neal Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Le domande che io ho posto ultimamente poche volte hanno avuto risposta concreta. Il dott. Fippi come qualunque altra persona puo' scrivere qualunque cosa sul web, quindi cara mila e cari alttri non capisco coe ci si possa completamente fidare solo perchè si leggono determinate cose su un sito web. Resta il fatto che lui è un CHIRURGO e non credo che dia "ricette" per risolvere patologie come quelle che ho.Probabilmente consiglia subito di mettere mano col laser o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Le domande che io ho posto ultimamente poche volte hanno avuto risposta concreta.Il dott. Fippi come qualunque altra persona puo' scrivere qualunque cosa sul web, quindi cara mila e cari alttri non capisco coe ci si possa completamente fidare solo perchè si leggono determinate cose su un sito web. Resta il fatto che lui è un CHIRURGO e non credo che dia "ricette" per risolvere patologie come quelle che ho.Probabilmente consiglia subito di mettere mano col laser o sbaglio? Neal ma che ti frega se ti da ricette o no? tu sarai stato da molti dottori che ti hanno dato molte ricette, ti hanno risolto il problema? Lui è laureato in medicina e ha un master in medicina estetica, non è un ragazzino ha circa 60 anni e dice di occuparsi di acne da trenta. Le ricette servono per comperare antibiotici, lui cura l'acne senza l'uso di antibiotici e la ricetta non te la darà mai. Detto questo Neal, io capisco il tuo scetticismo ma mettiti in testa che se vuoi risolvere il tuo problema devi rischiare e andare ad intuito, hai internet, usa questo strumento per cercare anche su altri forum testimonianze di chi è stato in cura da Fippi, per capire se gli altri sono soddisfatti, se lui è un millantatore, se è bravo, se è un incapace o semplicemente se risolve i problemi. Io cosi ho fatto, ho visto che tutti ne parlano innanzitutto come uno onesto, poi sembra anche che risolva i problemi e quindi, a mio rischio e pericolo, mi sono affidato al felc. Ma se stai aspettando il metodo sicuro efficace istantaneo indolore che ti fa sparire l'acne in dieci giorni aspetterai ancora a lungo, quindi attivati e vai a parlarci visto che non ti fidi di internet, anche perchè sembra davvero che non leggi ciò che scriviamo. Infine, io aiuto piu che volentieri chi ha delle domande, cerca consigli e chi è nuovo del forum, però è bello che un po tutti si dia un contributo al forum e tu stai facendo domande a raffica (tra l'altro sempre le stesse) quando potresti andare a parlare con fippi e riportarci le tue impressioni su di lui, sul metodo che usa o su altri trattamenti. Qui si è tutti sulla stessa barca e si è molto spesso nervosi a causa di sta malattia di mxxxx, però cerchiamo anche di non fare i permalosi e di capire quando è il momento di stemperare i toni, siamo tutti ultra ventenni e quindi in grado di capire che qui non si vuole offendere nessuno ma spronare tutti a dare il massimo e tirarsi su a vicenda nei momenti di crisi. Augh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 ma tu puoi dire tutto quello che vuoi. essere diretti non è sinonimo di maleducazione. io lo faccio a modo mio: cerco di essere pratica ma al contempo di buttarla un po' sul ridere. se poi non ci riesco bene pazienza..che vuoi sono fatta così..e se già ero terribilmente imperfetta prima pensa adesso che ho le cicatrici! magari rallegraci tu d'ora in poi se hai tempo e voglia..ah ne approfitto sempre molto direttamente parlando: quando un po' di post fa mi dicevi che la vivevo troppo male e che tu se riuscivi a risolvere bene se no pazienza ti vorrei far notare alcune cose: se hai speso 10000 euro di fraxel vuol dire che poi troppo bene non la vivevi io ho due genitori a cui rendere conto e pochi soldini per curarmi fatti su con le ripetizioni di matematica se tu ti senti depressa per le cicatrici puoi andare a rifarti il seno o farti fare le coccole da un marito che ti ama lo stesso. io al massimo posso andare a comprarmi un pacchetto di sigarette. cosa che tra l'altro faccio già riassumendo: onestamente fa un po' rabbia sentirti dire come devo viverla e come no.. sono contenta che tu ormai sia quasi liscia ma ti faccio notare che nella tua educazione puoi essere fastidiosa quanto me nei miei sgarbati giocosi sproloqui. e questo non per fartelo pesare o che. solo per farti notare che se si sta lì troppo a farsi le pulci tra gente che tra l'altro non si conosce si perde completamente la voglia di scrivere qui. e infatti io mi sa che per un po' me ne vado in vacanza. saluti a todos non sai quanto ne sono felice che te ne vai in vacanza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 ah dimenticavo. controllerò ogni tanto il forum per vedere se quando neal fa una domanda gli rispondi. mi aspetto che tu lo faccia, anche se è la quarantesima volta che la fa e gli hanno già risposto in venti perchè capisci: educata ma menefreghista non è un gran binomio. ringrazio veramente tutti per il prezioso aiuto di questi mesi: senza questo forum sarei ancora lì a fare peeling o chissà cos'altro ma devo smettere di pensarci per un po'. saten, leivi, nikita e chi ne avesse voglia: mandatemi una mess ogni tanto per dirmi come va che mi fa piacere. anyway e michael: fatemi sapere quando andate dall'albini che magari ci incontriamo lì. baci :-) [/quo quasi pietosa!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 ho scritto confronti. hai presente il verbo confrontarsi? apri un vocabolario..e poi..attaccare..mah. cerca di comprendere l'inutilità delle tue affermazioni. neal non mi mi conosce. pensi che si sentirà ferito a morte dal riferimento a tre uomini in barca o qualche battutta? direi proprio di no. ma magari qualcuno che 1000 5000 10000 euro deve spenderli per il mutuo della casa leggendo si farà una risata e troverà più digeribile la mediocrità delle tue affermazioni sullo star bene o star male. O magari si leggerà tre uomini in barca. E' un bel libro, lo consiglio anche a te. e poi suvvia.. mi consigli di divertirmi e mi dici che ho vent'anni. sai dire qualcos'altro oltre che banalità? ti assicuro che mi diverto e che so benissimo di avere vent'anni, c'è scritto anche sulla carta d'identità. certo dato che mi si prospetta un'altra estate col fondotinta sulla faccia puoi arrivarci da sola che io non sia al massimo della gioia. Questo era l'ultimo post baci ho leto male per la fretta di rispondere.... ma vedi come reagisci? ma ti rendi conto di quanto sei aggressiva... tu non hai qualche problemino... tu hai un grosso poblema... io se fossi in te andrei da un dottore ma bravo bravo bravo... saluti... e "buona vacanza"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Mile, non posso che condividere integralmente quanto ti ha detto Ani65. D'altronde già tempo addietro avevo manifestato la mia disapprovvazione circa una tua battuta, che reputavo di pessimo gusto, relativa a contadini o comunque persone che non avevano studiato. Fortuna che Lex76 non si era sentito punto sul vivo e fortuna che oggi Neal ha lasciato perdere! Onestamente, mi sembra che tu abbia sensibilità solo per te stessa. Scrivi sovente sui tuoi stati d'animo, la tua tristezza e la tua depressione più che sulle tue esperienze concrete e tutti qui abbiamo cercato di tirarti su di morale. E' ciò che ha fatto anche Ani65 cercando di spiegarti che dovresti sentirti meno assillata da questo problema, pur sapendo che è molto difficile. Se Ani65 non lo sapesse non parteciperebbe a questo forum. Ma ciò nonostante ha cercato di aiutarti tentando di farti capire - cosa non facile da praticare per nessuno qui - che dovresti anche goderti la vita pur continuando ad affrontere il problema cicatrici per eliminarle. Al giorno d'oggi - cosa di cui non comprendo la ragione - non si usa più ammettere di avere torto e porgere le proprie scuse. Strano, è un gesto che trovo di estrema signorilità! Ritengo che dovresti leggere gli ultimi post, fermarti a riflettere, chiederti se avresti potuto essere offensiva verso Neal, chiederti se tu stessa - nonostante le reiterate risposte che hai ricevuto - hai ripetuto infinitamente le stesse domande, chiederti se pretendi verso di te una pazienza ed una comprensione che non offri agli altri e, infine, chiederti se i tuoi post non denotano una frenesia altalenante di stati d'animo che si accavallano cui risulta difficile per gli altri stare dietro e che divengono, fuor di dubbio, immotivatamente aggressivi verso determinati interlocutori. Penso che con un pizzico di onestà intellettuale dovresti concludere porgendo le tue scuse, in ordine cronologico, a: 1. chi non ha studiato 2. Neal 3. Ani65 P.S. magari evita di inviperirti anche con me per questo post così non devi poi chiedere scusa pure a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 iao niki.... chiedoo anch'io scusa a tutti i forumini.... ma quello che non sopporto e' la prepotenza, l'arroganza.... penso che se una persona non abbia niente da dire e' meglio che taccia piuttosto che offendere.... tutto qua... personalmente poi mi si rimprovera di non rispondere alle domande.... questo non mi sembra vero.... sia al forum che in privato ho sempre divulgato le mie informazioni e le mie eperienze... con grande piacere peraltro...anche a lei... ah... un'altra cosa... non devo rendere conto a lei del mio 730.... non mi sembra che io abbia colpevolizzato lei per non avere risorse economiche e non tollero che lei critichi me .. nella maniera piu' assoluta...un grande bacio niki.... grande grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 In realtà mile sta aiutando neal. Neal ha bisogno di smuoversi, di uscire dall'indecisione, dal fare 1000 domande senza mai agire. Mile lo provoca e secondo me lo aiuta a smuoversi. Certo non lo aiuta il silenzio a neal. Mi sarei aspettato che dopo che niki ha ripreso alcuni giorni fa mile per come aveva risposto a neal, fosse lei a rispondere qlcosa quando lui ha riscritto. Invece non ha risposto nessun altro. Sinceramente io, bob, Michael, credo abbiamo avuto lo stesso atteggiamento di mile, ti aiutiamo amico, ma cacchio smuoviti. Non mi sembra che altri lo abbiano aiutato molto, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Le domande che io ho posto ultimamente poche volte hanno avuto risposta concreta.Il dott. Fippi come qualunque altra persona puo' scrivere qualunque cosa sul web, quindi cara mila e cari alttri non capisco coe ci si possa completamente fidare solo perchè si leggono determinate cose su un sito web. Resta il fatto che lui è un CHIRURGO e non credo che dia "ricette" per risolvere patologie come quelle che ho.Probabilmente consiglia subito di mettere mano col laser o sbaglio? Ecco, questa è una cosa che Fippi non ti dirà mai, vedi che non leggi????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Ani65, non devi chiedere scusa di alcunchè: sei sempre stata disponibile con tutti, posti regolarmente le tue foto e racconti, anche ripetendoti, tutte le tue esperienze narrando nel dettaglio tutto il percorso dal trattamento al post alla guarigione. Ma è noto che è più facile dimenticare che rimanere grati! Un forte abbraccio! Aniway: io ho risposto a Neal quando sapevo di cosa parlavo. In particolare gli ho consigliato di andare da un endocrinologo ed ho narrato la mia esperienza nonchè tutti gli esami medici che ho fatto. Come pretendi che gli risponda a domande su Fippi che non ho nemmeno mai sentito per telefono?! Bene ha fatto Michael Fury a rispondergli, era la persona più appropriata visto che si è fatto trattare con il felc innanzitutto per l'acne. Inoltre, se pensi che Mile sia di aiuto a comportarsi così, ti consiglio di essere aggressivo con lei, magari la tiri su di morale! Quando ero giù quest'estate ti ho apprezzato molto perchè mi hai tirata su con una breve frase facendomi sorridere, non certo aggredendomi. Come mai ora condividi il metodo di Mile? Per carità cambiare idea è sintomo di spirito critico e intelligenza, ma se l'hai cambiata davvero devi per coerenza iniziare a maltrattare tutti i membri del forum che sono giù di morale in questo periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Ecco, questa è una cosa che Fippi non ti dirà mai, vedi che non leggi????????? Penso proprio che Neal dicendo "mettere mano col laser" intendesse dire "col Felc" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 concordo con te niki... personalmente se non ho risposto a neal e' perche' io non ho mai sofferto di acne... (infatti i miei buchi sono incisioni)... quindi non ho alcuna esperienza a riguardo..... proprio nessuna.... non ho mai fatto domande a fippi sull'acne perche' non ho questo problema.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Non mi piace "fare l'avvocato" a meno che non mi venga, al limite, direttamente richiesto per qualche particolare motivo (siamo tutti adulti e in grado di "difenderci" da soli) e forse non è nemmeno giusto farlo. E' anche bello però esprimere la propria opinione (al di là dello stretto argomento che ci accomuna). A me fa piacere scambiare con voi; ormai è tanto di quel tempo che vi conosco "virtualmente"! L'unica cosa che dirò in merito all'ultima kermesse, è che mi dispiace! Non è per fare la buonista, vi assicuro, ma mi dispiace perchè, parrà strano, ma vi sono in qualche modo "affezionata", e proprio perchè (anche se ...diciamolo...non è che qui si tratti un problema di importanza vitale), ma ci siamo sempre reciprocamente aiutati e sostenuti. Mi dispiace anche perchè sia Ani65 che Mile secondo me sono ottime persone ! Senza voler prendere la parte di nessuno (e quindi fare l'avvocato di turno) desidero dire che Ani65 la trovo umanamente splendida! e che riguardo a Mile mi sento di capire bene la sua ironia fuori dagli schemi (tipica di una persona intelligente e che detesta la mediocrità). Questa, intendiamoci, è solo la mia personale opinione! Mi dispiace perchè, scrivendo, possono esserci dei fraintesi, e questo proprio perchè siamo tutti diversi, naturalmente, e a questo si aggiunge la difficoltà del comunicare senza "guardarsi in faccia". bacioni ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 cara mile oltre a non avere pazienza sei maleducata a rispondere in questo modo....potevi semplicemente tacere... sarebbe stato meglio.... ti ricordo che anche tu ci tartassavi delle stesse domane per tanto tempo.... quindi non prendertela con altre persone e fare la bulletta!!!!!!!! ....dai Ani65, Mile stava scherzando :fiorellino: ..non ti arrabbiare Tu sei sempre così dolce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Concordo con quello che ha scritto Saten nel messaggio lungo qui sopra. Anche io ho molta stima per ani e niki. Ma anche per Mile, che non mi sembra affatto depressa. Può essere giù di morale ma sa scherzare e stare agli scherzi, non avrei nessun problema a prenderla in giro o a provocarla, forse l'ho anche fatto, non mi ricordo. Penso veramente che ha cercato di aiutare neal, a prescindere dal fatto che conosca esattamente che tipo di acne ha lui, il problema non è quello, neal ha bisogno di agire e fare qualcosa, questo è l'aiuto che si può dargli. Insomma, come dice Saten, facciamo pace e torniamo a occuparci delle nostre vicende... io la vedo così... PS: niki... mi fa piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Mile...dai non ti estromettere dal forum Proviamo a fare una cosa ragazzi? Se vi và, si intende. E' solo una proposta. Vogliamo provare a non fare i "censori" delle parole degli altri? A meno che non ci sentiamo in prima persona colpiti da qualcuno (D'altra parte censurare non lo trovo giusto) Se qualcuno poi si ritiene "offeso" dal post di un altro, naturalmente ha la libertà di replicare come meglio crede. Ari BACI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Mile...dai non ti estromettere dal forum Proviamo a fare una cosa ragazzi? Se vi và, si intende. E' solo una proposta. Vogliamo provare a non fare i "censori" delle parole degli altri? A meno che non ci sentiamo in prima persona colpiti da qualcuno (D'altra parte censurare non lo trovo giusto) Se qualcuno poi si ritiene "offeso" dal post di un altro, naturalmente ha la libertà di replicare come meglio crede. Ari BACI Con tutta la buona volontà non riesco a rinvenire censura alcuna negli ultimi post, bensì dibattito e scambio critico di idee. Quanto al suggerimento di non fare l'avvocato e di non prendere le parti di nessuno non posso che non essere in pieno disaccordo con te. Ho ritenuto di confortare quanto espresso da Ani65 perchè lo condivido ed ho così anch'io espresso la mia opinione. Nessuna toga dunque è stata indossata senza che fosse richiesto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Con tutta la buona volontà non riesco a rinvenire censura alcuna negli ultimi post, bensì dibattito e scambio critico di idee.Quanto al suggerimento di non fare l'avvocato e di non prendere le parti di nessuno non posso che non essere in pieno disaccordo con te. Ho ritenuto di confortare quanto espresso da Ani65 perchè lo condivido ed ho così anch'io espresso la mia opinione. Nessuna toga dunque è stata indossata senza che fosse richiesto! Allora sbaglierò io, che ti devo dire, ma se qualcuno al limite mi dovesse "offendere" io replicherei e magari mi difenderei; se c'è invece una persona che sfotticchia qualcun'altro o gli si rivolge in maniera diretta (o considerata troppo diretta), non penso di dover intervenire per dire che stà sbagliando (in questo senso censurarne le parole), anche perchè, a ben vedere, magari quella persona non si è offesa affatto (e non mi riferivo per nulla a te in questo senso!). Tutto questo per evitare battibecchi vari e far sì che le persone del forum si "dividano in gruppetti". Intendevo solo dire: proviamo a essere meno permalosi e più tolleranti (parlo anche di me naturalmente!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Allora sbaglierò io, che ti devo dire, ma se qualcuno al limite mi dovesse "offendere" io replicherei e magari mi difenderei; se c'è invece una persona che sfotticchia qualcun'altro o gli si rivolge in maniera diretta (o considerata troppo diretta), non penso di dover intervenire per dire che stà sbagliando (in questo senso censurarne le parole), anche perchè, a ben vedere, magari quella persona non si è offesa affatto (e non mi riferivo per nulla a te in questo senso!).Tutto questo per evitare battibecchi vari e far sì che le persone del forum si "dividano in gruppetti". Intendevo solo dire: proviamo a essere meno permalosi e più tolleranti (parlo anche di me naturalmente!) Mettiamola così: ho capito male io o ti sei spiegata male tu. D'accordo? Quanto all'intervenire nei casi da te indicati nel post cui sto rispondendo non condivido la tua opinione. Ritengo, infatti, che il bello del forum sia anche esprimere liberamente il proprio parere su un intervento di cui non si è diretti destinatari. Se non volessero interventi estranei gli interessati utilizzerebbero i messaggi privati. Sarà che amo la democrazia....in caso contrario mi sentirei censurata. E proprio di censura si tratterebbe porre il divieto di intervenire laddove il post sia rivolto ad altri. Tanto varrebbe eliminare il forum se non si può intervenire nelle discussioni anche se solo latamente inerenti l'oggetto del forum. Comunque, mi auguro di avere chiarito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 Per tornare in argomento: Le domande che io ho posto ultimamente poche volte hanno avuto risposta concreta. Può darsi, ma non è che ripetendole 10000 volte avrai + risposte, forse quello che potevamo dire l'abbiamo detto... Però tutti i consigli che ti abbiamo dato non li hai seguiti, perchè? Fippi, endocrinologo, Roaccutan, dermatologo, ecc. ecc. ecc. Il dott. Fippi come qualunque altra persona puo' scrivere qualunque cosa sul web, quindi cara mila e cari alttri non capisco coe ci si possa completamente fidare solo perchè si leggono determinate cose su un sito web. Sì ma allora perchè chiedi qui? Anche questo è un sito web, quindi non ti dovresti fidare neanche di quello che leggi qui (e faresti bene :D :D ) Resta il fatto che lui è un CHIRURGO e non credo che dia "ricette" per risolvere patologie come quelle che ho.Probabilmente consiglia subito di mettere mano col laser o sbaglio? Mia opinione: per le cicatrici mi fido 100 volte più di 1 chirurgo che di un dermatologo. Il chirurgo sa come intervenire sulla tua ciccia, il dermatologo è più orientato a darti creme, ecc. Poi chiaro, ci sono tantissime eccezioni, ma lo vedo bene un chirurgo. Per l'acne Fippi propone la sua tecnica con Felc. Funziona? A me convince, perchè non provi e ci fai sapere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 (modificato) a me il modo di fare battute ed ironizzare sul problema che ha mille piace...sarà che è una cosa che ci accomuna... quantomeno trovo meno banale le sue battute...rispetto a mille chiacchiere inutili lette..quindi..mille...io te l'appoggio! :supersorriso: per il resto...ho visto le foto di ani65..complimenti...con la luce diretta si nota poco in foto la tua acne.. .anche se vorrei far notare che la luce nelle due foto...pre e post..è totalmente diversa..e questo come tutti noi sappiamo..evidenzia o nasconde le cicatrici..in certe foto.. per chiarire... all'aperto e con una certa luce..ho il viso perfetto...ma se cambia la luce.... Modificato 2 Aprile 2009 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 bene vedo che ognuno ha detto la sua....io non scrivo nulla se no arriva pasqua a furia di chiarimenti. come siamo messi coi trattamenti?? il prossimo a fare un qualsiasi trattamento( compreso felc di prova) chi è?? quello che aveva parlato del pov dalla galimberti è sparito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 a me il modo di fare battute ed ironizzare sul problema che ha mile piace...sarà che è una cosa che ci accomuna... quantomeno trovo meno banale le sue battute...rispetto a mille chiacchiere inutili lette..quindi..mille...io te l'appoggio! :supersorriso: anche a me piace ma... sigh se n'è andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 bene vedo che ognuno ha detto la sua....io non scrivo nulla se no arriva pasqua a furia di chiarimenti.come siamo messi coi trattamenti?? il prossimo a fare un qualsiasi trattamento( compreso felc di prova) chi è?? quello che aveva parlato del pov dalla galimberti è sparito?? io martedi ho la seduta solo con l'ago.... sono molto uriosa di vedere l'esito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 io martedi ho la seduta solo con l'ago.... sono molto uriosa di vedere l'esito.... L'Albini mi ha detto che ci sono 2 tipi di ago: l'ago "normale" da far girare sotto la cicatrice per provocare un afflusso di sangue e un sollevamento della cica. E poi "l'ago di Fippi" che è collegato anche a una sorgente elettrica.... può essere? Il secondo va usato nei casi più seri perchè + efficace.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati