bionda Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 CI PUOI DIRE ALL' INCIRCA LA PERCENTUALE DI MIGLIORAMENTO??? xmile: fai la brava.....una volta consigli il felc e parli male dell' altro mr x laserista di milano...un altro mese il contrario....fai la brava...rilassati...fai l' amore col fidanzato :fiorellino: te lo dico perchè come vedi michael ha lasciato per i post pesanti del felc, io nenache mi cimento conosciendo il mio carattere.....e come vedi bisogna farne minimo 6-7 di trattamenti per vedere qualcosa...percui deve venirti una pazienza di collezionista di francobolli....e il cxxx di un ippopotamo :fiorellino: x michael: quando hai visita per il co2 ?? 70% quelle grossi, 60& piccoli quelle che vedo nn sparite, ma ancora nn ho finito provo fare tutto per levare cicatrici.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 CI PUOI DIRE ALL' INCIRCA LA PERCENTUALE DI MIGLIORAMENTO??? xmile: fai la brava.....una volta consigli il felc e parli male dell' altro mr x laserista di milano...un altro mese il contrario....fai la brava...rilassati...fai l' amore col fidanzato :fiorellino: te lo dico perchè come vedi michael ha lasciato per i post pesanti del felc, io nenache mi cimento conosciendo il mio carattere.....e come vedi bisogna farne minimo 6-7 di trattamenti per vedere qualcosa...percui deve venirti una pazienza di collezionista di francobolli....e il cxxx di un ippopotamo scusa bob segui il mio ragionamento: michael ha deciso di fare l'ultrapulsato, bencini è effettivamente il laserista più noto di milano (su questo sarai daccordo) Se avesse rovinato la faccia a qualcuno direi che non sarebbe più il più noto laserista di milano non credi? a sua fama se la sarà pur guadagnata in qualche modo. Quindi il mio consiglio a michael era, avendo lui deciso come trattamento l'ultrapulsato ed essendo l'ultrapulsato un trattamento notoriamente rischioso, di affidarsi nelle mani di un laserista di provata fama. poi ovviamente è solo un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 insomma boh.. bencini non bencini chissenefrega, io spero solo che michael si metta nelle mani di qualcuno che l'ultrpulsato lo sa veramente usare. non conosco il dottore con cui ha la visita ma cercherei di informarmi veramente bene. non solo via internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 ah dimenticavo la cosa più importante! la guancia si è normalizzata e vedo i risultati del'ago. direi 20 per cento su tre segni 10 per cento sul segno più grosso e zero purtroppo sull'ultimo. il segno dell'infilzata con l'ago grazie al cielo si sta riassorbendo. le croste della fronte (quelle della pulizia che mi ha fatto) sono ancora tutte attaccate quindi non so dire cosa mi lasceranno. il dottor f. stimava 5 o 6 buchetti. speriamo sia stato largo. la crosta in mezzo alla guancia sta cominciando a staccarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 spero tanto di non aver fatto una gran cazzata ad avergli fatto fare la fronte. intanto ho fatto una bella frangetta (non vorrei doverla tenere a vita) x cristal: grandissima! che coraggio, hai tutta la mia ammirazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 70% quelle grossi, 60& piccoli quelle che vedo nn sparite, ma ancora nn ho finito provo fare tutto per levare cicatrici.. bè ottimo direi. comunque grazie per la testimonianza, un altra che si aggiunge al forum. quindi un primo dato piu sicuro, è che ci vogliono 6-7 trattamenti...fermarsi prima non serve a nulla. chi sarà il prossimo che arriva a 6-7 trattamenti?? comunque michael, non per crearti ancora piu' confusione, certo sarebbe stato bello sapere se davvero anche a te arrivare a 6-7 tratt. avrebbe dato benificio...al di là del discorso post che tu sai condivido a pieno con te. anche se altro dato di confusione...3 trattamenti F ma tutti da 3 dottori differenti...stà diventando R.I.S. CICA :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 bè ottimo direi. comunque grazie per la testimonianza, un altra che si aggiunge al forum. quindi un primo dato piu sicuro, è che ci vogliono 6-7 trattamenti...fermarsi prima non serve a nulla. chi sarà il prossimo che arriva a 6-7 trattamenti??comunque michael, non per crearti ancora piu' confusione, certo sarebbe stato bello sapere se davvero anche a te arrivare a 6-7 tratt. avrebbe dato benificio...al di là del discorso post che tu sai condivido a pieno con te. anche se altro dato di confusione...3 trattamenti F ma tutti da 3 dottori differenti...stà diventando R.I.S. CICA :diavoletto: Bob io ho fatto 6 trattamenti piu quella di prova, tieni però presente che avendo cica su tutto il viso e in particolare sulle guance una attaccata all'altra non me le poteva trattare tutte insieme perchè si sarebbe formato un crostone unico e questo non deve succedere, quindi in questi 6 trattamenti ogni cicatrice è stata trattata due-tre volte e i risultati ad occhio nudo non si vedono minimamente, forse andando con la lente saranno migliorate di qualche micromillimetro ma non ci giurerei e io sono un tipo meticoloso e mi guardo in ogni modo possibile per cercare miglioramenti. Detto questo, ripeto per l'ennesima volta che io ho commesso due errori, ovvero il felc non è il trattamento che dovevo scegliere, mi sarà probabilmente utile solo dopo aver fatto un trattamento generale e secondo temo di non avere scelto il dottore giusto perchè mi sono accorto di troppe incongruenze tra le parole dette all'inizio e i fatti reali. Poi mi sto ancora chiedendo perchè mi sono state trattate zone che prima erano totalmente lisce ed ora presentano tre-quattro buchini, e questo successe perchè quella volta il dottore "era di fretta ed aveva altri pazienti" e mi ha trattato tutto il viso in tre minuti d'orologio. Mile ti ringrazio per la preoccupazione, ma stai tranquilla la carta del co2 me la giocherò con molta prudenza per i motivi che tutti sappiamo, se ne riparlerà probabilmente a settembre-ottobre ormai e prima di allora conoscerò molti dottori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 bè ottimo direi. comunque grazie per la testimonianza, un altra che si aggiunge al forum. quindi un primo dato piu sicuro, è che ci vogliono 6-7 trattamenti...fermarsi prima non serve a nulla. chi sarà il prossimo che arriva a 6-7 trattamenti??comunque michael, non per crearti ancora piu' confusione, certo sarebbe stato bello sapere se davvero anche a te arrivare a 6-7 tratt. avrebbe dato benificio...al di là del discorso post che tu sai condivido a pieno con te. anche se altro dato di confusione...3 trattamenti F ma tutti da 3 dottori differenti...stà diventando R.I.S. CICA :diavoletto: ..chi sarà il prossimo che arriva a 6-7 trattamenti?? Direi la sottoscritta. Ne ho fatti n°5. N° 6 con la prova e il prossimo è prenotato per giovedì 30 p.v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 Bob io ho fatto 6 trattamenti piu quella di prova, tieni però presente che avendo cica su tutto il viso e in particolare sulle guance una attaccata all'altra non me le poteva trattare tutte insieme perchè si sarebbe formato un crostone unico e questo non deve succedere, quindi in questi 6 trattamenti ogni cicatrice è stata trattata due-tre volte e i risultati ad occhio nudo non si vedono minimamente, forse andando con la lente saranno migliorate di qualche micromillimetro ma non ci giurerei e io sono un tipo meticoloso e mi guardo in ogni modo possibile per cercare miglioramenti. Detto questo, ripeto per l'ennesima volta che io ho commesso due errori, ovvero il felc non è il trattamento che dovevo scegliere, mi sarà probabilmente utile solo dopo aver fatto un trattamento generale e secondo temo di non avere scelto il dottore giusto perchè mi sono accorto di troppe incongruenze tra le parole dette all'inizio e i fatti reali. Poi mi sto ancora chiedendo perchè mi sono state trattate zone che prima erano totalmente lisce ed ora presentano tre-quattro buchini, e questo successe perchè quella volta il dottore "era di fretta ed aveva altri pazienti" e mi ha trattato tutto il viso in tre minuti d'orologio.Mile ti ringrazio per la preoccupazione, ma stai tranquilla la carta del co2 me la giocherò con molta prudenza per i motivi che tutti sappiamo, se ne riparlerà probabilmente a settembre-ottobre ormai e prima di allora conoscerò molti dottori.. E' molto importante quello che scrivi. Molto, molto importante! Grazie!! 1) Io onestamente vorrei tanto sapere quali le incongruenze; 2) Anche tu come Mile sei stato trattato frettolosamente? 3) Sei peggiorato, in qualche modo, quindi? Nel senso che ti sei ritrovato tre-quattro buchini che prima del trattamento non avevi?? Grazie di tutto!! sei molto utile a tutti noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 Sì è interessante quello che scrivi Michael, e in parte posso capire o intuire perchè lo scrivi, anche se io non ho fatto in tempo a vedere l'effetto del f. visto che a causa della stagione ho deciso di fare il filler. Tra parentesi l'effetto del filler è buono, mi sentirei di consigliarlo. La mia idea adesso è di fare un ritocchino per livellare bene tutto, visto che con una passata secondo me non si riesce ad essere precisi al 100% e poi vedere dopo l'estate. La cica trattata col f. una volta messo il filler sotto ha reagito molto bene, essendosi un po' allargata si riesce anche a correggere meglio con lo Juvederm. Forse lo sapete, ma molti studi confermano che a forza di fare iniezioni di filler si ha anche un miglioramente delle cica a causa sia dell'effetto scollamento e sia di una stimolazione della produzione di collagene. Ci vuole tempo per questo pare, 1 o 2 anni, in pratica man mano che vai avanti inietti sempre meno sostanza... Cmq tornando a Michael, anche io ti inviterei a risp. se ti va alle domande di Saten, più capiamo di questo f. e meglio è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 any non lo sò, io a parte lo ianuronico per le cica lienari che mi erano state causate dal roaccuttan e poi sparite con infiltrazione, le cica ice-.piclk o meglio anocora quella grande a scodella che avevo trattato 3 volte con inuronico...migliorava sempre per un mesetto ma poi tutto come prima...anzi peggio...! in pratica la cica la scolli, ma poi essendo col fondo molto elastico, schiaccia lo ianuronico e lo fà migrare nelle zone vicine..creando a volte bozzi e a volte crea vere e nuove cicatrici. ovviamente io mi sono fermato solo a 3 e non ho fatto lo juvederm..ma il restylane( mi pare si scriva cosi)...magari questo nuovo ianuronico + denso e la mano di un bravo dottore possono davvero risolvere...io credo molto anzi spero sempre molto nella ricerca...zero post e livellare le cica con punturine..io sarei uomo piu felice del mondo giuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 ciao ragazzi.... ciao bob concordo con te con i riempitivi... li ho fatti... e non sono rimasta contenta anche perche' la soluzione momentanea non mi attira un granche'.... oggi.. per la prima volta da quando mi sono fatta l'ago da fippi mi sono guardata attentamente .... va bene... va molto bene.... su alcune dovro' rifarlo(il12 maggio)... ma sono contenta... molto... a proposito del fippi posso dire che e' una persona molto umana... io.. quando vado (a volte vado in anticipo)mi fa entrare prima... di media mi tiene un ora e un quarto (una volta con la blefaro mi ha tenuta un ora e mezza) ma mi fa pagare 300 euro.. e' sempre dispnibile.. anche quando le prime volte lo chiamavo a telefono perche' ero preoccupata per le croste...e quando ha fatto il terremoto il suo pensiero era rivolto a me e quando mi ha vista era veramente contento... sono contenta... io volevo proseguire per tutta l'estate a fare l'ago.. ma lui mi ha consigliato di sospendere... di far riposare la pelle per l'estate (affinche' si rigeneri) e poi ricominciare a settembre se ne avro' bisogno (lui dice che i miglioramenti continueranno nei mesi successivi )... un bacio a tutti... vado a dormire credo che ne ho veramente bisogno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 Ciao forumini, sono stata con dei problemi ad internet e non ho potuto scrivere..leggo che ci sono delle testimonianze nuove sul felc e positive..speriamo bene..anche se non credo possa essere una soluzione per me, con i trattamenti fatti con il tca la maggior parte della cica si sono ristrette e venute in superficie, non tutte ovviamente, e non so se valga la pena andarci su con il felc e allargarle di nuovo..per quanto riguarda i filler di cui parlate, su che prezzi si aggirano i trattamenti? La mia derma li fa ma dice che sarebbe un pò inutile sia per il fatto che non sono risolutivi sia perchè sostiene che è necessario fare un bel pò di punture viste le mie cicatrici concentrate sulle guance, quindi mi verrebbe a costare un bel pò..sapete per caso dove posso acquistare l'acido glicolico almeno al 50%? -niki, non sai quanto ti capisco e i dottori dovrebbero mettersi una mano sul cuore oltre che nella saccoccia!ma vedrai che con un pò di determinazione e un pò di "strafottenza",quella buona intendo, cercando magari dicircondarti di persone intelligenti, il che non è proprio semplice ma confida che ci sono, potrai superare almeno i momenti peggiori.. -Cristal, bella determinazione, grande! se potessi ci verrei io con te, me ne andrei un pò via.. -cn73..bei consigli, grande!che poi detti da un uomo fanno ancora più piacere!Andiamo tutti a ballare qualche volta?! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 Bob io ho fatto 6 trattamenti piu quella di prova, tieni però presente che avendo cica su tutto il viso e in particolare sulle guance una attaccata all'altra non me le poteva trattare tutte insieme perchè si sarebbe formato un crostone unico e questo non deve succedere, quindi in questi 6 trattamenti ogni cicatrice è stata trattata due-tre volte e i risultati ad occhio nudo non si vedono minimamente, forse andando con la lente saranno migliorate di qualche micromillimetro ma non ci giurerei e io sono un tipo meticoloso e mi guardo in ogni modo possibile per cercare miglioramenti. Detto questo, ripeto per l'ennesima volta che io ho commesso due errori, ovvero il felc non è il trattamento che dovevo scegliere, mi sarà probabilmente utile solo dopo aver fatto un trattamento generale e secondo temo di non avere scelto il dottore giusto perchè mi sono accorto di troppe incongruenze tra le parole dette all'inizio e i fatti reali. Poi mi sto ancora chiedendo perchè mi sono state trattate zone che prima erano totalmente lisce ed ora presentano tre-quattro buchini, e questo successe perchè quella volta il dottore "era di fretta ed aveva altri pazienti" e mi ha trattato tutto il viso in tre minuti d'orologio.Mile ti ringrazio per la preoccupazione, ma stai tranquilla la carta del co2 me la giocherò con molta prudenza per i motivi che tutti sappiamo, se ne riparlerà probabilmente a settembre-ottobre ormai e prima di allora conoscerò molti dottori.. scusa michael ma di che dottore parli?? tu non eri andato sempre dalla albini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 29 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2009 x nina: io ho pagato 300 e la doc ha usato una fiala intera da 55ml. Credo comunque che farò la prox settimana un ritocco. Vi tengo aggiornati sull'evoluzione della cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 29 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2009 scusa michael ma di che dottore parli?? tu non eri andato sempre dalla albini? no scusa forse mi confondo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 29 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2009 aggiornamento: stanno cadendo le croste della pulizia della fronte e per ora sono soddisfatta. alcune non lasciano niente altre un poretto dilatato (dove evidentemente c'era più sporco. però devo dire: per non vedere più un brufolo in tutta la mia vita se funziona è il massimo. quanto hai risultati dell'ago invece a distanza di qualche giorno devo dire a malincuore che mi sembra tutto trnato esattamente come prima. :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 29 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2009 x nina: io ho pagato 300 e la doc ha usato una fiala intera da 55ml. Credo comunque che farò la prox settimana un ritocco. Vi tengo aggiornati sull'evoluzione della cosa. ah,grazie..se durasse un pò di più sarebbe ottimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2009 ciao ragazzi.... ciao bob concordo con te con i riempitivi... li ho fatti... e non sono rimasta contenta anche perche' la soluzione momentanea non mi attira un granche'.... oggi.. per la prima volta da quando mi sono fatta l'ago da fippi mi sono guardata attentamente .... va bene... va molto bene.... su alcune dovro' rifarlo(il12 maggio)... ma sono contenta... molto... a proposito del fippi posso dire che e' una persona molto umana... io.. quando vado (a volte vado in anticipo)mi fa entrare prima... di media mi tiene un ora e un quarto (una volta con la blefaro mi ha tenuta un ora e mezza) ma mi fa pagare 300 euro.. e' sempre dispnibile.. anche quando le prime volte lo chiamavo a telefono perche' ero preoccupata per le croste...e quando ha fatto il terremoto il suo pensiero era rivolto a me e quando mi ha vista era veramente contento... sono contenta... io volevo proseguire per tutta l'estate a fare l'ago.. ma lui mi ha consigliato di sospendere... di far riposare la pelle per l'estate (affinche' si rigeneri) e poi ricominciare a settembre se ne avro' bisogno (lui dice che i miglioramenti continueranno nei mesi successivi )... un bacio a tutti... vado a dormire credo che ne ho veramente bisogno... Sì sono assolutamente d'accordo. Fippi è davvero una brava persona. Anch'io trovo che sia sempre molto disponibile e che sia onesto. un bacione Ani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2009 volevo anche aggiornarvi sono stata proprio oggi da Fippi e per quanto riguarda il fatto che l'ago funzioni bene su alcune cicatrici e su altre no (come ad es. la mia chirurgica), mi ha spiegato che dipende dal fatto che sotto la cicatrice ci sia o meno tessuto fibroso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 ciao a tutti dunque vi aggiorno: sono cadute tutte le crosticine della pulizia della fronte e non hanno lasciato nulla di terribile: qualche poro leggermente dilatato dove c'era più sporco. da quel lato sono molto soddisfatta e farò pulire nel tempo anche mento, lati del naso, tempie, schiena e decoltè. insomma tutto a parte le guance perchè ancora non ho capito quanto il felc possa andare bene per me in quella zona. è caduta la crostona sulla guancia e c'è un bel dislivello. non avendo ancora ricevuto le foto dalla dottoressa a. non so giudicare ma secondo me in quel punto non c'era assolutamente nulla. sono molto perplessa. quanto ai risultati con l'ago posso ufficialmente dire che non ce ne sono stati. proverò a fare unaltra seduta perchè come diceva il dottore i risultati potrebbero essere stati inficiati dal fatto che ero prima del ciclo e dove infilava l'ago usciva molto sangue fluido. sarebbe veramente il massimo se funzionasse: nessun post, nessun rischio..boh speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 x bob: senti dimmi se ho capito bene..ti sono andate via delle cicatrici con un'infiltrazione di ialuronico? in che centro l'hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2009 x bob: senti dimmi se ho capito bene..ti sono andate via delle cicatrici con un'infiltrazione di ialuronico? in che centro l'hai fatto? forse ti confondi con anyway , a me ianuroniuco ha cancellato solo una cica lineare...tutte le altre nada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladybird Inviato: 2 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2009 Ciao ragazzi, sto scrivendo dopo 1 settimana perchè anche io come Cristal sono andata a vivere in un appartamento con 2 ragazze, da venerdì scorso, e non ho il computer. Sono contenta di sentire che qualcuno di voi sta sperimentando con successo il felc, ma non so se io avrò tutta questa pazienza e soprattutto se va bene per le ice pick che sembrano pori dilatati, che mi ha fatto venire il laser. Vorrei chiedere alle persone che stanno facendo il felc se potete prendere il sole, e se no, come vi regolate visto che ormai ci siamo, l'estate sta arrivando e per me questo è il dispiacere maggiore, rinunciare al piacere di abbronzarmi un pochino e vedere il viso un po migliorato. Mercoledì torno dal dermatologo della mia città e sto pensando di chiedergli di bucarmi alcune cistine che ho. Secondo voi è un operazione delicata, rischio qualcosa? Sto pensando che prima dell'estate forse potrei fare qualcosa, delle infiltrazioni, anche se l'effetto è momentaneo non importa, prendo tutto! ma non ho idea a chi potrei rivolgermi, non ho coinvolto nessuno nel mio problema, nessuno che può consigliarmi, accompagnarmi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2009 secondo me per farti bucare le cistine devi cercare un centro dermatologico vicino a te, noi abbiamo l' ide a milano...sò che in quei centri ne fanno a iosa di quelle operazioni...quindi meglio di loro nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati