bobgem76 Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 quindi fraxel ti ha alzato il forellino...e col felc hai appianato tutto...bè in pratica come ho sempre detto bisogna un po' tirare su e un po' appianare. qualcun' altro stà trattando le icepick con il felc?? io direi una cosa per tutti quelli che hanno fatto e faranno felc..visto che siete in tanti, potreste fare un post dove dite a che trattamento siete e i progressi..cosi dà fare un riassunto...grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 ciao chiedo a tutti quelli che fanno il felc. la caduta della crosta vi lascia un dislivello? se sì in quanto tempo se ne va? lo vedete andare via totalmente? rispondete grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 Ani: riesci sempre a infondere coraggio e entusiasmo e, per di più, a dare migliardi di spiegazioni a tutti, BRAVA e Grazie!!!!So che è riduttivo ringraziarti, ma che altro dire?! Fuma pareil: ti salterei in braccio e ti bacerei le guanciotte lisce e giovani! Ecco, così penso di avere reso l'idea! Concordo con te, non posso provare il felc in questa stagione, vedo che tu che mi hai vista hai compreso la drammatica delicatezza della mia orrenda cute. E poi questa estate vado nella giungla; ragazzi come potrei riaparami dal sole?! Già grazie se le macchie già esistenti si limitano ad emergere un pochettino anzichè ridistruggermi con 1000 colori dal viola al marrone! L'anno scorso, pur riempendomi reiteratamente di protezione totale, ste viscide di macchie sono riemerse ampiamente. Leivi: ho letto, ottima idea, rimaniamo tutti in trepida attesa! Ani, sei l'unica che mi ha consigliato il pixel, mentre qui tutti molto carinamente (grazie per l'attenzione!!!) si preoccupano e mi pregano dio non tentare pixel più peeling. Nemmeno una prova? Che ne dite? Ce l'avrei questo ven. Grazie a tutti per l'interessamento! Io dico che col peeling meccanico ti riparte l'eritema. grattare la pelle è la cosa più invasiva che puoi fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 Per la storia del dislivello.. RISPONDETE! così almeno sto tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 Ani: riesci sempre a infondere coraggio e entusiasmo e, per di più, a dare migliardi di spiegazioni a tutti, BRAVA e Grazie!!!!So che è riduttivo ringraziarti, ma che altro dire?! Fuma pareil: ti salterei in braccio e ti bacerei le guanciotte lisce e giovani! Ecco, così penso di avere reso l'idea! Concordo con te, non posso provare il felc in questa stagione, vedo che tu che mi hai vista hai compreso la drammatica delicatezza della mia orrenda cute. E poi questa estate vado nella giungla; ragazzi come potrei riaparami dal sole?! Già grazie se le macchie già esistenti si limitano ad emergere un pochettino anzichè ridistruggermi con 1000 colori dal viola al marrone! L'anno scorso, pur riempendomi reiteratamente di protezione totale, ste viscide di macchie sono riemerse ampiamente. Leivi: ho letto, ottima idea, rimaniamo tutti in trepida attesa! Ani, sei l'unica che mi ha consigliato il pixel, mentre qui tutti molto carinamente (grazie per l'attenzione!!!) si preoccupano e mi pregano dio non tentare pixel più peeling. Nemmeno una prova? Che ne dite? Ce l'avrei questo ven. Grazie a tutti per l'interessamento! niki..... io non comincerei se fossi in te il f.el.c. in quest stagione.... perche' non vivreti bene l'estate.... perche' dovrai interrompere forse nel momento critico che psicologicamente ti butterebbe giu' (io l'ho passato a natale)... perche' hai una pelle particolarmente delicata.... penso che il pixel male non ti faccia (io non l'ho fatto e quindi non posso giudicare..)pero' io l prova al f.elc in una piccolissim parte della tu cute la proverei.... un abbraccio forte forte.... ti sono vicina sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 quindi fraxel ti ha alzato il forellino...e col felc hai appianato tutto...bè in pratica come ho sempre detto bisogna un po' tirare su e un po' appianare.qualcun' altro stà trattando le icepick con il felc?? io direi una cosa per tutti quelli che hanno fatto e faranno felc..visto che siete in tanti, potreste fare un post dove dite a che trattamento siete e i progressi..cosi dà fare un riassunto...grazie a tutti esatto!!!! avevo tutti forellini... piccolissimi ma profondissimi (causati dlla punta di un mledetto bisturi).. il frxel li ha sollevati.. ma evidente piu' di tanto non andava (pero' le cica hanno cmbiata conformazione)....(nenche con l'exoderm ho risolto e quindi i buhi erano nel derma... molto profondi) il f.el.c e' riuscito.... con pazienza e con lentezza... ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 Per la storia del dislivello..RISPONDETE! così almeno sto tranquilla non e' nella risposta di altri che troverai la tua tranquillita'..... devi essere tu a trovarla... devi essere tu che devi credere in quello che fai... uno ti puo' dare una risposta, un consiglio (io a quest domanda ti ho gia' risposto ma continui a farla.... probabilmente non sei convinta e decisa .. allora non farlo) ma non puoi pretendere che gli altri ti convincano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 niki... grazie per i baciotti sulle guancie..... liscie e giovani... anch'io lo farei a te.... ti riempirei di baci e guardndoti negli occhi ti direi:coraggio .... ce la farai!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 grazie mille ani,penso proprio di andarci :fiorellino: in bocc a lupo!!!!! vedrai andra' bene.... l'unic cosa valuta l bella stagione....srebbe veramente devastante dopo aver ftto due o tre sedute di f.el.c. , avere le guancie rose... rosse... sospendere per cominciare a settembre.... questo valutalo....ciao... fammi sapere cosa decidi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 ti stiamo bombardando di domande ma dai è il bello della diretta... e soprattutto del risultato !!!!Anch'io ho l'appuntamento il 7 ma di pomeriggio magari riesco ad offrirti un caffè Dai ragazzi visto quanto ottimismo... ci pensavo stamattina a lavoro, tutti alla ricerca di qualcosa di ottimo e alla fine è arrivato!!!! Come dice bob, per la prima volta da quando siamo nati forse ci dispiace un po' che stia venendo la bella stagione :rolleyes: Vabbè ce le goderemo per L'ULTIMA ESTATE !!!! io ho appuntamento alle 11... ma a te continuera' il f.el.c o l'ago? quante sedute hai fatto? come ti vedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 scusate ragazzi ma io avrei un ideuccia con cui magari riusciamo a farci curare gratis. -noi battiamo le varie università di medicina e ci facciamo certificare in quanto cicatriziati con foto e firma del maggior numero di medici possibili che garantiscano che le foto corrispondono a verità -diciamo che vogliamo sottoporci a una nuova cura che si chiama felc e lo facciamo certificare -facciamo certificare i risultati della cura -fippi ottiene una marea di pubblicità (continua a lamentarsi che il suo felc non è pubblicizzato) -noi ci facciamo curare a gratis che ne dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 io conosco un dottore che insegna a dermatologia potremmo cominciare da lì ho bisogno di un po' di gente però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 magari ci proponiamo come studio per una tesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 niki... dimenticavo un cosa..... non voglio ringraziamenti .... neanche tu kiara... lex... e qualcun altro... quando ho fatto l'exoderm ero veramente disperata.... ho fatto l'exoderm e sono rimast prticolrmente delusa... perche' e' un trattamento pesantissimo, costoso e non mi ha dato nulla.... pero' mi ha fatto cambire atteggiamento nei confronti del problema... non ero piu' incaz.... con me stessa per il problema (non era colpa mia)... ed ho cominciato ad aver pazienza... non aspettandoti tanto ... quando ho cominciato il f.el.c mio marito (che e' stato il primo a non volermi fare l'exoderm)mi ha detto : la tecnica e' buona ... e' giusta....l'attrezzo non tocca il centro del buco.... qualsiasi peeling anche il piu' forte (l'exoderm) scava il buco e fuori del buco.... il rapporto e' sempre 1 ad 1 ... non risolvi nulla!!!! aveva ragione!!!!! non so come evolvera' la situazione (spero che migliori sempre piu' e vi terro' aggiornati) pero' se posso aiutare nel mio piccolo qualcuno a risolvere questo maledetto problema io sono a disposizione e ne sono felice.... un bacio a tutti..... a tutti quanti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 ti ricordi niki qundo l'anno scorso vevo fatto l'ultimo frxel ll fine di maggio....e a giugno ci siamo sentite perche' avevo la pelle macchiata? e tu mi dicevi chiama il chiara... be' in confronto al fraxel penso che il f.el.c. sia molto piu' incisivo...ti prego non rischiare.... io per ex volevo continuare fino maggio.... ma qundo lui mi ha detto basta.... faremo solo l'ago gli ho detto ok.... so quanto la pelle e' a rischio... non voglio compromettere nulla....un grandissimo bacio ... ti voglio bene e ora me ne vado nanna... sono esausta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele87 Inviato: 11 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2009 in bocc a lupo!!!!! vedrai andra' bene.... l'unic cosa valuta l bella stagione....srebbe veramente devastante dopo aver ftto due o tre sedute di f.el.c. , avere le guancie rose... rosse... sospendere per cominciare a settembre.... questo valutalo....ciao... fammi sapere cosa decidi.... penso intanto di andare a farmi una visita e poi cominciare a settembre,perchè non mi va di passare l estate dentro casa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 MA ALLORA....DOPO TANTE RESISTENZE TI SEI CONVINTO PERSINO TU! diciamo che sarò veramente convinto quando proverò!! :-)) scherzi a parte saten, io non penso proprio che riuscirò a fare il felc, come avevo già scritto è per me un trattamento con post troppo pesanti e il mio sistema nervoso non ce la farebbe mai. però oltre ad essere contentissimo per ani, sono contento che si puo' aprire una nuova strada con risultati molto piu' certi....però la mia vera felicità la vedrate quando magari uscirà un felc 2...magari piu potente o piu' non sò cosa...ma che comunque possa risolvere in meno trattamenti. logico che vedere la storia di ani, si capisca quanto la sua tenacia sia stata ripagata.....ma purtroppo il felc non agisce sulla tenacia...quella ti deve venire da dentro.....e come dice giustamente anì bisogna mettersi a dietro solo se veramente convinti di poter fare tante sedute con post pesanti.....magari col tempo e con altri commenti positivi arriverà anche a me la sua stessa tenacia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 Ani65, non ti preoccupare, non farò il felc prima che finisca la bella stagione. Dalle tue descrizioni so che potrei fare disastri e non è il caso di passare un'estate ancor più depressa di quanto già non sia scontenta! Domani faccio una prova in un mini-fazzoletto di cute con il pixel. Quanto alle macchie quello non mi fa paura perchè se non mi sono macchiata ulteriormente con il fraxel fatto i primi di luglio, dubito di macchiarmi con il pixel. Ciò che, invece, mi preoccupa è la reazione della mia pelle: si irriterà troppo? Si formeranno buchi ulteriori? Mi lascerà pori dilatati a causa di spot magari eccessivamente grandi? Insomma, i soliti dubbi prima di provare tanto più che qui abbiamo poche esperienze in proposito. Un forte abbraccio a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 non e' nella risposta di altri che troverai la tua tranquillita'..... devi essere tu a trovarla... devi essere tu che devi credere in quello che fai... uno ti puo' dare una risposta, un consiglio (io a quest domanda ti ho gia' risposto ma continui a farla.... probabilmente non sei convinta e decisa .. allora non farlo) ma non puoi pretendere che gli altri ti convincano.... Ben detto, sagge parole. Salviamoci queste frasi che illustrano esattamente l'atteggiamneto che bisogna avere, spesso nel forum molte persone pensano di trovare la soluzione bella e pronta e invece la soluzione, se c'è, va trovata individualmente, sfruttando il forum per confrontarsi. (non ce l'ho assolutamente con te mile, anzi tu sei un vulcano di idee!! :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 io ho appuntamento alle 11... ma a te continuera' il f.el.c o l'ago? quante sedute hai fatto? come ti vedi? ciao ani peccato io sono di pomeriggio ... sarà per un altra volta. No questa seduta solo ago, per il felc c'è troppo sole. Io ne ho fatti tre, su un lato sono già abbastanza soddisfatti tanto è vero che l'ultima volta da questa parte ha bruciato giusto due puntini e poi ha usato l'ago, dall'altra parte vorrei che non fosse già così "primavera" perchè ha bisogno di altre sedute.... vediamo cosa potra fare l'ago... e vediamo i successivi mesi di fermo come reagirà la pelle ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 Ani65, non ti preoccupare, non farò il felc prima che finisca la bella stagione. Dalle tue descrizioni so che potrei fare disastri e non è il caso di passare un'estate ancor più depressa di quanto già non sia scontenta!Domani faccio una prova in un mini-fazzoletto di cute con il pixel. Quanto alle macchie quello non mi fa paura perchè se non mi sono macchiata ulteriormente con il fraxel fatto i primi di luglio, dubito di macchiarmi con il pixel. Ciò che, invece, mi preoccupa è la reazione della mia pelle: si irriterà troppo? Si formeranno buchi ulteriori? Mi lascerà pori dilatati a causa di spot magari eccessivamente grandi? Insomma, i soliti dubbi prima di provare tanto più che qui abbiamo poche esperienze in proposito. Un forte abbraccio a te!!! il fraxel che avevo fatto io ha il manipolo a spot come il tuo....diciamo che faceva un male cane e mi veniva un rossore paura...e alcuni pori che avevo appena dilatati me li ha ulteriormente ingranditi. questo te lo dico non per spaventarti....ma perchè tu posso confrontare poi i post con il pixel e vedere se la tua pelle sensibile reagisce male come la mia.....per decidere magari dopo 1 trattamento di prova, se continuare o meno. io nikita non per scoraggiarti ma penso che dopo aver fatto un ciclo fraxel come il tuo, il pixel male non ti farà, ma dubito proprio faccia qualcosa sulle cica...inevitabilmente è meno potente del fraxel questo pixel...anche se agisce in maniera diversa. io fossi in te proverei il co2 frazionato...non rischi nulla come il co2 classico...e comunque già dopo 1 un lieve miglioramento lo hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 ciao ani peccato io sono di pomeriggio ... sarà per un altra volta.No questa seduta solo ago, per il felc c'è troppo sole. Io ne ho fatti tre, su un lato sono già abbastanza soddisfatti tanto è vero che l'ultima volta da questa parte ha bruciato giusto due puntini e poi ha usato l'ago, dall'altra parte vorrei che non fosse già così "primavera" perchè ha bisogno di altre sedute.... vediamo cosa potra fare l'ago... e vediamo i successivi mesi di fermo come reagirà la pelle ciaooo Mi fa piacere che molti si stiano giovando della efficacia del Felc. :fiorellino: Come al solito Bobgem scansafatiche... :rolleyes: Per quanto riguarda me io ho risolto totalmente il mio problema, la combinata Felc, ago prima, ma soprattutto una tecnica speciale in Estremo Oriente, mi hanno fatto ritornare la pellle di quando ero bambino... :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 Leivi: ho letto, ottima idea, rimaniamo tutti in trepida attesa! ci sono novità nel tuo mess.pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leivi Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 Leivi: ho letto, ottima idea, rimaniamo tutti in trepida attesa! ci sono novità nel tuo mess.pvt ( per nikita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiara Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 Mi fa piacere che molti si stiano giovando della efficacia del Felc. :fiorellino: Come al solito Bobgem scansafatiche... :rolleyes: Per quanto riguarda me io ho risolto totalmente il mio problema, la combinata Felc, ago prima, ma soprattutto una tecnica speciale in Estremo Oriente, mi hanno fatto ritornare la pellle di quando ero bambino... :visitor: Ciao Trunks!!!! Dai raccontaci di questa tecnica!!! So che in estremo oriente hanno metodi che noi neppure immaginiamo, pur credendoci così tecnologici! Se ti va di raccontarci sarei molto curiosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati