si può massaggiare l'area per uniformare il risultato. Quando chiedete ciò fate capire che il trattamento è sottointeso lo faccia il medico stesso altrimenti se verrebbe a sapere che è un trattamento che vorremmo fare noi da soli e avesse un esito positivo nessun dottore avrebbe interesse a consigliare di farcelo noi stessi... perderebbero soldi i dottori e se la voce si spargesse e la cosa funzionasse figuriamoci noi..... Non sottovalutate la cosa e chiedete a piu dottori possibile anche telefonicamente. SALUTI A TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 Ciao a tutti è un po che nn scrivo ma vi seguo spesso e aimè ancora nessuna soluzione.... Chiedo a chiunque di voi che debba recarsi da dermatologi, chirurghi etc Tipo FIPPI, TRETTI o chiunque sia di chiedere se dei filers fatti con il proprio sangue nelle cica e ripetuti settimanalmente oppure ogni 3 giorni o qualcosa del genere possano dare nel tempo dei risultati evidenti!! Vi dico ciò xche se ne era gia parlato di questo tipo di infiltrazioni ma come tutti voi sapete il sangue si riassorbe velocemente, pero visto che è una cosa che possiamo fare noi stessi facilmente anche se sembra difficile ma non lo è! con una siringa da insulina prelevarsi 1 cc di sangue poi davanti allo specchio reigniettarselo nella CICA è molto meno pericoloso e più facile che farsi un TCA CROSS da soli! Il sangue anche se doveste iniettarne un po di più è riassorbibile e si può massaggiare l'area per uniformare il risultato. Quando chiedete ciò fate capire che il trattamento è sottointeso lo faccia il medico stesso altrimenti se verrebbe a sapere che è un trattamento che vorremmo fare noi da soli e avesse un esito positivo nessun dottore avrebbe interesse a consigliare di farcelo noi stessi... perderebbero soldi i dottori e se la voce si spargesse e la cosa funzionasse figuriamoci noi..... Non sottovalutate la cosa e chiedete a piu dottori possibile anche telefonicamente. SALUTI A TUTTI. se ne era gia parlato di questo tipo di infiltrazioni ? mi dici qualcosa in più per favore? tu avresti il coraggio di fare cmq la cosa da solo???? ogni 3 giorni ti prelevi il sangue e lo inietti? ci vuole coraggio! Pare che qualche medico con il prelievo di sangue sul paziente lo adoperi per creare un gel (unito ad altro) ma di filler con il sangue da solo non ne ho letto (Fippi conoscendolo so già che risponderebbe "No, per carità" Lui è cmq per principio contrario a qualsiasi tipo di infiltrazioni, anche in maniera troppo esagerata. Lui concepisce solo il felc e l'ago per sollevare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 ragazzi qui leggo di infiltrazioni casalinghe col sangue.. un caloroso invito a tutti quanti: NON FATE STRONZATE!!!!!!! una bella setticemia e siete all'altro mondo. altro che cicatrici.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 ragazzi qui leggo di infiltrazioni casalinghe col sangue..un caloroso invito a tutti quanti: NON FATE STRONZATE!!!!!!! una bella setticemia e siete all'altro mondo. altro che cicatrici.. infatti concordo...per favore il fai da te col sangue non esiste..troppi rischi...poi l' ago per fare infiltrazioni fà infilato in un certo modo solo chi ha esperienza puo' fare questo. saten si è già parlato di dentisti e quant' altro...per fare interventi di estetcica basta essere dottori che poi facciano dei corsi di specializzazione. io mi rivolgo sempre a dermatologi, mi fido di loro anche se il piu' delle volte non esaudiscono tuoi desideri....affidarsi a un dentista a un ginecologo che ti promette sogni, se ti va bene non ottieni risultati s eti va male rischi pure danni. in genere invece dermatologi essendo di mestiere, non creano quasi mai danni alla pelle...ovvio ci sono eccezzioni anche per loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 ciao a tutti.... be' io ho ancora problemi... dormo ancora fuori.... la paura e' tanta e la terra continua a ballare.... ho letto il messaggio di saten che voleva informazioni sulla subinsion...be' niki ti ha risposto per me... lei conosce appieno la mia situazione....non porta a nulla e ho passato tanti guai...l'ematoma e' durato tanto 6 mesi.... poi comincio' a decrescere ma c'e' voluto tempo... a tutt'oggi, io che so il problema, lo vedo ancora gonfio... pensa che l'ho fatto a settembre del 2007 baci a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 ah dimenticavo ... ho fatto la seconda seduta con l'ago....be' sta andando tutto bene... sempre meglio... la prox e l'ultima l'11 giugno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 ciao a tutti.... be' io ho ancora problemi... dormo ancora fuori.... la paura e' tanta e la terra continua a ballare.... ho letto il messaggio di saten che voleva informazioni sulla subinsion...be' niki ti ha risposto per me... lei conosce appieno la mia situazione....non porta a nulla e ho passato tanti guai...l'ematoma e' durato tanto 6 mesi.... poi comincio' a decrescere ma c'e' voluto tempo... a tutt'oggi, io che so il problema, lo vedo ancora gonfio... pensa che l'ho fatto a settembre del 2007baci a tutti.... Felice di sentirti Ani! Dormi ancora fuori?? Ragazzi è allucinante. Una cosa senza fine... Ti abbraccio e Grazie di tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 infatti concordo...per favore il fai da te col sangue non esiste..troppi rischi...poi l' ago per fare infiltrazioni fà infilato in un certo modo solo chi ha esperienza puo' fare questo.saten si è già parlato di dentisti e quant' altro...per fare interventi di estetcica basta essere dottori che poi facciano dei corsi di specializzazione. io mi rivolgo sempre a dermatologi, mi fido di loro anche se il piu' delle volte non esaudiscono tuoi desideri....affidarsi a un dentista a un ginecologo che ti promette sogni, se ti va bene non ottieni risultati s eti va male rischi pure danni. in genere invece dermatologi essendo di mestiere, non creano quasi mai danni alla pelle...ovvio ci sono eccezzioni anche per loro. Grazie tante Bob della risposta! Se qualche angelo del forum potesse consigliarmi un nome garantito su Roma ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 Felice di sentirti Ani! Dormi ancora fuori?? Ragazzi è allucinante. Una cosa senza fine... Ti abbraccio e Grazie di tutto!! gia'...si dorme fuori... le case non sono sicure.... a mio padre la protezione civile ha detto che bisogna puntellare casa.... e cosi' tante case... ma nonostante questo sulmona non rientra nel decreto Bertolaso...pero' sono rientrati dei paesi a 5 km ... questo portera' ad un desolamento... molte imprese si sono spostase nei paesi vicini(oltrettutto hanno tanti sgravi fiscali)....e noi ci stiamo scervellando per trovare "case" sicure... che non ci sono..mahh ... che stanchezza...baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 gia'...si dorme fuori... le case non sono sicure.... a mio padre la protezione civile ha detto che bisogna puntellare casa.... e cosi' tante case... ma nonostante questo sulmona non rientra nel decreto Bertolaso...pero' sono rientrati dei paesi a 5 km ... questo portera' ad un desolamento... molte imprese si sono spostase nei paesi vicini(oltrettutto hanno tanti sgravi fiscali)....e noi ci stiamo scervellando per trovare "case" sicure... che non ci sono..mahh ... che stanchezza...baci... Mamma mia che stress enorme e continuo!...ormai da diversi mesi ! Sei tutti noi Ani!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bionda Inviato: 16 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 Ciao. La mia ultima seduta di felc del 5 maggio e andata abbastanza bene, anche se ho trattato solo un paio di cicatrici e cistine di grasso. Sempre ce qualche miglioramento e sono sodisfatta... Potete dirmi qualcosa di co2 frazionale? Dove lo posso fare in italia? Io sono di firenze, qualcuno puo darmi un consiglio dove andare? Ho letto abbastanza di questo laser e credo che e la cosa giusta da fare per me che ora mi sono rimaste cicatrici superficiali, tutte spianate con ago e felc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 17 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2009 (modificato) Per saten: il dermal grafting consiste nel prelevamento da dietro l'orecchio o intorno all'ombelico di pezzi di pelle + ciccia, i quali poi vengono opportunamente sagomati e infilati sotto la cica, attraverso un taglietto fatto in modo che non rimanga segno. In questo modo la cica si solleva, e secondo alcuni il tutto è permanente, ma questa cosa non è che sia certa al 100%. Invece cosa ben diversa è il punch grafting (mosaic) in cui con una specie di stampino chirurgico ti asportano il cilindretto di carne corrispondente alla cica, in genere una ice pick, e ci mettono al suo posto un analogo cilindretto di pelle sana sempre preso da una parte non visibile. Quindi nel primo caso infili sotto mentre nel secondo rimpiazzi da fuori. Io avevo parlato con Garcea che mi aveva fatto capire di preferire iniziare con l'innesto di grasso (liposuzione, purificazione del grasso, innesto con siringa). Mi aveva anche detto che il grafting si poteva considerare in un secondo tempo (comunque dermal, non punch). Prova ad andarci, è persona seria… Ciao!! Modificato 17 Maggio 2009 da Anyway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 17 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2009 Ciao ragazzi è da un pò di giorni che non ero nel forum e leggendo i post vecchi, vedo che c'è un bel pò di fermento nell'aria..mi sembra che con questo felc si sia trovato un metodo alquanto positivo per diversi di voi e certo fa molto piacere..speriamo posso essere utile anche per me...per quanto riguarda l'alcool etilico denaturato anche io lo sto usando e in effetti mi mantiene la pelle un pò più pulita, se non altro asciuga un pò quei brufoletti che ogni tanto compaiono, anche se lo faccio più spesso la sera prima di dormire così posso anche mettermi un bel pò di crema idratante perchè è fondamentale per lo stato di salute della pelle..una pelle secca oltre a non essere bella da vedere so che è anche fonte di brufoli, al contrario di quanto si pensi.. mentre per questa storia del sangue che va iniettato mi sembra un pò azzardato farlo da soli a casa..anzitutto bisogna informarsi bene su questo tipo di cose..non vorrei che,come dice mile, potesse capitare qualche caso di setticemia..quindi ATTENZIONE... per quanto riguarda me, ho sospeso il tca e la pelle è un pò più rilassata..domani vado a fare la radiofrequenza e spero davvero possa essere utile per la stimolazione del collagene..vi farò sapere anche se penso che per qualche risultato devo aspettare un pò, si dice che la pelle venga stimolata attraverso queste tecniche ma che la risposta sia lenta (del collagene intendo)..mah!.. staremo a vedere..vi abbraccio tutti ragazzi! un bacio a domani.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 ciao ragazzi, sono appena arrivata dalla radiofrequenza..in realtà ho fatto sia radiofrequenza che lucepulsata,ed ho sentito un bel pò di dolore..il trattamento consiste in un apparecchio che passa più volte sul viso, su cui è stata steso del gel, e che emana delle scosse di bruciatura..appena sono uscita ero un bel pò rossa in viso..ora questo eritema sembra andare già un pò via..solo che ho la pelle che fra un pò farà delle crosticine, si vede già un pochino..ora non ho molta voglia di scrivere però se qualcuno vuole sapere qualche cosa in più e a cui posso rispondere, basta che me lo chieda..un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
men2 Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 ciaoo a tuttii sn nuovo in questo forum..cmq volevoo domandare agli 'anziani' di questo forum:)quali x loro sono stati gli interventii k hanno prodotto maggior risultato?siccomee sn arrivato a leggere fino a pag 130 poi mi sn arreso.io ho cicatrici post acne dilieve entità cn qualke cicatrice più grandi sparse x il viso ..se mi potreste essere di aiuto vi ringrazio vivamente..un bacio a tt ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 Ciao ragazzi, giovedi ho visita da Tretti e sentiamo che mi dice, l'argomento principale sarà il co2 ultrapulsato ma si andrà sicuramente a parlare anche di laser frazionati..vedremo. Intanto stavo pensando di fare la terapia fotodinamica per l'acne, qualcuno la conosce per esperienza personale? Il felc devo dire che non mi è stato utile nemmeno per l'acne, la storia che il brufolo non comparirà mai piu su di me non è stata veritiera, spero che agli altri vada meglio perchè nel mio caso sono stati tanti soldini buttati, ma forse è una cosa soggettiva non voglio influenzare nessuno. Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 ciaoo a tuttii sn nuovo in questo forum..cmq volevoo domandare agli 'anziani' di questo forum:)quali x loro sono stati gli interventii k hanno prodotto maggior risultato?siccomee sn arrivato a leggere fino a pag 130 poi mi sn arreso.io ho cicatrici post acne dilieve entità cn qualke cicatrice più grandi sparse x il viso ..se mi potreste essere di aiuto vi ringrazio vivamente..un bacio a tt ciao I trattamenti sono totalmente soggettivi, l'unico modo per conoscerne l'efficacia è provarli su di sè, purtroppo. In generale, i peeling possono dare miglioramenti ma quasi sempre temporanei (eccetto il fenolo) e blandi; i laser al co2 possono dare da buoni a ottimi miglioramenti (co2 ultrapulse, herbium e co2 frazionato); la dermoabrasione se eseguita da mani superesperte puo dare da buoni a ottimi risultati; la mosaic surgery è un furto con scasso; la radiofrequenza non ha mai dato miglioramenti significativi sulle cicatrici; i filler con jaluronico possono dare un risultato che varia dal nullo al buono ma si riassorbono in tempi molto rapidi; il felc sta dando soddisfazioni a molti ma c'è anche qualche testimonianza negativa e il down time è pesante se hai tante cicatrici; il laser fraxel è giudicato negativamente dalla maggior parte delle persone che lo hanno provato e solo chi è andato oltre le 6 sedute ha visto qualcosa in termini di miglioramento. In più sembra che ci sia un metodo orientale che ti fa tornare la pelle di quando avevi 8 anni, ma a noi poveri sfxxxti del forum di salusmaster non è concesso saperne di più :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
men2 Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 per quanto riguarda me, ho sospeso il tca e la pelle è un pò più rilassata..domani vado a fare la radiofrequenza e spero davvero possa essere utile per la stimolazione del collagene..vi farò sapere anche se penso che per qualche risultato devo aspettare un pò, si dice che la pelle venga stimolata attraverso queste tecniche ma che la risposta sia lenta (del collagene intendo)..mah!.. staremo a vedere..vi abbraccio tutti ragazzi! un bacio a domani.. ciao nina dove la fai questa radiofrequenza?in k che consiste?è una tecnica invasiva?che costi ha?fammi sapere un pò :fiorellino: a presto ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 Per saten: il dermal grafting consiste nel prelevamento da dietro l'orecchio o intorno all'ombelico di pezzi di pelle + ciccia, i quali poi vengono opportunamente sagomati e infilati sotto la cica, attraverso un taglietto fatto in modo che non rimanga segno. In questo modo la cica si solleva, e secondo alcuni il tutto è permanente, ma questa cosa non è che sia certa al 100%. Invece cosa ben diversa è il punch grafting (mosaic) in cui con una specie di stampino chirurgico ti asportano il cilindretto di carne corrispondente alla cica, in genere una ice pick, e ci mettono al suo posto un analogo cilindretto di pelle sana sempre preso da una parte non visibile. Quindi nel primo caso infili sotto mentre nel secondo rimpiazzi da fuori. Io avevo parlato con Garcea che mi aveva fatto capire di preferire iniziare con l'innesto di grasso (liposuzione, purificazione del grasso, innesto con siringa). Mi aveva anche detto che il grafting si poteva considerare in un secondo tempo (comunque dermal, non punch). Prova ad andarci, è persona seria… Ciao!! Caro Aniway, una spiegazione chiarissima ed esauriente. TI RINGRAZIO VERAMENTE TANTO!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 I trattamenti sono totalmente soggettivi, l'unico modo per conoscerne l'efficacia è provarli su di sè, purtroppo. In generale, i peeling possono dare miglioramenti ma quasi sempre temporanei (eccetto il fenolo) e blandi; i laser al co2 possono dare da buoni a ottimi miglioramenti (co2 ultrapulse, herbium e co2 frazionato); la dermoabrasione se eseguita da mani superesperte puo dare da buoni a ottimi risultati; la mosaic surgery è un furto con scasso; la radiofrequenza non ha mai dato miglioramenti significativi sulle cicatrici; i filler con jaluronico possono dare un risultato che varia dal nullo al buono ma si riassorbono in tempi molto rapidi; il felc sta dando soddisfazioni a molti ma c'è anche qualche testimonianza negativa e il down time è pesante se hai tante cicatrici; il laser fraxel è giudicato negativamente dalla maggior parte delle persone che lo hanno provato e solo chi è andato oltre le 6 sedute ha visto qualcosa in termini di miglioramento.In più sembra che ci sia un metodo orientale che ti fa tornare la pelle di quando avevi 8 anni, ma a noi poveri sfxxxti del forum di salusmaster non è concesso saperne di più :) Bhe..caro, volevo solo farti i miei complimenti per la capacità di sintesi e anche ben fatta!! ...e senza tralasciare nulla (nemmeno il "metodo orientale" ...ahaha) un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucchera Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 Rigrazie Mile, geniilissima :) Ah allora col felc il problema non è il sole che ti lascia le macchie, è proprio il trattamento che te le lascia! Ma sono macchie grosse, o puntini tipo quelli che lasciano i brufoli? Mmmm ora sono in un dilemma...risolvere le piccole cicatrici e poi tenermi le macchie per un po' (ma del tipo quanto ci mettono? 5-6 mesi?), oppure fare altro? (ehm...contando che io non ho una grandissima disponibilità finanziaria, io non so quanto costino gli altri trattamenti...) Ma una sola seduta di felc risolve già qualcosa se le cicatrici non sono profonde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucchera Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 Rileggendo bene...sarebbe oppurtuno prima fraxel per le macchie e poi felc per cicatrici? (oppure il fraxel su entrambe?) Sono un po' confusa! Io ho cicatrici piccole più che altro sul mento e poche ai lati della bocca. Solo in questi 2 punti. Macchie ne ho anche quelle sul mento, qualcuna sulle guance. Vabbè poi in pratica non è che siano macchie gigantesche, è un po' di rosa-rosso sottopelle... Insomma non ho una situazione tragica, solo che non so come agire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati