nina Inviato: 7 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2009 salve a tutti, spero vi ricordiate di me......avrei bisogno d'un consiglio piu' d'un mese fa', ho fatto il co2 ablativo....non sto' qui a raccontare, perche' sono molto delusa, le cicatrice si sono smussate pochissimo, ma il problema piu' grave e' che a distanza di 1mese e 8 giorni circa, ho il viso macchiata ed ho una paura m,atta di rimanere cosi'. non ho preso sole, metto quintali di protezione e purtroppo per la distanza ancora il dott, mi deve vedere, andro' a meta' aprile... il consiglio che vorrei da voi e' un fondotinta che copra le macchie marroni, gi'a ho speso un botto con 3 fondo che non mi coprono e quindi, chissa', magari voi ne sapete piu' di me.....da considerare che uso protezione totale ed ho la pelle grassa. per favore aiutatemi, grazie speranzosa Oppure puoi provare il dermablend della vichy, io l'ho provato ma proprio perchè era troppo coprente e a me non piace, uso oggi quello della roche oppure una crema colorata. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 7 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2009 scusate ragazzi stavo guardandola la televisione ... immagini da far drizzare la pelle, ma qui c'è nessuno di quelle parti? Io non vorerei dire cazzate ma ho pensato ad ani, mi sembra che era dell'abruzzo... spero di avere tue notizie, per un giorno in cxxx alle cicatrici, avete visto cosa è successo, un abbraccio anche se non serve a nulla a tutte le persone che sono di quei posti, io sono rimasto a bocca aperta senza parole, sopratutto per i tanti anziani che ci sono, è molto più difficile reagire quando nei paesini così vecchi mancano i giovani. Any fatti sentire ok?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranzosa Inviato: 7 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2009 Se non lo hai già provato, puoi tentare con Couvrance compatto oil free, dell'Avene (in questo periodo uso il color sabbia 03, ma esiste il miele 04, + scuro e altre gradazioni varie). Ha dentro SPF 30 (protezione solare 30) grazie...a te che effetto fa'??? mica fara' uscire le pustolette fuori??? mi mancano solo quelli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranzosa Inviato: 7 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2009 Oppure puoi provare il dermablend della vichy, io l'ho provato ma proprio perchè era troppo coprente e a me non piace, uso oggi quello della roche oppure una crema colorata. ciao mi faccio dare un campioncino dal farmacista( mi semba che lo vendano li')....gia' ho speso un botto di soldi....grazie nina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 mi faccio dare un campioncino dal farmacista( mi semba che lo vendano li')....gia' ho speso un botto di soldi....grazie nina... Si lo vendono in farmacia..di nulla...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 Mi ricordo anch'io che Ani65 aveva detto che vive in Abruzzo. Non so dove. Se qualcuno la sente per favore ci dia notizie. un bacione a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 grazie...a te che effetto fa'??? mica fara' uscire le pustolette fuori??? mi mancano solo quelli..... no, non dovrebbe darti problemi in quel senso. A me non ne dà. E' anticomedogeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 Mi ricordo anch'io che Ani65 aveva detto che vive in Abruzzo. Non so dove. Se qualcuno la sente per favore ci dia notizie. un bacione a tutti Io mi ricordavo Marche veramente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 Io mi ricordavo Marche veramente... anch' io ricordavo marche o giu' di li...sicuramente non era dell' abruzzo o meglio non mi pare dell' aquila. penso che non scriva piu' tanto per la discussione avuta...se non ricordo male ieir aveva trattaemnto felc solo con ago. se ci sei ani batti un colpo o meglio facci sapere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 ciao ragazzi....io vivo a sulmona.. 40 km dall'aquila.... dall'epicentro... da domenica notte e' cominciato l'incubo.... ogni giorno almeno una scossa di grande intensita' ci toglie ogni speranza di ranquillita'... stanotte quella delle tre e' stata di 5,1.... ale 6 magnitudo 4..... ieri magnitudo 5,5...psicologicamente siamo a terra.... viviamo in macchina... dormiamo in macchina...i telefoni prendono poco e anche internet.... si pensa che ci sara' la scossa fortissima.... stanno intimando di abbandonare le case.... gli uffici pubblici sono chiusi...viviamo con la paura.... ringrazio niki.... chiara per la sua grande disponibilita'... lex... e gli altri....vi aggiornero'.... solo che non posso stare in luoghi chiusi... martedi sono andata a fippi... volevo andarci perche' devo sforzarmi, per quanto e' possibile, di non pensare... mi ha fatto l'ago.... su tutti i buchi... ma sinceramente ragazzi non ho ne' la voglia ne' il tempo di uardarmi allo spechio... un grande bacio... appena posso vi aggiornero'.... spero a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 ciao ragazzi....io vivo a sulmona.. 40 km dall'aquila.... dall'epicentro... da domenica notte e' cominciato l'incubo.... ogni giorno almeno una scossa di grande intensita' ci toglie ogni speranza di ranquillita'... stanotte quella delle tre e' stata di 5,1.... ale 6 magnitudo 4..... ieri magnitudo 5,5...psicologicamente siamo a terra.... viviamo in macchina... dormiamo in macchina...i telefoni prendono poco e anche internet.... si pensa che ci sara' la scossa fortissima.... stanno intimando di abbandonare le case.... gli uffici pubblici sono chiusi...viviamo con la paura.... ringrazio niki.... chiara per la sua grande disponibilita'... lex... e gli altri....vi aggiornero'.... solo che non posso stare in luoghi chiusi... martedi sono andata a fippi... volevo andarci perche' devo sforzarmi, per quanto e' possibile, di non pensare... mi ha fatto l'ago.... su tutti i buchi... ma sinceramente ragazzi non ho ne' la voglia ne' il tempo di uardarmi allo spechio... un grande bacio... appena posso vi aggiornero'.... spero a presto. Caspita proprio a Sulmona.. Tieni duro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 ani mi dispiace tantissimo. Hai tutta la nostra solidarietà :60: Se possiamo fare qualcosa faccelo sapere, veramente, in questo caso non sono parole vuote, sarei più che contento se potessi aiutarti in qualche modo. Per adesso ti mando tutto il mio affetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 ciao ragazzi....io vivo a sulmona.. 40 km dall'aquila.... dall'epicentro... da domenica notte e' cominciato l'incubo.... ogni giorno almeno una scossa di grande intensita' ci toglie ogni speranza di ranquillita'... stanotte quella delle tre e' stata di 5,1.... ale 6 magnitudo 4..... ieri magnitudo 5,5...psicologicamente siamo a terra.... viviamo in macchina... dormiamo in macchina...i telefoni prendono poco e anche internet.... si pensa che ci sara' la scossa fortissima.... stanno intimando di abbandonare le case.... gli uffici pubblici sono chiusi...viviamo con la paura.... ringrazio niki.... chiara per la sua grande disponibilita'... lex... e gli altri....vi aggiornero'.... solo che non posso stare in luoghi chiusi... martedi sono andata a fippi... volevo andarci perche' devo sforzarmi, per quanto e' possibile, di non pensare... mi ha fatto l'ago.... su tutti i buchi... ma sinceramente ragazzi non ho ne' la voglia ne' il tempo di uardarmi allo spechio... un grande bacio... appena posso vi aggiornero'.... spero a presto. che bello sentirti! Ero preoccupata, purtroppo da umbra sò cosa stai vivendo.Ti abbraccio fortissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 ciao ragazzi....io vivo a sulmona.. 40 km dall'aquila.... dall'epicentro... da domenica notte e' cominciato l'incubo.... ogni giorno almeno una scossa di grande intensita' ci toglie ogni speranza di ranquillita'... stanotte quella delle tre e' stata di 5,1.... ale 6 magnitudo 4..... ieri magnitudo 5,5...psicologicamente siamo a terra.... viviamo in macchina... dormiamo in macchina...i telefoni prendono poco e anche internet.... si pensa che ci sara' la scossa fortissima.... stanno intimando di abbandonare le case.... gli uffici pubblici sono chiusi...viviamo con la paura.... ringrazio niki.... chiara per la sua grande disponibilita'... lex... e gli altri....vi aggiornero'.... solo che non posso stare in luoghi chiusi... martedi sono andata a fippi... volevo andarci perche' devo sforzarmi, per quanto e' possibile, di non pensare... mi ha fatto l'ago.... su tutti i buchi... ma sinceramente ragazzi non ho ne' la voglia ne' il tempo di uardarmi allo spechio... un grande bacio... appena posso vi aggiornero'.... spero a presto. ciao ani, mi ricordavo che eri di quelle parti e il fatto di non vederti + collegata mi ha dato altri sospetti, pure io sono stato da fippi e infatti abbiamo parlato di te in maniera indiretta io ho fatto finta di nulla non stando a spiegare come ti potessi conoscere ... sono stato felice di sapere che stavi bene. davvere noi nel mio paese seppur piccolo più in particolare la mia contrada, stiamo organizzando della raccolta sia materiALE che econimica... se in futuro dovesse servire qualcosa o avere aggangi diretti senza perditas di tempo sarebbe bello essere utili. La vita è il dono più bello, ricordiamocelo ogni giorno, ricordiamoci di chi ha perso la vita e non può lottare e di chi vive e DEVE LOTTARE. un abbraccio grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 any solidarietà anche mia per immagino i momenti difficili...speriamo che almeno finiscano presto tutte queste scosse!!!! allora io ha fatto consulto felc a milano, che dire, a parte che non ho parlato direttamente con la dottoressa ma con penso collaboratrici se non semplici segretarie. bè non sono per nulla entusiasto, si è parlato in modo molto vago, la cosa che mi lascia piu' perplesso è che nemmeno mi hanno fatto sdraiare per guardarmi le cica sotto una lente, niente di niente..tranne le soltite domande su se si hanno malattie gravi ecc ecc. numero dei trattamenti stimati 5-7 o giu' di li...percentuale di miglioramento neanche a parlarne, prova non effettuata...anche perchè ora col sole non si fà nulla, basta un week end al mare per rovinarsi e quindi si partirebbe a settembre. a parte tutto questo che va bè ci puo' anche stare, il discorso dell' ago è stato di un vago spaventoso, serve solo per scollare le cica piu' profonde, poi mi dicono ( dopo aver constato insieme a me di avere cica piccole ma molto profonde) dopo 10 minuti mi dicono, no ma nel tuo caso l' ago lo useremmo pochissimo...anzi forse nemmelo lo usiamo, si usa su cica lineari o su hai presente quei visi con la pelle ondulata?? pelle ondulata....e che siamo al bar del paese....ditemi almeno il nome di questo tipo di inestetismo cosi che possa capire in che caso serve l' ago. altra cosa mi hanno detto che si puo' fare settimanalmente o comunque appena cadute le croste...e anche qui ne avrei da dire a iosa. ora nulla voglio togliere a chi stà facendo il felc, tantomeno da fip...che già come avevo detto secondo me è il mago di questo atrezzo proprio perchè lo ha inventato. io comunque per ora e anche a settembre non mi potrò assentare o andare in giro con croste pesanti( che anche loro mi hanno detto per un uomo anche con il trucco veramente impossibili da coprire è già difficilissimo per una donna che usa tanti trucchi) quindi per ora aspetto o valuto altre strade tra cui ancora il co2 frazionato. in bocca al lupo comunque a tutti, spero che qualcuno che farà il felc a milano postando foto di risultati sorprendenti, mi faccia cambiare idea.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 bob l'unica cosa che posso dirti è fai la prova, io piú o meno la pensavo come te prima, ma dopo la prova no, ribadisco che per adesso sono molto contento, vabbe devo aspettare lo so, però sinceramente la vedo bene la cosa. Discorso post, io non è che metto il fondotin. su tutta la faccia, solo sulla cica trattata, ed essendo del colore giusto maschera bene, non è che copre del tutto, ma rende la crosta del colore della pelle, e attenua anche lo scalino, insomma il risultato finale, soprattutto x un uomo secondo me è ok. Calcola che dopo 10 min. il fondot. si amalgama molto come colore alla pelle circostante, non so se lo fa solo a me che ho avuto cu..o o lo fa a tutti ma insomma il risultato non è malvagio. Le donne hanno il vantaggio che possono applicarsi un trucco serio, vero, però a un maschio si fa meno caso a una crosticina o simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 bob l'unica cosa che posso dirti è fai la prova, io piú o meno la pensavo come te prima, ma dopo la prova no, ribadisco che per adesso sono molto contento, vabbe devo aspettare lo so, però sinceramente la vedo bene la cosa. Discorso post, io non è che metto il fondotin. su tutta la faccia, solo sulla cica trattata, ed essendo del colore giusto maschera bene, non è che copre del tutto, ma rende la crosta del colore della pelle, e attenua anche lo scalino, insomma il risultato finale, soprattutto x un uomo secondo me è ok. Calcola che dopo 10 min. il fondot. si amalgama molto come colore alla pelle circostante, non so se lo fa solo a me che ho avuto cu..o o lo fa a tutti ma insomma il risultato non è malvagio. Le donne hanno il vantaggio che possono applicarsi un trucco serio, vero, però a un maschio si fa meno caso a una crosticina o simili. puo' essere any, riguardo al trucco io ho molte cica da fare, sarebbe impossibile mettere fondotinta su cica singole, anche perchè alcune sono molto vicine. loro stessi mi hanno detto cosi, anche un altra cosa mi hanno consigliato comunque anche loro di fare full face...fare le cica a giro...vuol dire arrivare come minimo a 10 trattamenti...impossibile come post da sopportare....poi 300 x 10 sono sempre 3000 euro e anche li non mi sembra proprio regalato.( teniamo presente che questo apparecchio consuma un po' di batteria e la mezzora che occupi di studio , niente materiali..un bel guadagno pulito!!!) insomma io cerchèerò trattamenti piu' corti anche con post piu' lunghi..meno sedute però..massimo 2-3. poi ci sono un po' di news sulle staminali..se non vado via per pasqua posto qualcosa. auguri di buona pasqua a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 puo' essere any, riguardo al trucco io ho molte cica da fare, sarebbe impossibile mettere fondotinta su cica singole, anche perchè alcune sono molto vicine. loro stessi mi hanno detto cosi, anche un altra cosa mi hanno consigliato comunque anche loro di fare full face...fare le cica a giro...vuol dire arrivare come minimo a 10 trattamenti...impossibile come post da sopportare....poi 300 x 10 sono sempre 3000 euro e anche li non mi sembra proprio regalato.( teniamo presente che questo apparecchio consuma un po' di batteria e la mezzora che occupi di studio , niente materiali..un bel guadagno pulito!!!) insomma io cerchèerò trattamenti piu' corti anche con post piu' lunghi..meno sedute però..massimo 2-3. poi ci sono un po' di news sulle staminali..se non vado via per pasqua posto qualcosa. auguri di buona pasqua a tutti!! Bob da chi sei andato? (se lo vuoi dire se no anche in pvt).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 any solidarietà anche mia per immagino i momenti difficili...speriamo che almeno finiscano presto tutte queste scosse!!!! allora io ha fatto consulto felc a milano, che dire, a parte che non ho parlato direttamente con la dottoressa ma con penso collaboratrici se non semplici segretarie. bè non sono per nulla entusiasto, si è parlato in modo molto vago, la cosa che mi lascia piu' perplesso è che nemmeno mi hanno fatto sdraiare per guardarmi le cica sotto una lente, niente di niente..tranne le soltite domande su se si hanno malattie gravi ecc ecc. numero dei trattamenti stimati 5-7 o giu' di li...percentuale di miglioramento neanche a parlarne, prova non effettuata...anche perchè ora col sole non si fà nulla, basta un week end al mare per rovinarsi e quindi si partirebbe a settembre. a parte tutto questo che va bè ci puo' anche stare, il discorso dell' ago è stato di un vago spaventoso, serve solo per scollare le cica piu' profonde, poi mi dicono ( dopo aver constato insieme a me di avere cica piccole ma molto profonde) dopo 10 minuti mi dicono, no ma nel tuo caso l' ago lo useremmo pochissimo...anzi forse nemmelo lo usiamo, si usa su cica lineari o su hai presente quei visi con la pelle ondulata?? pelle ondulata....e che siamo al bar del paese....ditemi almeno il nome di questo tipo di inestetismo cosi che possa capire in che caso serve l' ago. altra cosa mi hanno detto che si puo' fare settimanalmente o comunque appena cadute le croste...e anche qui ne avrei da dire a iosa. ora nulla voglio togliere a chi stà facendo il felc, tantomeno da fip...che già come avevo detto secondo me è il mago di questo atrezzo proprio perchè lo ha inventato. io comunque per ora e anche a settembre non mi potrò assentare o andare in giro con croste pesanti( che anche loro mi hanno detto per un uomo anche con il trucco veramente impossibili da coprire è già difficilissimo per una donna che usa tanti trucchi) quindi per ora aspetto o valuto altre strade tra cui ancora il co2 frazionato. in bocca al lupo comunque a tutti, spero che qualcuno che farà il felc a milano postando foto di risultati sorprendenti, mi faccia cambiare idea.... Anche perchè un atteggiamento del genere ha poco di professionale, che senso ha parlare del trattamento con una segretaria e in termini cosi vaghi? Boh non mi convince molto la cosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 Anche perchè un atteggiamento del genere ha poco di professionale, che senso ha parlare del trattamento con una segretaria e in termini cosi vaghi? Boh non mi convince molto la cosa.. purtroppo michael laciando perdere per un attimo la storia del mio appuntamento, ho notato da qualche tempo, ma non ci avevo mai fatto caso o almeno ci ho fatto caso solo oggi, solo l' unico utente che sotto nick e descrizione varia ( numero post, iscritto da ecc ecc) ho una barra grigia tratta, con un 0%. se ci clicco sopra mi dice log di avvertimento....anche voi me la vedete questa barra girigia?? oppure la vedete voi sotto il vostro nome?? sarà una sciemata ma non ho capito perchè cè stà barra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 purtroppo michael laciando perdere per un attimo la storia del mio appuntamento, ho notato da qualche tempo, ma non ci avevo mai fatto caso o almeno ci ho fatto caso solo oggi, solo l' unico utente che sotto nick e descrizione varia ( numero post, iscritto da ecc ecc) ho una barra grigia tratta, con un 0%. se ci clicco sopra mi dice log di avvertimento....anche voi me la vedete questa barra girigia?? oppure la vedete voi sotto il vostro nome?? sarà una sciemata ma non ho capito perchè cè stà barra. La vedo anche io sotto al mio nick, penso che tutti la vedano sotto il proprio nick, stai tranquillo è semplicemente una cosa che fa parte del sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 10 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2009 ciao ragazzi.. anche ieri ' stata una giornata pesante... tre scosse sono state notevoli... ormai si vive cosi'... con la paura... grazie a tutti... grazie niki... chiara.. any... bob.. michael.. lex...saten... lievi...nina... grazie veramente tanto... sentirvi vicino e' tanto e mi da coraggio... grazie .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 10 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2009 ciao ragazzi.. anche ieri ' stata una giornata pesante... tre scosse sono state notevoli... ormai si vive cosi'... con la paura... grazie a tutti... grazie niki... chiara.. any... bob.. michael.. lex...saten... lievi...nina... grazie veramente tanto... sentirvi vicino e' tanto e mi da coraggio... grazie .... cara ani, ti sono vicinissima e il mio cuore è lì con voi.Non ci sono molte parole in questo caso ma mi sento di dirti che il tuo ottimismo , la tua gioia di vivere e la tua tenacia, da vera abruzzese, ha colpito tutti qui nel forum. Spero che queste tue splendide qualità ti possano aiutare a sopportare questo terribile momento.Ti abbraccio fortissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2009 La vedo anche io sotto al mio nick, penso che tutti la vedano sotto il proprio nick, stai tranquillo è semplicemente una cosa che fa parte del sito. ok grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato: 10 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2009 ciao ragazzi.. anche ieri ' stata una giornata pesante... tre scosse sono state notevoli... ormai si vive cosi'... con la paura... grazie a tutti... grazie niki... chiara.. any... bob.. michael.. lex...saten... lievi...nina... grazie veramente tanto... sentirvi vicino e' tanto e mi da coraggio... grazie .... Ciao Ani, ti sono vicina anche io...sento tutte le scosse e ho una paura matta..se hai bisogno di qualcosa fammi sapere io sto nelle Marche quindi non siamo molto lontane... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati