scarlett84 Inviato: 21 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2006 ciao.. io avevo problemi di pelle grassa e brufoletti,ogni tanto tanti ma piccoli...un delinquente mi ha prescritto roaccutan per 5 mesi senza dami un trattamento topico.io non sapendone niente ho continuato a usare il mio sapone per pelli grasse.mi si e' seccata talmente tanto la pelle che sono venuti via alcuni strati e mi sono rimaste brutte cicatrici atrofiche come se avessi avuto dei brufoloni giganti che non ho mai avuto.in piu' ho avuto la retrazione della mucosa labiale:il labbro inferiore si e' retratto,sono piena di rughette che prima non avevo e mi cade la pelle della bocca all indentro!per non parlare della cicatrice che mi e' rimasta sul lato della bocca conseguente alla spaccatura del labbro mentre assumevo roaccutan.quel bastardo mi ha rovinato la faccia e la vita.a dicembre dovro' sottopormi a un intervento co2 e leggere questo forum mi ha molto spaventata.nessuno ha risolto completamente,anche quelli che ne parlano bene,e che sono davvero pochi.per la bocca ho gia' fatto iniezioni di acido ialuronico per ririempirla ma non e' servito a molto,ora dovro' tornare dal chirurgo plastico per vedere se infiltrare qualcosa di permanente e che riempa di piu'.se non risolvero' neanche per le cicatrici, mi ammazzero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 21 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2006 HELP ME!!! xxxxx c' è qualcuno che abbia provato la " mosaic surgery" o che sappia di qualcuno che l' ha usata e che risultati ha avuto??? ringrazio tutti in anticipo....potete anche rispondermi in e mail a [email protected] . p.s. io ho provato tutti i tipi di peeling, risultati zero, poi iniezioni di acido ianuronico, durata 6 mesi prima volta e quasi un anno la seconda, ma quando svanisce l' effetto la pelle è sempre piu' raggrinzita.....forse perchè passano anche gli anni. ora sono veramente stufo, chiedo aiuto a tutti voi!!!!!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas81 Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2006 Grazie per il benvenuto Kia è vero l associazione è qulacosa di quasi irrealizzabile dato che viviamo tutti in posti diversi comunque è vero questo sito fa grandi cose è il migliore sulle cicatrici da acne. ciao a tutti :D e io che volevo fare la cura di Roaccutan... non perdere la speranza le cicatrici purtroppo non vanno via da un giorno all altro scarlett pero' ricorda che siamo tutti nella stessa barca facci sapere come va in bocca al lupo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria67 Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2006 Ciao a tutti, leggo sempre i vostri interventi veramente interressanti ma non ho più partecipato alla discussione perchè non avevo novità. Giovedì scorso, invece, finalmente mi sono sottoposta alla prima seduta di microdermoabrasione. C'è stato un leggero sanguinamento e la pelle ha "buttato fuori" del liquido. Mi è tornato alla mente il laser CO2........... Ora ho bende e sotto il gentalyn unguento e la connettivina garze. Il tutto fino a giovedì 26. Vi saprò dire i risultati. Secondo me non saranno eclatanti, ma togli oggi e togli domani chissà che qualche miglioramento non riesca ad ottenere. Dimenticavo di dirvi che mi ha fatto la micro solo in alcune zone. Ora andrò per la seconda seduta il 16 novembre e poi anche a dicembre. Il dottore cui mi sono rivolta è il Dott. Parodi Giuseppe di Genova ed il costo è stato di 150 euro. Mi ha anche detto che sta mettendo a punto un laser che produce i medesimi effetti del fraxel, tranne la produzione del collagene (poi mi farò spiegare meglio) e il costo per ogni seduta sarà di 250 euro. Saluti a tutti. Gloria :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas81 Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2006 ciao gloria si facci sapere, anchio volevo puntare sulla microdermoabrasione dopo aver gia tentato herbium e ascoltato i vostri pareri sul Co2 attendiamo tue notizie speriamo bene.... ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2006 Ciao a tutti, leggo sempre i vostri interventi veramente interressanti ma non ho più partecipato alla discussione perchè non avevo novità.Giovedì scorso, invece, finalmente mi sono sottoposta alla prima seduta di microdermoabrasione. C'è stato un leggero sanguinamento e la pelle ha "buttato fuori" del liquido. Mi è tornato alla mente il laser CO2........... Ora ho bende e sotto il gentalyn unguento e la connettivina garze. Il tutto fino a giovedì 26. Vi saprò dire i risultati. Secondo me non saranno eclatanti, ma togli oggi e togli domani chissà che qualche miglioramento non riesca ad ottenere. Dimenticavo di dirvi che mi ha fatto la micro solo in alcune zone. Ora andrò per la seconda seduta il 16 novembre e poi anche a dicembre. Il dottore cui mi sono rivolta è il Dott. Parodi Giuseppe di Genova ed il costo è stato di 150 euro. Mi ha anche detto che sta mettendo a punto un laser che produce i medesimi effetti del fraxel, tranne la produzione del collagene (poi mi farò spiegare meglio) e il costo per ogni seduta sarà di 250 euro. Saluti a tutti. Gloria :D 150 euro x la micro? Buono! Ricordo di averlo contattato Parodi tempo fa, poi ho lasciato perdere x via della distanza Milano-Genova, cmq mi aveva indicato tariffe decisamente concorrenziali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2006 wow xxxxx e che è successo??? all'improvviso è venuta fuori un sacco di gente nuova...grazie della partecipazione...raccontateci delle vostre esperienze e dei vostri risultati! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2006 Dopo aver letto di Gloria ho cercato info su Parodi e mi è capitato (o ricapitato) 1 pagina di alfemminile interessante...qui ci sono 1 paio di utenti (soprattutto speedy80) che sostengono di aver risolto il problema delle cicatrici...posto il link (forse l'avevo gia messo tempo fa): LINK DISCUSSIONE ALFEMMINILE, CLIKKA QUI! Che ne pensate? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2006 http://www.recell.info/ dateci una occhiata...non ci sono casi di acnescars (che però possono essere trattati anche da questa tecnica)...però è efficace per i casi trattati...guardate le foto (alcune un pò impressionanti) aooo Loud, mi pare che il laser ad herbium stia riguadagnando qualche punto o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2006 lauca82bg ha detto che gli sono andate via del 70 per cento con il co2...speriamo!ma luca,com eri messo? come erano le tue cicatrici>?e adesso che e' gia' passato piu' tempo...sempre tutto bene? comunque,luca81...tu dici siamo tutti nella tua stessa situazione,ma io fino a che quel criminale non mi desse roaccutan non avevo NULLA!MENO DI UN ANNO FA!e poi ho anche il problema del labbro se scrivo su questo forum il suo nome e cognome e indirizzo dello studio rischio procedimenti penali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2006 aooo Loud, mi pare che il laser ad herbium stia riguadagnando qualche punto o sbaglio? Boh? Io nn ho fatto l'Herbium ehehe in ogni caso basta andare su acne.org x vedere se funziona...e l'Herbium ha ricevuto una marea di voti negativi. Per quanto riguarda il CO2 i risultati si giudicano dopo 2 mesi minimo, è chiaro che appena fatto sembra 1 figàta...a me appena fatto aveva dato il 90% dei miglioramenti :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas81 Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2006 Sarebbe meglio non fare nomi secondo me Scarlett... comunque io al tuo posto lo denunciavo... comunque io come ti ho detto ho fatto l herbium in 3 sedute ognuna con intensita sempre maggiore e onestamente non è che le cicatrici si siano cosi tanto "sollevate", è cambiata pero' la "consistenza" della pelle e il colore ora è piu' uniforme ci sono meno punti rossi... non saprei pero' onestamente ognuno dice la sua ma quale c**** sara' il migliore trattamento per le cicatrici da acne... scusate la mia rabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 comunque io come ti ho detto ho fatto l herbium in 3 sedute ognuna con intensita sempre maggioree onestamente non è che le cicatrici si siano cosi tanto "sollevate", Anche io non consiglio l'herbium, l'ho fatto 3 volte, mi è costato parecchio, lnella penultima seduta, per farla in maniera + profonda, mi hanno pure fatto l'anestesia quasi totale, infatti ricordo e non ricordo...comunque dopo giorni di impresentabilità e croste e sofferenza, ma soprattutto tanta speranza, il miglioramento è stato così leggero che nemmeno si notava...infatti io non lo consiglio. :angry: E anche il mio medico di allora (che cmq è sempre satto sincero e disponibile) ha detto che era meglio fare qualche altra cosa.. Speriamo che il Fraxel sia migliore...vi saprò dire...anche se penso ci sarà anyway che farà prima di me, e potrà consigliare questo trattamento o no. Buona giornata!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 Anche io non consiglio l'herbium, l'ho fatto 3 volte, mi è costato parecchio, lnella penultima seduta, per farla in maniera + profonda, mi hanno pure fatto l'anestesia quasi totale, infatti ricordo e non ricordo...comunque dopo giorni di impresentabilità e croste e sofferenza, ma soprattutto tanta speranza, il miglioramento è stato così leggero che nemmeno si notava...infatti io non lo consiglio. :angry: E anche il mio medico di allora (che cmq è sempre satto sincero e disponibile) ha detto che era meglio fare qualche altra cosa.. Visto? xxxxx è perfettamente inutile spendere parole su quella coppia di laser, costano 1 cifra e danno risultati minimi! BOCCIATI! Abbiamo boy82bg che ha appena fatto il co2, tra 1 mesetto sentiamo cosa dirà lui... Per quanto riguarda il discorso EXODERM nn ci posso credere, dopo tempo ho trovato finalmente 1 persona che l'ha provato!!! EXODERM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 (modificato) mi piacerebbe che si approfondisse un pò di più sui suoi risultati...sapendo che l'exod. è qualcosa tipo acido solforico che ti scioglie tutto, quell' "attenuate" non mi convince molto...poi chissà qual'era la sua situazione di partenza... anche questo è interessante...(sempre exod.)...Loud perchè non la contatti e porti sta gente qua? :D http://forum.alfemminile.com/forum/chirurg...conosciuto.html Modificato 23 Ottobre 2006 da Illich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 ciao, ma è possibile che nessuno sà dirmi nulla riguardo la "MOSAIC SURGERY" , dai xxxxx fatevi sentire, ci sarà pure qualcuno che l'abbia provata??? riguardo l' EXODERM io ho fatto una visita qui a milano, dove un mio amico che aveva grossisime cicatrici di acne sulla schiena era completamente guarito, la dott. è stata molto sincera con me, il risultato completo e migliore si vede a distanza di un anno!! bisogna poi in quell' anno curare moltissimo la pelle e stare attentissimi a sole, perchè la pelle nuova che si riforma è paragonabile come delicatezza a quella di un neonato!!! io non l' ho fatta perchè credo che sia un intervento troppo pericoloso e invasivo per una parte delicata come il viso!! poi secondo me quelle sostanze che vengono applicate, vengono assorbite dall ' organismo e vanno a finire tutte nel fegato. premetto che io sono sfiducioso di tutti i peeling, magari riuscirete a farmi cambiare idea. vi voglio bene xxxxx!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 leggi qualcosa di incoraggiante.....cresce un pò di speranza...e poi che succede? ricade tutto.... http://www.acne.org/messageboard/index.php...&hl=exoderm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 mi piacerebbe che si approfondisse un pò di più sui suoi risultati...sapendo che l'exod. è qualcosa tipo acido solforico che ti scioglie tutto, quell' "attenuate" non mi convince molto...poi chissà qual'era la sua situazione di partenza... anche questo è interessante...(sempre exod.)...Loud perchè non la contatti e porti sta gente qua? :D http://forum.alfemminile.com/forum/chirurg...conosciuto.html Gia fatto Illich, speriamo che accetti almeno sapremo la verità su sto peeling 1 volta x tutte...x quanto riguarda il tuo link l'ho gia visto (l'ho aperto io quel post eheh :34: ) leggi qualcosa di incoraggiante.....cresce un pò di speranza...e poi che succede?ricade tutto.... http://www.acne.org/messageboard/index.php...&hl=exoderm Peggio che andar di notte :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 bene vedo che ilich ne sai molto per quanto riguarda i trattamenti e anche loudness. quindi possiamo confrontarci bene le nostre idee. allora io ho letto di questo "FRAXEL" che comunque io avevo già visto dal dott. bencini a milano, ma che non ho ancora usato( avevo appena fatto iniezioni di acido ianuronico e dovevo att. 1 anno) che comunque li a milano si chiama anche SMOOTH BEEN O LAUNCH LASER. ora, qualcuno di voi ha provato un po' di sedute?? risultati?? ripeto io vorrei riuscire ad avere risposte certe riguardo questo FRAXEL o questa tecnica di " MOSAIC SURGERY" fatta alla clinica xxxxxx che a me ispira molto. attendo vostre risposte. ringrazio in anticipo, ora vado in palestra, ma quando torno stasera dopo cena leggo tutto e riccommentiamo insieme. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 (modificato) bene vedo che ilich ne sai molto per quanto riguarda i trattamenti e anche loudness. quindi possiamo confrontarci bene le nostre idee. allora io ho letto di questo "FRAXEL" che comunque io avevo già visto dal dott. bencini a milano, ma che non ho ancora usato( avevo appena fatto iniezioni di acido ianuronico e dovevo att. 1 anno) che comunque li a milano si chiama anche SMOOTH BEEN O LAUNCH LASER. ora, qualcuno di voi ha provato un po' di sedute?? risultati?? ripeto io vorrei riuscire ad avere risposte certe riguardo questo FRAXEL o questa tecnica di " MOSAIC SURGERY" fatta alla clinica xxxxxx che a me ispira molto. attendo vostre risposte. ringrazio in anticipo, ora vado in palestra, ma quando torno stasera dopo cena leggo tutto e riccommentiamo insieme. ciao a tutti Il fraxel qlc sicuramente lo testerà, se guardi le pagine precedenti troverai interventi di chi lo vuol provare. X quanto riguarda la tecnica xxxxxx invece ho letto 1 marea di commenti negativi, ne avevamo gia discusso in passato, nn mi sembra 1 metodo valido anzi...prova a cercare su alfemminile e vedrai :ph34r: PS: Se guardi nella sezione dermatologia nell'elenco generale ci sono Oxana e fabbri che ne parlano... Modificato 23 Ottobre 2006 da Loudness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 ...allora io ho letto di questo "FRAXEL"... che comunque li a milano si chiama anche SMOOTH BEEN O LAUNCH LASER Sbagliato. Il Fraxel non c'entra un cavolo con lo Smooth Beam anche detto Lunch Laser, sono 2 cose diverse. Se veramente il medico ti ha detto questo (e non avrei dubbi a crederlo) è un'altra dimostrazione che ognuno cerca di vendersi quello che ha in casa e su cui ha investito, fregandosene bellamente della serietà professionale <_< Se sai un po' di inglese armati di pazienza e vai sul forum di acne.org, ci trovi un MAREA di informazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 leggi qualcosa di incoraggiante.....cresce un pò di speranza...e poi che succede?ricade tutto.... http://www.acne.org/messageboard/index.php...&hl=exoderm E sai qual è la cosa peggiore caro Illich? Che l'unica tecnica che sembra funzionare davvero, è vietata: micro iniezioni di silicone medicale liquido, fatte gradualmente in più sedute (almeno 4/5). Questa tizia e molti altri riportano un miglioramente del 95%!! C@##o !! My 95% success!!! Se vuoi informarti in italiano, leggiti questa tesi di specializzazione di quello che è diventato poi un medico estetico con un avviato studio, in fondo parla proprio di questa tecnica DERMAL FILLER: LUCI E OMBRE. E a conferma del tutto posso dirti che un medico di cui mi fido mi disse che anche secondo lui, se ben fatto, è il miglior intervento che si possa fare. Ma chiaramente siamo fregati... chi si fida di farsi fare un intervento ad alto rischio e non approvato dagli organismi di controllo medico??? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 (modificato) Sono convintissimo anche io che l'unico modo realmente efficace per attenuare significativamente le cicatrici siano le "sostanze iniettabili" (sempre però utilizzate dopo altre tecniche, per completare). Lo vedo chiaramente quando faccio un self-needling che non è la stessa cosa, certo, ma ti fa capire come solo attraverso un sollevamento dal fondo si avranno miglioramenti (non solo assottigliando); anche quando la mia derma mi iniettò dei fillers (le prime volte) il viso stava molto meglio. Però devi dirti Any, sono contento per quella ragazza, anzi (per adesso) le dico "beata", ma io non penso sarei mai disposto ad usare delle sostanza permanenti. Ci vuole davvero estrema abilità: la mia derma l'ultima volta che mi feci fare dei filler sbagliò e mi riempì un parte contigua alla cica;il risultato fu che la cica era più evidente con accanto una specie di gonfiore;così come per un'altra mi mise una quantità ridottissima che non servì a nulla (non le do completamente torto perchè basta un cambio di luce e là dove per te c'è il segno per un altro non c'è o è irrisorio; cmq incazzato decisi di non farmi mettere più mano in questo senso). Mi dirai "ma è la tua derma che non vale" e ti darei ragione di crederlo (però non è così ;) ), ma il rischio che un doc sbagli in queste cose è realissimo,anche perchè non sei tu a guidare l'ago con la tua mano e soprattuto non stai lì a direzionare la sua perchè fa tutto lui (questo è il problema,perchè poi ognuno vede ciò che vuol vedere). E con una sostanza come il silicone che fai? Non ti basterebbe aspettare che la sotanza vada via,devi farti aprire la pelle o chissà cos'altro. E quale potrà essere la reazione della pelle a distanza di anni?Alla fine non stiamo parlando di un seno,che sta li protetto e al calduccio,ma di un viso esposto a tutto. Se si verificasse una grave reazione che si fa?E poi il rischio di migrazioni è sempre presente.La tipa del link parla di micro iniezioni,ma alla fine la sostanza accumulata c'è sempre. Io mi ammazzerei,va bene accettare questo ma non oltre. Inzomma,sono contento per la ragazza ma non così tranquillo. Ti dico Any, non riuscirei proprio ad andare a dormire con la paura che il mattino seguente possa trovarmi qualche sospresa. Sarebbe una angoscia perenne. Preferisco sotanze temporanee del tutto compatibili con la pelle per non avere reazioni e per correggere senza problemi in caso di errori. Il problema secondo me è che anche queste non sono accessibili. Se io, ripeto se io potessi avere tra le mano l'acido ialuronico...manderei a F........ tutta questa affannosa ricerca! farei qualche intervento levigante che cmq va fatto per rendere il viso generalmente più liscio e rilassato e poi mi affiderei solo alle mie mani. So che sarei precisissimo, o che lo diventerei col tempo. Ma forse non è possibile. Chissà, questa è una cosa che devo chiedere alla doc, perchè se fosse possibile....o ci riuscissi... Vorrei ricordare il caso di quella giornalista che andò a porta a porta a cui venne il capriccio (perchè sa la vedevate prima era cmq una donna carina) di farsi riempire le labbra...adesso è come se ne avesse uno perchè l'altro è tutto retratto o non so cosa. E questo per le labbra, intervento oggi molto richiesto e fatto frequentemente...e per la pelle del volto? Avrei troppa paura... Modificato 23 Ottobre 2006 da Illich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 insomma comunque vedo che sulla mosaic surgery c'è solo un commento, quindi rimango ancora un po' titubante riguardo ai suoi risultati. ANYWAY scusami se ho scritto che il fraxel fosse uguale al smooth been, ma guardando il sito del fraxel mi sembrava una cosa simile. non preoccuparti nessun dottore mi ha detto nulla! grazie anche a loudnes per le sue dritte. bisognerebbe trovare una bravo a fare siti internet, dove potremmo pubblicare tutti le nostre informazioni riguardo tutti i generi di trattanenti e perchè no anche tutte relative foto che riusciamo a recuperarci. esiste qualcuno capace?? dai xxxxx che possiamo fare una cosa del genere, anche perchè se non ci facciamo forza tra di noi, siamo finiti!! nessuno verrà con la bacchetta magica a salvarci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 (modificato) bob scusami se non ho dato anche io una risposta alle tue domande, sono stato preso dagli altri articoli...però come ha detto Loud (il "ness" non te lo metto eheh) ci sono un sacco di pareri negativi e non solo sulla tecnica ma su chi la fa...(e questa è una cosa fondamentale per non prendere decisioni azzardate) Modificato 23 Ottobre 2006 da Illich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati