Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

certo calcolando che fippi è a roma e mai riuscirei ad andare cosi tante volte....penso di iniziare a muovermi su milano per vedere qualcuno che lo faccia...anche se ormai sò che bisogna aspettare prossimo inverno....siamo troppo vicini alla bella stagione ormai :-(( peccato per la prima preferirei che arrivasse l' autunno invece che la primavera!!

bob a milano c'e' la ALBINI .... il fippi si fida molto di lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

la blefaro che sarebbe e l ago che funzioni ha?grazie ani

la blefaro e' quando ti togli la ciccia (dovuta dall'eta' haime')sopra l'occhio... con questa ciccia l'occhio divent pesante e tende a chiudersi.... con il f.el.c. si brucia un po' per volta quest ciccia... senza punti.. (e' un po' dolora ..ma cosa non si fa per migliorare)...

l'ago e' l'altra tecnica usata dl fippi in concomitanza con il f.el.c... il f.el.c serve per bruciare i contorni della cica e spianare....l'ago serve per tirare su (solo dove serve)il centro della cica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ani complimenti!! Stai benissimo e sei anche molto ringiovanita oltre che migliorata. Ero fuori x lavoro per cui non ho potuto postarti le foto, grazie bob per averci pensato tu. Questo felc fa miracoli. Una cosa vorrei chiederti, mi sembra che l'Albini faccia solo il felc e non l'ago, se non sbaglio, mi sembra che così abbia detto MichaelFury. Ani potresti chiedere a fippi il motivo di questa cosa? E se anche senza ago consiglierebbe cmq lei a Milano? Un bacio :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

la blefaro e' quando ti togli la ciccia (dovuta dall'eta' haime')sopra l'occhio... con questa ciccia l'occhio divent pesante e tende a chiudersi.... con il f.el.c. si brucia un po' per volta quest ciccia... senza punti.. (e' un po' dolora ..ma cosa non si fa per migliorare)...

l'ago e' l'altra tecnica usata dl fippi in concomitanza con il f.el.c... il f.el.c serve per bruciare i contorni della cica e spianare....l'ago serve per tirare su (solo dove serve)il centro della cica...

quindi io il blefaro non dovrò farlo :) poi ti volevo chiedere tra un felc e l altro quanto tempo passava ani e il post felc quanto dura?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ani complimenti!! Stai benissimo e sei anche molto ringiovanita oltre che migliorata. Ero fuori x lavoro per cui non ho potuto postarti le foto, grazie bob per averci pensato tu. Questo felc fa miracoli. Una cosa vorrei chiederti, mi sembra che l'Albini faccia solo il felc e non l'ago, se non sbaglio, mi sembra che così abbia detto MichaelFury. Ani potresti chiedere a fippi il motivo di questa cosa? E se anche senza ago consiglierebbe cmq lei a Milano? Un bacio :60:

grazie anyway.... grazie... grazie....mi ha passto l'ago alla ruga naso -labiale(in pratica me sto a rifa tutta!!!!!!!!) certo che glielo chiedo...andro' da lui il 7 aprile .. martedi santo...sai e' strana sta cosa...per lui l'ago e' importante tant'e' vero che vorrebbe metterlo in commercio.. perche' uno se lo puo' fare anche da solo...dice che chiunque puo' farlo... glielo chiedo....un grande bacio e grazie ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' tieni presente che io ho fatto solo il f.el.c.... quindi avere questi risultati e' gia' tanto... non credi? anche perche' gli effetti dell'ago non potrebbero essere dfinitivi( si riassorbe in percentuale).... invece quello che ottieni con il f.el.c. e' reale (la carne e' comunque bruciata)... baci

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi io il blefaro non dovrò farlo :) poi ti volevo chiedere tra un felc e l altro quanto tempo passava ani e il post felc quanto dura?grazie

puoi fare una seduta dopo 28 giorni esatti... il post? se ci v pesante anche 10 giorni.. altrimenti 8/9.. baci

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anyway.... grazie... grazie....mi ha passto l'ago alla ruga naso -labiale(in pratica me sto a rifa tutta!!!!!!!!) certo che glielo chiedo...andro' da lui il 7 aprile .. martedi santo...sai e' strana sta cosa...per lui l'ago e' importante tant'e' vero che vorrebbe metterlo in commercio.. perche' uno se lo puo' fare anche da solo...dice che chiunque puo' farlo... glielo chiedo....un grande bacio e grazie ancora....

ti stiamo bombardando di domande ma dai è il bello della diretta... e soprattutto del risultato !!!!

Anch'io ho l'appuntamento il 7 ma di pomeriggio magari riesco ad offrirti un caffè

Dai ragazzi visto quanto ottimismo... ci pensavo stamattina a lavoro, tutti alla ricerca di qualcosa di ottimo e alla fine è arrivato!!!! Come dice bob, per la prima volta da quando siamo nati forse ci dispiace un po' che stia venendo la bella stagione :rolleyes:

Vabbè ce le goderemo per L'ULTIMA ESTATE !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene any vedrò di contattare questo albini.

una domanda anch' io ce l'ho..per te o per altri che stanno facendo il felc....in pratica tu hai delle cica a scodella...nella foto si vede bene che non hai il classico forellino profondo ice-pick, ma bensi delle cica piu' larghe e superficiali.

tu hai anche delle icepick che hai trattato con felc...o dei pori dilatati???

perchè il discorso è che io ho le cica completamente diverse dalle tue..e vorrei sapere appunto se veramente puo' migliorare anche queste ice-pick. ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

con quanto scritto prima non volevo incoraggiarti nik a farlo adesso con l'estate, volevo solo incoraggiarti nel provarlo visto i risultati di ani e nel mio piccolo la soddisfazione già dalla seduta di prova(a breve la prima vera seduta)

Da quando sono qui non ho mai spinto nessuno verso una o l'altra parte, stavolta è un'eccezione portata da prove tangibili

Link al commento
Condividi su altri siti

bene any vedrò di contattare questo albini.

una domanda anch' io ce l'ho..per te o per altri che stanno facendo il felc....in pratica tu hai delle cica a scodella...nella foto si vede bene che non hai il classico forellino profondo ice-pick, ma bensi delle cica piu' larghe e superficiali.

tu hai anche delle icepick che hai trattato con felc...o dei pori dilatati???

perchè il discorso è che io ho le cica completamente diverse dalle tue..e vorrei sapere appunto se veramente puo' migliorare anche queste ice-pick. ti ringrazio.

ciao bob.... all'origine le mie cica erano forellini.... il fraxel le ha tirate su e le ha un po' allargate....qualcuna ce l'avevo ancora.... avevo molti pori dilatati.... trattati con il f.el.c... ed e' per questo che anyway dice che sembro anche ringiovanita.... la texure della pelle nel complesso e' molto piu' bella.... forse piu' bella ora che dopo l'exoderm... (l'exoderm a livello di cica non ha fatto nulla pero' ha reso la pelle liscia liscia... ma e' durato poco!!!!!)...

Bob l'albini e' donna.... MARIA ALBINI.ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo calcolando che fippi è a roma e mai riuscirei ad andare cosi tante volte....penso di iniziare a muovermi su milano per vedere qualcuno che lo faccia...anche se ormai sò che bisogna aspettare prossimo inverno....siamo troppo vicini alla bella stagione ormai :-(( peccato per la prima preferirei che arrivasse l' autunno invece che la primavera!!

MA ALLORA....DOPO TANTE RESISTENZE

TI SEI CONVINTO PERSINO TU!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece Fippi ha detto che è molto importante saper usare l'ago molto bene e che non è banale!

Se sbagli il punto esatto di inserimento (per poi creare sotto il "gomitolo") rischi di affossare le cicatrici molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' tieni presente che io ho fatto solo il f.el.c.... quindi avere questi risultati e' gia' tanto... non credi? anche perche' gli effetti dell'ago non potrebbero essere dfinitivi( si riassorbe in percentuale).... invece quello che ottieni con il f.el.c. e' reale (la carne e' comunque bruciata)... baci

Scusa cara, ma è stato Fippi a dirti che gli effetti dell'ago potrebbero non essere definitivi ? (che si riassorbe in percentuale?)

Perchè a me invece ha detto il contrario: e cioè che è assolutamente definitivo (a vita). bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa cara, ma è stato Fippi a dirti che gli effetti dell'ago potrebbero non essere definitivi ? (che si riassorbe in percentuale?)

Perchè a me invece ha detto il contrario: e cioè che è assolutamente definitivo (a vita). bho

il grasso tirato su con l'ago puo' "riabbassarsi".... ed e' possibile che bisogna intervenire piu' di una volta.... e' chiaro che una volta venuto su e' definitivo perche' al di sotto si riforma altra ciccia che tende a spingere quello venuto su con l'ago.... se poi e' in una zona che non e' soggetta a esspessioni particolari puo' durare a vita.... l'ho detto anch'io che per fippi e' importante....

Link al commento
Condividi su altri siti

saten non ho mai detto che fippi mi ha detto che l'ago e' banale... anzi....

sì certo. solo che mi sembrava importante dirlo perchè ho paura che qualcuno possa azzardare qualcosa con aghi da solo. (appunto, da soli si rischia di peggiorare la situazione).

P.S.

...sono riuscita a vedere le tue foto....come dicono a Roma "stai da favola!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

sì certo. solo che mi sembrava importante dirlo perchè ho paura che qualcuno possa azzardare qualcosa con aghi da solo. (appunto, da soli si rischia di peggiorare la situazione).

P.S.

...sono riuscita a vedere le tue foto....come dicono a Roma "stai da favola!!"

GRAZIE.... grazie.... grazie....sto uscendo dall'incubo!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ani: riesci sempre a infondere coraggio e entusiasmo e, per di più, a dare migliardi di spiegazioni a tutti, BRAVA e Grazie!!!!

So che è riduttivo ringraziarti, ma che altro dire?! Fuma pareil: ti salterei in braccio e ti bacerei le guanciotte lisce e giovani! Ecco, così penso di avere reso l'idea!

Concordo con te, non posso provare il felc in questa stagione, vedo che tu che mi hai vista hai compreso la drammatica delicatezza della mia orrenda cute. E poi questa estate vado nella giungla; ragazzi come potrei riaparami dal sole?! Già grazie se le macchie già esistenti si limitano ad emergere un pochettino anzichè ridistruggermi con 1000 colori dal viola al marrone! L'anno scorso, pur riempendomi reiteratamente di protezione totale, ste viscide di macchie sono riemerse ampiamente.

Leivi: ho letto, ottima idea, rimaniamo tutti in trepida attesa!

Ani, sei l'unica che mi ha consigliato il pixel, mentre qui tutti molto carinamente (grazie per l'attenzione!!!) si preoccupano e mi pregano dio non tentare pixel più peeling. Nemmeno una prova? Che ne dite? Ce l'avrei questo ven.

Grazie a tutti per l'interessamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultima cosa ani,quanto ti è venuta la prima visita e dove sta lo studio del dottor fippi? :)

a me l'ha fatta gratis la visita + prova su un buco.... ma successivamente qualcuno ha scritto che si e' fatto pagare.... non ricordo chi... lo studio e'in via della marina... la strada principale di ostia che porta al mare...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'ha fatta gratis la visita + prova su un buco.... ma successivamente qualcuno ha scritto che si e' fatto pagare.... non ricordo chi... lo studio e'in via della marina... la strada principale di ostia che porta al mare...ciao

grazie mille ani,penso proprio di andarci :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti